Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TelefilMANIA

+12
Sele
*asia*
newmoon38
Puccafra
Aeris
Riala
Zoe
Guenda
Tyn@67
DarkLullaby
Alux
Delilah
16 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo

Pagina 18 di 21 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo

Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 18 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Gio 19 Mag 2011, 17:58

Grace, cara, benvenuta TelefilMANIA - Pagina 18 10316 ma attenta coi numeri, che se mi scrivi che hai visto la 22 a me mi prende un colpo TelefilMANIA - Pagina 18 942644 TelefilMANIA - Pagina 18 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 18 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Ven 20 Mag 2011, 14:03

scusa risata risata risata scusa non me ne ero accorta scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 18 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Ven 20 Mag 2011, 18:54

TelefilMANIA - Pagina 18 51731


Questa settimana si sono concluse le quarte stagioni di sue telefilm che seguo: Gossip Girl e The big bang theory.

Sì, ho ripreso la visione di GG. TelefilMANIA - Pagina 18 905948 Mi mancavano le improbabili sfilate di Seriiina e B. TelefilMANIA - Pagina 18 942644
L'ultimo episodio non sembrava avesse a che fare con la stagione che lo ha preceduto TelefilMANIA - Pagina 18 942644 buono, pieno di azione e colpi di scena TelefilMANIA - Pagina 18 942644

I finali di TBBT sono sempre molto sospesi, non mi soddisfano molto.
Il resto della stagione è stato buono, non eccellente, ma abbastanza buono da non farmi pensare che le prossime stagioni assicurate siano male. TelefilMANIA - Pagina 18 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 18 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Ven 20 Mag 2011, 18:57

Ho il sospetto che questo sarà il mio prossimo telefilm preferito TelefilMANIA - Pagina 18 942644


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 18 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Alux Ven 20 Mag 2011, 23:25

La notizia è vecchia (5 maggio) ma io l'ho letta adesso; magari lo sapete già tutti, ma io no perché sono ferma al 2x04 e non so se ripiglierò mai la visione. Anyway, Glee sbarca al cinema, e lo fa in tre dimensioni spia

Ancora Glee. Al cinema. In 3D. E senza spade laser.
TelefilMANIA - Pagina 18 Glee3d
Vi avevamo detto che Glee fa un reality, 10 puntate per scegliere il nuovo membro del Glee Club trasmesse a partire dal 12 giugno? No? Beh, chi se ne frega? Hanno appena annunciato che faranno un film in 3D! E quando dico “appena” intendo che Ryan Murphy l’ha detto ieri, quindi per una volta trovo il titolo di questa rubrica vagamente offensivo.
Ciò che si sa di questo film sulla carta è molto poco, ma a leggere bene sappiamo praticamente tutto. Non sarà una storia, ma estratti dei concerti, quindi non gireranno (quasi) nulla di nuovo. Al cinema. In 3D. Serve davvero sapere altro per capire che dopo gli album di cover (“Write some originals!”, direbbe qualcuno), i concerti, i dvd, il merchandising, il reality, Ryan Murphy e la Fox hanno intenzione di spremere questa grassa vacca da latte il più possibile? Serve davvero specificare che se solo un decimo delle energie che dedicano a inventare nuovi modi per rifarsi gli infissi in oro massiccio le spendessero sulla scrittura delle sceneggiature, oggi forse avremmo anche uno show guardabile?
Qualcuno direbbe che hanno toccato il fondo. Io ne do una lettura diversa: una volta toccato il fondo l’hanno scardinato e hanno scoperto che sotto ci stava il deposito di zio Paperone, in cui si rotolano da allora senza curarsi di trovare l’uscita.

(piccola postilla mia: su questo sito solitamente danno voti abbastanza alti a Glee, non hanno scritto questo articolo perché gli vogliono male scusa )
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 18 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Sab 21 Mag 2011, 08:10

Io lo sapevo. TelefilMANIA - Pagina 18 500248 Ma siccome non penso che abbiano toccato il fondo con lo show, non mi frega più di tanto. TelefilMANIA - Pagina 18 905948 Mi piacciono meno il reality e i tour-spremi-attori. TelefilMANIA - Pagina 18 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 18 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Alux Sab 21 Mag 2011, 09:18

Penso che chi ha scritto l'articolo intendesse che hanno toccato il fondo con tutto questo merchandising sisi Onestamente, stanno esagerando anche secondo me. E hanno esagerato anche con la promozione all'interno del telefilm. E' colpa loro se ho smesso di seguirlo, non ne potevo più di episodi monotematici sulla pop star di turno scusa Magari il resto della stagione è stato diverso, ma tra la fine della prima e l'inizio della seconda è stato un susseguirsi di puntate promozionali fatica


Ieri sera invece ho visto il season finale di The Big Bang Theory
Spoiler:
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 18 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Sab 21 Mag 2011, 09:53

Il resto della stagione, secondo me, è stato mediocre, al di là dell'attività promozionale (che scoccia anche me). Gli autori si stanno riprendendo negli episodi finali. TelefilMANIA - Pagina 18 500248

Se sei ferma alla 2x04 sei all'episodio che preferisco TelefilMANIA - Pagina 18 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 18 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Alux Sab 21 Mag 2011, 23:28

Ti riferisci al 2x05? quello sul Rocky Horror Picture Show? io mi sono fermata a quello perché ho timore di vederlo e scoprire che hanno rovinato un capolavoro ansia ho letto che ci sono stata alcune censure rispetto all'originale...
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 18 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Dom 22 Mag 2011, 09:58

Nono, il mio preferito è il 3 (quello sulla spiritualità, con Kurt che spacca tutto). Il 4, Duets, è ancora bellissimo e per questo me li confondo. TelefilMANIA - Pagina 18 905948


Il 5 è buono, ovviamente è un Rocky edulcorato, ma io l'ho trovato molto molto carino (e Rocky è una delle mie Bibbie TelefilMANIA - Pagina 18 551280 ) TelefilMANIA - Pagina 18 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 18 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Mer 25 Mag 2011, 12:53

Season finale di Glee consumata.

