Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+33
DarkLullaby
daluxx
alexia040
newmoon38
Tyn@67
lilli3
jedu
*asia*
luna
trixi
Riala
Delilah
Zoe
Rosarossoblu
camila
carabottino
martha70
Arzach
Kaiser
eripola
oana
vallettadelre
=Bridget Jones=
duful
ziggy
EffeCi
Therese
Alux
mafalda
Aeris
Guenda
SarahM
Paz i Enza
37 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Nov 2011, 15:29

luna ha scritto:
Naiwe ha scritto:Io mi stò illudendo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557 Se non compare il Mengoni in una delle sue puntate di Dicembre vado a creparlo di mazzate davvero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557 ti vengo ad aiutare

Contate pure su di me. snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Gio 10 Nov 2011, 15:35

-Winter. ha scritto:
luna ha scritto:
Naiwe ha scritto:Io mi stò illudendo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557 Se non compare il Mengoni in una delle sue puntate di Dicembre vado a creparlo di mazzate davvero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557 ti vengo ad aiutare

Contate pure su di me. snob

Ci sono pure io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Arrabb10
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Nov 2011, 15:37

Gliel'ho detto infatti che siamo tanti snob

risata risata risata risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Nov 2011, 15:40

Naiwe ha scritto:Gliel'ho detto infatti che siamo tanti snob

risata risata risata risata risata risata risata risata

sega sega sega sega sega sega

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Nov 2011, 15:48

MARCO MENGONI
Salve
a tutti. Stasera, alle 21.15 circa, proporremo il consueto gioco per
trovare 35 fortunate persone che avranno modo di partecipare come
pubblico alla puntata di Domenica 5 di questa settimana (Marco ospite).
Trattandosi di un'ospitata televisiva, chiediamo di prendere parte al
gioco solo ai maggiorenni, o a persone dai 16 anni in su che possono
avere un permesso firmato da entrambi i genitori. Allo stesso modo,
preghiamo chi già sa di non poter essere a Milano domenica di rinunciare
in partenza :) Vi aspettiamo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Gio 10 Nov 2011, 16:47

Ciao a tutti! Io continuo a twittare a Fiorello, anche secondo me hanno fatto una scommessa risata
Anyway, volevo raccontarvi una cosa: ieri sera, a danza, mentre provavamo Solo, la mia insegnante ha detto una cosa bellissima: "E' da tanti anni che non sento una canzone che mi carica così tanto, mi piace da impazzire, e per questo ci tengo tantissimo alla coreografia... pensate alla musica, alle parole e soprattutto all'interpretazione di Marco. Voglio che mi restituiate la stessa energia con i vostri movimenti!".
love love love love
P.S. La coreografia di Solo la portiamo a un concorso nazionale a gennaio! sorriso
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 10 Nov 2011, 16:49

no ma se è davvero in mano nostra o no non lo so. Però so che non scherzo quando dico che voglio provare a fare il possibile, senza essere invadente ma facendo sentire la presenza con simpatia e il garbo che come ben sapete mi contraddistingue snob

Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Gio 10 Nov 2011, 18:45

@Guenda...... sì, sei pazza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 801578

Ma siccome sei in buona compagnia... a me è venuta in mente un'altra idea da "illusa" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 103450 e se Fiorello e Marco girassero il nuovo spot dell'Infostrada insieme? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493

ok, lo so, sono pazza pure io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 801578
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Gio 10 Nov 2011, 18:55

Aeris ha scritto:@Guenda...... sì, sei pazza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 801578

Ma siccome sei in buona compagnia... a me è venuta in mente un'altra idea da "illusa" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 103450 e se Fiorello e Marco girassero il nuovo spot dell'Infostrada insieme? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493

ok, lo so, sono pazza pure io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 801578
Nooooo ce li vedrei troppo bene! risata risata
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Gio 10 Nov 2011, 19:00

Aeris ha scritto:@Guenda...... sì, sei pazza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 801578

Ma siccome sei in buona compagnia... a me è venuta in mente un'altra idea da "illusa" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 103450 e se Fiorello e Marco girassero il nuovo spot dell'Infostrada insieme? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493

ok, lo so, sono pazza pure io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 801578

Allora mi comincia a preoccupare questo pensiero in sintonia che stiamo sviluppando spia
Aeris @ Io non ho pensato a una pubblicità diretta con Fiorello ma a una indiretta.
Mi spiego: mi è venuto in mente che Mengoni porta con sè un tipo di pubblico per il quale la telefonia ha un grandissimo interesse ,per me è come un effetto scia o il risultato di una proprietà transitiva Fiorello = pubblicità piani tariffari + Mengoni= pubblico giovane = pubblico giovane + piani tariffari
Chiaro, no ? azzdici spia
Spoiler:

illuse illuse illuse illuse illuse illuse illuse illuse illuse
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Gio 10 Nov 2011, 19:05

Aeris ha scritto:Ma siccome sei in buona compagnia... a me è venuta in mente un'altra idea da "illusa" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 103450 e se Fiorello e Marco girassero il nuovo spot dell'Infostrada insieme? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493
Ma visti gli ultimi spot, Marco farebbe la parte del bello? risata risata risata risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Gio 10 Nov 2011, 19:07

Reira, ho visto solo ora la tua firma... risata risata risata
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Gio 10 Nov 2011, 19:14

Ho twittato per la prima volta, che emozione!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980
Ma che pensieri vi vengono?
Fiore e Marco nuova coppia comica??

