Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

MasterChef Italia

:: ARTI :: Spettacolo

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Andare in basso

MasterChef Italia - Pagina 6 Empty Re: MasterChef Italia

Messaggio Da ketta il Gio 24 Nov 2011, 20:29

@Delilah ha scritto:
@ketta ha scritto:(...)
Siete mai state al suo ristorante milanese? Io lo punto di brutto! MasterChef Italia - Pagina 6 797847

MasterChef Italia - Pagina 6 905948 credo che sia al di fuori della mia portata, è carissimo MasterChef Italia - Pagina 6 942644

mm, temo anche per me .. triste ma tipo quanto per un primo secondo te? dubbio

Comunque sono ufficialmente fan di Spyros (dopo la storia della creme brulèe... risata )
MasterChef Italia - Pagina 6 Creme-brulee1
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Alux il Gio 01 Dic 2011, 11:47

Ma l'avete visto ieri? Io sarei svenuta di fronte a Gualtiero oddio Che fortuna che hanno avuto sti tre :stupore

Ormai mi sono rassegnata, vincerà Luisa. E vabbè, in fondo è brava snob
Alux
Alux

Messaggio Da Delilah il Gio 01 Dic 2011, 12:08

L'ho sbirciato perché intanto stavo ascoltando delle registrazioni MasterChef Italia - Pagina 6 905948

Imma non mi era molto simpatica, per cui mi va bene che sia andata a casa.

Dici che gli altri 2 non possono vincere? In fondo da Marchesi (ma come lo guardava Cracco? all'improvviso si è visto l'allievo MasterChef Italia - Pagina 6 942644) si sono comportati molto bene e hanno fatto dei piatti davvero difficil. Comunque avrei preferito vedere tutti e 3 su uno stesso piatto, magari sul filetto di Spyros che mi è sembrato il più difficile di tutti.
Delilah
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da Ospite il Gio 01 Dic 2011, 12:13

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 01 Dic 2011, 12:15

Reira ha scritto:Ma l'avete visto ieri? Io sarei svenuta di fronte a Gualtiero MasterChef Italia - Pagina 6 890529 Che fortuna che hanno avuto sti tre MasterChef Italia - Pagina 6 10161

Ormai mi sono rassegnata, vincerà Luisa. E vabbè, in fondo è brava MasterChef Italia - Pagina 6 498557

Certo...ormai è evidente.
I giudici hanno fatto la finta di sgridarla e farla piangere nella scorsa puntata affinché non fosse così evidente già da subito l'esito finale della gara.
D'altronde Spyros ha già vinto i suoi sei mesi di stage e anche Ilenia se non ho capito male ha vinto qualcosa di simile ieri.
Imma a me non dispiaceva.

Ma mi domando... perché io detesto Luisa così profondamente???
In fondo è brava, sa quello che vuole e fa di tutto per ottenerlo... e le sue strategie sono espresse alla luce del sole.

Tuttavia...non credo che acquisterò mai il suo libro di ricette...
Forse avrei acquistato quello di Spyros...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux il Gio 01 Dic 2011, 12:18

Tiziano oggi era ospite di radio deejay e ha smentito questa notizia, facendosi due grasse risate scusa però adora Masterchef e ha fatto una scommessa con i suoi amici su chi vincerà che non riporterò perché poco elegante e perché sarei OT risata

@Delilah: anche a me va bene che sia uscita Imma sisi
Dico che secondo me vincerà Luisa perché loro la adorano. Ieri ha presentato il piccione crudo e l'hanno comunque riempita di complimenti dicendo che però l'idea era buona e aveva solo sbagliato la cottura. Fosse stato un altro concorrente, Bastianich avrebbe lanciato il piatto nel lavandino e fatto una sfuriata perché lui il piccione crudo non poteva assaggiarlo snob
Ma quindi ti sei persa le foto di Cracco da bambino? risata

Ultima modifica di Reira il Gio 01 Dic 2011, 12:20, modificato 1 volta
Alux
Alux

Messaggio Da Ospite il Gio 01 Dic 2011, 12:20

Reira ha scritto:

Quanto era brutto risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 01 Dic 2011, 12:21

Strawberry Fields ha scritto:E' pubblicato sul Corriere: io riporto e basta MasterChef Italia - Pagina 6 11810

http://www.corriere.it/spettacoli/11_novembre_30/fidanzato-tiziano-ferro-alberico-nunziata_0fd35924-1b97-11e1-915f-d227e00dc4bd.shtml
Spoiler:

Tizia' ma che gusti però
MasterChef Italia - Pagina 6 925403 MasterChef Italia - Pagina 6 52494 MasterChef Italia - Pagina 6 10161 MasterChef Italia - Pagina 6 80521 ... si va be' ...mi sembra più una notizia da Novella 2000 che da corriere.
Tiziano su Vanity Fair ha scritto che la sua attuale relazione è iniziata un anno fa...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Delilah il Gio 01 Dic 2011, 12:25

Credo che dovrò vedere la replica perché il piccione crudo me lo sono perso, ero troppo distratta e mi sono persa pure il Cracco da bambino MasterChef Italia - Pagina 6 205368
Delilah
Delilah

Messaggio Da Alux il Gio 01 Dic 2011, 12:30

Strawberry Fields ha scritto:
Reira ha scritto:

Quanto era brutto risata risata risata risata risata
Ma dai, era carino amò Sembrava un topolino amò risata
Alux
Alux

Messaggio Da Delilah il Ven 02 Dic 2011, 03:16

Spyros impacciato e dimesso
vera rivelazione di Masterchef

Impiegato modenese, di origine greca, è uno dei concorrenti del seguitissimo talent show culinario su Cielo. Sbaragliando gli altri aspiranti chef puntata dopo puntata, ha conquistato stuoli di fedeli fan. Che lo seguono, lo incoraggiano, commentano le sue ricette, e per la finale fanno il tifo per lui
di ALESSIA MANFREDI

SARA' quell'aria disarmante, un po' dimessa. Gli occhialetti neri da nerd, il sorriso pulito. La cadenza emiliana. E poi l'abilità fra pentole e fornelli che quasi sorprende, visto che è lui il primo a far fatica a crederci quando vince. E finora Spyros ha vinto parecchio, arrivando dritto in semifinale a Masterchef Italia, seguitissimo talent show culinario 1 in onda su Cielo. A colpi di fruste e coltelli, è diventato rapidamente uno dei preferiti del pubblico e della Rete: il trentasettenne di origini greche, che vive da diversi anni a Modena dove fa l'impiegato, è la rivelazione del programma cult.

Diciotto cuochi amatoriali si sono sfidati destreggiandosi in cucina fra prove di abilità, tecnica ed inventiva, davanti a tre giudici, loro professionisti veri dell'empireo enogastronomico: gli stellati Bruno Barbieri e Carlo Cracco e Joe Bastianich, ristoratore, winemaker e figlio d'arte - sua madre è la leggendaria Lidia Bastianich, ambasciatrice negli Usa del made in Italy gastronomico. Ora ne sono rimasti tre, e in finale, la prossima settimana, si saprà chi si aggiudicherà la vittoria, diventando il primo masterchef italiano.

Di certo Spyros ha già un invidiabile stuolo di fan. Su Facebook sono in molti a seguirlo: commentano le puntate,
fanno il tifo per lui, consigliano le sue ricette. Anche chi non sa neppure come fare un uovo sodo si sente ispirato dal ragazzo della porta accanto che in cucina porta entusiasmo, allegria e un po' di insicurezza. E che quando dice "sono qui per vincere", mica è così credibile. Eppure è ancora lì.

Ateniese di nascita, ha imparato l'italiano sulle riviste di cucina, racconta lui stesso nel video di presentazione per il programma. Ha sempre trafficato ai fornelli, anche se i primi risultati lasciavano parecchio a desiderare. Ma si divertiva e ha continuato. "Non è finto, non ha filtri e vive di emozioni", rivela Marco, suo compagno da 13 anni. E riesce a trasmetterlo al pubblico.

Agitato, con gli occhioni spalancati, sembra sempre che sia a un passo dall'uscita eppure eccolo là a scavalcare ostacolo su ostacolo. Si beve invention test e pressure - alcune delle prove che i concorrenti devono affrontare - che lasciano sul terreno anche robocop tipo Danny, agguerrito e perfezionista studente di ingegneria, eliminato alla decima puntata. Impiatta una quantità bestiale di uova in pochi minuti sotto l'occhio vigile dei giudici pronti a bocciare la minima imprecisione con un'alzata di sopracciglia. Ricombina improbabili ingredienti saltati fuori da respingenti mystery box, le scatole con gli ingredienti a sorpresa con le quali i concorrenti devono creare i loro piatti, in tempi record. E va avanti, inesorabile.

Ha colpito guru della statura di Gualtiero Marchesi, Davide Scabin gli ha offerto uno stage al suo ristorante, il mitico Combal.zero. Con la sua spontaneità disarma i glaciali Cracco e Bastianich - Barbieri, anche lui emiliano, è un po' più comunicativo. Certo, sull'ultimo cacio e pepe ha rischiato parecchio, ma è sopravvissuto, pronto ora a giocarsela per l'ultima sfida.

