Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Solo 2.0 - Anteprima MTV

+31
ketta
vallettadelre
Tyn@67
luna
sonia
deny
mafalda
lilly
EffeCi
duful
Puccafra
trixi
alexia040
martha70
Therese
DarkLullaby
Paz i Enza
daluxx
SarahM
mary..
ghost
ziggy
Delilah
Zoe
Alux
Mila
newmoon38
Arzach
Kaiser
camila
Guenda
35 partecipanti

 :: Marco Mengoni :: ALBUMS :: SOLO.

Pagina 10 di 18 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18  Successivo

Andare in basso

Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 Empty Re: Solo 2.0 - Anteprima MTV

Messaggio Da Ospite Gio 22 Set 2011, 22:43

Allora....


L'ho ascoltato solo una volta quindi premetto che le mie sono idee di insieme non giudizi dettagliati pezzo per pezzo.
Ho deciso che per l'ascolto e la ricerca delle sfumature, comprerò il disco.
Vi sembrerà strano, ma non ero ancora sicura di volerlo acquistare, prima volevo ascoltare un'anteprima di insieme e così è stato.

Ora cercherò di essere il più obbiettiva possibile:
Non è un capolavoro musicale, non è il lavoro più geniale e originale presente sul mercato italiano assolutamente.
E su questo non ci piove.
Ma non credo che in generale ci si aspettasse questo.
E' particolare, alcuni punti meglio, più lavorati, altri meno...in generale è un lavoro curato, pensato, con un senso di fondo.
Arriva il messaggio di Marco forte e chiaro.
Non è un disco "difficile" come mi pare alcuni annunciavano, affatto.
Anzi, lo trovo nonostante tutto sempre abbastanza commerciale, arriva alla gente senza troppa difficoltà, è di piacevole ascolto, ma allo stesso tempo non troppo leggero o banale e visto che questo non è facile, Chapeau!
Nettamente superiore al lavoro teen precedente e anche su questo non ci piove.
Ci ha fatto vedere (FINALMENTE, AGGIUNGEREI) chi è, qual è il suo stile e la sua strada e su cosa gli piace lavorare.
E' un buonissimo inizio.
Ho la vaga idea che la cura musicale sia stata un tantino più intensa di quella testuale. Devo ancora approfondire.

Con questo quindi affermo che è un buon lavoro, non propriamente nei miei gusti, ma conta ben poco se non nulla, alcuni pezzi sono migliori di altri per testi o per musica, in generale è un album completo, con un messaggio chiaro, non banale e con qualcosa da dire e anche qualche bella idea originale che non guasta.

Il mio preferito per ora è la ghost track risata
Non scherzo! Con solo un ascolto non ho potuto elaborare gran che le canzoni, ma la ghost track senza dubbio ha sonorità molto interessanti e mi piace parecchio.
Per le altre canzoni aspetto anche se il giudizio è abbastanza omogeneo.
Mi ritroverete qui al prossimo ascolto.

Bravo Marco. ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 Empty Re: Solo 2.0 - Anteprima MTV

Messaggio Da Guenda Gio 22 Set 2011, 23:13

risentendola dopo il live, Mangialanima mi piace, è proprio carina! amò
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 Empty Re: Solo 2.0 - Anteprima MTV

Messaggio Da vallettadelre Gio 22 Set 2011, 23:19

Guenda ha scritto:risentendola dopo il live, Mangialanima mi piace, è proprio carina! amò
il testo è di Dente?!
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 Empty Re: Solo 2.0 - Anteprima MTV

Messaggio Da eripola Gio 22 Set 2011, 23:39

Solo qualche pensiero. Ho ascoltato e sto ancora ascoltando. Praticamente mi piace tutto, qualcosa tantissimo, qualcosa di meno sisi . Non ho l'euforia dell'entusiasmo immediato, e questo per me è un buon segno perché significa che me lo metabolizzerò con calma e mi entrerà più in profondo sivola . Sono orgogliosa di Marco bravo . Due cose mi spiacciono un po': sberla che non ci sia qualcosa di simile a Always (sarà per il prossimo album tiprego ) e che sul Bolero non si sia lanciato in un vocalizzo. Detto così pare brutto occhioni Però lo pretendo nel live magia

Devo leggere tutto quello che avete scritto: nei prossimi giorni recupererò gruppo
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 Empty Re: Solo 2.0 - Anteprima MTV

Messaggio Da Guenda Gio 22 Set 2011, 23:43

vallettadelre ha scritto:
Guenda ha scritto:risentendola dopo il live, Mangialanima mi piace, è proprio carina! amò
il testo è di Dente?!



sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 Empty Re: Solo 2.0 - Anteprima MTV

