Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Seguente

Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Guenda il Lun 17 Mag 2010, 14:03

Grazie che bei resoconti RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 540435
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 14:18

Un grazie anche da parte mia a tutti/e RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 51731 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 10316

Ospite
Ospite

Messaggio Da luna il Lun 17 Mag 2010, 14:19

Grazie dei resoconti RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 51731 !
Mi sembra di aver capito che febbre o non febbre è sempre magnifico!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 15:01

Sono davvero tutti bellissimi i resoconti... Grazie a Green, judylee,billi, bettyfool e mary!!! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 51731

Ospite
Ospite

Messaggio Da eripola il Lun 17 Mag 2010, 15:03

Grazie, sono contentissima. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 459537
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 15:46

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 10316 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 10316 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 10316 grazie a tutti RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 540435 bellissimi come sempre

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 16:42

Grazie a tutti RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 833120

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 17:08

aggiungo un pò di cose:

L'ho visto da moolto vicino e...
quando hanno fatto i passi di flamenco.. con quegli occhioni penetranti grandi scurissimi e brillanti era una meraviglia!!!

NESSUNO è assolutamente da incidere l' ho trovata veramente fantastica

è incredibile come possa essere così camaleontico:
ragazzino quando ringrazia per un quarto d'ora
uomo sexissimo quando canta satisfaction
la dolcezza fatta persona quando canta almeno tu
un minkione quando fa i balletti di stanco

ed io lo amo in tutte le versioni

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 413747 seee...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 17:16

billi ha scritto:aggiungo un pò di cose:

L'ho visto da moolto vicino e...
quando hanno fatto i passi di flamenco.. con quegli occhioni penetranti grandi scurissimi e brillanti era una meraviglia!!!

NESSUNO è assolutamente da incidere l' ho trovata veramente fantastica

è incredibile come possa essere così camaleontico:
ragazzino quando ringrazia per un quarto d'ora
uomo sexissimo quando canta satisfaction
la dolcezza fatta persona quando canta almeno tu
un minkione quando fa i balletti di stanco

ed io lo amo in tutte le versioni

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 413747 seee...
Più l'ascolto e più vorrei averla su cd/dvd: Nessuno la fa sempre in modo divino!! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 540435

