Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

TelefilMANIA

:: ARTI :: Spettacolo

Pagina 3 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Seguente

Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 3 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Alux il Lun 17 Mag 2010, 17:52

verod ha scritto:
E "How i met your mother"?lo sponsorizzo caldamente...è un po' tipo Friends ma un po' più grottesco...comunque fa piegare dalle risate (meglio in lingua originale perchè il doppiaggio italiano è disgustoso)
io io TelefilMANIA - Pagina 3 611643 l'ho anche scritto nel mio primo post, ma capisco che il lungo elenco possa aver speventato e non l'hai letto TelefilMANIA - Pagina 3 611643
Se noti, anche in firma ho una citazione di Barney TelefilMANIA - Pagina 3 611643 Nella prima stagione il mio personaggio preferito era Marshall, ma poi mi è diventato troppo pantofolaio TelefilMANIA - Pagina 3 658780
Alux
Alux

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 17:56

Per quanto mi riguarda seguo pochi telefilms... però ho adorato Xfiles, E.R. e ora aspetto al varco Lost!!!! Vabbe poi sono una fan di Star Trek fin da ragazzina: ho visto quasi tutte le serie: quella classica, Tng, Dsn, Voyager... tranne l'ultima stagione di Enterprise trasmessa da la7: mi hanno fatto impazzire perchè non si capisce mai quando fanno le repliche e quando iniziano a programmare i nuovi episodi: un calvario essere trekkiani! TelefilMANIA - Pagina 3 925403

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 18:02

@alux ha scritto:
verod ha scritto:
E "How i met your mother"?lo sponsorizzo caldamente...è un po' tipo Friends ma un po' più grottesco...comunque fa piegare dalle risate (meglio in lingua originale perchè il doppiaggio italiano è disgustoso)
io io TelefilMANIA - Pagina 3 611643 l'ho anche scritto nel mio primo post, ma capisco che il lungo elenco possa aver speventato e non l'hai letto TelefilMANIA - Pagina 3 611643
Se noti, anche in firma ho una citazione di Barney TelefilMANIA - Pagina 3 611643 Nella prima stagione il mio personaggio preferito era Marshall, ma poi mi è diventato troppo pantofolaio TelefilMANIA - Pagina 3 658780

Oddio non avevo notato la citazione TelefilMANIA - Pagina 3 611643 adoro Barney... è tanto saggio TelefilMANIA - Pagina 3 611643 (è sempre stato il mio preferito TelefilMANIA - Pagina 3 500248 )
Però per me la quarta e la quinta sono le migliori in assoluto TelefilMANIA - Pagina 3 551280 ...come dire...sono LE..GEN...DA...RYYY TelefilMANIA - Pagina 3 875493 TelefilMANIA - Pagina 3 875493

Anche la Scherbatzky mi fa scompisciare TelefilMANIA - Pagina 3 875493 TelefilMANIA - Pagina 3 875493

Ecco..ho mostrato uno dei miei peggior difetti: sono distratta TelefilMANIA - Pagina 3 905948 ho detto due cose ed erano state già dette TelefilMANIA - Pagina 3 905948 TelefilMANIA - Pagina 3 492118

Ospite
Ospite

Messaggio Da Riala il Lun 17 Mag 2010, 18:09

@Aeris ha scritto:
@Riala ha scritto:@Aeris:
Spike elevava il tutto, concordo TelefilMANIA - Pagina 3 123623 ; ironico, meravigliosamente "bastardo dentro" eppure fragile.
Ho provato a seguire Angel, la serie intendo, ma decisamente non era all'altezza di Buffy. Una delusione.

