Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Seguente

Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Lun 14 Giu 2010, 00:37

Gredm ha scritto:Subito dopo, all’entrata riconosco Valentina che in un primo momento mi fa una faccia del tipo: “e che cazz vuole questa?” RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 572980, anche lei simpatica e sorridente!

O sono simpatica e sorridente o sono strunz' e snob...deciditi snob

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite Lun 14 Giu 2010, 00:38

greta finalmente!!! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 540435 resoconto stupendo!!!oramai anche tua madre é nel tunnel,devi farla iscrivere assolutamente RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 498557
assistere a un concerto di marco con tutto il forum é tutta un'altra emozione secondo me RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 833120

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 14 Giu 2010, 00:42

@ Forse: il signore delle indicazioni? RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 572980 No ormai il romano è la mia seconda lingua!

@ Vale: RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 572980
Anche io avrei fatto quella faccia tranquilla...sei simpatica e sorridente RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 905948 , davvero!

@Anny: ma dopo chi ci sta al computer? o io o lei! Quella mi sfratta RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 572980

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 14 Giu 2010, 00:43

Gredm ha scritto: Tanto è bravo, quanto i suoi occhi e i suoi denti brillano nella notte …..tanto i nostri cuori tremano quanto i nostri occhi godono…..GRAZIE DI ESISTERE!

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 925403 Fammi capire è bravo tanto quanto gli luccicano i denti? RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 925403

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 11810 Ma non era un fumatore?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 14 Giu 2010, 00:46

Gredm ha scritto:Subito dopo ci incamminiamo tutti a gruppetti verso il teatro….. sembrava ci conoscessimo da sempre, eppure era una situazione così surreale, vedere così tante persone che non hai mai visto ma che più o meno conosci…ma soprattutto l’essere consapevoli di avere una passione così grande in comune è una cosa incredibile! Ho trovato tutti quanti così carini e gentili, ma soprattutto ho rivissuto quello che avevo vissuto guardando negli occhi Silvestra al concerto di Pordenone: gli occhi lucidi e il sorriso stampato nella faccia di tutte le mengonelle. Sentire attraverso le parole, gli sguardi, quella scossa di vita che ci mette in contatto col celestiale. Esperienza da ripetere il prima possibile!

Assolutamente da ripetere, anche per me.

Che bello leggerti, l'avevi già visto eppure la magia si è rinnovata anche per te.
Un bacio alla mamma.
bacio bacio

Ospite
Ospite

Messaggio Da EffeCi Lun 14 Giu 2010, 00:46

Che emozioni da questo resoconto e che cara la tua mamma, Greta!!! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 10316 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 51731 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 51731 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 51731
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Lun 14 Giu 2010, 00:55

Brina78 ha scritto:
RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 925403 Fammi capire è bravo tanto quanto gli luccicano i denti? RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 925403

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 11810 Ma non era un fumatore?

Eppure i suoi denti sono bianchissimi RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 550338 ....è o non è il celestiale?
Guarda qua:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs596.snc3/31422_1363242558944_1168001235_30902577_945571_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs331.ash1/28705_1448797670553_1551541818_31118299_5947376_n.jpg
RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 550338

Ospite
Ospite

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 Empty Mercato S.Severino-10 Giunio 2010

Messaggio Da Ospite Lun 14 Giu 2010, 00:55

E’ trascorso un mese esatto dal mio primo concerto.

E la storia si ripete. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 405516

L’ultima volta ho avuto la fortuna di riuscire a fermare su carta le impressioni a caldo, prima che tutto sparisse dalla mia memoria.

Questa volta non ho fatto in tempo.

Ho rivisto i video cercando di recuperare una minima memoria visiva; non capisco perché tutto tende a polverizzarsi così velocemente. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 59844

Troppo velocemente.

La cosa assurda è che ricordo benissimo “i contorni”; il viaggio, l’attesa, le bm, e poi i commenti e il ritorno a casa.

