Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

+29
deny
vallettadelre
camila
martha70
Alux
Admin
nerina
lilly
ziggy
Therese
layla
alexia040
Arzach
Tyn@67
daluxx
DarkLullaby
Puccafra
Zoe
EffeCi
duful
Aeris
luna
Guenda
mary..
eripola
Mariann@
newmoon38
Delilah
Kaiser
33 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 16:59

Bellissimo resoconto Panscape!! Grazie mille bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da mary.. Mer 19 Mag 2010, 17:09

Grazie Pan RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 540435 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 51731
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 17:09

Panscape, ti ringrazio anche io. Bello e divertente RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 500248 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 17:27

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 10316 bel resoconto Pan,hai nominato il nostro forum RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 833120

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 17:48

Scrivo il mio resoconto da Barletta.

Il concerto di Marco era il regalo di compleanno da parte del mio ragazzo. Lui apprezza Marco, l'ha seguito nella parte finale di X-factor, ma dubito che sarebbe andato di sua spontanea volontà ad un suo concerto. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 498557 Io invece sin da quando ho ascoltato Man in the mirror ho capito di trovarmi al cospetto di un fuoriclasse.
Ma torniamo al concerto...
Partenza 17.30. Barletta dista dal mio paese circa 1h e 30. Giunti nei pressi del paladisfida le urla delle BM già si facevano sentire RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 905948 .
Dopo aver parcheggiato ci siamo diretti verso il serpentone umano (nei primi metri erano schiacciati come sardine). Marco stava facendo le prove (dall'esterno era possibile ascoltare e suoi acuti).
Il pubblico era eterogeneo. Sicuramente un buon 50% era costituito da under 18, poi c'erano giovani, ma anche parecchi adulti (però considerate che una parte di questi erano genitori di ragazzi lì presenti). Sono stata piacevolmente sorpresa nel vedere una felice coppia di 70enni, non in veste di accompagnatori RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 123623 .

Alle 19.40 circa hanno aperto i cancelli. Noi abbiamo preso posto sulle gradinate. All'inizio la gente sembrava poca (ero un po' preoccupata), però è andata via via aumentando.
Ho visto il Luano biondo parlare con la gente e fare foto.

Il concerto è iniziato alle 21.15 e quando si sono spente le luci c'è stato un boato generale.
"Barlettaaaaaaaaaaaa! Ci siete? Vi voglio vedere carichi eh?! A tra pocooooooo!"
E poi finalmente tutto è cominciato!
Quando ha tolto la testa-coniglio ci sono state ulteriori urla. Qualcuno davanti provava la coreografia per il Flash Mob RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 572980 .

Ragazzi che voce! E che presenza scenica! Pensate che mi sono emozionata persino nell'ascoltare Dove si vola (che non mi è mai piaciuta molto) e In un giorno qualunque. Ogni tanto io e il mio ragazzo ci guardavamo, stupiti dai limiti che la sua voce sembra non avere.
E poi... Satisfaction..le ragazze accanto a me erano morte (non solo loro RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 516693 ).Non oso immaginare quelli in prima fila RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 516693 .

Personalmente però, il momento più emozionante è stato quando ha cantato Almeno tu nell'universo ( e Mad World). Quando lo ascolti in tv o nell'ep ti emoziona sicuramente, ma dal vivo è completamente diverso. Sembra che stia cantando solo per te e riesci ad entrare nel suo mondo, a capire quanto intimamente lui senta la musica...E' come se ti permettesse di guardargli dentro...

Quando ha cantato Credimi ancora ha sprigionato tutta la sua energia al massimo. Ballavano tutti, quelli sotto al palco e in tribuna (le signore erano scatenatissime RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 942822 ).

Alla fine ci sono stati i soliti ringraziamenti allo staff e al pubblico. Con fare scherzoso ha dello:"Tanto non ci vengo più in vacanza in Puglia!!" e ha cercato di imitare l'accento barese.
E' proprio matto!! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 662339

Alla fine del concerto ero davvero felice, e lo era anche il mio ragazzo. Sulla via del ritorno ne abbiamo parlato e riparlato. Lui dice che Marco è bravissimo e che è diventato ancora più padrone del palco, ma soprattutto ha ancora la genuinità del ragazzo normale che si diverte e che spero conservi.

E' stato un concerto bellissimo. Sono soddisfatta e felice! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 17:59

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 123623 grazie Vega

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 18:02

Che bella idea che ha avuto il tuo ragazzo! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 18:03

Vega, ti ringrazio e benvenuta RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 51731

"ma soprattutto ha ancora la genuinità del ragazzo normale che si diverte e che spero conservi." RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 18:04

Grazie Vega RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da duful Mer 19 Mag 2010, 18:08

grazie Vega! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da luna Mer 19 Mag 2010, 18:14

Grazie mille Pan e Vega RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 51731 !
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Zoe Mer 19 Mag 2010, 18:14

Grazie Pan e Vega per i vostri racconti bacio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da mary.. Mer 19 Mag 2010, 18:14

Grazie Vega RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 51731 che bel racconto RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 540435
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 18:28

Mille grazie per il tuo bel racconto Vega! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 550338 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 35168

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 18:31

Vega grazie... RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 591958 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 591958

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 18:32

Ragazze, che bello leggere i vostri resoconti RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 56472 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 951871 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 56472

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 18:48

Grazieeee Pan e Vega RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 540435
La cosa che mi piace di più è leggere i resoconti! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 550338



Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 18:53

Vega benvenuta RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 655206 ....che bella presentazione un resoconto di un concerto...ci dice che sei davvero parte di noi!!!
Pan.....grazie RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 459537 .........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 19:01

