Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Seguente

Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 38 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010, 11:25

Nerina RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 38 51731 in spiaggia ero circondata da turisti stranieri RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 38 905948 che avranno pensato: "Ecco i soliti italiani: spaghetti, pizza e bel canto..." RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 38 875493

Ma almeno si sono sentiti una pseudo versione di Mengoni!!! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 38 551280

Dobbiamo far conoscere nel mondo il nostro tesoro più brillante: Marco, Voce Celestiale! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 38 833120

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 11:20

sorriso ok,proviamo a fare questo resoconto prima che mi dimentichi tutto risata
abbiate pazienza,scriverò man mano che mi vengono le cose in mente,per tentare un racconto lineare comincio descrivendo la location,l'anfiteatro è piccolino,si trova all'interno del parco comunale,da qui probabilmente la scelta della sicurezza di scortarlo fin sul palco e farlo andare via direttamente dalla scena,il palco consiste in una spianata di cemento alta una cinquantina di cm e c'è poca distanza con le prime file,quindi non c'è lo spazio per il pubblico accalcato giù in piedi a seguire,io ero nel settore centrale,proprio dietro al mixer molto in alto(
azzdici credo 14a fila)e leggendo le altre presenti ho scelto proprio bene,ho visto bene ma,cosa più importante ho sentito benissimo,l'audio è stato perfetto sempre.

occhioni passiamo al pubblico,veramente eterogeneo,fin dalla fila fuori mi sono resa conto che erano rappresentate veramente tutte le età,dalle ragazzine sorriso in verità non ho visto nessuna esageratamente bm,normalissime ragazzine contente di vedere il loro cantante preferito,gruppetti di donne adulte,di soli uomini( scusa uno di questi era dietro me,ne parlerò più avanti)di soli ragazzi e famiglie che andavano dal bimbo di pochi anni con tanto fascia ninja(questa l'avevano in tanti anche adulti risata )al nonno e la nonna.
da tenere presente che in questi paesini sono abituati a vedere concerti quasi tutte le sere,a zafferana per esempio tra quelli in anfiteatro e quelli gratuiti in piazza ad agosto ne hanno quasi uno ogni sera( scusa e non si tratta di Albano o Scanu,si va da Bollani a Toquino(non mi ricordo come si scrive risata )stasera c'è Ron e nelle sere libere gli basta spostarsi di pochi km per vederne altri.
Il pubblico visto da dentro e dall'alto ( scusa non so se dalle prime file si è visto o sentito qualcosa di diverso)molto partecipe e composto,si è cantato,zompato(durante la prima parte del concerto da seduti risata poi ci si alzava,ho anche notato che parecchi sono saliti su oltre l'ultima fila e hanno seguito da lì in piedi,quindi probabilmente erano i "possessori" dei posti laterali che si vedevano vuoti.
Accanto a me da un lato i miei figli che non conoscevano Marco,una signora che accompagnava la figlia di 8/9 anni,in pratica mi son ritrovata a fare tre cronache risata una per il forum,una per i miei figli e una per la signora che credo avesse seguito solo XF e Sanremo e appena ha capito che sapevo la scaletta e altre cose sui concerti ha cominciato a farmi domande.tipo:
quando si è messo il giubbotto e sono iniziate le prime note di Satisfaction: scusa questa che è motocicletta 10 hp?
snob no signora,questa è satisfaction dei rolling stones
e poi per almeno dieci volte: occhioni ma la fa quella di Prince? occhioni no signora non la fa
triste e perchè?
azzdici e che ne so risata risata risata
dietro me il gruppetto di cinque uomini,veramente forti sivola ,hanno cantato,ballato,commentato( scusa io cercavo di andare indietro per carpire qualcosa)sono stati positivi su quasi tutto( scusa in buona parte le stesse cose che hanno colpito di più me,forse per una questione di età,in particolare su See me e su La guerra uno ha addirittura fatto il paragone con MJ azzdici scusa
snob se avessi avuto tempo dopo il concerto li avrei fermati per invitarli a iscriversi al forum
sorriso passiamo al concerto visto da me
Marco in formissima,voce piena,limpida e potente,non ha esagerato,nessun acuto gratuito,niente svisi inutili( scusa almeno per i miei gusti)
sempre presente durante le esibizioni,concentrato,senza fronzoli
simpatico e tenero durante le pause,dove si vede tutta la sua giovane età,mentre quando canta si trasforma in un artista navigato
quello che mi è piaciuto di più
satisfaction e Helter skelter,belle toste e trascinanti
Almeno tu e Mad world,si vede e si sente che le ha dentro,che lo emozionano ed emoziona
Almeno tu è stata splendida,non è stato calante snob ,non ha esagerato con gli acuti,non ha fatto le pause ( scusa che non gradisco)all'inizio dalle prime file cantavano,ma piano piano si sono zittite( azzdici almeno io non le ho sentite più),il silenzio si è materializzato,lo toccavo e lo sentivo,e pochi istanti prima dell'ultimo "davvero" è diventato magico per esplodere, azzdici ho sempre pensato che in quel davvero Marco mette tutte le sue emozioni e cerca di trasmetterle al pubblico,e dal vivo ne ho avuto la conferma.
La guerra fantastica,Credimi ancora,PK,mi piace un po' meno Live and let die mix con E la luna bussò ma è gusto mio,mi è piaciuta pure Fino a ieri risata risata risata che da quando è uscito l'ep avrò ascoltato si e no tre volte risata
sorriso insomma mi è piaciuto tutto,perchè,come sappiamo,Marco con la sua voce riesce a rendere accettabile tutto
Sui saluti finali mi sono alzata per andare via causa fretta,la scala per uscire è alla sinistra del palco e ad angolo retto c'è il punto dal quale si esce dal palco per immettersi sulla stradina interna che attraversa il parco e porta all'uscita principale,proprio lì davanti c'era un'auto con le portiere aperte e arriva Stella di corsa e sale,io penso:dove va Stella così di fretta?contemporaneamente sento qualcuno alla mia sinistra e dietro urlare:Marcoooo!mi giro ed era accanto a me avvolto nell'accappatoio con il suo sorriso da bimbo felice e gli occhioni sgranati a guardarci,meravigliato che fossimo lì per vederlo ed ascoltarlo,è salito così in macchina e ha continuato a guardarci sorridendo mentre andava via di corsa.
Chi era fuori ha reagito compostamente,qualcuno si è messo a correre dietro la macchina,ma proprio come gioco,non perchè volessero veramente raggiungerlo,ridevamo tutti pensando a chi si era accalcato dietro le transenne vicino al palco e non l'ha visto nemmeno passare scusa scusate,concedetemi un minimo di perfidia
non so se dentro la reazione è stata diversa.
Un'ultima cosa,quando ha parlato delle ultime date si riferiva proprio alle polemiche stupide e inutili che ci sono state e come sempre ha chiuso con la frase giusta: occhioni E' bello perchè ti fai le spalle
snob l'ho sempre detto,questo ragazzo ha più sale in zucca di tanti adulti che conosco