Cercherò comunque di raccontare quel poco che ricordo, ma soprattutto quello che mi ha lasciato dentro questo concerto, che, invece, non è affatto poco. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 505372

Appena messo piede nel tendone-teatro ho respirato adrenalina pura: guardavo in faccia una ad una le persone che mi passavano davanti (c’erano anche i parenti di Marco, ma si confondevano tra il pubblico come se per loro fosse la cosa più naturale del mondo), e, soprattutto nelle più giovani, notavo gli occhi lucidi e la frenesia dell’attesa; arrivando lì alle nove, abbiamo aspettato un’ora che arrivasse sul palco, ed è stato…elettrizzante! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 519970

Dietro di me erano sedute due ragazze simpaticissime; ad un certo punto ho sentito che una di loro diceva “Si starà truccando, perciò è in ritardo. O si sta lavorando il ciuffo, e guai a farglielo notare, che s’incaxxa come una bestia…” RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 611643

Nel vederlo ho notato subito che era particolarmente sereno; sorrideva molto, per la gioia dei nostri occhi, scherzando ad ogni occasione. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 550338

Ormai ha acquisito confidenza con il suo pubblico; rispetto all’inizio del tour è molto più sciolto e si diverte non solo a cantare…

Ha capito che l’introduzione di Nessuno non la può più fare come all’inizio, e così ha cominciato a prenderla ridendo, lasciando lui stesso finire le frasi al pubblico.

E ha fatto bene. Quell’”e daglie!” con tanto di RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 62243 dopo averci sentito urlare tutti “Nessuno!” è stato il momento più esilarante di tutta la serata.

E ce ne sono stati tanti, come quando su Tears ci invitava a battere le mani, per poi dover constatare “qua state tutti con gli accendini”. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 905948

E poi l’intensissimo, quasi sofferto intro di Credimi Ancora, interrotto da una truzzissima “voglio andare a vivere in campagna…” seguita da una delle sue contagiose risate. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 875493

Quanto a me, fin dalle prime note mi sono lasciata coinvolgere dalla sua energia; ho applaudito, urlato, cantato, senza preoccuparmi di sudare troppo, o peggio, del fatto che accanto a me avevo due persone che avrebbero potuto prendermi in giro per il resto dei miei giorni per quello che mi stavano vedendo fare (che non era niente di che per noi comuni mortali, intendiamoci, ma per le mummie… RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 498557 ).

Tra le prime impressioni a caldo ho scritto “è un dio su quel palco” e rende bene l’idea di quello che intendo; appena sale sul palco diventa il padrone di tutto quello che lo circonda, catalizza tutte le attenzioni su di sé, e non permette a nessuno di rivolgere lo sguardo su altro, qualsiasi cosa o persona sia.

E come per magia, tutto il resto diventa privo di significato, superfluo. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 820764

Salta senza sosta da una estremità all’altra, si muove a tempo di musica come se il suo corpo stesso fosse uno strumento, scatenatissimo, eppure armonioso, assecondando ora gli accordi rock delle chitarre, ora le vibrazioni sensuali del basso, ora i ritmi incalzanti delle percussioni. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 153878

E’ musica con tutto se stesso: il viso, le braccia, le gambe, le mani…. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 459537

Quelle mani che vibrano in aria arpeggiando su un pentagramma immaginario sono protagoniste dello spettacolo, mille volte più e meglio di coreografie, costumi, ballerini. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 500248

Potrebbe fare tutto il concerto da solo con addosso quella polo grigia e per me non ci sarebbe nessuna differenza, perché lo spettacolo è lui, con quella voce, con la sua espressività intensa in tutti i diversi momenti, con il suo interpretare fisicamente ogni stato d’animo, ogni gioia, ogni tormento. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 890529