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 18:30

Canepina 16/05/10
Perdonatemi sarò logorroica RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 905948
Prima di tutto mi sono emozionata come una stupida mentre percorrevamo il famoso tratto di strada che collega Ronciglione a Roma, RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 833120 va beh qui vi risparmio i sentimentalismi ma potete immaginare la gioia semi-isterica che provavo neanche fossi a Dublino a cercare le tracce di Bono Vox RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 516693 arrivati in loco ero sicura che avrebbero annullato tutto, ero un pò demotivata ma il mio futuro marito - sì perchè ieri gli ho ufficialmente chiesto la mano RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 551280 - mi ha letteralmente spinto in avanti per prendere i posti migliori.
Ci tengo a precisare che lui non è nè fan di Marco, nè si entusiasma per qualcosa che non sia una partita di calcetto con gli amici RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 905948
Il diluvio non cessava, allora sempre questo fantastico uomo decide di comprare quella specie di busta per l'immondizia atta a evitarci una broncopolmonite, alla modica cifra di 3 Euri, che affarone eh?
Mentre ci infilavamo il poncho plastificato ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere, io tra il disperato e l'incredulo gli ho detto: "Ma neanche a 15 anni l'abbiamo fatto mai di stare sotto la pioggia a un concerto!" E lui tranquillo: " Si fa per la creatura" RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 572980
( creatura=pischello= giovane ragazzo carino=Marco)
Ok l'attesa si faceva lunga, abbiamo stretto amicizia con un gruppetto di ragazzi autoctoni, di cui uno era mitico, ha esordito dicendo che conosceva Marco, secondo una serie di coincidenze e vaghi incontri per cui alla fine potevo dire a tutti di conoscerlo anch'io RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 905948
Gli ho chiesto cosa si diceva di Marco in paese, visto che io ci parto prevenutissima, per me la gente non è matta nè strana, è proprio str...a RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 658780 e lui me ne ha parlato con un tale orgoglio, con un affetto che sinceramente non mi aspettavo, non faceva che ripetermi degli striscioni, del carro di Carnevale, della sera della finale di Xfactor quando hanno festeggiato fino alle 3 di notte.
Intorno avevamo persone di tutte le età dai 10 ai 60 anni. Iniziato il concerto sono stata sommersa dal delirio, vi giuro a una festa di paese non ho mai visto niente del genere, non facevamo che saltare, urlare, cantare.. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 516693 dopo 10 secondi già mi faceva male la milza, poi avevo una ragazzina davanti più bassa di me la cui coda di cavallo finiva ritmicamente nella mia boccuccia..dopo un pò mi muovevo per inerzia sospinta dall'onda degli altri corpi RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 551280
Marco era concentratissimo, rispetto a Osimo lo spettacolo adesso è praticamente perfetto, non c'è una sbavatura, nonostante il taglio di 2 canzoni e i ballerini in meno. (Della serie ho realizzato stamattina alle 4 che aveva tagliato anche Battisti RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 516693 )
Era un pò frustrato perchè a parte le prime file, il pubblico dietro era costituito da bacucchi curiosi e salme amorfe, per cui prima di "fino a ieri" se n'è uscito con , testuali parole " se adesso non ballate vengo giù e vi spacco il cranio" RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 925403 in un tono acido e molto, molto serio RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 10161
Più tardi in tono ancora più acido " dovete zompare! Lo sapete che cosa significa zompare??"
Ehm..ho pensato: ciccio io ti voglio bene, mi sono inzuppata e impacchettata, sopporto le urla isteriche e le spinte di gente ignota, però ho una certa età e vorrei vederne ancora di concerti tuoi, sai? RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 550338 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 551280 Nella parte commovente dello spettacolo non si è risparmiato, voce sempre impeccabile, purtroppo su almeno tu non ce la fanno a non cantare..Ora, c'è tra voi un fisico, uno scienziato, un medico in grado di spiegarmi come diavolo fa quel ragazzo a produrre i vocalizzi alla fine di Mad World? Ma solo io non me ne capacito e penso che abbiano qualcosa di ultraterreno? RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 52494
Su Live and Let die niente strusciamenti con la regina di cuori, solo un lunghissimo, estenuante baciamano occhi negli occhi con la "carta fortunella" RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 550338 che mi ha fatto sobbalzare più di qualunque ammiccamento sexy o movimento di bacino RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 250125
Con il flamenco mi ha steso, come diceva Vale qualche concerto fa, ha uno sguardo e un carisma che i ballerini professionisti scompaiono al suo fianco, nonostante lui si muova appena.
Scusate se non faccio la cronaca esatta e se ieri ho mandato dei messaggi sconclusionati RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 310457
Quello che mi è rimasto, oltre alla sua bravura, alla sua voce che non ho paura a definire la più bella che abbia mai ascoltato, alla capacità di stare sul palco da artista navigato, quello che più mi è rimasto addosso è lo sguardo di una bimba che ho incrociato a concerto finito, una piccola bimba con gli occhiali di forse 10 anni che mi guardava felice, sorridente e con le lacrime agli occhi: era veramente commossa, farfugliava qualcosa.. le ho stretto il braccio e sentivo la sua gioia, e così era gioia pura quella che vedevo sui volti delle persone, erano tutti felici e con gli occhi lucidi.
Spero che Marco si renda conto di quanto riesce a trasmettere con il suo talento, e che non se lo dimentichi mai, quando magari questo sarà per lui solo un lavoro o quando sarà stanco e avrà voglia di tornare a servire cappuccini RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 649931

PS La notte prima del concerto ho sognato che cantava al Wembley Stadium di fronte a una miriade di persone in estasi: direi proprio che ce dobbiamo grattà !! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 572980 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 572980

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 18:41

se adesso non ballate vengo giù e vi spacco il cranio RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643

questo è più fuori di noi RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 51731 grazie Amnesiac

