Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Seguente

Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 21:48

Moonshine ha scritto:
tiki ha scritto:Grasssie Amensiac! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 51731
Claudia, RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 550338 per me Marco è ancora un ragazzino, nonostante spesso dimostra di essere più maturo, quindi... credo che certe frasi del tipo "se adesso non ballate vengo giù e vi spacco il cranio" rappresentino la leggerezza e insieme il nervosismo di un pischello desideroso di fare, ma anche un po' stanco. Di certo è anche sotto pressione... ci sono tante aspettative sul suo futuro!!! Mi chiedo a volte come vive interiormente Marco tutto questo: gioia, passione, esaltazione, umiltà, vanità, adrenalina, paure, stanchezza, fragilità, divertimento, voglia di fare musica... Probabilmente Marcolino non ha il tempo nemmeno di pensare o di dormire!!! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 551280 In questo momento Marco vive tutto sull'onda dell'emotività... e avete detto bene "Deve crescere" se gli daremo tempo e modo, volendogli bene anche quando sbaglia, ma senza scusarlo troppo: le critiche sono importanti e servono a riflettere e a guardarsi dentro!!!
RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 67053

Grazie per i vostri resoconti; uno diverso dall'altro, ma ognuno a modo suo esprime un sentimento di affetto. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 459537
E' strano, a volte non sembra che parliamo di una persona "estranea", ma di qualcuno che fa parte della nostra famiglia, un amico, qualcuno a cui è inevitabile voler bene... RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 35168

Sono assolutamente d'accordo con Tiki!

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 22:13

Grazie a tutti per i resoconti!!!!Vorrei poterlo seguire in ogni modo, in ogni luogo, in ogni lago ( RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 905948 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 402354 )ma purtroppo non se puede!!!! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 405516 Non vedo l'ora che arrivi domenica per potermelo godere ancora una volta!!!! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 144663 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 31579

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010, 23:30

tiki ha scritto:Grasssie Amensiac! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 51731
Claudia, RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 550338 per me Marco è ancora un ragazzino, nonostante spesso dimostra di essere più maturo, quindi... credo che certe frasi del tipo "se adesso non ballate vengo giù e vi spacco il cranio" rappresentino la leggerezza e insieme il nervosismo di un pischello desideroso di fare, ma anche un po' stanco. Di certo è anche sotto pressione... ci sono tante aspettative sul suo futuro!!! Mi chiedo a volte come vive interiormente Marco tutto questo: gioia, passione, esaltazione, umiltà, vanità, adrenalina, paure, stanchezza, fragilità, divertimento, voglia di fare musica... Probabilmente Marcolino non ha il tempo nemmeno di pensare o di dormire!!! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 551280 In questo momento Marco vive tutto sull'onda dell'emotività... e avete detto bene "Deve crescere" se gli daremo tempo e modo, volendogli bene anche quando sbaglia, ma senza scusarlo troppo: le critiche sono importanti e servono a riflettere e a guardarsi dentro!!!

Quoto anch'io Tiki! grazie a voi veramente RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 440701 allora è tutto a posto.. meno male RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 516693
Sono contenta che abbia "minacciato" anche il pubblico nelle altre città RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 572980

Ospite
Ospite

Messaggio Da EffeCi il Mar 18 Mag 2010, 01:00

silvestra ha scritto:
Gredm ha scritto:
Valentina ha scritto:A Padova invece ha detto "se non ballate vengo giù e vi picchio", alchè dalle facce delle BM potevo scorgere il loro pensiero unanime "ok allora non ci muoviamo proprio, vien' accà belloddecasa!!" RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 611643

IDEM a Pordenone RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 572980 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 572980

Vero RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 551280 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 551280

IDEM A CESENA. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 551280
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Mar 18 Mag 2010, 01:06

@EffeCi ha scritto:
silvestra ha scritto:
Gredm ha scritto:
Valentina ha scritto:A Padova invece ha detto "se non ballate vengo giù e vi picchio", alchè dalle facce delle BM potevo scorgere il loro pensiero unanime "ok allora non ci muoviamo proprio, vien' accà belloddecasa!!" RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 611643

IDEM a Pordenone RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 572980 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 572980

Vero RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 551280 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 551280

