Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo

+13
alexia040
nerina
ajna
trixi
Mangialanima
poplar
djian
Therese
Guenda
Kaiser
EffeCi
Delilah
Sole69
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo Empty AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo

Messaggio Da Sole69 Gio 01 Mag 2014, 18:14

occhioni  ho fatto un saltino in BU ... non avevo realizzato che oggi è una data campale nella carriera del Nostro e, leggendo alcuni post, mi commuovo brividi   ... io so' troppo senZibbile cuoricino   pianto
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo Empty Re: AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo

Messaggio Da Delilah Gio 01 Mag 2014, 19:07

Sole69 ha scritto:occhioni  ho fatto un saltino in BU ... non avevo realizzato che oggi è una data campale nella carriera del Nostro e, leggendo alcuni post, mi commuovo brividi   ... io so' troppo senZibbile cuoricino   pianto

 occhioni 

per chi vuole rispolverare e per chi non c'era  sorriso 

 https://1000voci.forumattivo.it/t10-re-matto-tour-resoconti#114
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo Empty Re: AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo

Messaggio Da EffeCi Gio 01 Mag 2014, 19:19

Non so più dove trovare la sms cronaca di Osimo. Nel vecchio forum l'hanno tolta?
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo Empty Re: AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo

Messaggio Da Delilah Gio 01 Mag 2014, 19:33

EffeCi ha scritto:Non so più dove trovare la sms cronaca di Osimo. Nel vecchio forum l'hanno tolta?

 Non mi ricordo se si apriva un topic a parte, forse sono perse in quello in cui si parlava di Marco in generale (nemmeno mi ricordo come si chiamava  fatica  )

Effe, associo sempre quella data a te, perché prima di allora mi eri sempre sembrata più equilibrata  risata  risata  risata
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo Empty Re: AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo

Messaggio Da EffeCi Gio 01 Mag 2014, 19:43

Mi sa che dopo l'epurazione hanno tolto la pietra dello scandalo da quel forum. Ho provato ora a guardare ma non trovo più niente.

Quello fu l'inizio della perdizione, Deli, ma pure prima stavo poco sana  scusa
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo Empty Re: AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo

Messaggio Da Sole69 Gio 01 Mag 2014, 20:11

Delilah: grazie della segnalazione  rosa 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo Empty Re: AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo

Messaggio Da Kaiser Gio 01 Mag 2014, 20:14

EffeCi ha scritto:Non so più dove trovare la sms cronaca di Osimo. Nel vecchio forum l'hanno tolta?

gno

eqqueqqquà scusa

http://xfactor.the-talk.net/t1442-re-matto-tour-osimo?highlight=osimo

http://xfactor.the-talk.net/t1445-re-matto-tour-osimo-resoconti?highlight=osimo



Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo Empty Re: AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo

Messaggio Da EffeCi Gio 01 Mag 2014, 20:22

Grazie! Sto leggendo  risata  risata  risata
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo Empty Re: AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo

Messaggio Da Guenda Gio 01 Mag 2014, 20:28

No ma son passati anni, è cambiato tanto ma non è cambiato niente...ansia...notizie che portano al panico, previsioni di tragedie, pubblico che uccideremmo a testate se potessimo....e poi alla fine arriva chi è un pelo più ottimista o solo meno ansioso e già a quei tempi suggerisce di fidarsi di Marco...
eppure dopo anni ed anni e nonostante ci abbia dato sempre prova di cosa sia capace, si verificano inevitabilmente le stesse situazioni di panico ogni volta  risata


P.s: rileggendo il topic ho visto che sulla BU il giorno di Osimo si era 128.000.....ne sono passati anche di fans sotto i ponti


Ultima modifica di Guenda il Gio 01 Mag 2014, 20:37 - modificato 1 volta.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo Empty Re: AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo

Messaggio Da Kaiser Gio 01 Mag 2014, 20:32

Comunque avevamo copiato il topic dei resoconti ante 12/5/2010 ... ed è all'inizio di questo : https://1000voci.forumattivo.it/t10-re-matto-tour-resoconti#15
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo Empty Re: AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo

Messaggio Da Guenda Gio 01 Mag 2014, 20:48

io ho ripescato il mio commento alla notizia vagante dei conigli...che non si capiva bene se era vero, cos'era, com'era etc...