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 18 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Mer 25 Mag 2011, 15:27

ciao Ho appena finito di vedere Glee 2x22
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 18 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Gio 26 Mag 2011, 18:40

Sono due giorni che ascolto For good (canzone nella finale season) e piango. TelefilMANIA - Pagina 18 591958

Spoiler:

Non oso immaginare cosa ne sarebbe stato di me se l'avessero fatta nella finale season dell'anno scorso. TelefilMANIA - Pagina 18 591958

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 18 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Dom 05 Giu 2011, 20:06

Ho deciso come morire: di commozione. TelefilMANIA - Pagina 18 Sisi
Sto riguardando i miei episodi preferiti di Glee. TelefilMANIA - Pagina 18 Wub

A settembre e a New Girl io non ci arrivo. TelefilMANIA - Pagina 18 Nono

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 18 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Lun 06 Giu 2011, 13:50


e questa? pianto cuoricino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 18 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Lun 06 Giu 2011, 17:13

AAAAAAAAAAAA TelefilMANIA - Pagina 18 472932 la mia parte preferita del mio episodio preferito per la seconda stagione. TelefilMANIA - Pagina 18 18064
Chris recita con un tale trasporto... TelefilMANIA - Pagina 18 18064

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 18 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Lun 06 Giu 2011, 20:54

OMG *_*

https://www.youtube.com/watch?v=bxuWSXwR4Mc

Darren Criss lo ha linkato sul suo twitter TelefilMANIA - Pagina 18 833120

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 18 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Mar 07 Giu 2011, 13:48

TelefilMANIA - Pagina 18 Th_9 Ma è adorabile amò amò come loro due TelefilMANIA - Pagina 18 Th_tumblr_li9uozaJ6b1qez6n5 love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 18 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Mar 07 Giu 2011, 20:29

Grace ha scritto:TelefilMANIA - Pagina 18 Th_9 Ma è adorabile amò amò come loro due TelefilMANIA - Pagina 18 Th_tumblr_li9uozaJ6b1qez6n5 love
love love love

Ma da qualche parte si riesce a trovare la lezione di educazione sessuale del papà di Kurt? rosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 18 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Mer 08 Giu 2011, 11:32

Straw, è difficile: la Fox blocca il caricamento di video dei suoi show, fuori dai suoi canali. TelefilMANIA - Pagina 18 658780

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 18 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Mer 08 Giu 2011, 13:41

L'ho trovato ..qui c'è il video di tutta la puntata http://www.videoweed.com/file/sbx39uk1698ay ...quella parte inizia sui 31:00 occhiolino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 18 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Mer 08 Giu 2011, 20:51

ok ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 18 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Mer 08 Giu 2011, 23:38

Chris Colfer of 'Glee' gets a book deal. Fans get your jazz hands ready.




Gleeks, rejoice! Glee star Chris Colfer has just signed a
two-book deal with Little, Brown Books for Young Readers. The first will
be an adventure novel that draws elements from the very, very in-vogue world of classic fairy tales. The Land of Stories
is set to hit stores in summer 2012, with the second as-of-yet untitled
novel coming later. While these will be Colfer’s first foray as a
novelist, he does have some experience as a writer, having recently
penned the scripts for a Disney Channel pilot and the movie Struck by Lightning. According to Colfer, The Land of Stories
has been percolating in his brain for quite a while. “When I was ten
years old, I promised myself that if I ever had the opportunity to write
this book, I would jump at the chance,” he says in the press release.
“This book has been at the core of my imagination for a long time and
I’m excited and nervous to share it.”


http://shelf-life.ew.com/2011/06/08/chris-colfer-of-glee-gets-a-book-deal-fans-get-your-jazz-hands-ready/


In sintesi: Chris è sotto contratto per scrivere due libri, uno dei quali, The Stories of Land, sogna e progetta di scrivelo da quando aveva 10 anni.


TelefilMANIA - Pagina 18 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 18 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Sab 11 Giu 2011, 20:07

Ho visto The Kennedys.

Una serie bellissima, recitata in modo egregio (Tom Wilkinson :O), fotografia stupenda.
Non
sono contro un po' di sano ridimensionamento dei miti moderni, quindi
il revisionismo storico non mi ha disturbata, farei solo notare un'incongruenza, sul finale, tra l'eredità che Bobby sente di dover raccogliere e il resto della serie in cui quell'eredità non è
chiarissimo quale fosse.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 18 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Lun 13 Giu 2011, 12:02

Chris un libro? impaziente impaziente impaziente

Io ho appena finito Raising Hope

TelefilMANIA - Pagina 18 Raising-Hope
è una commedia...molto carina...è la storia di un ragazzo che ha una bambina da una ragazza omicida..decide di tenere la bambina e crescerla insieme ai suoi genitori e la nonna con l’alzeimher...mi ha fatto morire risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 18 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 21 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo

Torna in alto


 :: ARTI :: Spettacolo

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.