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 123623Grande Vega .. adesso sei un pò Mengonella, ti manca ancora qualcosa però ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Puccafra Mer 19 Mag 2010, 19:22

Pan e Vega grazie per i resoconti ..... RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 500248 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 123623
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 19:25

RESOCONTO CONCERTO PADOVA 13/05
Finalmente posto il mio resoconto..ci ho messo un po' a metabolizzare il primo incontro con il Celestiale (anche se ancora non sono sicura di averlo davvero fatto: son convinta di aver sognato). RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 66167
Innanzitutto volevo scusarmi con le mengonelle presenti che non ho incontrato, ma non ero del tutto in me quella sera, né prima né dopo il concerto.. Ero eccitatissima e dal pomeriggio saltellavo qua e là come un'ebete ( vi ricordo che il 13 maggio è anche il compleanno del neonato forum, e io ero veramente troppo contenta quel giorno). RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 56472 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 105481 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 105481 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 56472 Avendo il posto numerato, mi sono mossa con molta calma per andare al Gran teatro, nonostante mi avesse un po' messo in (ulteriore) agitazione l'aver letto delle persone in fila dalle nove del mattino. Sono arrivata un po' dopo le otto e mezza che quasi tremavo, vai a capire il perchè RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 516693 . Entrando sono stata accolta dal video di Scanu: subito il pubblico si è messo a urlare “buuuu” e a fischiare, e io sono scoppiata a ridere! Tempo di scriverlo a Gredm, che l'avevano tolto per rimpiazzarlo con il calendario dei concerti. Sempre e comunque agitata come se avessi dovuto sostenere un esame, io e la mia amica abbiamo preso posto. Poco dopo le nove si sono spente le luci: finalmente iniziava!! Fissavo il palco rapita, guardando i conigli zompettare attendendo la rivelazione di Marco. Il pubblico ha strillato parecchio.. Dopo la prima canzone ho capito che non avrei mai potuto seguire il concerto da seduta (anche perchè le tribune erano un po' distanti rispetto al palco) e alla fine di Paralyzer ho preso la mia amica e l'ho trascinata nella mischia! Lì mi sono lasciata completamente andare: ho cantato, saltato, urlato applaudito, ballato, dimentica di tutto, completamente assorbita da Marco (bello tutto il contorno, ma inutile dire che l'attenzione era catalizzata
da lui..). Prima di “Fino a ieri” ci ha minacciati, se non avessimo saltato e ballato sarebbe sceso a picchiarci..diciamo che non mi sono fatta pregare. Solo quando ha cominciato con “Tears in heaven” sono tornata un attimo in me stessa e ho recuperato il cellulare che avevo affondato nella borsa per mandare qualche sms per la cronaca e chiamare Gredm giusto in tempo per Mad world. A “Nessuno”, che adoro, ho deciso che era giunto il momento di provare a fare un video, e memore della “tattica amaranta” ho sollevato al massimo le braccia e inquadrato il palco. Bè alla fine ho fatto i tre video che sapete. Peccato non ci fossero ospiti, ma solo la lettera d'invito alla festa per il redentore di Venezia. Alla fine dei ringraziamenti ero in trance, sudaticcia e felice (anche se uffa poteva durare di più...). Mi sono scolata il mezzo litro d'acqua che mi ero portata dietro in pochi minuti! Marco ha ringraziato per i dischi di platino, per il titolo di Man of the year (era così contento
RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 66167) , e ha detto che era uno dei posti più belli in cui fossero stati fino a quel momento. In effetti io ho sentito bene tutto! Insomma rintronata e confusa, scombussolata e un po' intontita dall'alto volume sono tornata a casa cavalcando una nuvoletta.. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 255199
Comunque volendo razionalizzare un attimo, ha cantato benissimo, era lanciatissimo (vedere il video di Nessuno per credere), mi è piaciuto tutto, persino DSV e
Lontanissimo da te..Ho amato Satisfaction, Helter Skelter, Insieme a te, Psyco Killer..vabbè ho amato tutto
RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 66167 Tears in heaven mi ha commossa, e anche Mad world. L'unica pecca del concerto è stata il coro del pubblico per “Almeno tu”, non credevo mi avrebbe disturbata tanto: ho provato a tapparmi le orecchie e concentrarmi,
ma..che fastidio!
RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 11810
La voce di Marco mi accompagna da Settembre..a Dicembre e Gennaio è stata un conforto, una compagnia, un aiuto, una continua emozione. Mi ha portata a voi. Marco è stato tante cose in questi mesi, e vederlo in concerto è stato..non saprei, un sogno davvero, anzi, un sogno che diventa reale! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 833120 E' strano che dica io una cosa simile?! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 925403

Scusate la lungaggine e la scarsa dovizia di particolari tecnici..ma davvero per il primo concerto non si può pretendere troppo..
RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 905948
Per fortuna c'è il resoconto di Valentina, ben più allenata..

Comunque la notte non ho praticamente dormito (mi sono addormentata dopo le cinque) e la mattina mi sono svegliata sentendomi ancora ubriaca..eppure non avevo bevuto!
RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 19:30

Posso cancellarlo?? Non lo leggo più..scusate se è brutto RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 905948

Adesso mi sa che manca solo quello di duful di firenze RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 19:48

Anti: RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 591958 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 591958

é stupendooooo RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 591958 ....valeva la pena aspettare!

Non vedo sempre più l'ora di Verona! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 51731



edit: grazie ancora per Mad World RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da luna Mer 19 Mag 2010, 19:49

Grazie Antigone RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 51731 !
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 21:22

Grazie dei vostri resoconti così pieni di emozioni RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 550338

Panca RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 51731 Vega RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 51731 Antigone RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.