Non so mica se gli conviene dire 'ste cose... le BM quello aspettano... se gli capita a tiro se lo magnano... RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 925403

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 18 Mag 2010, 01:20

mi sa che per il 26 mi devo mettere un casco sorriso

Ospite
Ospite

Messaggio Da Delilah il Mar 18 Mag 2010, 14:07

Puccafra ha scritto:

FIRENZE 10/5/2010

Non riesco a dormire .......ho ancora la sua voce che mi risuona nella
testa ........ quel ragazzo ha qualcosa di speciale dentro chiamatelo
dono , talento ......non lo so .....so per certo che ho provato emozioni
che difficilmente riuscirò a dimenticare ......la sua voce dal vivo è
pazzesca , durante il concerto mi sono ritrovata spesso letteralmente a
bocca aperta , stupita ancora una volta ......su Almeno tu nell'universo
non sono riuscita a trattenere le lacrime .....mi sentivo esplodere
......ero in galleria ma non sentivo il pavimento sotto i piedi mi
sembrava realmente di volare .....
Bellissima Mad world ........e
naturalmente Nessuno ....... non so se è capitato ad altri ma io ho
trovato molto emozionante anche Lontanissimo da te .........Quel "
Lontanissimo da me " mi ha fatta commuovere ........
Nell'intro di
Credimi ancora ha fatto un pezzetto ( non ricordo il punto del testo )
con un impostazione lirica ...... meraviglia!
Il pubblico era vario e
la cosa che mi è piaciuta di più è che ci sono stati molti applausi
durante alcuni brani e non solo Bm urlanti .....
Per quanto non sia
fondamentale è migliorato nella "danza" ........ sicuro di se ......
Un
bacio a Duful e Moonshine .......persone stupende ..... RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 520798
Volevo scrivere due righe ma in pratica è diventato un
resoconto ........ RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 277752
Delilah
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da EffeCi il Mar 18 Mag 2010, 14:41

Claudia ha scritto:
@EffeCi ha scritto:
silvestra ha scritto:
Gredm ha scritto:

Non so mica se gli conviene dire 'ste cose... le BM quello aspettano... se gli capita a tiro se lo magnano... RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 925403

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 924462
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggio Da Zoe il Mar 18 Mag 2010, 15:01

Green, Judylee, Billi, Bettyfool e Mary, Amnesiac e a tutti: grazie per i resoconti bacio bacio
È bello notare le diverse angolature da cui ciascuno vede il concerto di Marco. Sia nell'entusiamo sia nelle critiche ad alcuni aspetti quello che si percepisce, in tutti i resoconti, è l'affetto per lui e il desiderio di vederlo migliorare e crescere.

Moonshine ha scritto:
tiki ha scritto: e avete detto bene "Deve crescere" se gli daremo tempo e modo, volendogli bene anche quando sbaglia, ma senza scusarlo troppo: le critiche sono importanti e servono a riflettere e a guardarsi dentro!!!
RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 67053

Grazie per i vostri resoconti; uno diverso dall'altro, ma ognuno a modo suo esprime un sentimento di affetto. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 459537
E' strano, a volte non sembra che parliamo di una persona "estranea", ma di qualcuno che fa parte della nostra famiglia, un amico, qualcuno a cui è inevitabile voler bene... RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 35168

Tiki e Moonshine bacio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da mary.. il Mar 18 Mag 2010, 15:26

Mi sono dimenticata di aggiungere che a Canepina è partito il coro "sei bellissimooooooooooo" snob e Marco:"seeeeeeeee bellissimo!Ma quanto vi hanno pagato?! Più di me sicuramente!" risata
Ma possibile che lo paghino ancora poco azzdici
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Mar 18 Mag 2010, 15:32

@mary.. ha scritto:Mi sono dimenticata di aggiungere che a Canepina è partito il coro "sei bellissimooooooooooo" snob e Marco:"seeeeeeeee bellissimo!Ma quanto vi hanno pagato?! Più di me sicuramente!" risata
RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 925403 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 925403 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 925403 povero RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 833120

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 18 Mag 2010, 15:35

@mary.. ha scritto:Mi sono dimenticata di aggiungere che a Canepina è partito il coro "sei bellissimooooooooooo" snob e Marco:"seeeeeeeee bellissimo!Ma quanto vi hanno pagato?! Più di me sicuramente!" risata
Io non so, però non credo prenda ancora molto.
Se non sbaglio il cachet per Canepina è stato di 26.000 €. Una cifra in cui dovrebbe essere compreso il costo di tutto l'ambaradan. Quindi, considerando tutta la gente che segue Marco, rimane una miseria.

