Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[AZM] Un argomento "intimo" ... le MUTANDE

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

220610

Messaggio 

[AZM] Un argomento "intimo" ... le MUTANDE - Pagina 2 Empty [AZM] Un argomento "intimo" ... le MUTANDE




Alle lanciatissime studiose, mi permetto di suggerire un approfondimento di un argomento "intimo" del Mengoni della Tuscia: le MUTANDE!
Oggetto di cui le Mengonelle stanno da tempo facendo una approfondita analisi statistica (in merito alle mutande mostrate in occasioni pubbliche dal soggetto in questione), e di cui abbiamo interessanti reperti fotografici. sisi
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

[AZM] Un argomento "intimo" ... le MUTANDE :: Commenti

Arzach

Messaggio Mar 22 Giu 2010, 20:11 Da Arzach

Glass ha scritto:Arzach, guarda che anche lanciare il sasso e tirare indietro il braccio richiede una certa fatica [AZM] Un argomento "intimo" ... le MUTANDE - Pagina 2 498557
Non vuoi essere chiamata Dottoressa Glass ed essere nominata tra gli studiosi quando in Mengoni riceverà il nostro personalissimo file ??????? [AZM] Un argomento "intimo" ... le MUTANDE - Pagina 2 228913

Torna in alto Andare in basso

Guenda

Messaggio Mar 22 Giu 2010, 20:49 Da Guenda

Pancaspe ha scritto:C'ho perso la vista appresso a quei frammenti per capire la fantasia del tessuto [AZM] Un argomento "intimo" ... le MUTANDE - Pagina 2 875493
Poi ho realizzato che sono scema, perdutamente scema: ho un sederino davanti e penso alal fantasia che lo copre? [AZM] Un argomento "intimo" ... le MUTANDE - Pagina 2 875493

concordi con me che non sono cerchi ma spicchi? [AZM] Un argomento "intimo" ... le MUTANDE - Pagina 2 498557

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mar 22 Giu 2010, 20:54 Da Ospite

[AZM] Un argomento "intimo" ... le MUTANDE - Pagina 2 ACFLtyuus

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mar 22 Giu 2010, 20:56 Da Ospite

Guenda ha scritto:
Pancaspe ha scritto:C'ho perso la vista appresso a quei frammenti per capire la fantasia del tessuto [AZM] Un argomento "intimo" ... le MUTANDE - Pagina 2 875493
Poi ho realizzato che sono scema, perdutamente scema: ho un sederino davanti e penso alal fantasia che lo copre? [AZM] Un argomento "intimo" ... le MUTANDE - Pagina 2 875493

concordi con me che non sono cerchi ma spicchi? [AZM] Un argomento "intimo" ... le MUTANDE - Pagina 2 498557

Spicchi. Come se fossero tanti cerchi che si sovrappongono disordinatamente. [AZM] Un argomento "intimo" ... le MUTANDE - Pagina 2 498557

Torna in alto Andare in basso

Guenda

Messaggio Mar 22 Giu 2010, 20:59 Da Guenda

Strawberry Fields ha scritto:[AZM] Un argomento "intimo" ... le MUTANDE - Pagina 2 ACFLtyuus

no non sono questi con questi pallini! [AZM] Un argomento "intimo" ... le MUTANDE - Pagina 2 550338

ce li ha mio marito (comprati da me [AZM] Un argomento "intimo" ... le MUTANDE - Pagina 2 875493 ) e il suo lato b con questi l'ho visto più volte, non fa quell'effetto [AZM] Un argomento "intimo" ... le MUTANDE - Pagina 2 498557 [AZM] Un argomento "intimo" ... le MUTANDE - Pagina 2 498557 [AZM] Un argomento "intimo" ... le MUTANDE - Pagina 2 498557

[AZM] Un argomento "intimo" ... le MUTANDE - Pagina 2 875493

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mar 22 Giu 2010, 21:07 Da Ospite

[AZM] Un argomento "intimo" ... le MUTANDE - Pagina 2 Icona-14-intimissimi


[AZM] Un argomento "intimo" ... le MUTANDE - Pagina 2 Intimissimi2

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.