Analizzare le singole interpretazioni è “inutile”, nel senso che le ho trovate tute azzeccate, tutte bellissime, tutte a modo loro coinvolgenti. Non c’è stata nessuna variazione particolare, anche se, riascoltandole, vi accorgerete che nessuna di loro è uguale alle versioni precedenti, ma questo lo sappiamo già. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 498557

A me, sinceramente è dispiaciuto non poter ascoltare “lontanissimo da te”, ma lo scrivo solo per ricordarmi che non l’ha fatta; c’è stato ben altro di cui “godere”…

Poi ci sono i soliti tre pezzi in cui, che tu lo voglia o meno, ti sputa in faccia la sua anima nuda, come se niente fosse, e tu rimani lì, per l’ennesima volta impietrita, e non ti riesce di chiudere gli occhi e lasciarti sopraffare dalla valanga di emozioni, perché non vuoi interrompere visivamente il legame che hai creato con lui. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 10316

Perché non può essere definito diversamente quello che nasce in quel momento; lo scambio di un sentimento così emotivamente intenso, e così vero, non è solo una canzone. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 791575

E io, d’istinto, in quei momenti, mi accorgo di provare dell’affetto sincero per lui, qualcosa che va oltre l’ammirazione e la stima professionale; io, che ho sempre pensato che non ci si può sentire legati ad una persona se non la si conosce. E’ assurdo, eppure… RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 240380

Se non lo avete ancora fatto vi consiglio di guardare i video di Ameno tu, Tears in heaven e Mad world che sono nel topic; dopo non ci sarà bisogno di altre parole…

Oltre a sentirlo lo vedrete alla stessa distanza da cui lo vedevo io e capirete molto meglio il senso di quello che ho scritto. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 66167

Non è facile per me ammettere che questa serata mi ha lasciato qualcosa di importante dentro; non chiedetemi perché, ma per me è come ammettere di dover “dipendere” in qualche modo da qualcuno, e, in generale, questo non lo sopporto. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 648333

Come avrete notato, raccontare emozioni non è il mio forte; non lo è mai stato, né per iscritto, né a parole.

L’unica cosa che mi sento di aggiungere, in conclusione, è che questa sensazione di “calore” che sento dentro prima non c’era, e adesso c’è.

Le emozioni hanno trovato un posto “vuoto” e se ne sono impadronite, occupandolo a tempo indeterminato.

E il vuoto è diventato calore. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 459537

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 14 Giu 2010, 01:00

Moonshine grazie, è bellissimo quello che hai scritto.

Ospite
Ospite

Messaggio Da EffeCi Lun 14 Giu 2010, 01:00

Bello, Moon! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 540435
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux Lun 14 Giu 2010, 01:01

Greta, che bello il tuo resoconto RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 10316 fortissima tua mamma, nel tunnel insieme a noi RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 611643

Molto bello anche il tuo, Moon RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 10316
Alux
Alux

Messaggio Da Ospite Lun 14 Giu 2010, 01:04

Moonshine (e scriverò sempre i nomi per intero per evitare gaffe)
non ti devi preoccupare di "dipendere" da qualcuno, non è dipendenza,
è la necessità che abbiamo di vere emozioni,
e nella banalità del nostro tempo lo avevamo dimenticato.

bacio bacio

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 14 Giu 2010, 01:05

Potrebbe fare tutto il concerto da solo con addosso quella polo grigia e per me non ci sarebbe nessuna differenza, perché lo spettacolo è lui, con quella voce, con la sua espressività intensa in tutti i diversi momenti, con il suo interpretare fisicamente ogni stato d’animo, ogni gioia, ogni tormento.

E il vuoto è diventato calore.