Infatti secondo me Buffy si è elevato un pò solo grazie al personaggio di Spike TelefilMANIA - Pagina 3 500248 era praticamente perfetto TelefilMANIA - Pagina 3 459537 e in lingua originale, sentire parlare James Masters è favoloso TelefilMANIA - Pagina 3 551280
Infatti non mi sono pentita d'aver comprato i DVD per poterlo ascoltare in lingua originale. TelefilMANIA - Pagina 3 550338
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux il Lun 17 Mag 2010, 18:27

verod ha scritto:

Oddio non avevo notato la citazione TelefilMANIA - Pagina 3 611643 adoro Barney... è tanto saggio TelefilMANIA - Pagina 3 611643 (è sempre stato il mio preferito TelefilMANIA - Pagina 3 500248 )
Però per me la quarta e la quinta sono le migliori in assoluto TelefilMANIA - Pagina 3 551280 ...come dire...sono LE..GEN...DA...RYYY TelefilMANIA - Pagina 3 875493 TelefilMANIA - Pagina 3 875493

Anche la Scherbatzky mi fa scompisciare TelefilMANIA - Pagina 3 875493 TelefilMANIA - Pagina 3 875493

Let's go to the mall è stata la mia suoneria per un po' TelefilMANIA - Pagina 3 875493 TelefilMANIA - Pagina 3 875493 TelefilMANIA - Pagina 3 875493
Adoro questa serie anche perchè non si limita alla tv, crea intorno a sè una miriade di riferimenti TelefilMANIA - Pagina 3 875493 li hai mai visti i siti che creano in riferimento ad alcuni episodi? TelefilMANIA - Pagina 3 875493 il migliore è stato quello del conto alla rovescia per il primo Slapsgiving TelefilMANIA - Pagina 3 875493 il timer si è azzerato nel momento esatto in cui in America, durante l'episodio, Marshall ha schiaffeggiato Barney TelefilMANIA - Pagina 3 875493 o lo stesso blog di Barney TelefilMANIA - Pagina 3 875493 o "Tedmosbyisajerk.com" (o una cosa del genere) TelefilMANIA - Pagina 3 875493

chiudo con una chicca:

-All my life, I have dared to go past what is possible.
-To the impossible?
-Actually, past that… To the place where the possible and the impossible
meet. To become… The possimpible

Alux
Alux

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 18:41

-All my life, I have dared to go past what is possible.
-To the
impossible?
-Actually, past that… To the place where the possible and
the impossible
meet. To become… The possimpible
TelefilMANIA - Pagina 3 611643 TelefilMANIA - Pagina 3 611643 TelefilMANIA - Pagina 3 611643 TelefilMANIA - Pagina 3 611643
oddio l'avrò visto migliaia di volte e tutte le volte muoio TelefilMANIA - Pagina 3 875493 TelefilMANIA - Pagina 3 875493 TelefilMANIA - Pagina 3 875493

Il blog di Barney è meraviglioso TelefilMANIA - Pagina 3 875493 ma degli altri siti non sapevo nulla...devo cercare qualcosa assolutamente TelefilMANIA - Pagina 3 875493 TelefilMANIA - Pagina 3 875493 TelefilMANIA - Pagina 3 875493

(ok ora vado a scrivere davvero...torno dopo TelefilMANIA - Pagina 3 905948 )

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 19:43

Mannaggia, stanotte ho dormito malissimo per colpa di Lost! Sulla TV svizzera stanno facendo l'ultima serie (tra l'altro, sulla TV nazionale, e doppiata in italiano... vai a capire perché invece sulla Rai la fanno solo quest'estate...) e io continuo a restare scossa!
D'accordo, non ci capisco un caxxo o quasi, ma non fa niente, Lost ha il potere di entrarmi sotto pelle, di lasciarmi lì sul divano ad occhi spalancati, annicchilita. Mi capita che dopo aver visto le 2 puntate che mandano in onda, non riesco assolutamente a strappare i miei pensieri da quel che ho appena visto. Mi ritrovo tutta la notte con gli occhi di Locke stampati nella mente. Mannaggia ma come si fa a farsi ridurre così da un telefilm? TelefilMANIA - Pagina 3 59844

