Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society]

5 partecipanti

 :: ARTI :: Libri

Andare in basso

I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society] Empty I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society]

Messaggio Da Alux Mar 08 Nov 2011, 11:42

Il libro di novembre della nostra Dead Readers Society è
I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson
I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society] Copj170
http://www.ibs.it/code/9788870914092/larsson-bjouml;rn/poeti-morti-non.html

Sentitevi liberi di commentare come e quando preferite. Chi vuole commenti il libro man mano che va avanti con la lettura, chi invece preferisce prima finire il libro si senta libero di commentarlo alla fine sereno
Vi ricordo un paio di linee guida fondamentali:
1) quando inserite un commento (a meno che non si tratti di commenti generici tipo "che belloooo" o "il capitolo 3 è una noia mortale") ricordatevi di inserire il tag spoiler, segnalando prima dello spoiler il capitolo/racconto/pagina a cui fate riferimento, in modo da non rovinare la sorpresa a nessuno. I trasgressori saranno obbligati all'ascolto continuato di "Tre metri sopra il cielo" di Forced & Niko ipnosi (---> https://1000voci.forumattivo.it/t282p285-musica-da-dimenticare#286231 )
2) Il topic resterà sempre aperto, quindi non preoccupatevi se non riuscite a reperire e leggere il libro in tempo, potrete sempre passare di qui e lasciare il vostro commento sereno

Enjoy rosa
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society] Empty Re: I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society]

Messaggio Da poplar Mar 08 Nov 2011, 13:47

WOW!!! Lo inizio oggi o domani, quando mi arriva con i-BOL (IBS, i-BOL hanno lo stesso sconto del 15% sui libri Iperborea, che costicchiano, ma sono così eleganti...). Adesso mi guardo bene le regole che ha ricordato Reira, perché ascoltarmi continuativamente "Tre metri sopra il cielo" di Forced & Niko è una punizione che non potrei tollerare. occhiolino vomito
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society] Empty Re: I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society]

Messaggio Da Delilah Mer 09 Nov 2011, 14:44

Anche su FeltrinelliOnline c'è lo sconto del 15% I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society] 500248 io l'ho ordinato insieme ad altro che però è più lungo da reperire per cui non so quando mi arrivaI poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society] 658780
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society] Empty Re: I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society]

Messaggio Da Therese Ven 11 Nov 2011, 19:04

Io l'ho comprato stasera e ho iniziato a leggerlo in autobus.
Vi dico solo che è mancato poco che sbagliassi fermata! I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society] 551280
Fino ad ora promette bene, mi sembra un giallo non convenzionale...lo stesso autore lo definisce "una specie di giallo" I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society] 516693
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society] Empty Re: I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society]

Messaggio Da Kaiser Dom 13 Nov 2011, 18:29

Sono a poco più di metà, la trama mi piace sisi ... lo stile un po' meno, mi sembra abbastanza piatto dubbio
Come sempre apprezzo molto i capitoli brevi evvai

Spoiler:
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society] Empty Re: I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society]

Messaggio Da Alux Gio 17 Nov 2011, 00:08

Sono passata oggi in libreria ma non c'era, arriverà a breve. La cosa divertente è che sono andata dal commesso e ho chiesto, serissima "Scusi, cercavo I pesci morti non scrivono libri gialli, ma non lo trovo..."
La sua faccia---> spia azzdici risata risata

Ecco cosa succede a fare copia-incolla dei titoli risata Avrò letto male il primo giorno, e fino ad oggi sono stata convinta che il titolo parlasse di pesci morti risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society] Empty Re: I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society]

Messaggio Da Delilah Gio 17 Nov 2011, 00:15

Reira I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society] 797847 I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society] 797847 I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society] 797847

Tempo fa i commessi della Feltrinelli avevano fatto l'elenco delle richieste più divertenti e assurde e tu ti meriteresti il primo posto I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society] 797847 I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society] 797847 I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society] 797847


A me il libro è arrivato oggi e l'ho cominciato (ho messo da parte La tempesta di Maurensig che avevo iniziato da poco I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society] 905948) e mi ha già preso I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society] 519970
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society] Empty Re: I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society]

Messaggio Da poplar Gio 17 Nov 2011, 20:12

beh...i pesci morti è proprio forte... risata
L'ho appena iniziato...impossibile dare un giudizio per ora.
Spoiler:
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society] Empty Re: I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society]

Messaggio Da Therese Mar 06 Dic 2011, 13:47

Il libro l'ho finito tempo fa ma non trovavo un momento per commentare...

Insomma, cosi' cosi'... I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society] 11810
Spoiler:
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society] Empty Re: I poeti morti non scrivono gialli - Bjorn Larsson [Dead Readers Society]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Libri

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.