Per il torneo di tennis, ad esempio, so che si partiva sempre da 26.000 €. Non so poi quanto gli hanno dato. Insomma: non muore di fame, ma non guadagna ancora chissà che. Non dimentichiamo che Marco è pur sempre un esordiente.

Se sto dicendo fesserie ditemelo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 18 Mag 2010, 15:40

Hai ragione Claudia. Tralasciando Canepina e gli eventi del genere, ho sentito che per un concerto del Mengoni bisogna sborsare sui 40mila euro, quindi per esempio il Comune di Milano e l'Alcatraz, luogo in cui si è esibito, arrivano ad un accordo con la F&P che impone il prezzo da pagare per averlo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 18 Mag 2010, 18:18

Invece a Cesena dopo suddetto coro ha esclamato

Nun è vero siete busciardeeeee busciardeeeeee!!!!!!

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 611643

Ospite
Ospite

Messaggio Da Aeris il Mar 18 Mag 2010, 18:20

amaranta ha scritto:

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 611643

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 875493 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 875493 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 875493 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 875493 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Mar 18 Mag 2010, 18:28

amaranta ha scritto:

Ma daiiiii... che dobbiamo rilasciargli un documento in carta da bollo per convincerlo? RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 572980
Però meglio così, lo preferisco... è proprio un bimbo... RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 551280

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 18 Mag 2010, 19:17

Claudia ha scritto:
amaranta ha scritto:

Ma daiiiii... che dobbiamo rilasciargli un documento in carta da bollo per convincerlo? RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 572980
Però meglio così, lo preferisco... è proprio un bimbo... RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 551280
Piccolo tesoro... ha bisogno di continue conferme!!! Mo gli darei uno sculaccione per convincerlo: chissà se mi crede????
RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 611643

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 19 Mag 2010, 16:38

Avvertimento: lancerò a caso le parentesi nello scritto che segue, decidete voi come ordinarle RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 550338

Il mio viaggio della speranza non è iniziato nel migliore dei modi: mi sono persa a Barletta. Avevo l'itinerario segnato ma un palazzo di troppo mi ha sbarrato la strada. Ho chiesto ad un vigile che alla terza volta che nominavo "via Leopardi" mi ha detto (non chiesto) "vai al concerto". Lì uno spirito bm si è impossessato di me e gli ho risposto (anche se non aveva chiesto) "certo che vado al concerto!" con molto entusiasmo.
Sono riuscita a perdermi anche con il disegnino del vigile (ancora mi chiedo dove fosse la strada rotta, io ho trovato solo marciapiedi in costruzione e a casa mia quelli si chiamano *marciapiedi* RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 658780 ).
Ho notato un gruppo di ragazzini un po' punk e non mi ci è voluto molto a capire che andavano al concerto: al primo *cosa* non ultrachiuso ho stabilito non fossero autoctoni.
Io seguivo loro, altri seguivano me.

Arrivati sul luogo ho abbandonato il gruppo per cercarne un altro: i primi erano troppo emopunk, gli altri troppo bm (se non distingui la voce di Marco da quella di una donna, che fuoriesce dal palazzetto, ed inizi ad urlare e piagnucolare hai un problema RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 498557 ).

La fila era davvero esigua: tutti ammassati in dieci metri, ma per quanto fossero stipati erano pochi (ore 18.00).
La fauna non era molto varia: un ragazzo coi capelli alla Marco prima maniera (cresta di lato), una ragazza con le orecchie da coniglio e il nome di Marco ovunque, la faccia di Mengoni sulla maggior parte delle tette presenti (potevo contarle per passare il tempo ma io perdo il conto con le pecorelle RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 498557 ), Lozza in tutti i colori. Mi sono sentita molto sola. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 405516

Dalle conversazioni di chi mi stava intorno ho notato due ragazze relax e ho attaccato bottone.

