Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo"

:: Marco Mengoni :: ALBUMS :: SOLO.

Pagina 2 di 21 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 21  Seguente

Andare in basso

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 2 Empty Re: Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo"

Messaggio Da Arzach il Mer 31 Ago 2011, 13:58

@Guenda ha scritto:il preludio all'esplosione ce l'avete qua davanti e si chiama Guenda
risata risata risata
Dai.... prima o poi riuscirai a sentirlo anche tu! fatica risata
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Torna in alto Andare in basso

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 2 Empty Re: Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo"

Messaggio Da duful il Mer 31 Ago 2011, 13:58

@daluxx ha scritto:La mia collega mi ha appena sperculato..."ma ti rendi conta quante volte l'hai sentita ???????"...non gli ho risposto a tono..non le ho detto che è Marco..le ho SOLO detto.." e la sentirò ancora molto" Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 2 550338
... Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 2 144663 Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 2 144663 Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 2 144663 Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 2 144663 Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 2 144663
Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 2 313670 Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 2 551280

Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 2 250450 Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 2 250450 Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 2 250450 Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 2 250450 Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 2 250450 Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 2 250450
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Arzach il Mer 31 Ago 2011, 14:04

Comunque io non la trovo eccessiva... è semplicemente una bomba! occhioni
E se credono che questi siano i virtuosismi di Marco non l'hanno mai sentito live! risata
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggio Da SarahM il Mer 31 Ago 2011, 14:05

:stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore sivola sivola sivola sivola bravo bravo bravo rock rock rock rock
Mi ricorda molto i 30 Seconds To Mars. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH urlo urlo
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggio Da camila il Mer 31 Ago 2011, 14:06

@daluxx ha scritto:La mia collega mi ha appena sperculato..."ma ti rendi conta quante volte l'hai sentita ???????"...non gli ho risposto a tono..non le ho detto che è Marco..le ho SOLO detto.." e la sentirò ancora molto" occhioni
... W Marco W Marco W Marco W Marco W Marco
fanculo sorriso

e se ascolta la radio...la sentirà tante volte anche lei,pur non volendo sisi love
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Puccafra il Mer 31 Ago 2011, 14:07

@Guenda ha scritto:il preludio all'esplosione ce l'avete qua davanti e si chiama Guenda

risata risata risata risata risata amici amici

quei 30 secondi ..... no to Mars risata risata ...... mi hanno rapita ...... io .... non .... so .... godo e basta burka burka
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggio Da SarahM il Mer 31 Ago 2011, 14:08

@Pucca risata risata altro che 30 secondi...to mars, sono finita in un altra galassia! love
i miei genitori mi odiano in questo momento, li sto rincoglionendo risata
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggio Da vallettadelre il Mer 31 Ago 2011, 14:12

e io odio questa radio. aaah! diavolo diavolo diavolo
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggio Da vallettadelre il Mer 31 Ago 2011, 14:13

come faccio,secondo voi,ad uscire ORA dal lavoro x poterlo sentire? occhioni
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggio Da Puccafra il Mer 31 Ago 2011, 14:14

@SarahM ha scritto:@Pucca risata risata altro che 30 secondi...to mars, sono finita in un altra galassia! love
i miei genitori mi odiano in questo momento, li sto rincoglionendo risata

bacio amici
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggio Da Puccafra il Mer 31 Ago 2011, 14:16

@vallettadelre ha scritto:come faccio,secondo voi,ad uscire ORA dal lavoro x poterlo sentire? occhioni

non devi correre a comprarti le Halls al bar? ..... sento che hai la gola in fiamme ..... sento il bruciore da quà snob risata
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggio Da Arzach il Mer 31 Ago 2011, 14:24

Devo smettere di sentirlo.... poi mi sale la pressione....
ho bisogno di uno zuccherino.... torno subito! occhioni

oddio
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggio Da newmoon38 il Mer 31 Ago 2011, 14:28

io non ce la faccio a staccarmi dal Pc!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!! :confuso
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggio Da SarahM il Mer 31 Ago 2011, 14:28

Io devo studiare, come faccio? non riesco (e non voglio) a togliere l'anteprimaaaaa! muro
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggio Da camila il Mer 31 Ago 2011, 14:32

love love love love love

Spoiler:
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux il Mer 31 Ago 2011, 14:34

Ho ascoltato neutro
Ve lo dico con parole sue:

@Guenda, Valletta e chi non può vedere il video
Spoiler:
a me me stava a scappa' fori il core oddio
Alux
Alux

Messaggio Da carabottino il Mer 31 Ago 2011, 14:39

@alux ha scritto:Ho ascoltato neutro
Ve lo dico con parole sue:

@Guenda, Valletta e chi non può vedere il video
Spoiler:
a me me stava a scappa' fori il core oddio

Mica SOLO a lui. Credo anch'io che non riamanga SOLO.