"Sei favoloso, sono in ansia per la finale", scrive sulla sua pagina Facebook Laura. Isabella gli chiede di aprire un ristorante a Modena. Mitico, idolo, commentano altri. E lui risponde, gentile: "Vorrei ringraziarvi a uno ad uno, ma la giornata è fatta di sole 24 ore". Comunque vada la finale, è già una star.
(01 dicembre 2011)

http://www.repubblica.it/persone/2011/12/01/news/spyros_rivelazione_masterchef_italia-25909310/?ref=HRESS-8
Delilah
Delilah

Messaggio Da Alux il Mer 07 Dic 2011, 21:11

Inizia la finale impaziente
Tifo Spyros, ma mi va bene pure Ilenia...
Alux
Alux

Messaggio Da Aeris il Mer 07 Dic 2011, 21:11

Reira ha scritto:Inizia la finale MasterChef Italia - Pagina 6 519970
basta che non sia Luisa MasterChef Italia - Pagina 6 498557 MasterChef Italia - Pagina 6 572980
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Mer 07 Dic 2011, 21:27

@Aeris ha scritto:
Reira ha scritto:Inizia la finale MasterChef Italia - Pagina 6 519970
basta che non sia Luisa MasterChef Italia - Pagina 6 498557 MasterChef Italia - Pagina 6 572980

ci sono anch'io !

e vi quoto entrambe sorriso
e dire che i napoletani mi sono simpatici... Luisa è l'eccezione che conferma la regola sisi

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux il Mer 07 Dic 2011, 21:33

Spyros va alla finalissima felice
Forza Ilenia, ora è il tuo turno evvai

La cosa che da più fastidio è che Luisa si vedeva già in finale... Ma un po' di umiltà no?
Alux
Alux

Messaggio Da Ospite il Mer 07 Dic 2011, 21:40

Reira ha scritto:Spyros va alla finalissima felice
Forza Ilenia, ora è il tuo turno evvai

La cosa che da più fastidio è che Luisa si vedeva già in finale... Ma un po' di umiltà no?

vai Spyros ok

Mi sa che Luisa e l'umiltà sono incompatibili

Ma avete notato che il compagno di Spyros si chiama Marco e il marito di Ilenia si chiama Marco ? sono in sintonia con il forum sorriso

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 07 Dic 2011, 22:03

uffa "IL" strudel ha fatto vincere Luisa :incazz

e Ilenia se l'è abbracciato bene Cracco :uhm: alura non lo mollava più ! brava cuoca e ... buongustaia occhioni

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux il Mer 07 Dic 2011, 22:30

Mi è saltato lo streaming dopo l'uscita di Ilenia, ho ricominciato a vedere da quando Luisa aveva il dito insanguinato: qual è la prova, che non l'ho capito?

Daje Spyros ansia
Alux
Alux

Messaggio Da Ospite il Mer 07 Dic 2011, 22:33

Reira ha scritto:Mi è saltato lo streaming dopo l'uscita di Ilenia, ho ricominciato a vedere da quando Luisa aveva il dito insanguinato: qual è la prova, che non l'ho capito?

Daje Spyros ansia

ognuno ha proposto il proprio menu ansia ansia ansia DAJE !

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 07 Dic 2011, 22:38

Cracco è un figlio di buona donna... " l'hai fatto tu ??" risata risata risata

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux il Mer 07 Dic 2011, 22:40

Mauretta ha scritto:
Cracco è un figlio di buona donna... " l'hai fatto tu ??" risata risata risata
risata risata risata

maronna che ansia, non credevo mi sarei appassionata così neutro
Alux
Alux

Messaggio Da Ospite il Mer 07 Dic 2011, 23:01

EVVAI SPYROS !!!

felice felice felice felice felice

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 07 Dic 2011, 23:06

dance dance dance dance dance dance dance dance dance dance dance dance dance

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux il Mer 07 Dic 2011, 23:09

felice felice felice
Fino alla fine non ci credevo, ero convinta che vincesse Luisa, la elogiavano sempre :stupore
Mo voglio il libro, lo chiederò a Babbo Natale risata
Alux
Alux

Messaggio Da Therese il Mer 07 Dic 2011, 23:19

Stasera Cracco era particolarmente..ehm...professionale MasterChef Italia - Pagina 6 806322 MasterChef Italia - Pagina 6 551280

EVVAI Luisa ha perso! Cioè, volevo dire, Spyros ha vinto!! MasterChef Italia - Pagina 6 2511700969
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

:: ARTI :: Spettacolo