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 20:02

Nikki of Cydonia ha scritto:Mannaggia, stanotte ho dormito malissimo per colpa di Lost! Sulla TV svizzera stanno facendo l'ultima serie (tra l'altro, sulla TV nazionale, e doppiata in italiano... vai a capire perché invece sulla Rai la fanno solo quest'estate...) e io continuo a restare scossa!
D'accordo, non ci capisco un caxxo o quasi, ma non fa niente, Lost ha il potere di entrarmi sotto pelle, di lasciarmi lì sul divano ad occhi spalancati, annicchilita. Mi capita che dopo aver visto le 2 puntate che mandano in onda, non riesco assolutamente a strappare i miei pensieri da quel che ho appena visto. Mi ritrovo tutta la notte con gli occhi di Locke stampati nella mente. Mannaggia ma come si fa a farsi ridurre così da un telefilm? TelefilMANIA - Pagina 3 59844
Lost mi fa lo stesso effetto! TelefilMANIA - Pagina 3 562637 Però quando in tv vanno avanti con le nuove puntate (a me tocca aspettare quest'estate) ho sempre bisogno di guardarmi il riassunto di quello che è avvenuto nella serie precedente, che di solito fanno ad orari assurdi! La vecchiaia incombe... e la memoria latita! TelefilMANIA - Pagina 3 516693 TelefilMANIA - Pagina 3 551280

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 20:21

sbagliato ... TelefilMANIA - Pagina 3 905948

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 20:22

Il miglior telefilm rimane sempre e solo GREY'S ANATOMY TelefilMANIA - Pagina 3 833120
Traspare qualcosa di unico nei colloqui, nelle situazioni...e poi le riprese sono moderne e particolari!

Assiduamente seguivo Heroes e seguo Lost...

Ovviamente non mancano mai le puntate dei classici telefilm anni '80-'90! Nessuno escluso! TelefilMANIA - Pagina 3 123623

Ospite
Ospite

Messaggio Da Delilah il Lun 17 Mag 2010, 20:39

tiki ha scritto:
Nikki of Cydonia ha scritto:Mannaggia, stanotte ho dormito malissimo per colpa di Lost! Sulla TV svizzera stanno facendo l'ultima serie (tra l'altro, sulla TV nazionale, e doppiata in italiano... vai a capire perché invece sulla Rai la fanno solo quest'estate...) e io continuo a restare scossa!
Lost mi fa lo stesso effetto! TelefilMANIA - Pagina 3 562637 Però quando in tv vanno avanti con le nuove puntate (a me tocca aspettare quest'estate) ho sempre bisogno di guardarmi il riassunto di quello che è avvenuto nella serie precedente, che di solito fanno ad orari assurdi! La vecchiaia incombe... e la memoria latita! TelefilMANIA - Pagina 3 516693 TelefilMANIA - Pagina 3 551280

Sul sito della telecom, a 1,99 euro a puntata, le stanno facendo vedere in originale con i sottotitoli in italiano. Non posso proprio aspettare quest'estate, anche se la telecom TelefilMANIA - Pagina 3 70830

Mancano solo 2 puntate e poi ricomincerò a vederlo dall'inizio perché anche per me la vecchiaia incombe TelefilMANIA - Pagina 3 551280
Delilah
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 20:42

TelefilMANIA - Pagina 3 Six-feet-under

io solo six feet under TelefilMANIA - Pagina 3 498557

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 20:43

Non l'ho mai visto ... noto l'attore che interpreta Dexter però ...

a proposito chi ha detto che è antipatico il personaggio della sorella di Dexter? A me piace ... (curiosità nella vita reale son coniugi)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 20:46

TelefilMANIA - Pagina 3 925403 io ho visto le prime due serie di Six feet under,poi non mi ricordo perchè mi persi un bel po' di episodi e non ho più ripreso