Messaggio Da Ospite Gio 22 Set 2011, 23:57

eripola ha scritto:Solo qualche pensiero. Ho ascoltato e sto ancora ascoltando. Praticamente mi piace tutto, qualcosa tantissimo, qualcosa di meno sisi . Non ho l'euforia dell'entusiasmo immediato, e questo per me è un buon segno perché significa che me lo metabolizzerò con calma e mi entrerà più in profondo sivola . Sono orgogliosa di Marco bravo . Due cose mi spiacciono un po': sberla che non ci sia qualcosa di simile a Always (sarà per il prossimo album tiprego ) e che sul Bolero non si sia lanciato in un vocalizzo. Detto così pare brutto occhioni Però lo pretendo nel live magia

Devo leggere tutto quello che avete scritto: nei prossimi giorni recupererò gruppo

Amorino bacio ... nel prossimo disco te lo concedo rosa ... stavolta ha accontentato i miei gusti scusa ... io temevo qualcosa alla always e ho apprezzato il bolero proprio perchè è solo musicale... è come se si fosse messo da parte ed abbia dato importanza alla musica...cosa a cui io tengo molto sisi
In definitiva...ancora non ho metabolizzato bene... sono finita nel tunnel di alcuni pezzi ed ho tralasciato l'ascolto approfondito di altri... per esempio un finale diverso l'ho ascoltata una volta sola e non sò dire se mi piace o no... quelle che per ora digerisco meno sono mangialanima e l'equilibrista... la seconda soprattutto non mi dice niente e non è proprio il mio genere... mentre inaspettatamente dopo qualche ascolto ho rivalutato tanto il resto cambia... non è nemmeno questa il mio genere però la trovo molto intensa ( dal vivo gli scoppierà una vena forse è per questo che mi piace risata la mia parte splatter viene solleticata)... mi piacciono tutti e due i pezzi in inglese soprattutto tonight... mi piace da pazzi anche la ghost track (perchè è cosi corta perchè?) è musicalmente molto interessante... come ti senti è geniale risata solo questa vale tutto il disco risata
uranio 22 ed un gioco sporco le ho dovute metabolizzare ma mi piacciono assai anche loro sisi

Il mio cuore però è stato conquistato da Pelungoni... love Non riesco a smettere di ascoltare dall'inferno... Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 Th_107_ Mi piace tutto... musica...testo...significato...canto...Non sò quanto durerà questo tunnel... però è lungo... e non vedo la luce risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 Empty Re: Solo 2.0 - Anteprima MTV

Messaggio Da eripola Ven 23 Set 2011, 00:10

Naiwe ha scritto:
eripola ha scritto: Due cose mi spiacciono un po': sberla che non ci sia qualcosa di simile a Always (sarà per il prossimo album tiprego ) e che sul Bolero non si sia lanciato in un vocalizzo. Detto così pare brutto occhioni

Amorino bacio ... nel prossimo disco te lo concedo rosa ... stavolta ha accontentato i miei gusti scusa ... io temevo qualcosa alla always e ho apprezzato il bolero proprio perchè è solo musicale... è come se si fosse messo da parte ed abbia dato importanza alla musica...cosa a cui io tengo molto sisi


Tesoro amò ti ricorderò questa concessione a tempo e a luogo risata
Per il Bolero era più che altro una battuta bugia risata no vabbé hai ragione sull'aspetto musicale, ma scherzi a parte io spero che il filone black-jazz Marco non lo abbandoni perché mi ha dato tante soddisfazioni snob e gli riesce altrettanto bene, proprio vocalmente, intendo.
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 Empty Re: Solo 2.0 - Anteprima MTV

Messaggio Da EffeCi Ven 23 Set 2011, 00:15

Naiwe, questa volta in effetti la tua parte è abbondante... Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 572980

Eripola, magari una cosa alla Always sarebbe stata troppo, ma almeno Always esiste... Comunque io mi aspetto le variazioni live. Così la mia parte si allarga... Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 562637

Discorso criptico... Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 875493
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 Empty Re: Solo 2.0 - Anteprima MTV

Messaggio Da Ospite Ven 23 Set 2011, 00:19

Però voi avete avuto la MB che a me non è piaciuta quasi niente snob e mi ero pure fatta un pò la cacchina in mano nel terrore che potesse essere cosi il disco... risata


Tanto nel live ci soddisfa tutte non preoccupiamoci... occhioni

risata risata risata

bacio gruppo


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 Empty Re: Solo 2.0 - Anteprima MTV

Messaggio Da EffeCi Ven 23 Set 2011, 00:22

Naiwe ha scritto:Però voi avete avuto la MB che a me non è piaciuta quasi niente Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 498557 e mi ero pure fatta un pò la cacchina in mano nel terrore che potesse essere cosi il disco... Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 797847