è brutto perdere delle scommesse quando hai amici perfidi, povero Marcolino, da coniglio!!!!  snob 

 risata risata risata 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo Empty Re: AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo

Messaggio Da Therese Gio 01 Mag 2014, 21:18

risata  un tappeto di faccine e cuoricini, uno sclero continuo...che ricordi, soprattutto del celebre brano TBA  risata
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo Empty Re: AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo

Messaggio Da djian Gio 01 Mag 2014, 21:21

Grazie per la cronaca che non avevo mai letto, a quei tempi non vi conoscevo e seguivo Marco solo su youtube e in altri luoghi che non ricordo più!!!!  bacio   bacio   bacio
Domani me la leggo tutta  :chupa 
Buona serata  ciao
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo Empty Re: AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo

Messaggio Da EffeCi Gio 01 Mag 2014, 21:51

Mi ha fatto "strano" rileggere.
Mi ha fatto effetto il contesto, ricordare nicknames, cose e casi.  fatica  scusa E anche ricordare un periodo che fa capire il senso del testo di PAC, ancora meglio. 

Comunque quoto Guenda  ok
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo Empty Re: AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo

Messaggio Da poplar Gio 01 Mag 2014, 22:49

Mi fa un effetto strano e al tempo stesso confortante e commovente, leggere le vostre cronache dei concerti del 2010.  bacio bacio cuoricino cuoricino brividi brividi 
Perché non ero con voi a scrivere e leggere, ma in un certo senso c'ero e ritrovo nei vostri racconti lo stesso stupore estasiato, la stessa incredulità davanti a tanto talento, tanta bravura, tanto di tutto. Inconsapevolmente abbiamo condiviso quei momenti magici!! love  love  gruppo 
Bello questo momento Amarcord.  bacio  bacio 
E adesso: #prontiacorrere.
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo Empty Re: AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo

Messaggio Da Mangialanima Gio 01 Mag 2014, 23:36

"E' l'alba di un nuovo mondo, ieri sera abbiamo assistito alla nascita di un Mito: tremate gente perchè Marco Mengoni è arrivato e vi schiaccerà tutti come mosche."
Spoiler:


Ho letto questa frase nei resoconti che avete citato su e mi ha fatto sorridere...io non ero qui ma facevo indigestione di video.
un Mito davvero  W Marco W Marco
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 35
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo Empty Re: AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo

Messaggio Da Delilah Ven 02 Mag 2014, 00:24

Guenda ha scritto:No ma son passati anni, è cambiato tanto ma non è cambiato niente...ansia...notizie che portano al panico, previsioni di tragedie, pubblico che uccideremmo a testate se potessimo....e poi alla fine arriva chi è un pelo più ottimista o solo meno ansioso e già a quei tempi suggerisce di fidarsi di Marco...
eppure dopo anni ed anni e nonostante ci abbia dato sempre prova di cosa sia capace, si verificano inevitabilmente le stesse situazioni di panico ogni volta  risata


P.s: rileggendo il topic ho visto che sulla BU il giorno di Osimo si era 128.000.....ne sono passati anche di fans sotto i ponti


Di sicuro nei teatri è migliorato il rapporto con le urlatrici, infatti abbiamo deposto le motoseghe che ad un certo punto fioccavano in più o meno tutti i post  sega  e molti, come me, avevano in firma questo:

AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo Amicim10

mi scuso con la creatrice dell'immagine perché non ricordo più il suo nick  scusa
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo Empty Re: AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo

Messaggio Da trixi Ven 02 Mag 2014, 08:47

 
Mangialanima ha scritto:"E' l'alba di un nuovo mondo, ieri sera abbiamo assistito alla nascita di un Mito: tremate gente perchè Marco Mengoni è arrivato e vi schiaccerà tutti come mosche."
Spoiler:


Ho letto questa frase nei resoconti che avete citato su e mi ha fatto sorridere...io non ero qui  ma facevo indigestione di video.
un Mito davvero  W Marco W Marco
Era un commento di Effeci, sono sicura risata risata risata
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo Empty Re: AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo

Messaggio Da Kaiser Ven 02 Mag 2014, 09:32

Quella frase molto pregnante, a suo modo una profezia dai toni biblici, fa parte del vangelo secondo Valentina  magia

