Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Chiedi chi erano i BEATLES

:: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Seguente

Andare in basso

Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 Empty Re: Chiedi chi erano i BEATLES

Messaggio Da Ospite il Gio 17 Giu 2010, 01:07

Io stimo tantissimo i Rolling Stones,mi piacciono molto.Ma quando si aprono le diatribe 'beatles o rolling stones' per me non ha senso...primo perché sono due gruppi totalmente differenti,secondo perché secondo me non esiste un paragone: I Beatles sono talmente in alto,e talmente irrangiungibili che non si può paragonarli a nessun altra band nella storia della musica.Quando i Beatles registrarono Sgt Pepper's lonely heart club band i Rolling stones erano in sala di registrazione a vedere e ad ascoltare cosa facevano i Beatles,che con quell'album sconvolsero per sempre la musica.Su sgt pepper's potrei scrivere per ore intere,ma vi risparmio il pippone Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 572980 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 572980 .

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da EffeCi il Gio 17 Giu 2010, 01:12

Ma infatti Anny, pure i Pink Floyd stavano in studio a bersi quello che facevano i Beatles mentre registravano.

Però gli Stones sono grandissimi e io li amo. Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 500248

TICKET TO RIDE

Cazzeggio puro. Le peggio facce e non si impegnano nemmeno a seguire il playback. L'unico che si sforza un minimo è Paul. John è tipicamente John: fa lo scemo costante. Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 875493 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 875493 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 875493 Anche George però... Ma si può? Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 572980 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 572980 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 572980
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Gio 17 Giu 2010, 01:27

L'album Flower degli Stones é quello che mi piace di più,è stupendo Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 833120

Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 potevano almeno alzarsi Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643

in questo c'è Paul che si dimentica le parole e fa una faccia stupenda Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 ...mentre John cerca di non ridere Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643

I'm a Loser

Ospite
Ospite

Messaggio Da EffeCi il Gio 17 Giu 2010, 01:37

Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643

Ma John non poteva dimenticarsi le parole, perché la canzone era sua. Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 572980 Ho sempre adorato quando va in basso con la voce in I'm a loser. Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 833120 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 833120 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 833120

Quando facevano le pantomime shakespeariane erano da sbellicarsi. John, la pulzella con il vocione e il dente nero. Ringo... Paul... George.... Aiuto. Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Gio 17 Giu 2010, 01:47

ogni volta che lo vedo muoio Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643

ci sono anche delle interviste che mi fanno morire..domani le trovo e le posto.

Ospite
Ospite

Messaggio Da EffeCi il Gio 17 Giu 2010, 02:04

Qui torno semiseria.

REVOLUTION versione 2 (la mia preferita)

HEY BULLDOG
mi piace tantissssssimo!!!!!!! Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 540435 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 540435 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 540435

TWO OF US

l'unico convinto è Paul. Ringo sonnecchia e John... un uomo entusiasta...
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggio Da EffeCi il Gio 17 Giu 2010, 02:23

Questi pazzi hanno fatto la storia della musica. Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 875493 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 875493 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 875493

In sottofondo, MISERY.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Gio 17 Giu 2010, 15:08

Anche a me Hey Bulldog piace molto,a John invece inizialmente piaceva,ma poi si vergognò di averla scritta.

@EffeCi ha scritto:
l'unico convinto è Paul. Ringo sonnecchia e John... un uomo entusiasta...

già é tanto se non si picchiano Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 considerando che era il periodo nero...

Il video di Misery é stupendo..ma loro facevano quello che gli passava per la testa,..anche nelle interviste..quando andarono per la prima volta in America ne dissero di tutti i colori.A parte la conferenza stampa,..le domande erano
'potete cantarci una canzone?' e loro tutti in coro 'NO!' ' e perché??' e John 'pagaci prima' ,e quando gli chiesero se la loro musica era ispirata a Elvis risposero tutti e 4 ancheggiando 'noooooo per niente!!!' Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643

queste sono altre citazioni da altre interviste,..a volte i giornalisti facevano delle domande assurde!!!! Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643

Giornalista: "Cosa ne pensate della
campagna in atto a Detroit per distruggervi?" George Harrison "Stiamo
conducendo una campagna per eliminare Detroit"

Reporter: "Ringo, come spieghi che tu ricevi più lettere dagli
ammiratori di chiunque altro nel gruppo?"
Ringo: "Non saprei.
Suppongo che sia perchè scrivono di più a me."