Nel frattempo ho perso di vista la tipa urlerina quindi non so come abbia reagito ascoltando il vero Marco provare Helter Skelter, In viaggio verso me e Tears in Heaven. Io ho urlato un "SILENZIO". RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 905948
Mi si sono sciolte le ginocchia perchè lì ho realizzato che era vero, Marco ed io eravamo lì.
Le prove sono durate fino alle 19.20, circa.
Dieci minuti dopo hanno aperto i cancelli.

I posti non erano numerati, si poteva scegliere se stare in gradinata o meno. Io non mi sono posta nemmeno il dubbio: no.
Lentamente mi sono fatta strada tra la folla, trascinandomi le ragazze e incontrando tre bambine che potevano avere dieci anni ciascuna. Ho preteso che le vatusse (la gente alta non dovrebbe mettersi davanti ai concerti RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 658780 ) le facessero passare e le ho seguite RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 905948 (e meno male perchè stavamo tutti stipati ed io avevo un mal di testa da assenza d'aria: se non avessi mantenuto la posizione garantendo a loro un po' di spazio non avrebbero respirato).

All'inizio non sentivo un emerito tubo, la prima strofa di Stanco l'ho intuita.
Ha scodinzolato, quindi il primo passo giusto lo ha fatto. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 551280
Ero preoccupata che non cantasse Paralyzer ed invece ha cantato tutto tutto. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 500248
L'ho trovato convincente in tutti i balletti, il che mi ha fatto immenso piacere. Era sensuale più che preciso ma ci sta. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 551280
DSV l'ha fatta cantare tutta al pubblico, lui ha cantato solo le parti con gli acuti.
Durante questa prima fase ha ringraziato per i dischi di platino e per il premio di TRL. Quando siamo scoppiati in un applausone lui aveva lo sguardo felice. Ce l'avete presente quando gli sorridono gli occhi? Così. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 66167 Questo è stato l'unico momento in cui mi sono commossa: mi si è riempito il cuore di gioia a vederlo, vederlo davvero, felice.

Prima di Fino a ieri ci ha minacciati: se non saltavamo sarebbe sceso a picchiarci. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 551280
(Io ho saltato, pogato, urlato, cantato, sudato... ho fatto tutto RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 905948 )

Per Satisfaction si è cambiato dietro la grata e la maglia di sotto è rimasta incastrata, se l'è dovuta abbassare da che gli era arrivata, e ben fermata, sotto il mento.
Tra le selve di mani e cell, fotocamere e affini, ho notato che ha il petto lindo. Certo che quella luce mortizia non farebbe bene a nessuno. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 498557 (C'erano selve di fotocamere: setacciate il web, voi che sapete dove cercare)
E' stato molto provocante, continuava ad ancheggiare con la bocca aperta, per prendere fiato. Era splendido.
Su HS ammetto che ci sono rimasta male per l'assenza del finale: l'ho cantata con lui, stavo continuando e mi ha lasciata a bocca asciutta.
Per la prima volta ho apprezzato la canzone di Battisti (oh, non mi è mai piaciuta RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 498557 ): colpa dell'asta del microfono? Può essere...
Quella parte l'ha fatta cantare a noi, lui godeva e basta. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 7521
Mi è piaciuta molto Psycho Killer con Marco che a momenti cadeva dal palco tanto era proteso verso il pubblico.
Prima della canzone degli Who ha letto tutte le scritte sul palco, facendo le voci: La pazzia è la strada per raggiungere pensieri, emozioni che i saggi provano a descrivere. Chi non crede di essere matto è matto davvero.

Dopo Almeno tu nell'Universo non ha pianto, aveva un bellissimo sguardo pieno di soddisfazione e gioia, mentre attraversava il palco ci guardava con quegli occhioni luminosi, felici ed io ero così felice della sua gioia. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 66167

Tears l'ha introdotta definendola "una preghiera". Questa è stata la parte dello show, propriamente detto, che ho preferito: lui in blu da una parte, il chitarrista in rosso dall'altra, dietro la tenda.
Mad World l'ha fatta bene, per me, in ginocchio come sempre. Di solito mi spezza il cuore, ma ieri sera mo lo aveva così riempito da renderlo immune persino alla sua stessa voce.