fatica fatica fatica finito,credo.....almeno lo spero per voi, risata risata risata scusate se ci sono errori,ma non mi va proprio di rileggere
occhioni se mi verrà in mente altro lo aggiungerò,e questa è una minaccia risata risata risata risata

sorriso come minacciato rpimo edit risata

le iniziative delle prime file,carine mi sono piaciute e non hanno disturbato,su DSV hanno sparato coriandoloni colorati con un effetto veramente carino,su Almeno tu le fiaccole scusa ,una leggerissima puzza di bruciato risata ma tutto sommato hanno contribuito all'atmosfera magica,su La guerra(mi pare)sventolio di fazzoletti rossi
azzdici basta non ricordo altro

secondo edit risata

ai miei figli è piaciuto molto,non si aspettavano fosse così bravo,e soprattutto che si muovesse tanto sul palco risata risata risata risata risata risata

snob commento finale di mia figlia: sorriso bravo,veramente bravo,e poi è anche bello risata risata risata

a gentile richiesta terzo edit risata risata risata

alla fine del concerto ci ha fatto sapere che ha ricevuto in regalo una maglietta con su scritto:minghia 'nSicilia fui
detto con un discreto accento siculo risata

Ultima modifica di anna il Mar 17 Ago 2010, 16:27, modificato 1 volta

Ospite
Ospite

Messaggio Da camila Mar 17 Ago 2010, 11:40

Grazie,Anna,bellissimo resoconto RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 38 51731

anna ha scritto: io ero nel settore centrale,proprio dietro al mixer molto in alto(
azzdici credo 14a fila)e leggendo le altre presenti ho scelto proprio bene,ho visto bene ma,cosa più importante ho sentito benissimo,l'audio è stato perfetto sempre.

Grazie,ottimo suggerimento per Viterbo,se riuscirò ad andare,anche lì è una specie di anfiteatro

occhioni
anna ha scritto:....,non ha esagerato,nessun acuto gratuito,niente svisi inutili( scusa almeno per i miei gusti)
sempre presente durante le esibizioni,concentrato,senza fronzoli
simpatico e tenero durante le pause,dove si vede tutta la sua giovane età,mentre quando canta si trasforma in un artista navigato
quello che mi è piaciuto di più

Almeno tu è stata splendida,non è stato calante snob ,non ha esagerato con gli acuti,non ha fatto le pause ( scusa che non gradisco)all'inizio dalle prime file cantavano,ma piano piano si sono zittite( azzdici almeno io non le ho sentite più),il silenzio si è materializzato,lo toccavo e lo sentivo,e pochi istanti prima dell'ultimo "davvero" è diventato magico per esplodere, azzdici ho sempre pensato che in quel davvero Marco mette tutte le sue emozioni e cerca di trasmetterle al pubblico,e dal vivo ne ho avuto la conferma.

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 38 67053 quel "davvero " è ogni volta da pelle d'oca
anna ha scritto:l'ho sempre detto,questo ragazzo ha più sale in zucca di tanti adulti che conosco

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 38 123623

Ultima modifica di camila il Mar 17 Ago 2010, 11:42, modificato 1 volta
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 11:41

Anna occhioni cuoricino cuoricino cuoricino amò

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 11:41

Grazie Anna bacio

il tuo racconto mi ha coinvolto molto, mi sono commossa pianto e allo stesso tempo ho riso sorriso
questo è l'effetto che mi fà Marco, anche vivendolo attraverso altre persone,
siamo tutti diversi, ma le emozioni che lui ci dà ci fanno sentire in sintonia,
ed è bello condividerle insieme gruppo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 12:35

Anna, grazieeeee... si sente dal tuo racconto tutta l'emozione e la gioia che Marco ha saputo trasmetterti!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da duful Mar 17 Ago 2010, 13:08

e finalmente abbiamo anche il resoconto della "prima volta" di Anna!

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 38 116790 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 38 56472 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 38 951871 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 38 116790 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 38 56472 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 38 951871

(e non pensate male, sto parlando del concerto live! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 38 572980 )
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da trixi Mar 17 Ago 2010, 13:50

Grazie Anna bacio
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 16:20

Anna grazie bacio, bellissimo resoconto...grazie a questo e la web-cronaca di ieri si è creata proprio una bella empatia... cuoricino

Aggiungi qualche altro edit...ti prego risata

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 16:28

@Lily

scusa ti ho accontentata risata risata risata

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 16:31

anna ha scritto:@Lily

scusa ti ho accontentata risata risata risata
Grazie! risata

Ah a proposito di siciliano...è vero che ha salutato dicendo "ciao picciotti"? risata

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 16:32

si risata risata risata

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 17:08

Grazie Anna bacio mi piace tanto leggere i resoconti delle mengonelle che lo vedono per la prima volta, e mi fà tanto piacere leggere di nuovo che c'era un pubblico di tutte le età evvai

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 18:37

grazie anna, te lo sei proprio goduto questo concerto fino in fondo RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 38 550338

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux Mar 17 Ago 2010, 20:32

provo a fare un resoconto, più lineare possibile, ma sono sicura che dopo mi verranno in mente altre cose. al limite poi le aggiungo scusa
già appena arrivata a Zafferana ho sentito positività nell'aria: un signora a cui avevamo chiesto indicazioni per l'anfiteatro ci ha detto che c'era movimento già dalla mattina, perché stava per esibirsi "qualcuno di importante" love credo che in quel momento la mia faccia fosse questa --->RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 38 195RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 38 196
arrivata in anfiteatro riesco ad incontrare eripola per un saluto veloce amò mi dispiace che mi abbia conosciuta nella versione stoccafisso, ma tra la mia solita timidezza e l'emozione per il concerto, non riuscivo a spiccicare più di tre parole consecutive risata
Il posto è carino, dalle foto sembra più piccolo di quanto non sia in realtà, sento una delle hostess dire che è tutto esaurito; si riempie di un pubblico eterogeneo, come ha detto anna, fatto di ragazzine, ragazzi, coppie giovani e più adulte, famiglie... io sono capitata in un settore occupato quasi esclusivamente da coppie in amore, e noto che tanti fidanzati sono fan più sfegatati delle rispettive ragazze scusa
Intanto arriva un giornalista, un po' borbottando e lamentandosi del fatto che dovrà sprecare due ore della sua vita ad ascoltare un concerto al quale non aveva particolarmente voglia di assistere. Dopo un paio di canzoni lo vedo battere le mani e muoversi a tempo, sorridente; verso metà concerto tira fuori il telefonino, che fino ad allora aveva usato solo per scrivere appunti, e filma un paio di canzoni (ed è evidente che non sono riprese per uso professionale) sorriso Il Mengoni conquista anche i più scettici e prevenuti dance

Ma torniamo a noi: il pubblico fa sentire a Marco il suo calore, invocandolo, intonando (o meglio: stonando. e mi ci metto pure io tra quelli che stonavano a squarciagola sorriso ) Credimi ancora, facendo la ola ad un palco deserto (qui mi sono messa a ridere, però poi ho pensato che poteva servire da allenamento per poi farla durante il concerto...). Finalmente inizia lo spettacolo (preceduto dalla richiesta da parte dell'organizzazione di non alzarci per tutta la durata del concerto :uhm: ), Marco da dietro le quinte ci fa intonare lalalalala, ed ecco che subito dopo appaiono tre conigli sul palco. Ho sgamato subito Marco: è troppo secco e troppo sgraziato rispetto ai ballerini per potersi confendere, anche quando stavano accovacciati risata Da dove sono io si sente e si vede bene, sono leggermente decentrata ma in settima fila, l'acustica è perfetta e la voce arriva cristallina evvai
Dopo aver zompato un po' sulla sedia (le mosse del flash mob non le so, ho ballato a modo mio scusa ), è la volta di Paralyzer. Bella, potente e rock, si vede che Marco si diverte molto a cantarla, e la sua carica arriva fino a noi dance
Si lamenta un po', ovviamente scherzando, del divieto di alzarci, e ci invita quindi a tirar fuori la voce e "cantarcela": Dove si vola, con questa versione acustica, ha trovato la sua dimensione. Si capisce che non la ama particolarmente, ma è riuscito a trovare il modo di "conviverci". Mi è anche piaciuto come ha cantato quei pochi versi che non ha lasciato al pubblico, con una voce calda e piena (anche se dal video di youtube che è stato postato sembra diversa, dal vivo mi ha fatto un altro effetto), senza sparare in alto fino a strozzarsi. L'avevo sentita in versione acustica nei live di Mtv e Radio Italia, ma adesso mi sembra che abbia perfezionato la tonalità e il controllo della voce sisi
In viaggio verso me scorre via senza infamia e senza lode, questa canzone non riesce a colpirmi e forse perché non mi piace mi è sembrato che Marco l'abbia cantata senza particolare trasporto. In un giorno qualunque è accompagnata da una coreografia che ne esalta la carica emotiva; nonostante di solito non apprezzi le spremute di cuore, questa canzone non è mai dispiaciuta, anzi ieri mi è piaciuta proprio parecchio amò

Su Satisfaction stavo rischiando un tracollo, sono stata per tutta la durata della canzone così :stupore Con una sola canzone riesce a far vedere tutti i colori della sua voce, le sue doti "recitative" e la sua potenza come interprete. Helter Skelter mi ha dato la giusta grinta per tornare con i piedi per terra e divertirmi ad ascoltare come Marco giochi con la voce in questa canzone. Fantastici i ballerini che si prendono a testate e rotolano a terra davanti al palco, molto scenografici risata

Marco è riuscito nel miracolo: Fino a ieri versione live mi ha molto divertita, e lì non ci sono stati divieti che hanno tenuto, abbiamo zompato come piace a lui dance Il finale con Cosmic Girl è proprio azzeccato, rende il pezzo ancora più funky dance
Psycho Killer, come è già stato detto più volte, non riesce più a farla in maniera tagliente e precisa come ad X Factor, ma allo stesso tempo l'ha resa più teatrale e altrettanto bella; sembra solo focalizzarsi troppo sulla parte Psycho e poco sulla parte Killer...
Come si è intuito dal mio sms di ieri, Insieme a te (così come Satisfaction e See me) la canta in modo troppo sensuale oddio Lì, per quanto uno sforzi di non pensarci, non si può non notare quanto sia figo oddio Quando ha cantato See me ero incredula, sono rimasta letteralmente a bocca aperta e continuavo a ripetere "è troppo bravo :stupore è troppo bravo :stupore "
Come ho scritto stamattina, durante Almeno tu il pubblico ha acceso le fiaccole mentre Marco era di spalle. Quando si è voltato e le ha viste è esploso sulla sua bocca un sorriso talmente bello e spontaneo da togliere il respiro amò l'ho visto benissimo perché era girato dal lato dov'ero seduta io. immaginate voi essere rapiti da quella voce e all'improvviso vedersi davanti un sorriso così, nato da un gesto tanto carino. e alla fine della canzone, sempre mentre era di spalle, tutto il pubblico si è alzato in piedi e gli ha regalato un lunghissimo applauso. quando lui se n'è accorto s'è un po' commosso, ci chiedeva di smettere e di abbassare le luci che ci illuminavano, altrimenti non sarebbe riuscito ad andare avanti con lo spettacolo pianto che patatino pianto
Per smorzare l'atmosfera improvvisa un po', accennando anche un po' di O sole mio risata è stato uno dei momenti più belli del concerto, lui sul palco che si lascia andare seguendo l'ispirazione del momento e noi sulle gradinate ad accogliere questo regalo amò Tears mi ha lasciata un po' freddina, non me l'aspettavo, pensavo mi coinvolgesse di più. Su Mad world però non ho retto, l'occhio si è inumidito pianto lo sapevo che ci sarei cascata e che mi sarei commossa pianto
I vocalizzi che portano a Live and let die mi hanno stesa oddio Con questa canzone ho avuto la conferma di ciò che sospettavo già da tempo: Marco è rock, è jazz, è soul, è reggae ed è mille altre cose. Marco ha la musica dentro, tutta la Musica, e sarebbe folle cercare di inquadrarlo in un genere. E ora un commento molto più profano: quando ha finto di leccare la mano della regina sono morta risata

Per fortuna avevo un'idea di cosa sarebbero stati La Guerra + flamenco grazie ai WMA, altrimenti non sarei sopravvissuta :stupore (e infatti a questo punto dello spettacolo la mia sms cronaca si è interrotta bruscamente e mi sono ricordata di mandare un sms a verod solo quando ero già uscita dall'arena risata risata risata ). Lo ammetto, ho vissuto una piccola tempesta ormonale in quei 5 minuti risata Quando ha cantato Credimi ancora mi sono ricordata perché mi piace tanto questa canzone, lo rappresenta in pieno, e ora che l'ho visto dal vivo ne sono ancora più consapevole love

Mentre tornavo a casa ho chiesto al mio ragazzo di dirmi le sue impressioni (era partito molto prevenuto e avrebbe preferito farsi amputare un braccio piuttosto che ammettere che Marco è bravo): mi ha detto che questo ragazzo è nato per stare su un palco, è bravissimo e potrebbe avere un grande futuro, soprattutto come interprete love Io dicevo che forse deve ancora perfezionare qualcosa e la sua risposta è stata "ma sei pazza? è già perfetto così! canta benissimo, sa interpretare tanti generi diversi, riesce anche a intrattenere il pubblico, a differenza di tanti colleghi. Sembra che questo lavoro lo faccia da 20 anni, è molto professionale, anche nel modo di scherzare. Anche la battuta finale sulla pipì (Ndr: quella del prima di andare a dormire) ci stava bene nel contesto. Penso che se trova buoni autori con cui collaborare farà strada" felice felice Il Mengoni miete vittime volo evvai

Sono stata un po' prolissa, e non ho neanche scritto tutto quello che avevo in mente risata
Alux
Alux

Messaggio Da ziggy Mar 17 Ago 2010, 20:40

grazie Anna bacio

molte delle tue impressioni sono simili a quelle che ho provato anch'io l'ultima volta che l'ho visto.