@Delilah, l'autrice del bannerino degli Amici della motosega era Brillantrees sisi
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo Empty Re: AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo

Messaggio Da ajna Ven 02 Mag 2014, 10:56


pianto pianto pianto pianto  cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino pianto pianto pianto pianto 

Piango... ma non solo di commozione.. anche perché vorrei recuperare tutto e non ce la farò maiiii!!  pianto 
Non so se sia il Mengs a dare dipendenza o piuttosto il forum... snob

P.S. Come fa Kaiser a tenere tutto sotto controllo? Me lo immagino nascosto dietro una vetrata fatta a forma di luna e con mille finestre aperte su almeno 3 monitor collegati...  spia 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo Empty Re: AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo

Messaggio Da Kaiser Ven 02 Mag 2014, 12:01

ajna ha scritto:
...

P.S. Come fa Kaiser a tenere tutto sotto controllo? Me lo immagino nascosto dietro una vetrata fatta a forma di luna e con mille finestre aperte su almeno 3 monitor collegati...  spia 

E' proprio così boss... ma ... come fai a saperlo? spia

Spoiler:
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo Empty Re: AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo

Messaggio Da nerina Ven 02 Mag 2014, 13:00

Kaiser ha scritto:
ajna ha scritto:
...

P.S. Come fa Kaiser a tenere tutto sotto controllo? Me lo immagino nascosto dietro una vetrata fatta a forma di luna e con mille finestre aperte su almeno 3 monitor collegati...  spia 

E' proprio così boss... ma ... come fai a saperlo? spia

Spoiler:

Kaiser  risata risata risata

grazie dei link  amò  bacio che belli questi anni insieme a Marco  e a voi  cuoricino  cuoricino  cuoricino
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo Empty Re: AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo

Messaggio Da Sole69 Ven 02 Mag 2014, 14:40

ajna ha scritto:
pianto pianto pianto pianto  cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino pianto pianto pianto pianto 

Piango... ma non solo di commozione.. anche perché vorrei recuperare tutto e non ce la farò maiiii!!  pianto 
Non so se sia il Mengs a dare dipendenza o piuttosto il forum... snob
...
 

 occhioni  Io ho realizzato che - dal febbraio 2013 - la mia è diagnosticabile come "doppia dipendenza" fatica  e questa patologia mi piace tanto  sorriso 
 consola Anche io, come te, mi sono avventurata nell'impresa titanica di recuperare  illuse .... ardua lo è senz'altro  studioso ma non desisto e procedo  :confuso  con zelo inintaccato  snob
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo Empty Re: AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo

Messaggio Da alexia040 Ven 02 Mag 2014, 14:47

Ho riletto buona parte dei resoconti di Osimo e mi è venuto il magone.  pianto 
Allora non potevamo sapere esattamente come sarebbe stato il futuro di Marco, ma ognuno di noi era consapevole di trovarsi di fronte ad una stella di prima grandezza e che prima o poi  questo sarebbe stato chiaro anche a tutti gli altri. love  cuoricino  cuoricino 
Quanto amo il resoconto di Effeci di quella data, che  racchiude tutte le emozioni provate da chi era sotto quel magico palco, ma bello e profetico anche il suo commento a proposito dei paragoni con altri cantanti:

"Paragonano perché non sanno cosa dire. Chissenefrega. Giusto. Un giorno paragoneranno altri a Marco."


Ultima modifica di alexia040 il Ven 02 Mag 2014, 15:07 - modificato 1 volta.
alexia040
alexia040
mengonella
mengonella

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 57
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo Empty Re: AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo

Messaggio Da ajna Ven 02 Mag 2014, 14:53

alexia040 ha scritto:
Quanto amo il resoconto di Effeci di quella data, che  racchiude tutte le emozioni provate da chi era sotto quel magico palco, ma bello e profetico anche il suo commento a proposito dei paragoni con altri cantanti:

"Paragonano perché non sanno cosa dire. Chissenefrega. Giusto. Un giorno paragoneranno altri a Marco."

Quanto è vero?! Alla fine il succo di tutto è proprio questo.. #incomparable
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo Empty Re: AMARCORD - RE MATTO TOUR 4 anni dopo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.