Reporter: "Come vi influenza l'adulazione delle
teenager?"
John: "Quando inizio a montarmi la testa, guardo Ringo e
mi rendo perfettamente conto che non siamo dei superman."

Ringo: "E' fantastico essere qui' a New York!"
Giornalista: "E'
Washington!"

Giornalista: "Ringo perchè porti due anelli in ciascuna mano?"
Ringo:
"Perchè non posso metterli nel naso."

Giornalista: "Dai molti appuntamenti?"
Ringo: "Che fai stasera?"

Giornalista: "Come avete scoperto l'America?"
John: "Siamo andati a
Greenland e abbiamo girato a sinistra."

Giornalista: "E' vero che non sapete cantare?"
John [indica George]:
"Non io. Lui."

Giornalista: "Che reazione avete avuto nei
confronti di uno psichiatra di Seattle secondo cui rappresentereste una
minaccia?"
George: "Gli psichiatri sono una minaccia."

Giornalista: "Come ci si sente a prendere in giro il mondo intero?"
Ringo:
"Ci divertiamo"
Paul: "In realtà non vi stiamo prendendo in giro"
George:
"Solo un pochino"
John: "Come ci si sente ad essere presi in giro?"

Giornalista: "Come mai vi hanno fatto tornare indietro per motivi di
immigrazione?"
John: "Dovevamo essere spidocchiati"

Giornalista: "Avete qualche consiglio speciale per i teenager?"
John:
"Non fatevi venire i brufoli"

Giornalista: "Chi di voi è veramente calvo?"
George: "Siamo tutti
calvi. E io sono muto e sordo."

Giornalista: "Non vi sentite sporchi con dei capelli così lunghi, che vi
cadono sugli occhi e che vi arrivano fino alle spalle?"
John: "Certo
che no. Abbiamo dei pettini, sai?"

Giornalista: Cosa fate quando, tra un concerto e l'altro, siete
rinchiusi in una stanza d'albergo?
George: Pattiniamo sul ghiaccio.

Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643

Ospite
Ospite

Messaggio Da EffeCi il Gio 17 Giu 2010, 15:41

Rispondevano per le rime a domande idiote. In quel periodo c'era ancora molta diffidenza nei loro confronti: erano considerati capelloni, meteore e pure di peggio.
Marco dovrebbe dare risposte del genere alle scemenze che gli chiedono, ma lui è troppo gentile e timido. I Beatles, in quattro, facevano muro contro i giornalisti e poi avevano uno spirito tagliente, tipico degli abitanti di Liverpool. Erano tremendi. Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 875493 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 875493 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 875493 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 875493
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Ven 18 Giu 2010, 00:13

AUGURI PAUL!!!!!!!!!!
Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 10316

Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 16057107189241724018240

Posso dire soltanto Grazie.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 18 Giu 2010, 00:26

che bello sto video ok Tanti auguri a Paul sisi

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 21 Giu 2010, 17:05

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 22 Giu 2010, 23:01

Non capisco perchè a John questo medley del lato b di Abbey Road non é mai piaciuto.Io lo trovo D-I-V-I-N-O.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 22 Giu 2010, 23:01

Golden Slumbers Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 540435

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 22 Giu 2010, 23:06

anny_skod ha scritto:Non capisco perchè a John questo medley del lato b di Abbey Road non é mai piaciuto.Io lo trovo D-I-V-I-N-O.

perche è opera di Paul al 95 %....

