Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+16
newmoon38
Delilah
Riala
Therese
Alux
EffeCi
Kaiser
luna
eripola
deny
duful
Zoe
Puccafra
Guenda
Tyn@67
DarkLullaby
20 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Dom 16 Mag 2010, 17:48

anna ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 551280 grazie Dark Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493

Ora non ricordo le parole precise, ma deve aver detto "Ma come ca**o si chiama adesso? risata risata
E la perplessità era comprensibile, dato che ad ogni loro concerto, il posto aveva un nome diverso risata
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Dom 16 Mag 2010, 17:49

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 123623 Grazie Dark, per la playlist...e per il Palaminkia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 17:49

Valentina ha scritto:OMG Marco è scesissimo! sta sotto oltre all'Amoroso anche ad Emma e Loredana Errore Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 10161
E oggi non mi fa nemmeno votare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 658780

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 17:50

Valentina ha scritto:@Echo quella che c'è nel link in alto in Home
va beh si è una classifica BM Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 17:51

@Echo no, è il premio ufficiale di RTL 102.5 per l'artista dell'anno per le radio, e Marco al solito vuole vincere altrimenti si mangia le mani Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948
Ha già sguinzagliato i suoi zerbini faccialibrosi per dire di votarlo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 17:52

Scusate l'OT, ma vorrei sapere come fare per aprire un nuovo topic nella sezione Architettura, Fotografia, Fumetti...e altro ancora
cioè, posso farlo io o deve farlo un admin?

Volevo iniziare facendo un omaggio all'inesauribile Valentina bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 17:55

lula ha scritto:Scusate l'OT, ma vorrei sapere come fare per aprire un nuovo topic nella sezione Architettura, Fotografia, Fumetti...e altro ancora
cioè, posso farlo io o deve farlo un admin?

Volevo iniziare facendo un omaggio all'inesauribile Valentina bacio

purchè sia un 3d d'argomento inerente l'architettura, la fotografia, i fumetti o cose simili puoi aprirlo direttamente tu cliccando new topic Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338

ti si apre un nuovo messaggio che sarà il primo del 3d e in una barra sopra devi mettre il titolo del 3d Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948

mi sono capito? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 17:55

lula ha scritto:Scusate l'OT, ma vorrei sapere come fare per aprire un nuovo topic nella sezione Architettura, Fotografia, Fumetti...e altro ancora
cioè, posso farlo io o deve farlo un admin?

Volevo iniziare facendo un omaggio all'inesauribile Valentina bacio

grazie per l'omaggio, lo so che sono fabulous (cit.) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 119689
ma che c'entro io con l'architettura e fotografia?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 17:57

ubik ha scritto:
lula ha scritto:Scusate l'OT, ma vorrei sapere come fare per aprire un nuovo topic nella sezione Architettura, Fotografia, Fumetti...e altro ancora
cioè, posso farlo io o deve farlo un admin?

Volevo iniziare facendo un omaggio all'inesauribile Valentina bacio

purchè sia un 3d d'argomento inerente l'architettura, la fotografia, i fumetti o cose simili puoi aprirlo direttamente tu cliccando new topic Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338

ti si apre un nuovo messaggio che sarà il primo del 3d e in una barra sopra devi mettre il titolo del 3d Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948

mi sono capito? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338

Grazie, grazie, lo faccio subito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 17:59

ubik ha scritto:

mi sono capito? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 33351 ti avevo fatto una domanda in chiacchere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 18:00

Salve, sono di ritorno.
Che si dice?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 16 Mag 2010, 18:07

DarkLullaby ha scritto:
Tyn@67 ha scritto:
E io che pensavo che fosse un difetto del mio netbook Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 516693 in quest'intervista non riesco a distinguere le parole!! Qual'è la sua playlist?

Questa
A.Britti - Piove
W.Houston - I wanna dance with somebody
S.Cristicchi - Meno male
Jamiroquai - Virtual insanity
Coldplay - Violet Hill
Bijork - It's oh so quiet
Elisa - Ti vorrei sollevare
Tears for fears -
Negramaro - Meraviglioso
Nirvana - Smell like teen spirit
REM - Loosing my religion
The Killers - Human
E.Clapton - Tears in heaven
Artisti uniti per l'Abruzzo - Domani
Radiohead - Creep
Lady Gaga /Beyoncè - Telephone
M.Jackson - Thriller

Il link lo trovi sopra!

Creep???
ma io lo AMO con tutto il cuore Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Dom 16 Mag 2010, 18:17

DarkLullaby ha scritto:
Tyn@67 ha scritto:
E io che pensavo che fosse un difetto del mio netbook Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 516693 in quest'intervista non riesco a distinguere le parole!! Qual'è la sua playlist?