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 18:49

amnesiac ha scritto:
Era un pò frustrato perchè a parte le prime file, il pubblico dietro era costituito da bacucchi curiosi e salme amorfe, per cui prima di "fino a ieri" se n'è uscito con , testuali parole " se adesso non ballate vengo giù e vi spacco il cranio" RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 925403 in un tono acido e molto, molto serio RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 10161
Più tardi in tono ancora più acido " dovete zompare! Lo sapete che cosa significa zompare??"
...
quello che più mi è rimasto addosso è lo sguardo di una bimba che ho incrociato a concerto finito, una piccola bimba con gli occhiali di forse 10 anni che mi guardava felice, sorridente e con le lacrime agli occhi: era veramente commossa, farfugliava qualcosa.. le ho stretto il braccio e sentivo la sua gioia, e così era gioia pura quella che vedevo sui volti delle persone, erano tutti felici e con gli occhi lucidi.
La seconda parte in grassetto mi è piaciuta moltissimo, è un'immagine dolcissima e poetica.

La prima parte in grassetto no. Amnesiac sei sicura che parlasse seriamente?

E se è così siamo sicuri che è tutto a posto?
Capisco la febbre, la stanchezza, il nervoso e lo stress che ormai devono essere arrivati a livelli micidiali, ma sentir usare certi termini da lui non mi piace.

@Anna sinceramente pensi che non ci sia nulla di che in quest'affermazione?
Sono esagerata e paranoica io?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 19:01

@Claudia era un'iperbole, ti ho risposto di là! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 655206
Aiuto Admins, ho fatto un danno? Censuratemi se credete RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 516693

Ospite
Ospite

Messaggio Da Aeris il Lun 17 Mag 2010, 19:05

Claudia ha scritto:
amnesiac ha scritto:
...
quello che più mi è rimasto addosso è lo sguardo di una bimba che ho incrociato a concerto finito, una piccola bimba con gli occhiali di forse 10 anni che mi guardava felice, sorridente e con le lacrime agli occhi: era veramente commossa, farfugliava qualcosa.. le ho stretto il braccio e sentivo la sua gioia, e così era gioia pura quella che vedevo sui volti delle persone, erano tutti felici e con gli occhi lucidi.
La seconda parte in grassetto mi è piaciuta moltissimo, è un'immagine dolcissima e poetica.

La prima parte in grassetto no. Amnesiac sei sicura che parlasse seriamente?

E se è così siamo sicuri che è tutto a posto?
Capisco la febbre, la stanchezza, il nervoso e lo stress che ormai devono essere arrivati a livelli micidiali, ma sentir usare certi termini da lui non mi piace.

@Anna sinceramente pensi che non ci sia nulla di che in quest'affermazione?
Sono esagerata e paranoica io?

anche io Claudia la penso come te.

se ad un suo concerto dove vado io mi dovesse dire una cosa del genere gli urlerei: "Marcolino bello, ma va un pò a fangul RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 551280 "

e poi scusa c'è una regola scritta per cui devo zompare? RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643

Nel topic di là, l'ho già scritto, secondo me la Venegoni ha detto una cosa giusta su Marco (finora solo una RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 551280 ) "deve crescere".
Io trovo che Marco sia un ragazzo estremamente intelligente e talentuoso, ma ha anche 20 anni ed è un cazzaro permaloso.
Diamogli il tempo di crescere. A volte sbaglierà a volte farà cose giuste,a volte prenderà pure delle belle tranvate in testa dagli altri e da se stesso, ma tutto ciò lo farà crescere RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 500248 Spero che ogni tanto qualcuno gli dica anche: "hai sbagliato" o "qui non mi sei piaciuto", perchè per me queste cose sono importanti per la maturazione di un artista.

Io aspetto, continuando a sperare RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 500248
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 19:07

amnesiac ha scritto:@Claudia era un'iperbole, ti ho risposto di là! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 655206
Aiuto Admins, ho fatto un danno? Censuratemi se credete RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 516693
No, no Amne per carità.
Probabilmente sono io quella che ha fatto un danno, mannaggia a me.
Rispondo di là, è meglio.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Aeris il Lun 17 Mag 2010, 19:09

ma gli occhi lucidi della bambina emozionata per aver sentito Marco cantare non hanno prezzo RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 550338 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 459537
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 19:14

" dovete zompare! Lo sapete che cosa significa zompare??"