Tanto nel live ci soddisfa tutte non preoccupiamoci... Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 550338

Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 797847 Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 797847 Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 797847

Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 51731 Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 35168


Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 799198 Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 799198 Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 82568
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 Empty Re: Solo 2.0 - Anteprima MTV

Messaggio Da Alux Ven 23 Set 2011, 00:26

Naiwe ma non ti era piaciuta neppure L'edera? :stupore Io dopo averla sentita volevo, tipo, accendere un cero alla Madonna risata

Scusate l'Ot scusa


Ultima modifica di Reira il Ven 23 Set 2011, 12:26 - modificato 2 volte.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 Empty Re: Solo 2.0 - Anteprima MTV

Messaggio Da EffeCi Ven 23 Set 2011, 00:35

Comunque la da voi vituperata L'equilibrista stasera l'ho sentita in versione minimal, senza archi, acustica come l'ha fatta nel minilive e fa un bell'effetto. A me è piaciuta.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 Empty Re: Solo 2.0 - Anteprima MTV

Messaggio Da duful Ven 23 Set 2011, 00:38

uff, fb non mi si apre più Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 405516

Effe, infatti penso che live riuscirò ad apprezzare anche L'equilibrista, che per ora è l'unica che non mi convince Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 500248
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 Empty Re: Solo 2.0 - Anteprima MTV

Messaggio Da Delilah Ven 23 Set 2011, 00:43

EffeCi ha scritto:Comunque la da voi vituperata L'equilibrista stasera l'ho sentita in versione minimal, senza archi, acustica come l'ha fatta nel minilive e fa un bell'effetto. A me è piaciuta.

Dell'Equilibrista, secondo la mia prima impressione, non piacciono proprio l'arrangiamento e i suoni per cui non vedo l'ora di sentirla dal vivo Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 500248 ma non potevano registrarla direttamente così? Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 658780
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 Empty Re: Solo 2.0 - Anteprima MTV

Messaggio Da Alux Ven 23 Set 2011, 00:50

EffeCi ha scritto:Comunque la da voi vituperata L'equilibrista stasera l'ho sentita in versione minimal, senza archi, acustica come l'ha fatta nel minilive e fa un bell'effetto. A me è piaciuta.
Boh, speriamo sia come dite voi. A me comunque non è piaciuto neppure il testo, mi sa di Lontanissimo da te... spia
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 Empty Re: Solo 2.0 - Anteprima MTV

Messaggio Da Ospite Ven 23 Set 2011, 01:10

@Alux

No io con l'edera ho dei brutti rapporti...e poi a me le cose troppo minimal non piacciono salvo rare eccezioni...tipo voce e piano o voce chitarra...ma quella pianolina tipo sapientino non la reggevo molto... della MB alla fine tanto tanto mi era piaciuta solo No Stress ... scusate lo sfogo scusa

Facciamo finta che non ho detto niente...... scusa

Mi piace il disco Alèèèèèèèèèèè! Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 1775465354wan
fischio burka fischio

risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 Empty Re: Solo 2.0 - Anteprima MTV

Messaggio Da Ospite Ven 23 Set 2011, 01:20

ciao a tutte!!sono riuscita solo a sentire qualche secondo di tanto il resto cambia e searching poi tutto ad un tratto non mi si riproduce nè video nè audio sul sito di mtv! diavolo diavolo diavolo e ti pareva!cmq x quel poco che ho sentito mi incuriosiscono entrambe,domani ci riprovo! amò sarà l'agitazione! sbav il 27 corro e vado a comprarmi il cd x gustarmelo in santa pace!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 Empty Re: Solo 2.0 - Anteprima MTV

Messaggio Da Delilah Ven 23 Set 2011, 01:45

Naiwe ha scritto:@Alux

No io con l'edera ho dei brutti rapporti...e poi a me le cose troppo minimal non piacciono salvo rare eccezioni...tipo voce e piano o voce chitarra...ma quella pianolina tipo sapientino non la reggevo molto... della MB alla fine tanto tanto mi era piaciuta solo No Stress ... scusate lo sfogo Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 905948

Facciamo finta che non ho detto niente...... Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 905948

Mi piace il disco Alèèèèèèèèèèè! Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 1775465354wan
Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 7521 Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 138594 Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 7521

Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 875493

Che non ti piaccia, passi Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 498557 ma dare della 'pianolina'al Fender Rodhes non si può Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 791575 Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 86092 Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 34825 Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 11147


Ultima modifica di Delilah il Ven 23 Set 2011, 02:39 - modificato 1 volta.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 Empty Re: Solo 2.0 - Anteprima MTV

Messaggio Da EffeCi Ven 23 Set 2011, 01:46

A me piace moltissimo la MB. Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 498557
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 Empty Re: Solo 2.0 - Anteprima MTV