Vabbè, nel dubbio....
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 103450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 103450Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 103450Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 103450Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 103450
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Gio 10 Nov 2011, 19:15

SarahM ha scritto:Reira, ho visto solo ora la tua firma... risata risata risata
Ho pensato che così, se me lo porto in giro per il forum, magari il rito funziona di più illuse risata risata risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Gio 10 Nov 2011, 19:22

Reira ha scritto:
Aeris ha scritto:Ma siccome sei in buona compagnia... a me è venuta in mente un'altra idea da "illusa" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 103450 e se Fiorello e Marco girassero il nuovo spot dell'Infostrada insieme? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493
Ma visti gli ultimi spot, Marco farebbe la parte del bello? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493

io veramente pensavo a due brutti che fanno gli scherzi al bello Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Gio 10 Nov 2011, 19:29

Oremus et twittamus. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Nov 2011, 19:37

EffeCi ha scritto:Oremus et twittamus. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Gio 10 Nov 2011, 19:48

Delilah ha scritto:
Per Sanremo io mi auguro che vada a fare uno dei duetti del venerdì perché così canterebbe di nuovo con l'orchestra. Come ospite non avrebbe senso e nemmeno glielo auguro, ma se così fosse andrebbe bene pure quello perché quando canta dal vivo qualsiasi trasmissione va bene, per me Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338

quoto , penso anch'io che se va farà solo un duetto e a questo proposito pensavo che potrebbe farlo con Giorgia, stessa etichetta, stessi ex produttori..........voci che insieme vedo bene anche se a me il repertorio di Giorgia non è mai piaciuto :scettico

....lo vedrei bene con Gualazzi in un brano jazz...... ma sono di etichette discografiche diverse quindi.... nonso
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 10 Nov 2011, 20:34

Naiwe ha scritto:
EffeCi ha scritto:Oremus et twittamus. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345

Spoiler:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62345

ed unisco il portafortuna...

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 103450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 103450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 103450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 103450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 103450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 103450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 103450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 103450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 103450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 103450
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 10 Nov 2011, 20:41

Quanto all'ospitata di Dalla da Linus, che dire? ho goduto come un riccio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 540435

oltre che per le bellissime parole di Dalla anche per gli inutili tentativi di Linus di deviare il discorso, visto che il sincero, genuino apprezzamento di Lucio veniva fuori in ogni momento della canzone, e lui ha dovuto, a denti stretti, abbozzare e subire cotanta appassionata ammirazione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 655583Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 105481
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 10 Nov 2011, 20:46

Io continuo a pensare che non sia possibile la presenza di Marco a Sanremo, prima perchè lui stesso ha più volte detto di non volerci andare e secondo perchè ha già date del tour stabilite, in quel periodo, concerti per i quali stanno già vendendo i biglietti.
se proprio proprio avesse un buchino libero penso potrebbe, al massimo, fare il duetto del venerdì...e credo anch'io che , se sarà presente Giorgia, è con lei che potrebbe farlo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 562637
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da =Bridget Jones= Gio 10 Nov 2011, 22:09

Scusate ho inserito un link nella pagina degli articoli, mi dite se ho fatto una cavolata o no?? sereno

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Gio 10 Nov 2011, 22:14

risata risata risata risata risata
qui dentro siamo al delirio ormai!!! le faccine usate e stra usate da due giorni sono queste: tiprego illuse .............sto morendo dalle risate!!!! risata
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Gio 10 Nov 2011, 22:19

Mengonelle, basta battere la fiacca! urlo
se siete iscritte a FB, rispondete a questo sondaggio della Panicucci...così domani aprirà la sua trasmissione su Canale 5 con TIRC! occhioni

https://www.facebook.com/home.php#!/questions/10150366161714212/


DAJE!!! urlo urlo urlo urlo
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da oana Gio 10 Nov 2011, 22:21

vallettadelre ha scritto:Mengonelle, basta battere la fiacca! urlo
se siete iscritte a FB, rispondete a questo sondaggio della Panicucci...così domani aprirà la sua trasmissione su Canale 5 con TIRC! occhioni

https://www.facebook.com/home.php#!/questions/10150366161714212/


DAJE!!! urlo urlo urlo urlo
già fatto... offeso
oana
oana
mengonella
mengonella

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.