Su Live and let die non si è strusciato troppo su nessuno, più sul ballerino alla sua destra, ma nemmeno tanto. Però quando si è strusciato sull'altro sembrava lo facesse perchè doveva. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 572980 Quanti sacrifici il ragazzo!
Il baciamano era per la regina alla sua sinistra.
Dagli occhi ho riconosciuto alla sua destra Antonio Fiore.

Per presentare Nessuno ha rifatto la pantomima di Mina con tanto di imitazione, aggiungendo una parola che non ho capito (non conosco l'imitazione, non posso andare nemmeno a senso RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 405516 ).
L'ha fatta come la fa lui: benissimo, ancheggiando, fingendo di suonare la chitarra.

Nel balletto de La guerra avrei voluto essere in gradinata: guardava in alto, con quello sguardo hot a cui è bene non esporre i ghiacciai che già si sciolgono per un banalissimo problema atmosferico.

Per Credimi ancora ha ripetuto il giochetto dell'asta, deve averlo soddisfatto molto. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 7521

Alla fine ci ha detto, cantinelando, "io non torno più in vacanza in Puglia" e ha aggiunto qualche parola con accento barese, ma non me le ricordo. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 572980 Si è messo davvero di impegno per gli accenti.
Durante i ringraziamenti ha ancora scherzato sul pubblico innamorato dei suoi ballerini.

Finito il concerto, mentre aspettavo la mia amica, sono usciti i ballerini, in auto, coi finestrini aperti. Non sapevano dove girare e Antonio ha preso il navigatore. Io ho preso coraggio e mi sono avvicinata un po' "Grazie". Mi hanno guardata anche loro tutti felici e Bruno mi ha risposto "prego".
Dato che ancora non si muovevano ho azzardato la domanda "posso chiedervi chi è la carta di sinistra?" . Con Bruno abbiamo chiarito che mi riferissi alla sinistra guardando il palco e mi hanno risposto, dopo che l'ho indicato, che è Antonio, il quale mi ha invitata a scrivergli una mail. XD Li ho ringraziati calorosamente ed ho aggiunto "così lo scrivo sul forum 1000 voci, il nuovo forum delle Mengonelle" e Bruno ha ripetuto "1000 voci, ok".
Se passate di qua, come vedete l'ho scritto

Qualcun altro si è avvicinato per chiedere se sapevano quale fosse l'albergo dove alloggiva Marco ma hanno risposto che non glielo dicono perchè sanno che se lo lasciano scappare.

Aggiungo una cosa un po' imbarazzante, ma voglio farla: Elisa non passa di qui ma io voglio ringraziarla ancora per avermi permesso di vivere questo sogno. Grazie tesoro.

Ultima modifica di Pancaspe il Mer 19 Mag 2010, 17:26, modificato 1 volta

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 19 Mag 2010, 16:43

Grazie Panscape! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 51731

Ospite
Ospite

Messaggio Da duful il Mer 19 Mag 2010, 16:46

grazie Pancaspe, bel resoconto! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 10316

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 51731 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 51731 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Mer 19 Mag 2010, 16:50

Pancaspe ha scritto:Con Bruno abbiamo chiarito che mi riferissi alla sinistra guardando il palco e mi hanno risposto, dopo che l'ho indicato, che è Antonio, il quale mi ha invitata a scrivergli una mail.

Quindi avevamo visto giusto: Antonio sta alla destra di Marco mentre Bruno er mutanda sta alla sinistra ed è la Regina di cuori che riceve il baciamano di Marco RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 500248

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 19 Mag 2010, 16:52

Pan.. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 591958 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 591958 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 591958

Grazie RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 459537

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 19 Mag 2010, 16:56

Pancaspe... RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 591958 ...grazie... RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 591958 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 591958
RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 10316 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 51731

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 19 Mag 2010, 16:57

Grazie Pan RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 51731
Agguerrita e convinta RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 62243 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 572980

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 19 Mag 2010, 16:57

Panscape RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 51731 che racconto divertente ed emossionante!!!
Che carina seiiiiii: hai menzionato il nostro neonato forum 1000voci! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 833120
Grazie mille! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 459537 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 3 35168

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Seguente