Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

[SOLO 2.0] Il Comic - Episodio 1

:: Marco Mengoni :: ALBUMS :: SOLO.

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

[SOLO 2.0] Il Comic - Episodio 1 - Pagina 4 Empty Re: [SOLO 2.0] Il Comic - Episodio 1

Messaggio Da Ospite il Mar 04 Ott 2011, 19:40

@martha70 ha scritto:

ps. Una considerazione per scherzare. Per un attimo mi è capitato di pensare ai personaggi che popolano il mondo fb di Marco. Le rime dello sciamano mi ricordano l'alfiere e la figura femminile la donna del mistero. Il fonda forse si cela dietro il mengotauro. E se alla fine scoprissi di avere avuto un buon intuito? .... Ci resterei male! risata risata risata risata

E' una cosa che ho pensato anch'io... e non solo io risata soprattutto le rime dello sciamano hanno fatto drizzare le antenne a parecchi... speriamo di no risata

Ringrazio Arzach per la spiegazione ok
facevo fatica a trovare un nesso tra i due episodi invece hai perfettamente ragione... li ho rivisti entrambi in sequenza e si capisce benissimo... mi sono lasciata ingannare dal cambio d'abito risata

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

[SOLO 2.0] Il Comic - Episodio 1 - Pagina 4 Empty Re: [SOLO 2.0] Il Comic - Episodio 1

Messaggio Da luna il Mar 04 Ott 2011, 19:50

[SOLO 2.0] Il Comic - Episodio 1 - Pagina 4 459537 grazie arzach
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggio Da duful il Mar 04 Ott 2011, 20:02

grazie Arzach, la tua spiegazione è stata davvero utile per me [SOLO 2.0] Il Comic - Episodio 1 - Pagina 4 10316 [SOLO 2.0] Il Comic - Episodio 1 - Pagina 4 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux il Ven 07 Ott 2011, 22:32

Stavo vedendo per la seconda volta il comic e ho notato una cosa che la prima volta non avevo visto: è colpa della febbre che mi fa vedere doppio, o l'impronta della mano a pagina 121-122 ha sei dita? confuso e quella macchia bianca dentro la mano è un pesce?
Non ricordo neppure se ne avete già parlato, in questo caso chiedo scusa sorry
Altra cosa, sempre su questa pagina: la musica mi piace un sacco amò Accompagnata a quel respiro affannato e al suono delle sirene è insieme angosciante e commovente amò Non è tratta da qualche canzone, vero?
Alux
Alux

Messaggio Da oana il Ven 07 Ott 2011, 22:42

Reira ha scritto:Stavo vedendo per la seconda volta il comic e ho notato una cosa che la prima volta non avevo visto: è colpa della febbre che mi fa vedere doppio, o l'impronta della mano a pagina 121-122 ha sei dita? confuso e quella macchia bianca dentro la mano è un pesce?
mi hai fatto venì la curiosità..e hai ragione per l'impronta delle 6 dita ok ok
mentre la macchia bianca..non riesco a capire nonso
oana
oana
mengonella
mengonella

Messaggio Da camila il Lun 10 Ott 2011, 07:46

@oana ha scritto:
Reira ha scritto:Stavo vedendo per la seconda volta il comic e ho notato una cosa che la prima volta non avevo visto: è colpa della febbre che mi fa vedere doppio, o l'impronta della mano a pagina 121-122 ha sei dita? confuso e quella macchia bianca dentro la mano è un pesce?
mi hai fatto venì la curiosità..e hai ragione per l'impronta delle 6 dita ok ok
mentre la macchia bianca..non riesco a capire nonso

Per me si tratta di un indizio sereno
Spoiler:
Nei videogiochi appartenenti alla serie "fuga dalla stanza",quando per aprire la porta è necessaria una combinazione numerica,all'interno della "stanza" bisogna trovare indizi che svelino i numeri della combinazione e la loro successione;in questo caso probabilmente le sei dita danno il 6,SOLO è formato da 4 lettere...è meno semplice individuare il 2 inscritto nella figura geometrica,ma avendo visto l'episodio 0 non è stato necessario sorriso
scusa nota a margine: i videogiochi mi sono stati molto utili,qualche anno fa,per riempire mesi di immobilità...e questo genere di giochini è uno dei pochi che necessitano di un minimo di impegno delle cellule cerebrali risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

:: Marco Mengoni :: ALBUMS :: SOLO.

Permessi di questa sezione del forum: