Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

TelefilMANIA

:: ARTI :: Spettacolo

Pagina 5 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Seguente

Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 5 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite il Lun 24 Mag 2010, 16:58

Lost, dopo sei anni l'atto finale
"The End" per la serie cult
L'episodio 121 è stato trasmesso sulla Abc e in Italia su Sky. Si è conclusa l'avventura dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, che ha conquistato un numero impressionante di fan

di CARLO MOGIANI
TelefilMANIA - Pagina 5 135112565-4d0ebb4b-3242-4d9e-bf44-fadb3901e8df

La lunga attesa è finita, per milioni di appassionati in tutto il mondo si conclude un'avventura durata sei stagioni: l'ultima puntata di Lost, divisa come da tradizione in due parti, è andata in onda alle 6 del mattino su Sky, e in contemporanea sulla Abc, mettendo la parola fine su una delle saghe televisive più coinvolgenti ed amate di tutti i tempi. E sarà replicata questa sera alle 22, sempre su Sky.

"The End" per l'appunto, titolo perfetto per l'episodio numero 121 di una serie che, come mai prima era accaduto, ha fatto discutere, sognare ed emozionare un numero impressionante di fan in tutto il mondo, quella
community globale che fin dall'esordio televisivo nel 2004 ha costruito ipotesi, creato blog, indagato i mondi della filosofia e della fisica alla ricerca di risposte ai molti, troppi enigmi di quella che ormai è semplicemente "l'Isola".
Ora la fine è arrivata davvero, con un episodio di cui non vi riveleremo nulla e che senza dubbio farà discutere per molto, molto tempo. Un evento mediatico senza precedenti nella storia della tv, una vera e propria celebrazione che molti fan di oltreoceano hanno vissuto organizzando Lost party nelle proprie case e nei bar, in attesa di scoprire il destino ultimo dei sopravvissuti del volo Oceanic 815.

GUARDA LE FOTO I LOST PARTY 1

E se qualcuno già parla di finale ambiguo, una curiosità arriva invece sul fronte Emmy, il prestigioso premio riservato alle migliori serie della tv a stelle e strisce. Le regole (ferree) stabiliscono infatti che gli episodi candidabili non possano superare il limite di 88 minuti, pubblicità esclusa. Eppure l'Academy of Television Arts & Sciences ha già annunciato che per questa volta si farà uno strappo alla regola, e che l'ultimo episodio di
Lost potrà essere ammesso nonostante sia di ben 17 minuti oltre il limite. Almeno per quest'anno, gli avversari non sembrano avere speranze di vittoria.

(24 maggio 2010)

http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2010/05/24/news/lost_finale-4295667/

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Alux il Lun 24 Mag 2010, 17:12

Strawberry Fields ha scritto:.... dopo la delusione del mancato concerto ... ma come è finito Dexter TelefilMANIA - Pagina 5 591958
io ho amato il finale di questa quarta, superba stagione TelefilMANIA - Pagina 5 833120
Spoiler:
dal sangue di Rita è nato un nuovo Dexter TelefilMANIA - Pagina 5 833120 dal padre al figlio, la storia si ripete (speriamo che il piccolo harry però non segua le orme del suo paparino serial killer...), un altro bambino nasce nel sangue e dal sangue. mi chiedo però: che fine faranno adesso astor e cody? resteranno per sempre coi nonni paterni? non li rivedremo più? mi spiacerebbe non vedere più il faccino di cosy, ma sono contenta se fanno fuori astor, era diventata un'adolescente scassaballe insopporabile TelefilMANIA - Pagina 5 925403
avendolo visto parecchi mesi fa, non ricordo tanti particolari dell'episodio, ma mi è rimasta viva la sensazione agghiacciante di dexetr che torna a casa, alla sua finta normalità, e la trova sconvolta TelefilMANIA - Pagina 5 833120
Alux
Alux

Messaggio Da Aeris il Lun 24 Mag 2010, 17:16

adesso sono curiosa di vedere il finale di Lost TelefilMANIA - Pagina 5 498557

Alux ho letto la prima riga dello spoiler e poi ho richiuso subito, va bene essere curiosa ma non voglio rovinarmi il tutto TelefilMANIA - Pagina 5 551280

Comunque avevo ragione:
Spoiler:
muore TelefilMANIA - Pagina 5 925403
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux il Lun 24 Mag 2010, 17:20

ma io il tag spoiler che lo metto a fare allora? TelefilMANIA - Pagina 5 33351 TelefilMANIA - Pagina 5 33351 TelefilMANIA - Pagina 5 33351

lo scrivo qui così siete avvertiti: sappiate che se uso il tag spoiler, in questo topic, vuol dire che parlo di episodi non ancora andati in onda in italia TelefilMANIA - Pagina 5 498557
Alux
Alux

Messaggio Da Puccafra il Lun 24 Mag 2010, 17:20

@Aeris ha scritto:adesso sono curiosa di vedere il finale di Lost TelefilMANIA - Pagina 5 498557

Alux ho letto la prima riga dello spoiler e poi ho richiuso subito, va bene essere curiosa ma non voglio rovinarmi il tutto TelefilMANIA - Pagina 5 551280

Comunque avevo ragione:
Spoiler:
muore TelefilMANIA - Pagina 5 925403

Stamani l'ho visto ...... TelefilMANIA - Pagina 5 925403 ....... ma è meglio se me lo riguardo con i sottotitoli ........ TelefilMANIA - Pagina 5 500248
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggio Da Delilah il Lun 24 Mag 2010, 19:40

Appena visto Lost

Spoiler:
TelefilMANIA - Pagina 5 658780
Delilah
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da Ospite il Lun 24 Mag 2010, 20:17

@Delilah ha scritto:Appena visto Lost

Spoiler:

Immaginavo ...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 24 Mag 2010, 20:20

Ehm a nessuno piaceva o vedeva Life? A me piaceva un sacco ma non l'ho piu' visto ... TelefilMANIA - Pagina 5 658780

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 24 Mag 2010, 20:21

@alux ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:.... dopo la delusione del mancato concerto ... ma come è finito Dexter TelefilMANIA - Pagina 5 591958
io ho amato il finale di questa quarta, superba stagione TelefilMANIA - Pagina 5 833120
Spoiler:
dal sangue di Rita è nato un nuovo Dexter TelefilMANIA - Pagina 5 833120 dal padre al figlio, la storia si ripete (speriamo che il piccolo harry però non segua le orme del suo paparino serial killer...), un altro bambino nasce nel sangue e dal sangue. mi chiedo però: che fine faranno adesso astor e cody? resteranno per sempre coi nonni paterni? non li rivedremo più? mi spiacerebbe non vedere più il faccino di cosy, ma sono contenta se fanno fuori astor, era diventata un'adolescente scassaballe insopporabile TelefilMANIA - Pagina 5 925403
avendolo visto parecchi mesi fa, non ricordo tanti particolari dell'episodio, ma mi è rimasta viva la sensazione agghiacciante di dexetr che torna a casa, alla sua finta normalità, e la trova sconvolta TelefilMANIA - Pagina 5 833120
Spoiler:
l'unica cosa che mi fa piacere è che han tolto di mezzo Rita ... non la sopportavo piu'

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 24 Mag 2010, 20:38

@Delilah ha scritto:Appena visto Lost

Spoiler:

Io mi sono alzata all'alba per vederlo...

Spoiler:
Sapevo non ne sarebbe valsa la pena
:uhm:

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 31 Mag 2010, 10:41

Attendo con ansia il 24 Agosto TelefilMANIA - Pagina 5 240380
Riguarda Lost...

Spoiler:
http://www.telesimo.it/lost/news-2010/lost---the-end-nei-dvd-una-lunga-scena-inedita-tra-hurley-e-ben.html
Lost è terminato, ma la storia non è ancora finita.

Michael
Emerson
ha riferito ad Attack of the Show che nella
collezione DVD dell’intera serie sarà inserita una scena extra che ci
mostrerà un epilogo di quanto accaduto a Ben e Hurley (Jorge Garcia),
una volta assunto il ruolo di nuovi protettori dell'isola, dopo Jack
(Matthew Fox).

"Per coloro che vogliono comprare l'intera serie
di Lost, vi è un bonus, che ... si potrebbe chiamare un epilogo", ha
detto . "Una scena perduta. Sono 12 o 14 minuti che aprono una
finestra su quel divario di tempo sconosciuto tra quando Hurley diventa
il numero uno e la fine della serie. E’ autosufficiente, anche se è un
periodo ricco di mitologia dello show che non è mai stata esplorata ".

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 01 Giu 2010, 00:23

verod ha scritto:Attendo con ansia il 24 Agosto TelefilMANIA - Pagina 5 240380
Riguarda Lost...

Spoiler:
http://www.telesimo.it/lost/news-2010/lost---the-end-nei-dvd-una-lunga-scena-inedita-tra-hurley-e-ben.html

Michael
Emerson
(Matthew Fox).

Spoiler:
mo' dobbiamo comperarci il cofanetto per nemmeno un quarto d'ora ... mi han gia' scippato sei anni di vita

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 01 Giu 2010, 00:38

Strawberry Fields ha scritto:
verod ha scritto:Attendo con ansia il 24 Agosto TelefilMANIA - Pagina 5 240380
Riguarda Lost...

Spoiler:

Michael
Emerson
(Matthew Fox).

Spoiler:
mo' dobbiamo comperarci il cofanetto per nemmeno un quarto d'ora ... mi han gia' scippato sei anni di vita

Spoiler:
io conto molto su San Tubo...spero ci fornisca questo famoso quarto d'ora in meno di due ore dall'uscita TelefilMANIA - Pagina 5 551280

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux il Mer 02 Giu 2010, 12:56

verod ha scritto:
@alux ha scritto:ecco, a me ha provocato la stessa
reazione...
ma quello che voglio sapere davvero è: quanto era
figo da 1 a 10 Barney in versione
giocoliere di strada
lituano
? TelefilMANIA - Pagina 5 10161 TelefilMANIA - Pagina 5 611643
Fichissimo TelefilMANIA - Pagina 5 10161 l'ho detto anch'io ieri appena l'ho visto TelefilMANIA - Pagina 5 551280 e poi quanto è stato dolce? TelefilMANIA - Pagina 5 551280

infatti è stato dolcissimo TelefilMANIA - Pagina 5 459537 non dimentichiamo che il vero Barney era un hippy capace di girare un video in cui cantava e piangeva per la donna che amava TelefilMANIA - Pagina 5 611643
mi è piaciuta tanto anche Robin, è cresciuta tanto in questi anni. Ora ha il coraggio di scegliere l'amore TelefilMANIA - Pagina 5 550338 anche se ovviamente alla fine la vita te la mette sempre in quel posto, e Don se ne va TelefilMANIA - Pagina 5 658780

Ma dimmi, a te piace Neil Patrick Harris? TelefilMANIA - Pagina 5 550338 L'hai visto "Doctor Horrible"? TelefilMANIA - Pagina 5 550338
Alux
Alux

Messaggio Da Ospite il Mer 02 Giu 2010, 13:02

@alux ha scritto:
verod ha scritto:
@alux ha scritto:ecco, a me ha provocato la stessa
reazione...
ma quello che voglio sapere davvero è: quanto era
figo da 1 a 10 Barney in versione
giocoliere di strada
lituano
? TelefilMANIA - Pagina 5 10161 TelefilMANIA - Pagina 5 611643
Fichissimo TelefilMANIA - Pagina 5 10161 l'ho detto anch'io ieri appena l'ho visto TelefilMANIA - Pagina 5 551280 e poi quanto è stato dolce? TelefilMANIA - Pagina 5 551280

infatti è stato dolcissimo TelefilMANIA - Pagina 5 459537 non dimentichiamo che il vero Barney era un hippy capace di girare un video in cui cantava e piangeva per la donna che amava TelefilMANIA - Pagina 5 611643
mi è piaciuta tanto anche Robin, è cresciuta tanto in questi anni. Ora ha il coraggio di scegliere l'amore TelefilMANIA - Pagina 5 550338 anche se ovviamente alla fine la vita te la mette sempre in quel posto, e Don se ne va TelefilMANIA - Pagina 5 658780

Ma dimmi, a te piace Neil Patrick Harris? TelefilMANIA - Pagina 5 550338 L'hai visto "Doctor Horrible"? TelefilMANIA - Pagina 5 550338
E' vero TelefilMANIA - Pagina 5 611643 TelefilMANIA - Pagina 5 611643 TelefilMANIA - Pagina 5 611643 era un cantante flower power TelefilMANIA - Pagina 5 611643 TelefilMANIA - Pagina 5 611643 tenerosissimo TelefilMANIA - Pagina 5 611643

Io lo amo TelefilMANIA - Pagina 5 833120 e amo che in fondo ami la Scherbatsky TelefilMANIA - Pagina 5 833120

Io adoro Neil Patrick Harris...so che poi è stato nominato parecchie volte per l'emmy per HIMYM come miglior attore non protagonista ( TelefilMANIA - Pagina 5 925403 ) di sit-com

Di lui ho visto un film drammatico tipo filmetti del pomeriggio di canale5 TelefilMANIA - Pagina 5 Suspect era giovanissimo e molto drammatico TelefilMANIA - Pagina 5 Suspect Cos'è "Doctor Horrible"?voglio vederlo...scusa non conosco TelefilMANIA - Pagina 5 905948

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux il Mer 02 Giu 2010, 13:23

è un musical in 3 episodi (40 minuti in tutto) girato solo per il web da Joss Whedon, quando due anni fa c'è stato lo sciopero degli sceneggiatori. è bellissimo TelefilMANIA - Pagina 5 611643 te lo consiglio caldamente TelefilMANIA - Pagina 5 611643
Parla di un tizio (tale dottor horrible) che vuole conquistare il mondo TelefilMANIA - Pagina 5 550338 è una parodia del genere supereoistico TelefilMANIA - Pagina 5 550338
il titolo completo è "Doctor Horrible Sing Along Blog", se non lo dovessi trovare te lo passo TelefilMANIA - Pagina 5 551280 ma penso che ci sia ancora in giro nel torrente TelefilMANIA - Pagina 5 551280
NPH ha partecipato anche a un episodio di Glee, e in dieci minuti di apparizione ha rubato la scena a tutti TelefilMANIA - Pagina 5 611643 Poi io lo adoro quando canta TelefilMANIA - Pagina 5 611643
Alux
Alux

Messaggio Da Ospite il Mer 02 Giu 2010, 14:09

Di Glee lo sapevo TelefilMANIA - Pagina 5 611643 che poi il coreografo è lo stesse che per restituire il favore gli ha coreografato una scena di una puntata dell'ultima serie....è stato bellissimo, e lui è bravissimo TelefilMANIA - Pagina 5 833120 a me piace da paura quando canta TelefilMANIA - Pagina 5 611643 lo lovvo TelefilMANIA - Pagina 5 611643
Adesso cerco subito Doctor Horrible perchè devo vederlo assolutamente TelefilMANIA - Pagina 5 519970

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 02 Giu 2010, 14:10

verod ha scritto:Di Glee lo sapevo TelefilMANIA - Pagina 5 611643 che poi il coreografo è lo stesse che per restituire il favore gli ha coreografato una scena di una puntata dell'ultima serie....è stato bellissimo, e lui è bravissimo TelefilMANIA - Pagina 5 833120 a me piace da paura quando canta TelefilMANIA - Pagina 5 611643 lo lovvo TelefilMANIA - Pagina 5 611643
Adesso cerco subito Doctor Horrible perchè devo vederlo assolutamente TelefilMANIA - Pagina 5 519970

In Glee non me lo ricordo, me lo ricordo bambino in un film con Woophy Goldberg

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 02 Giu 2010, 14:20

verod ha scritto:Di Glee lo sapevo TelefilMANIA - Pagina 5 611643 che poi il coreografo è lo stesse che per restituire il favore gli ha coreografato una scena di una puntata dell'ultima serie....è stato bellissimo, e lui è bravissimo TelefilMANIA - Pagina 5 833120 a me piace da paura quando canta TelefilMANIA - Pagina 5 611643 lo lovvo TelefilMANIA - Pagina 5 611643

Che film? TelefilMANIA - Pagina 5 519970
lo voglio vedere bimbo TelefilMANIA - Pagina 5 310457

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 02 Giu 2010, 14:28

verod ha scritto:

Che film? TelefilMANIA - Pagina 5 519970
lo voglio vedere bimbo TelefilMANIA - Pagina 5 310457

Mi sembra che si intitolasse Il cuore di Clara o qualcosa del genere

TelefilMANIA - Pagina 5 ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,clara

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 02 Giu 2010, 14:31

Oddio...ma certo, il film l'ho visto un sacco di volte...non avevo mai pensato al bimbo....è vero TelefilMANIA - Pagina 5 540435

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux il Mer 02 Giu 2010, 14:42

è in una delle ultime puntate andate in onda in America, in italia non è ancora stato trasmesso
Alux
Alux

Messaggio Da Aeris il Mer 23 Giu 2010, 21:54

ragazze forse ci conviene spostarci qui TelefilMANIA - Pagina 5 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux il Mer 23 Giu 2010, 21:56

occhei. ora che siamo qua che facciamo? TelefilMANIA - Pagina 5 875493

ah sì: VEDETE TUTTI BREAKING BAD, NON VE NE PENTIRETE TelefilMANIA - Pagina 5 550338
Alux
Alux

Messaggio Da Aeris il Mer 23 Giu 2010, 21:57

TelefilMANIA - Pagina 5 611643 TelefilMANIA - Pagina 5 611643 TelefilMANIA - Pagina 5 611643

raccontaci di cosa parla TelefilMANIA - Pagina 5 550338
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Seguente

:: ARTI :: Spettacolo