Moon, mi hai lasciata senza parole......ti esprimi con delle parole e con delle metafore bellissime!
RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 591958
Grazie!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 14 Giu 2010, 01:08

bellissime emozioni Moon ok grazie

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 14 Giu 2010, 01:31

Grazie mille Moon e Gredem RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 51731

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 14 Giu 2010, 01:33

Grazie a tutti. Sono contenta che vi sia piaciuto, anche perchè non mi sembra vero di essere riuscita a scriverlo! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 51731

Gredm ha scritto:Come si fa a non amare uno cosi? Ogni sua parola, ogni sua piccola espressione, ogni suo sguardo riesce a darti qualcosa. C’è qualcosa dentro di lui che lo rende così perfetto.

Le sue parole riescono a essere pungenti e emozionanti se sussurrate, i suoi urletti isterici tra una canzone e l’altra ti fanno sentire felice, ti riescono a far sorridere sempre…. La sua voce in ogni parola di ogni canzone riesce a darti un significato diverso.
I suoi sguardi sfuggenti, così sicuri, così insicuri. La sua dolcezza e la sua tenerezza, la sua tenacia, la sua voglia di spaccare il mondo, di emozionarsi e emozionare, di divertirsi e divertire.... risplende nei suoi occhi. Le sue espressioni sono così intense da poterle scorgere a metri e metri di distanza.

Le mille voci e le mille espressioni. Non ho più parole.....Grazie Marco per farmi vivere tutto questo!

Greta@ non ci sono parole che possano spiegare. Quello che lui ci trasmette possiamo solo viverlo.
Il racconto del vostro rientro a casa l'ho "visto" mentre lo leggevo... Troppo bello! Grazie!

Ospite
Ospite

Messaggio Da duful Lun 14 Giu 2010, 03:09

grazie Gredm e Moon, bellissimi resoconti RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 123623
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da martha70 Lun 14 Giu 2010, 06:16

Moonshine mi hai commosso!
Non riesco a dire altro. Grazie RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 51731
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggio Da martha70 Lun 14 Giu 2010, 06:18

Bellissimi anche gli altri resoconti!
Penso che non potrò vivermi questa emozione per quest'anno ma condivido le vostre con enorme piacere.
Grazie a tutte/i. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 365566
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Lun 14 Giu 2010, 08:59

Gredm ha scritto:
VERONA, 4-06-2010
RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 255199

Gredm come ti capisco .. quello che hai scritto tutto splendido ma soprattutto tutto vero ... sono sentimenti che hanno condiviso tante persone che erano la a Verona (ma anche ad altri concerti) e soprattutto io ... è stato bellissimo conoscervi ... sai anche il mio ragazzo quando raccontava agli amici il ns. incontro ha detto ... sembrava che si conoscessero da anni ... è vero un pò ci conosciamo anche se non nel privato conosciamo una parte di sentimenti che probabilmente i ns. amici, parenti e familiari non conoscono e ci diciamo qui senza alcun problema anzi ... è bella questa unione ...nata grazie a Marco ma che spero continui ancora per tanto ... ci si emoziona, si ride, si scherza ... si soffre anche ogni tanto .. ma quando ci sono sentimenti ed emozioni è sempre bello perchè poi alla fine è questo che ci unisce ... le emozioni ... sono queste di ti rendono viva ... almeno tu nell'universo ...
Spero di rivederti presto RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 51731 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 51731 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 21 51731

Ospite
Ospite

Messaggio Da Zoe Lun 14 Giu 2010, 19:10

Grazie Gredm e Moon per i vostri bellissimi resoconti bacio bacio bacio

@Gredm: al di là del concerto, quello che a Verona è stato davvero bellissimo ed emozionante è stato l'incontro tra le persone del forum, e tu lo hai descritto perfettamente gruppo bacio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Lun 14 Giu 2010, 20:00

Grazie mille Gredm e Moon bacio
I vostri resoconti sono stracolmi di emozioni amò