Grazie Arzach e a tutte voi bacio bacio bacio bacio
Sto un po' meglio adesso. bacio rosa cuoricino
Come facciamo ad arrivare alla fine di Settembre?
carabottino
carabottino

Messaggio Da mafalda il Mer 31 Ago 2011, 14:39

Ascoltato felice felice

sarà l' astinenza ma mi piace un sacco sereno

provate ad ascoltare l' inizio del concerto di Aranjuez

https://www.youtube.com/watch?v=w8LL1x6J2rU

per me la citazione è voluta sisi
mafalda
mafalda

Messaggio Da Alux il Mer 31 Ago 2011, 14:41

Ora che ho ascoltato quella decina di volte posso articolare un pensiero più nornmale risata
Solo a me la seconda parte ricorda tantissimo i Negramaro? spia
In ogni caso, per quel poco che ne capisco io, il suono mi sembra curato. Così su due piedi non mi pare un pezzo difficile come volevano farci credere. Non per questo non è detto che sia comunque bello. Anzi, dal poco che si può sentire penso mi piacerà, però ecco, non lo trovo per nulla ostrico sisi
Alux
Alux

Messaggio Da martha70 il Mer 31 Ago 2011, 14:43

cuoricino love cuoricino cuoricino love cuoricino

W Marco

oddio
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggio Da martha70 il Mer 31 Ago 2011, 14:44

occhioni
Paola Gallo:
Onda Quotidiana 31 agosto

Epico, ma con meno orpelli e quindi decisamente più efficace. Parte fortissimo Solo, canzone che anticipa il nuovo disco di Marco Mengoni. “Perché il rosso era per me l’irraggiungibile…..” è così che inizia la storia di questo toro nell’arena che urla contro la morte ed è appunto solo ma pronto a combattere per la libertà. Scivolerà, cercherà di essere più forte, ma non a...bbasserà la guardia nonostante siano tutti contro di lui. Impossibile per me non fare un parallelo tra il clamore dell’arena e il chiassoso successo che ha travolto Marco nel giro di pochissimo. E la luce accecante di un palco sul quale si sarà sentito magari solo contro tutti. E’ probabile che in questa storia si nasconda un po’ anche un sentire personale, un percorso vissuto, rimane comunque una canzone emotivamente molto forte , musicalmente intrisa di futuro con un sapore fortissimo di anni 70. La voce guida le emozioni che piano piano salgono e ci porta a fare il tifo per la libertà, per un toro braccato che non si arrende, forse perché spesso anche noi ci siamo sentiti così. Aspetto tutto il disco e Marco Mengoni in radio. Perché oltre ad essere un artista, è davvero molto molto simpatico.
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggio Da camila il Mer 31 Ago 2011, 14:49

@mafalda ha scritto:Ascoltato felice felice

sarà l' astinenza ma mi piace un sacco sereno

provate ad ascoltare l' inizio del concerto di Aranjuez

https://www.youtube.com/watch?v=w8LL1x6J2rU

per me la citazione è voluta sisi

è vero,brava Mafalda bacio
come avevano scritto? grande lavoro in studio,ricerca,sperimentazione...
son bastati 30 secondi e si capisce che hanno fatto proprio un gran bel lavoro,aggiungeteci la voce di Marco... love love love
tremate,gente,il Mengoni è tornato,e non ce n'è per nessuno!!!!
W Marco W Marco W Marco

Ultima modifica di camila il Mer 31 Ago 2011, 14:51, modificato 1 volta
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Mer 31 Ago 2011, 14:49

è da 15 minuti che media player non vuole fermarsi... santo cielo...
qualcuno mi aiuti a spegnere il pc! Aiutooooooo è stupendaaaaa!! Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 2 540435
La seconda parte...incalza a meraviglia.....
Anch'io però voglio sentire come si lega la prima parte alla seconda...... Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo" - Pagina 2 951871

Ospite
Ospite

Messaggio Da camila il Mer 31 Ago 2011, 14:53

@Guenda ha scritto:santa duful, l'ho sentita al telefono.Qualche considerazione.

Uso della voce pazzesco, altro che svisi, qua sale ed è dritto come un fuso, taglia come una lama.
Canzone che mi piace, indipendentemente da quello che sarà il testo, anche tradotta in inglese farebbe la sua porca figura.
Quando sale bellissima la batteria, e sotto ha un non so che di orientale, ci vedo una ballerina del ventre che dimena i fianchi, qua c'é del carnatico.
E questo è un primo ascolto telefonico.
Per adesso è sopra quelle che erano le mie aspettative. È originale, è nuova. Deo gratias
da Guenda,di là sorriso
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da martha70 il Mer 31 Ago 2011, 15:03

occhioni Aualcuno ha registrato? Perchè adesso il link porta ad un file diverso in cui però si sente un nuovo pezzo della canzone, la parte lenta. occhioni
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 21 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 21  Seguente

:: Marco Mengoni :: ALBUMS :: SOLO.

Permessi di questa sezione del forum: