Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

[AZM] L’ERA TUSCIANICA E’ ORMAI INZIATA.

Andare in basso

081110

Messaggio 

[AZM] L’ERA TUSCIANICA E’ ORMAI INZIATA. Empty [AZM] L’ERA TUSCIANICA E’ ORMAI INZIATA.




**************** IMPORTANTE ************

ANNUNCIO A TUTTA LA POPOLAZIONE. L’ERA TUSCIANICA E’ ORMAI INZIATA.
ULTIMI GIORNI PER METTERSI AL RIPARO…CHE SIA TROPPO TARDI?!



Se vi chiedevate dove fossero i ricercatori dell’A.Z.M. e come mai non pubblicassero nuovi studi da tempo, la risposta è solo una: la situazione era chiara e gravissima ai loro occhi di esperti, ma non potevano suscitare il panico nella popolazione.

Ma da ieri sera la situazione è improvvisamente precipitata, anticipando eventi che la A.Z.M. aveva previsto sarebbero accaduti tra almeno 3/5 anni.

Ma ormai non c’è più tempo e si fa appello a tutta la popolazione di dotarsi degli unici semplicissimi oggetti che possono aiutare a restare immuni dal virus: prosciutto per gli occhi e tappi per le orecchie.

Il pericolo altrimenti è di restare soggiogati dal dominio della nuova specie dominate, quel Mengoni della Tuscia che fin dal loft degli animali canterini abbiamo studiato con apprensione.
E che questa estate, per mesi, ha attraversato la Paeninsula Italica in ben 56 diverse occasioni ed avvistamenti, con un solo intento:
rendere succubi del suo potere le Praedatrix Bimbae Minchiones, ma anche le Mengonelle Sapiens.

Sottoposte a mesi e mesi di ipnosi, ed alle radiazioni di video estratti dalle 56 apparizioni del Tusciano, le Predatrix Bimbae Minchiones e le Mengonelle Sapiens non sono riuscite a sottrarsi.
E aggirate nella trappola dai loschi ambasciatori del Tusciano (un cane, una vecchia ottuagenaria, un alfiere mascherato) si sono sottoposte a turni massacranti al computer e al cellulare, nell’impossibilità di far altro se non votare il Tusciano in una delle massime gare planetarie: la Europaenses Pugnae Musicale, detta anche EMA MTV.

Nemmeno gli Ebrei che 4000 anni fa erano ostaggio degli antichi Egizi si erano sottoposti a turni tanto massacranti, nemmeno le popolazioni barbare del Nord Europa soggiogate dagli antichi romani, nemmeno i lavoratori delle fabbriche cinesi sottoposti a turni di lavoro di 12 ore.
Le povere vittime del Tusciano non riuscivano a sottrarsi al compito che sentivano come unico e prioritario ormai della loro vita.

Si racconta di Mengonelle Sapiens che hanno costretto figli nipoti e parentame vario a coprire turni di votazione, promettendo ricompense da parte del Tusciano quali residui delle sue gomme da masticare, barrette dei chupa chups, oaddirittura ciocche del famoso ciuffo radar mengoniano (dalle note proprietà afrodisiache).
Si racconta persino l’episodio di una Menognella Sapiens che avrebbe approfittato della sua degenza in un reparto maternità per infettare col virus Tuscianico dottoresse ed infermiere preposte alla cura di gestanti e neonati.
Si narra di Praedatrix Bimabe Minchines nascoste nei bagni delle scuole, per approfittare di ogni minuto disponibile per clikkare l’infernale SUZUKI, attirate come api dal miele da una delle immagini ipnotizzanti Tusciano, mimetizzato sotto le specie del “Vintage Pop Singer Ruggianesco”.

E voi vi chiederete: ma l’umanità è rimasta inerme, mentre montava e si faceva palpabile il pericolo della vittoriosa conquista Tusciana?!
Certo che no, signori, l’umanità ha cercato di difendersi strenuamente!
Forti degli appelli che segretamente la A.Z.M. diffondeva tra le massime cariche degli Stati Europei, al Tusciano venivano opposti (dopo il fallimento dei Sonhora Schitarratores Fratex e della specia italica dei Daarii Capelluti Singular) i migliori rappresentanti canterini di ciascun paese, primi tra tutti la Inna Tettutonica ed Enrique Rex degli Strafighix.

Il nervosismo iniziava così a serpeggiare anche tra gli emissari del Tusciano: il cane andava seminando il panico tra le Bimbae Minchiones e la Vecchia Ottuagenaria cercava di minare le certezze, ma solo all’intento di spingere sempre più al voto.
La A.Z.M. sperava di essere riuscita ad evitare la catastrofe e infatti la Europaenses Pugnae Musicale era iniziata senza avvistamenti del Tusciano, il che faceva sperare nella sua sconfitta e nella sua fuga.

Ma ecco che all’improvviso è comparso il pericolo che tanto terrorizzava gli studiosi: a reti mondiali unificate il Tusciano , forte della sua vittoria schiacciante nella pugna, prendeva il potere delle reti televisive mondiali e di fronte a (si dice) circa 600 milioni di attoniti spettatori faceva uso delle sue armi di seduzione più pericolose: lo sguardo ingravidante, il sorriso abbagliante e la ben notavoce suadente, resa ancora più pericolosa da un idioma sconosciuto da tutta la popolazione (si dice risalente ad una lingua risalente al 6500 Avanti Cristo).

Le conseguenze già dalle prime ore sono state evidenti: vittime del Tusciano sono diventate personalità di spicco della nostra società, si susseguono video e comunicati in suo onore ed esaltazione anche da parte dei consessi più avversi al Tusciano, tra tutti la congregazione Maediaset Mediolanum Televisivae.

Ormai è chiaro che il dominio Tusciano è solo agli inizi e ripetiamo: per restare immuni dovete assolutamente difendervi ponendo tra voi e il Tusciano una barriera, fatta di prosciutto per gli occhi e tappi per le orecchie.

Solo così potrete continuare a navigare in tutti i luoghi e in tutti i laghi della vostra solida umana vita serena.
Altrimenti l’alternativa è che comincino per voi terrificanti anni di migrazioni e immani sforzi, di ricerche affannose di reperti tuscanici, anni in cui non potrete fare a meno della sua voce e della sua immagine ammaliante.

La A.Z.M. crede di aver compiuto il suo dovere di accademia scientifica, diffondendo questo comunicato.
Ora sta a voi,a ciascuno di voi, difendersi.
Se siete in tempo……..
:stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore


scusa
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 44
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: redditgoogle

[AZM] L’ERA TUSCIANICA E’ ORMAI INZIATA. :: Commenti

camila

Messaggio il Lun 08 Nov 2010, 15:39 Da camila

bravo bravo risata risata risata
nessuno più è in tempo per difendersi...

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio il Lun 08 Nov 2010, 16:37 Da Ospite

E aggirate nella trappola dai loschi ambasciatori del Tusciano (un cane, una vecchia ottuagenaria, un alfiere mascherato)

risata risata risata risata risata risata risata

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio il Lun 08 Nov 2010, 17:55 Da Ospite

ciao ciao ciao La pandemiaaa!!! Dottoressa Vallettadelre sono già stati attivati tutti i cordoni sanitari per contenere la diffusione del morbo mengoniano... ma pare che non ci sia più rimediooo!!!Ormai l'esemplare ha superato i confini nazionali e sta diffondendo il suo contagio ponendosi alla pari coi più diffusi resitenti ceppi europei : la febbre tifoidea Lady Gaga Kitch Maior ,
La Linky ParK Destruens,per tacere della più antica radice malarica la Bon Jovi procellosa ...ma anche la mengonite acuta non mancherà di colpire a tutto raggio, propagandata anche dal semplice contagio visivo a cui difficilmente si riesce a sfuggire.. non parliamo poi del contagio sonoro che risulta del tutto invincibile .. scusa

Torna in alto Andare in basso

Zoe

Messaggio il Lun 08 Nov 2010, 19:25 Da Zoe

risata risata risata Bravissima, Valletta bravo bravo

Torna in alto Andare in basso

Therese

Messaggio il Lun 08 Nov 2010, 20:50 Da Therese

Dott.ssa Valletta, i miei complimenti. Disamina accurata ed efficace.
[AZM] L’ERA TUSCIANICA E’ ORMAI INZIATA. 820764 Gente, popoli tutti!!! Tremate!!!!!!!!!! [AZM] L’ERA TUSCIANICA E’ ORMAI INZIATA. 820764
Il Mengoni della Tuscia incombe su di noi...i suoi poteri sono superiori a quelli di ogni forma di vita che popola la terra, i cieli o gli oceani!!
Il Mengoni schiaccerà tutti!! (citazione della pregiatissima dottoressa Valentina, magnifico rettore della M.J. Society)

[AZM] L’ERA TUSCIANICA E’ ORMAI INZIATA. 304791 D'altra parte, noi dell'A.Z.M. l'avevamo già preannunciato, quando pareva che il Mengoni avesse preso moglie (e invece voleva impossessarsi del vestito del protagonista del set fotografico de la Sposa Cadavere [AZM] L’ERA TUSCIANICA E’ ORMAI INZIATA. 498557 ) e si supponeva l'imminente nascita di piccoli tusciani e piccole tusciane dalle lunghe ciglia e dalle labbra albicoccose. Il Mengoni della Tuscia ha mire di conquista!
Gli ultimi avvistamenti, provano che il Tusciano ha ormai varcato i confini nazionli. L'invasione è iniziata.
Quale saranno le sue intenzioni??
Brama il potere?
Vuole soggiogare gli altri animali e diventare il Re Matto della Foresta?
Quali sono le sue mire?
Il pericolo per il pianeta Terra non viene dallo spazio, ma dalla Tuscia!!

Ormai è tardi, siamo tutti in suo potere. Inutile resistergli....anche ammesso che qualcuno lo voglia... [AZM] L’ERA TUSCIANICA E’ ORMAI INZIATA. 550338
Aspettiamo dunque le sue prossime mosse...
Possiamo solo sperare nella clemenza del Tusciano e tentare di ammansirlo rifornendolo con cio' che brama di piu'...i capi di abbigliamento e gli accessori.
Vestiti, ninnoli, bracciali, scarpe....e anche curiosi monili per le orecchie a forma di stuzzichino che l'animale sembra amare particolarmente...

Infondo sembra una creatura socievole, gentile e leggiadra, e il suo giogo potrebbe essere assai dolce da sopportare...[AZM] L’ERA TUSCIANICA E’ ORMAI INZIATA. 550338

Mengoni della Tuscia, il mondo è ai tuoi piedi.

Dott.ssa Therese, membro ormai anziano della A.Z.M

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio il Lun 08 Nov 2010, 20:58 Da Ospite

Oddio muoio risata risata risata

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio il Lun 08 Nov 2010, 21:01 Da Ospite

Valletta, Therese... siete GRANDIIIIIIII

e chi vuole resistergli ? chi vuole difendersi ? io no .... sorriso occhioni

Torna in alto Andare in basso

Zoe

Messaggio il Lun 08 Nov 2010, 21:02 Da Zoe

Therese risata risata risata

Torna in alto Andare in basso

Tyn@67

Messaggio il Lun 08 Nov 2010, 21:05 Da Tyn@67

bravissime dottoresse [AZM] L’ERA TUSCIANICA E’ ORMAI INZIATA. 662828 [AZM] L’ERA TUSCIANICA E’ ORMAI INZIATA. 662828 [AZM] L’ERA TUSCIANICA E’ ORMAI INZIATA. 662828 [AZM] L’ERA TUSCIANICA E’ ORMAI INZIATA. 662828
per restare immuni dovete assolutamente difendervi ponendo tra voi e il Tusciano una barriera, fatta di prosciutto per gli occhi e tappi per le orecchie.
l'unica immunizzazione che non vorrei mai avere
[AZM] L’ERA TUSCIANICA E’ ORMAI INZIATA. 105481

Il pericolo per il pianeta Terra non viene dallo spazio, ma dalla Tuscia!! [AZM] L’ERA TUSCIANICA E’ ORMAI INZIATA. 611643 [AZM] L’ERA TUSCIANICA E’ ORMAI INZIATA. 611643 [AZM] L’ERA TUSCIANICA E’ ORMAI INZIATA. 611643 [AZM] L’ERA TUSCIANICA E’ ORMAI INZIATA. 611643

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio il Lun 08 Nov 2010, 22:13 Da Ospite

@vallettadelre ha scritto:Enrique Rex degli Strafighix.

[AZM] L’ERA TUSCIANICA E’ ORMAI INZIATA. 875493 [AZM] L’ERA TUSCIANICA E’ ORMAI INZIATA. 875493 [AZM] L’ERA TUSCIANICA E’ ORMAI INZIATA. 875493

Verod, palesati [AZM] L’ERA TUSCIANICA E’ ORMAI INZIATA. 498557

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.