Ospite
Ospite

Messaggio Da camila Ven 18 Giu 2010, 12:32

Sono la prima "reduce" da Parma che si affaccia qui?Spero mi perdoniate,non sono così brava come coloro che mi hanno preceduta ad esprimermi,ma butto giù lo stesso due righe per chi non c'era.
Arrivo con molto anticipo...diciamolo,il posto è veramente squallido,si salva un pò grazie al pratino che con il sole caldo il giusto dopo la pioggia,le famigliole a spasso,le bancarelle del merchandising da un pò l'idea della sagra paesana con picnic annesso.Oddio,i palloncini:
arrivano le venditrici con enormi mazzi di palloni bianchi e neri,li vendono a 3 euro,dice una ragazza (ma non erano 2 ?).Le riconosco,già viste tra il pubblico a Milano,signore grandi,molto fan...atiche.Ma non sarà che con la vendita dei palloni si ripagano le trasferte al seguito di Marco?Saranno davvero così spontanee le idee delle famigerate sorprese?o forse "indotte?
Nel giro di poco una barriera di palloni si forma davanti al palco:i musicisti in prova supplicano di abbassarli,non riescono a comunicare con il mixer.Purtroppo la tregua durerà poco.
Ho tutto il tempo,seguo il vostro consiglio,scelgo una posizione a due terzi tra mixer e palco,in centro.
Vi ringrazierò a vita per questo:dall'inizio alla fine è stato puro godimento.La voce di Marco mi è arrivata sempre perfetta,senza che le mie orecchie dovessero filtrarla dagli urli delle invasate del sottopalco.Lui è stato sublime....con quella voce e quel modo di porgertela ti strappa cuore stomaco e tutto il resto,ne fa sushi e poi te lo restituisce sorridendo.Non so se la piazza avesse una lieve pendenza,fatto sta che vedevo anche abbastanza bene(non i dettagli ..ehm..di chi era sottopalco)-
Non c'è alcun dubbio:Marco si emoziona ed emoziona,come diceva la Mara,ma anche,su quel palco che è SUO,si diverte e diverte,trascina,ti intrappola...vedi lui e lui soltanto,diventa un gigante!Rispetto al concerto dell'Alcatraz ha guadagnato moltissimo in sicurezza e "misura",non per la generosità con cui si dà,sempre immensa,ma allora mi sembrava avesse esagerato con le provocazioni,le mossette..ma forse le notavo di più per gli urli ad ultrasuoni che provocava nelle BM all'altezza delle mie orecchie.
Non saprei dare giudizi tecnici ,solo tantissima emozione:energia,sensualità,passione,dolore,allegria,ti trasmette tutto con la voce e lo sguardo e questo è passato anche a chi non lo conosceva,a giudicare dalle reazioni del pubblico che,soprattutto dietro,era molto eterogeneo.
Piccola annotazione:mi sono trovata vicino dei ragazzi venuti solo perchè gratis,facevano ironia su Marco,allusioni su ciò che poteva avergli insegnato Morgan (non parlavano di musica),mostravano una spocchia altezzosa e sembrava fossero lì solo per dileggiare.Ho assistito ad una vera e propria metamorfosi,li ho visti guardarsi increduli negli occhi, esclamare"è bravo...è simpatico...fa quello che vuole lui con quella voce...Sono andati via completamente rapiti.Spero che fossero(anzi sono certa) alcuni dei tanti,ieri sera..
Scusate,avrei voluto essere più breve e precisa,ma mi sono fatta trasportare dal flusso emozionale...non potevo aspettare che il tutto decantasse,starò via per qualche giorno...nel frattempo mi studio le date del tour...non può non esserci una prossima volta!
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Ven 18 Giu 2010, 12:37

Grazie Camila
amò

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 18 Giu 2010, 12:50

Grazie mille Camila.. bacio che bel racconto..

"mi sono trovata vicino dei ragazzi venuti solo perchè gratis,facevano ironia su Marco,allusioni su ciò che poteva avergli insegnato Morgan (non parlavano di musica)"

:uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
Li perdono solo perchè hanno cambiato idea... snob

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Seguente