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 20:59

Io sono letteralmente impazzita per le prime 4 serie di Lost, ma da quando la trama si è ulteriormente incasinata ho perso un pò l'interesse.
Ora mi manca da vedere l'ultima serie ma ho paura di rimanere delusa.
Per quanto riguarda le altre , mi sono appassionata a Dexter,
che trovo assolutamente geniale come intreccio della trama e come sono stati delineati i personaggi.
Ma anche Grey's Anatomy, Desperate housewives e Lie to me (con l'adorato Tim Roth TelefilMANIA - Pagina 3 459537 ). Ugly Betty lo trovo carino ma se devo scegliere i miei preferiti per il genere Commedy scelo sicuramente Friends ,Will e Grace ma anche la Tata.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 21:01

Strawberry Fields ha scritto:Non l'ho mai visto ... noto l'attore che interpreta Dexter però ...

a proposito chi ha detto che è antipatico il personaggio della sorella di Dexter? A me piace ... (curiosità nella vita reale son coniugi)
No Straw, nella vita sono maito e moglie. TelefilMANIA - Pagina 3 562637

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 21:02

anna ha scritto:TelefilMANIA - Pagina 3 925403 io ho visto le prime due serie di Six feet under,poi non mi ricordo perchè mi persi un bel po' di episodi e non ho più ripreso

è splendido TelefilMANIA - Pagina 3 540435

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 21:06

ubik ha scritto:
anna ha scritto:TelefilMANIA - Pagina 3 925403 io ho visto le prime due serie di Six feet under,poi non mi ricordo perchè mi persi un bel po' di episodi e non ho più ripreso

TelefilMANIA - Pagina 3 540435 si mi piaceva molto

TelefilMANIA - Pagina 3 925403 ma considera che io vedo solo le tv in chiaro sul digitale e non so nemmeno più dove lo fanno,prima lo seguivo su ITALIA 1,ma ormai non seguo praticamente più le reti mediaset e me lo son perso

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 22:35

elvi65 ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Non l'ho mai visto ... noto l'attore che interpreta Dexter però ...

infatti coniugi TelefilMANIA - Pagina 3 550338

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux il Lun 17 Mag 2010, 22:37

anna ha scritto:

TelefilMANIA - Pagina 3 925403 ma considera che io vedo solo le tv in chiaro sul digitale e non so nemmeno più dove lo fanno,prima lo seguivo su ITALIA 1,ma ormai non seguo praticamente più le reti mediaset e me lo son perso
ogni tanto lo ritrasmettono su Iris, e ad orari più decenti di italia 1
Alux
Alux

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 22:52

@alux ha scritto:
anna ha scritto:

ogni tanto lo ritrasmettono su Iris, e ad orari più decenti di italia 1

TelefilMANIA - Pagina 3 551280 grazie Alux

TelefilMANIA - Pagina 3 925403 dovrò essere fortunata a trovarlo quando lo trasmettono,ma almeno so dove cercare

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux il Lun 17 Mag 2010, 22:54

mi pare che per il momento sia finito, se mi accorgo che ricomincia ti faccio un fischio TelefilMANIA - Pagina 3 551280
Alux
Alux

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 22:59

TelefilMANIA - Pagina 3 551280 grazie mille Alux

Ospite
Ospite

Messaggio Da Aeris il Mar 18 Mag 2010, 10:32

anna ha scritto:
ubik ha scritto:

io lo seguivo ma poi hanno iniziato a darlo sempre più tardi e io....... avevo sonno TelefilMANIA - Pagina 3 611643

però mi hanno detto che il finale è molto bello. Ora sono curiosa TelefilMANIA - Pagina 3 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Aeris il Mar 18 Mag 2010, 10:34

Strawberry Fields ha scritto:
elvi65 ha scritto:

infatti coniugi TelefilMANIA - Pagina 3 550338

io TelefilMANIA - Pagina 3 551280

non ci posso fare niente, mi sta proprio sugli zebedei TelefilMANIA - Pagina 3 572980 TelefilMANIA - Pagina 3 572980 TelefilMANIA - Pagina 3 572980

Lo so che sono marito e moglie, infatti ho subito detto: ma ha sposato quella brutta e antipatica?? TelefilMANIA - Pagina 3 611643
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Seguente

:: ARTI :: Spettacolo