Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+33
DarkLullaby
daluxx
alexia040
newmoon38
Tyn@67
lilli3
jedu
*asia*
luna
trixi
Riala
Delilah
Zoe
Rosarossoblu
camila
carabottino
martha70
Arzach
Kaiser
eripola
oana
vallettadelre
=Bridget Jones=
duful
ziggy
EffeCi
Therese
Alux
mafalda
Aeris
Guenda
SarahM
Paz i Enza
37 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Ven 18 Nov 2011, 21:00

Naiwe ha scritto:
Aeris ha scritto:

Naiwe ma perchè a Firenze è così? i Toscani li adoro, sono simpaticissimi e alla mano, perchè non vanno ai concerti di Marco? Farebbero subito amicizia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338

E che ne sò Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 658780 Prima lo adoravano...concerti e showcase pieni di gente...adesso si sono smosciati...BruttiZZimi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958
Hanno fatto piangere il mio gattino
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 94392

Comunque io il mio contributo al parterre romano l'ho dato...pure a prezzo pieno (i biglietti li ho comprati 3 giorni fà...non mi ci far pensare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 32937 )

Io non sono pessimista...mi voglio divertire... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 123623

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493
grande Naiwe, anche io mi voglio divertire! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 319388 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 879183 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 319388 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 951871
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Ven 18 Nov 2011, 21:04

...dalla pagina di Fb qualcuno a cui è saltata Genova si dirotta su Torino...
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 18 Nov 2011, 21:12

newmoon38 ha scritto:...dalla pagina di Fb qualcuno a cui è saltata Genova si dirotta su Torino...

Ecco lo sapevo...l'unico concerto sfigato alla fine sarà quello nella mia regione... :uhm:

uffa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Ven 18 Nov 2011, 21:16

Ho guardato ora la piantina di ticketone relativa al forum di Milano: improvvisamente c'è pure il settore B4 a disposizione. Fino a stamattina era completamente grigio ora quasi la metà sono disponibili! azzdici
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 18 Nov 2011, 21:17

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958 ma nooo...mi hanno annullato la data di Genova...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958 ma perchè....Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 18 Nov 2011, 21:26

Therese mi dispiace amici
Spero non fosse l'unico concerto a cui potevi andare...comunque pare che a breve diranno le date di quando saranno spostati... sisi

Se può consolare...ho letto di una che era fuori a Roccaraso...ha sentito le prove ed era in estasi ... guardiamo il lato positivo sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 18 Nov 2011, 21:32

Ma proprio non capisco...in città c'era già pieno di manifesti del concerto...lo spazio è attrezzato al meglio, in questi giorni ci sono i concerti di Jovanotti e Zucchero... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 405516

certo che l'armata brancaleone potrebbe farsi viva sul FB e dare almeno una spiegazione adeguata...3 date sono tante, qui c'è stato qualche problema importante....non penso sinceramente siano i biglietti venduti...
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 18 Nov 2011, 21:33

Therese ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958 ma nooo...mi hanno annullato la data di Genova...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958 ma perchè....Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958
Therese mi spiace...anch'io salto Genova pianto meno male che ho anche Torino perchè sono li e così ho deciso di prendere anche quello....vediamo il lato positivo ...aspettiamo primavera sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 18 Nov 2011, 21:38

Therese infatti non si capisce...hanno ipotizzato di tutto...anche io penso non riguardi le vendite perchè come ho detto sono stata a concerti con 4 gatti in posti enormi...e poi avrebbero spostato anche torino a stò punto...e nemmeno che le location non siano idonee perchè sono posti più che collaudati...
C'è pure chi ha ipotizzato che Marco non stia bene e si sia accorto di non farcela a fare concerti troppo attaccati...visti i problemi che ha avuto anche lo scorso tour ci stà pure...ma bho...
Sicuramente qualcuno spiegherà qualcosa...aspettiamo...tanto saperlo è solo uno sfizio...perchè i concerti rimangono rimandati comunque triste

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 18 Nov 2011, 21:40

picpiera ha scritto:
Therese ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958 ma nooo...mi hanno annullato la data di Genova...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958 ma perchè....Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958
Therese mi spiace...anch'io salto Genova Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958 meno male che ho anche Torino perchè sono li e così ho deciso di prendere anche quello....vediamo il lato positivo ...aspettiamo primavera Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 500248

uffa che sfiga in sto periodo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 82568 ...doveva fare pure il duetto con i Cluster.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 246297...mah, vorrei proprio sapere il motivo, sta cosa non mi torna per niente... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 59844
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 18 Nov 2011, 21:41

A me il fatto che questa cosa sia accaduta adesso... dopo questa settimana di prove concrete a Roccaraso...mi fà pensare che il problema riguardi davvero l'aspetto tecnico..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Ven 18 Nov 2011, 21:46

Aeris ha scritto:comunicazione per Reira: a Catania tra poco ti rimane solo il parterre Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557
A me quello interessa risata Visto che tanto sono da sola, almeno mi scateno dance
Hai visto anche tu che sono rimasti solo 17 posti su ticket one e una trentina su box office? love Il parterre invece è ancora disponibilità 50+, ma domani vorrei andare a comprarlo, non si sa mai risata

Naiwe ha scritto:
Comunque io il mio contributo al parterre romano l'ho dato...pure a prezzo pieno (i biglietti li ho comprati 3 giorni fà...non mi ci far pensare muro )
Ma sicura che ora siano scontati? Io su ticket one li vedo sempre a 28,75 dubbio
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 18 Nov 2011, 21:46

speriamo che ce lo dicano il motivo azzdici è vero a Genova il posto ha una buona acustica ed andava benissimo, anch'io sono curiosa di sapere le motivazioni sisi .....troppe date....posti enormi nonso non mi sembrava tutto così fattibile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 18 Nov 2011, 21:52

picpiera ha scritto:speriamo che ce lo dicano il motivo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 925403 è vero a Genova il posto ha una buona acustica ed andava benissimo, anch'io sono curiosa di sapere le motivazioni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 500248 .....troppe date....posti enormi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 59844 non mi sembrava tutto così fattibile

E aspettiamo e vediamo...Piera ci sarai anche a Milano? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 18 Nov 2011, 21:54

Reira ha scritto:Ma sicura che ora siano scontati? Io su ticket one li vedo sempre a 28,75 dubbio

Qui si http://it.letsbonus.com/roma/concerto-marco-mengoni su ticketone ancora no
Vado ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 18 Nov 2011, 21:57

Therese ha scritto:
picpiera ha scritto:speriamo che ce lo dicano il motivo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 925403 è vero a Genova il posto ha una buona acustica ed andava benissimo, anch'io sono curiosa di sapere le motivazioni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 500248 .....troppe date....posti enormi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 59844 non mi sembrava tutto così fattibile

E aspettiamo e vediamo...Piera ci sarai anche a Milano? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338
si ho già sentito Sele ...sicuramente ci incontreremo occhiolino

-------

https://1000voci.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=1177

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.