ti quoto quando dici

anche se a volte quando esagera nelle caxxate secondo me
la sua giovane età si vede un po troppo ( nel senso che persone adulte che assistono per la prima volta ad un suo concerto ne rimangono infastidite)
lo dico perchè a Ceglie che ero abbastanza indietro e quindi accanto a gente più grande ho sentito commenti negativi durante le sue esternazioni e questo mi dispiace.
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da newmoon38 Mar 17 Ago 2010, 20:42

WOW[b] doppio wow triplo wow per il tuo resoconto Alux! bacio
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggio Da trixi Mar 17 Ago 2010, 20:43

Grazie alux bacio Che bel resoconto!
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggio Da Zoe Mar 17 Ago 2010, 20:45

Anna, Alux amò Che bello leggere i resoconti del vostro primo concerto di Marco love Alux, il tuo mi ha commosso molto e fa piacere leggere del tutto esaurito e della conversione di chi era prevenuto nei confronti di Marco love

@alux ha scritto: Intanto arriva un giornalista, un po' borbottando e lamentandosi del fatto che dovrà sprecare due ore della sua vita ad ascoltare un concerto al quale non aveva particolarmente voglia di assistere. Dopo un paio di canzoni lo vedo battere le mani e muoversi a tempo, sorridente; verso metà concerto tira fuori il telefonino, che fino ad allora aveva usato solo per scrivere appunti, e filma un paio di canzoni (ed è evidente che non sono riprese per uso professionale) sorriso Il Mengoni conquista anche i più scettici e prevenuti dance
risata risata risata

@alux ha scritto: Mentre tornavo a casa ho chiesto al mio ragazzo di dirmi le sue impressioni (era partito molto prevenuto e avrebbe preferito farsi amputare un braccio piuttosto che ammettere che Marco è bravo): mi ha detto che questo ragazzo è nato per stare su un palco, è bravissimo e potrebbe avere un grande futuro, soprattutto come interprete love Io dicevo che forse deve ancora perfezionare qualcosa e la sua risposta è stata "ma sei pazza? è già perfetto così! canta benissimo, sa interpretare tanti generi diversi, riesce anche a intrattenere il pubblico, a differenza di tanti colleghi. Sembra che questo lavoro lo faccia da 20 anni, è molto professionale, anche nel modo di scherzare. Anche la battuta finale sulla pipì (Ndr: quella del prima di andare a dormire) ci stava bene nel contesto. Penso che se trova buoni autori con cui collaborare farà strada"
love love love il tuo ragazzo è chiaramente mengonello sisi

lily09 ha scritto: ha salutato dicendo "ciao picciotti"? risata
risata risata risata
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 20:45

Alux grazie bacio che racconto gioioso!!!! occhioni
Mengoni miete vittime anche tra coloro che non ti aspetti... ha poteri magici! amò

Ospite
Ospite

Messaggio Da Puccafra Mar 17 Ago 2010, 20:48

Grazie Anna ed Alux ......... è stato un piacere leggere i vostri resoconti RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 38 500248 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 38 500248
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 20:49

Alux bellissimo resoconto love
Di al tuo ragazzo che lo stimo profondamente risata sisi

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 20:52

grazie alux bellissimo resoconto RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 38 540435
quoto ziggy sul fatto che a volte esagera, è capitato anche a me sentire commenti negativi RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 38 11810

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 20:57

bacio grazie Alux

i fidanzati più mengonelli delle fidanzate li ho notati anch'io,e alcuni portavano pure la corona risata risata

sisi sono d'accordo con te sulla differenza tra Tears e mad world,la prima mi ha quasi lasciato indifferente,mentre la seconda è stata molto emozionante

sorriso e abbiamo ottenuto lo stesso risultato con i novizi al nostro seguito

@Ziggy

gli adulti vicino a me hanno avuto reazioni positive al lato caxxaro di Marco,forse lo è stato meno di quando lo hai visto non saprei,ma ieri sera è stato perfetto anche in questo

Ospite
Ospite

Messaggio Da ziggy Mar 17 Ago 2010, 21:04

Alux , grazie anche a te love

ps. a proposito del giornalista, sai su che giornale doveva poi uscire la recensione? sarei curiosa di leggerla sisi
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Seguente