Messaggio Da camila Ven 23 Set 2011, 07:47

resa resa resa
Faccio outing:ora mi piace pure l'Equilibrista occhioni
E' un album che ti svela qualcosa in più ad ogni ascolto...e non abbiamo ancora a disposizione il suono "pulito" del CD impaziente
3 giorni....
ma "un gioco sporco " a cappella si ha solo acquistandolo su I tunes?
Spoiler:

camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 Empty Re: Solo 2.0 - Anteprima MTV

Messaggio Da Zoe Ven 23 Set 2011, 07:53

EffeCi ha scritto:Comunque la da voi vituperata L'equilibrista stasera l'ho sentita in versione minimal, senza archi, acustica come l'ha fatta nel minilive e fa un bell'effetto. A me è piaciuta.
Anche a me, è piaciuta davvero molto in versione live love ma già mi piaceva nell'anteprima scusa

E anche Mangialanima live è stata strepitosa sisi
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 Empty Re: Solo 2.0 - Anteprima MTV

Messaggio Da Kaiser Ven 23 Set 2011, 08:36

Delilah ha scritto:
Dell'Equilibrista, secondo la mia prima impressione, non piacciono proprio l'arrangiamento e i suoni per cui non vedo l'ora di sentirla dal vivo Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 500248 ma non potevano registrarla direttamente così? Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 658780
quoto
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 Empty Re: Solo 2.0 - Anteprima MTV

Messaggio Da Alux Ven 23 Set 2011, 10:10

La recensione di Zago

Marco Mengoni - Solo 2.0 : Torna Marco Mengoni dopo gli ottimi risultati ottenuti in breve tempo sia con gli album che con i concerti. Si pensa in ottica internazionale in più occasioni (nella strofa INXS/Maroon 5 di “Uranio 22″ ad esempio) ma il pop-rock ordinario di “Searching” o la ballad “Tonight” rischiano di abbassare le aspettative di chi ne vorrebbe fare una star anche all’estero. I fantasmi dei Muse oltre che nel singolo “Solo” sono presenti anche in “Dall’Inferno” e probabilmente anche nella curiosa scelta di inserire una versione del Bolero di Ravel in “Solo Bolero” (in memoria di “United States of Eurasia”?). Sembra che il “re matto” non sia riuscito ancora a liberarsi dalla camicia di forza che continua a limitarlo: il lato rock sembra sempre frenato e ripulito di qualsiasi eccesso, il lato soul viene utilizzato a corrente alternata, il lato pop non sembra quasi mai figlio di un’ispirazione autentica e naturale quanto di una volontà ben precisa di sfondare le classifiche e i testi affrontano tematiche di ampio spettro ma in modo abbastanza didattico. Stiamo parlando comunque di uno dei migliori dischi usciti dai talent show… ma non ci si può accontentare. Il potenziale c’è… manca il resto. (z.) Voto: 5,5
http://www.soundsblog.it/post/15267/uscite-discografiche-ottobre-2011-recensioni-1-parte

Visto che, nonostante ciò che scrive alla fine di ogni post, il voto massimo che da è 7 (mi pare di non avergli mai visto dare più di 7,5) direi che un cinque e mezzo possiamo pure ritenerlo un voto alto risata Mi spiace solo che non abbia nominato il pezzo più bello dell'album, Come ti senti scusa
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 Empty Re: Solo 2.0 - Anteprima MTV

Messaggio Da camila Ven 23 Set 2011, 10:26

Reira ha scritto:

Visto che, nonostante ciò che scrive alla fine di ogni post, il voto massimo che da è 7 (mi pare di non avergli mai visto dare più di 7,5) direi che un cinque e mezzo possiamo pure ritenerlo un voto alto risata Mi spiace solo che non abbia nominato il pezzo più bello dell'album, Come ti senti scusa

al disco di Mick Jagger, David Stewart, Joss Stone, Damian Marley e A. R. Rahman ha assegnato 4,5 scusa
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 Empty Re: Solo 2.0 - Anteprima MTV

Messaggio Da Guenda Ven 23 Set 2011, 10:34

non ho ancora letto niente di stamattina e devo ancora metabolizzare tutto, ma volevo solo dire due cose che ho chiare:

1) il 90% delle canzoni dell'album di Marco sono meglio del 90% di quello che passano le radio

2) ho avuto la BELLISSIMA sensazione che ogni pezzo nell'album fosse lì per qualcosa. Non ho trovato, come mi succede praticamente sempre negli altri album che compro, quelle 6-7 canzoni che stanno lì solo come riempitivo.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Solo 2.0 - Anteprima MTV - Pagina 10 Empty Re: Solo 2.0 - Anteprima MTV

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 18 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Marco Mengoni :: ALBUMS :: SOLO.

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.