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 22 Giu 2010, 23:12

embè? Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 11810 la scrisse quando john si fece male se non erro ed ero in ospedale..ma che c'entra?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 22 Giu 2010, 23:28

anny_skod ha scritto:embè? Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 11810 la scrisse quando john si fece male se non erro ed ero in ospedale..ma che c'entra?

neutro
anny, non ho capito na mazza di quel che volevi intendere.
l'incidente in Scozia ?
E chiaro. Incidente o no, Paul era a quel momento solo al commando dei Beatles.
Dirigeva il tutto con Martin, gli altre tre avevano quaso mollato il tutto..
La face B di Abbey Road è opera di Paul e George M...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 22 Giu 2010, 23:35

Strawberry Fields ha scritto:Golden Slumbers Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 540435

Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 591958

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 22 Giu 2010, 23:37

Joe ha scritto:
anny_skod ha scritto:embè? Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 11810 la scrisse quando john si fece male se non erro ed ero in ospedale..ma che c'entra?

neutro
anny, non ho capito na mazza di quel che volevi intendere.
l'incidente in Scozia ?
E chiaro. Incidente o no, Paul era a quel momento solo al commando dei Beatles.
Dirigeva il tutto con Martin, gli altre tre avevano quaso mollato il tutto..
La face B di Abbey Road è opera di Paul e George M...

nel senso,..non capisco perché a John non sia piaciuta,ok é opera di Paul ma non significa che non deve piacere a John perché l'ha scritta solo Paul.In quel periodo erano agli sgoccioli,..i tempi stringevano anche,e quando Paul propose di fare questo medley tutto acconsentirono tranne John.Mi dispiace che l'abbia definito spazzatura,perché sinceramente penso sia stupendo.Forse voleva che ogni pezzo fosse un singolo,e non tutto un medley..?John amava molte canzoni che Paul aveva scritto,..(esempio: Here there and everywhere),..non penso sia questione di 'diritti' musicali. O forse in quel periodo odiava qualsiasi cosa facesse Paul Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 572980 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 572980

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab 26 Giu 2010, 17:39

dal sito di Paul

Hard Rock Calling Concert Broadcast Live On YouTube; BORN HIV FREE

Domani sera ore 21,30 concerto in diretta su Youtube di Paul per sostenere la lotta all'Aids

https://www.youtube.com/BornHIVFree

Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 540435 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 540435 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 540435 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 540435 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 540435 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 540435 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 540435 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 540435 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 540435

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab 26 Giu 2010, 20:35

Io li amo Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 611643

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 30 Giu 2010, 01:47

e con Nowhere man vi dò la buonanotte Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 51731 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 51731 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 51731

Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 0111wc

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 30 Giu 2010, 01:59

notte Anny bacio grazie per il video

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 04 Lug 2010, 23:50

Metto due video,uno é degli inizi,i 'Silver Beatles' Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 550338 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 550338 Mi piace tanto questa canzone

e la seconda invece é dell'ultimo periodo,la sto suonando in questi giorni al piano e mi sta facendo impazzire Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 540435

piccolo aneddoto:questa canzone piaceva molto a John,tant'è che voleva cantarla lui,ma l'aveva scritta Paul e anche a lui piaceva troppo per farla cantare a Lennon Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 550338 Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 550338 .Ogni giorno arrivava sempre prima di tutti per provarla da solo.
Negli anni é nata la leggenda che fosse dedicata a John...primo per la parola 'Darling' che dopo la seconda strofa sembra dire 'Johnny',secondo perché potrebbe riferirsi al fatto che Lennon in quel periodo si stesse allontanando dal gruppo e McCartney gli avesse scritto questa canzone....cazzata direi. Chiedi chi erano i BEATLES - Pagina 7 905948

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 05 Lug 2010, 00:00

Ciao anny ! ciao

una delle prove di OhDarling! di Paul di mattina presto...

sereno

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Seguente

:: ARTI :: Musica :: Artisti