Questa
A.Britti - Piove
W.Houston - I wanna dance with somebody
S.Cristicchi - Meno male
Jamiroquai - Virtual insanity
Coldplay - Violet Hill
Bijork - It's oh so quiet
Elisa - Ti vorrei sollevare
Tears for fears -
Negramaro - Meraviglioso
Nirvana - Smell like teen spirit
REM - Loosing my religion
The Killers - Human
E.Clapton - Tears in heaven
Artisti uniti per l'Abruzzo - Domani
Radiohead - Creep
Lady Gaga /Beyoncè - Telephone
M.Jackson - Thriller

Il link lo trovi sopra!

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 105481

Grande Marco!

Ci sentiamo più tardi ...... avremo news da Canepina vero? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 18:18

SMS da Amnesiac:

Le BM hanno già marcato il territorio, si muovono in piccoli branchi noncuranti della pioggia..

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 16 Mag 2010, 18:21

Valentina ha scritto:SMS da Amnesiac:

Le BM hanno già marcato il territorio, si muovono in piccoli branchi noncuranti della pioggia..

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643

fanno anche la pipì sulle fioriere? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 18:21

Io sono preocupata per marco. Come lo fara con questo tempo? Lui rafreddato, ieri con la febbre? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 516693

Non si fa cosi, no...si sposta in concerto, no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 18:22

Valentina ha scritto:SMS da Amnesiac:

Le BM hanno già marcato il territorio, si muovono in piccoli branchi noncuranti della pioggia..

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 925403 non voglio sapere come fanno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 18:23

-Teufelfrau- ha scritto:Ma state ancora parlando dell'ospitata dalla Clerici? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493
Mobbasta sù. Non si possono scrivere certi pipponi per 5 minuti di canzone.

Piuttosto, non so se avete visto la playlist musicale scelta da Marco per MTV. (gubby l'ha appena postata)
Ha fatto, a mio modesto parere, delle scelte bellissime.
Niente di filosofico o di intellettualistico, ma di sicuro belle canzoni.

Il prossimo che viene a dirmi che il Mengoni è ignorante o non ha gusto in materia musicale lo prendo e me lo mangio. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338

https://www.youtube.com/watch?v=n6J2GywUqxo

Passa dai Radiohead a Lady Gaga, un mito bravo non che la mia di libreria musicale sia molto più coerente...

Dopo aver letto alcuni vostri commenti di ieri sera sono rimasta così azzdici
Ma possibile che abbia perso anche quel minimo di obiettività che mi era rimasta verso Marco? Non mi sembra che abbia cantato cosi male, anzi, mi ha dato l'impressione che si sia divertito a fare il caxxone senza dare troppo sfoggio della voce. Dato che non stava bene e perlopiù in questi giorni sta facendo un tour di force in giro per l'Italia, ha evitato di sforzarla troppo.
Per quel che riguarda le apparizioni in tv, non credo che ci sia nessun complotto ma semplicemente è troppo impegnato con il tour per apparire in tutti i luoghi e in tutti i laghi. Lui per primo dice di non aver neanche più il tempo per dormire né per farsi il bucato risata Forse non dovremmo dimenticare che fino a qualche mese fa era un perfetto sconosciuto che ha debuttato con un album che sicuramente non ho messo in risalto tutto il suo potenziale e quindi non si è ancora guadagnato la stima di tutti. Ma sono fiduciosa per il futuro, Marco è molto meno sprovveduto di quello che appare e sono convinta che risucirà stupirci come sempre W Marco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Dom 16 Mag 2010, 18:23

OT ......
Ho appena scoperto che è uscita la autobiografia di Scanu " Quando parlano di me " ...... minchia di già ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 18:25

Puccafra ha scritto:OT ......
Ho appena scoperto che è uscita la autobiografia di Scanu " Quando parlano di me " ...... minchia di già ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493 Non ci credo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 18:27

Puccafra ha scritto:OT ......
Ho appena scoperto che è uscita la autobiografia di Scanu " Quando parlano di me " ...... minchia di già ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980
stimola
sorriso sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 18:29

Puccafra ha scritto:OT ......
Ho appena scoperto che è uscita la autobiografia di Scanu " Quando parlano di me " ...... minchia di già ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980

aiuto aiuto aiuto
Ma sto sbarbatello, cosa avrà mai fatto di così interessante nella vita da scriverci un libro?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Dom 16 Mag 2010, 18:31

Nimbin ha scritto:
Puccafra ha scritto:OT ......
Ho appena scoperto che è uscita la autobiografia di Scanu " Quando parlano di me " ...... minchia di già ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980

aiuto aiuto aiuto
Ma sto sbarbatello, cosa avrà mai fatto di così interessante nella vita da scriverci un libro?
L'amore in tutti i laghi.. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 551280
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 18:32

Vi giuro ragazze, Scanu in TV è brutto.
MA DAL VIVO E' VOMITEVOLE. (pure un po' "in carne")
vomito vomito vomito vomito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010, 18:33

Puccafra ha scritto:OT ......
Ho appena scoperto che è uscita la autobiografia di Scanu " Quando parlano di me " ...... minchia di già ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Libro10


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 11810 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 11810 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.