Quando l'ho letto ho pensato ad un mio modo di fare, un po' aggressivo.
Adoro usare domande retoriche per dire "lo sai fare, fallo". RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 875493

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 19:17

Grasssie Amensiac! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 51731
Claudia, RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 550338 per me Marco è ancora un ragazzino, nonostante spesso dimostra di essere più maturo, quindi... credo che certe frasi del tipo "se adesso non ballate vengo giù e vi spacco il cranio" rappresentino la leggerezza e insieme il nervosismo di un pischello desideroso di fare, ma anche un po' stanco. Di certo è anche sotto pressione... ci sono tante aspettative sul suo futuro!!! Mi chiedo a volte come vive interiormente Marco tutto questo: gioia, passione, esaltazione, umiltà, vanità, adrenalina, paure, stanchezza, fragilità, divertimento, voglia di fare musica... Probabilmente Marcolino non ha il tempo nemmeno di pensare o di dormire!!! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 551280 In questo momento Marco vive tutto sull'onda dell'emotività... e avete detto bene "Deve crescere" se gli daremo tempo e modo, volendogli bene anche quando sbaglia, ma senza scusarlo troppo: le critiche sono importanti e servono a riflettere e a guardarsi dentro!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 19:34

Grazie amnesiac RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 562637

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 20:18

Quante emozioni che risaltano da queste parole, dalle parole di tutti noi RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 833120

Grazie a tutti/e! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 51731

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 20:36

A Padova invece ha detto "se non ballate vengo giù e vi picchio", alchè dalle facce delle BM potevo scorgere il loro pensiero unanime "ok allora non ci muoviamo proprio, vien' accà belloddecasa!!" RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 20:40

Valentina ha scritto:A Padova invece ha detto "se non ballate vengo giù e vi picchio", alchè dalle facce delle BM potevo scorgere il loro pensiero unanime "ok allora non ci muoviamo proprio, vien' accà belloddecasa!!" RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643

IDEM a Pordenone RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 572980 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 572980

Ospite
Ospite

Messaggio Da duful il Lun 17 Mag 2010, 20:47

grazie a tutte per i resoconti RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 51731 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 51731 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 21:08

Gredm ha scritto:
Valentina ha scritto:A Padova invece ha detto "se non ballate vengo giù e vi picchio", alchè dalle facce delle BM potevo scorgere il loro pensiero unanime "ok allora non ci muoviamo proprio, vien' accà belloddecasa!!" RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643

IDEM a Pordenone RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 572980 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 572980

Vero RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 551280 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 551280

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 21:38

tiki ha scritto:Grasssie Amensiac! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 51731
Claudia, RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 550338 per me Marco è ancora un ragazzino, nonostante spesso dimostra di essere più maturo, quindi... credo che certe frasi del tipo "se adesso non ballate vengo giù e vi spacco il cranio" rappresentino la leggerezza e insieme il nervosismo di un pischello desideroso di fare, ma anche un po' stanco. Di certo è anche sotto pressione... ci sono tante aspettative sul suo futuro!!! Mi chiedo a volte come vive interiormente Marco tutto questo: gioia, passione, esaltazione, umiltà, vanità, adrenalina, paure, stanchezza, fragilità, divertimento, voglia di fare musica... Probabilmente Marcolino non ha il tempo nemmeno di pensare o di dormire!!! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 551280 In questo momento Marco vive tutto sull'onda dell'emotività... e avete detto bene "Deve crescere" se gli daremo tempo e modo, volendogli bene anche quando sbaglia, ma senza scusarlo troppo: le critiche sono importanti e servono a riflettere e a guardarsi dentro!!!
RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 67053

Grazie per i vostri resoconti; uno diverso dall'altro, ma ognuno a modo suo esprime un sentimento di affetto. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 459537
E' strano, a volte non sembra che parliamo di una persona "estranea", ma di qualcuno che fa parte della nostra famiglia, un amico, qualcuno a cui è inevitabile voler bene... RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 35168

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: