Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo?

+25
duful
martha70
Mila
Puccafra
*asia*
vallettadelre
Lord Frolly
newmoon38
Aeris
DarkLullaby
Alux
oana
sonia
Delilah
ziggy
daluxx
Therese
Guenda
mary..
mafalda
Riala
trixi
EffeCi
Paz i Enza
Kaiser
29 partecipanti

 :: Marco Mengoni :: ALBUMS :: SOLO.

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quale sarà il nuovo singolo tratto dall\'album SOLO 2.0 ?

[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 Vote_lcap3%[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 Vote_rcap 3% 
[ 1 ]
[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 Vote_lcap22%[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 Vote_rcap 22% 
[ 8 ]
[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 Vote_lcap3%[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 Vote_rcap 3% 
[ 1 ]
[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 Vote_lcap8%[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 Vote_rcap 8% 
[ 3 ]
[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 Vote_lcap8%[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 Vote_rcap 8% 
[ 3 ]
[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 Vote_lcap24%[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 Vote_rcap 24% 
[ 9 ]
[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 Vote_lcap8%[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 Vote_rcap 8% 
[ 3 ]
[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 Vote_lcap0%[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 Vote_lcap0%[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 Vote_lcap24%[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 Vote_rcap 24% 
[ 9 ]
 
Voti totali : 37
 
 

[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo?

Messaggio Da duful Lun 10 Ott 2011, 19:55

Io, non so perchè, ma sono convinta che a Marco piacerebbe come secondo singolo o Uranio22 o L'equilibrista [SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 498557, dipende se preferiranno un brano più movimentato o una ballad [SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 64660
quindi scelgo fra queste due, tiro la monetina e...et voilà, è venuto fuori Uranio22 [SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 905948 [SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 572980
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo?

Messaggio Da martha70 Lun 10 Ott 2011, 20:02

sorriso Guenda ma le tue fonti non producono previsioni? I fondi di pannolino di Anita cosa prevedono? sorriso
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo?

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ott 2011, 20:03

Visto che dall'inferno probabilmente non uscirà mai pianto
Ho votato uranio 22 snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo?

Messaggio Da Guenda Lun 10 Ott 2011, 20:26

martha70 ha scritto: sorriso Guenda ma le tue fonti non producono previsioni? I fondi di pannolino di Anita cosa prevedono? sorriso
è che sono malata e sono lontana dalla bimba, ma entro domani mi metto al lavoro e vi faccio la mia previsione sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo?

Messaggio Da eripola Lun 10 Ott 2011, 21:13

Quoto Duful sulle possibili preferenze di Marco e aggiungo Searching e l'accendo sorriso

Spoiler:
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo?

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ott 2011, 22:42

Ho votato "Come ti senti" perchè è quella che voglio io sorriso

Se fa uscire TIRC mi incazzo. Tutto questo tempo per far vedere quanto era cresciuto, l'originalità, il lavoro che ci ha messo, la voglia di cambiare...vanno a farsi fottere scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo?

Messaggio Da Zoe Mar 11 Ott 2011, 00:15

Searching, perché credo che possa essere adatta come secondo singolo… (anche se forse è più probabile Dall'inferno… risata )

TIRC la vedo come terzo singolo prevedo
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo?

Messaggio Da camila Mar 11 Ott 2011, 10:04

non si chiede la mia preferita,ma quale penso possa essere il singolo? scusa
allora forse riesco ad esprimermi in questo sondaggio scusa
Votato Searching,ma vedrei anche Mangialanima come secondo singolo ...TIRC la farei uscire verso gennaio,febbraio sereno


camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo?

Messaggio Da Ospite Mar 11 Ott 2011, 16:14

Ho votato Searching..la vedo bene...
Come terzo singolo direi TIRC e poi Mangialanima ( o Uranio 22) sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo?

Messaggio Da Rosarossoblu Mer 12 Ott 2011, 01:01

Per me Dall'Inferno..Tirc più in là..
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Quale sarà il nuovo singolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Marco Mengoni :: ALBUMS :: SOLO.

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.