Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Fiorello - Il più grande spettacolo dopo il we

:: ARTI :: Spettacolo

Pagina 11 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Seguente

Andare in basso

Fiorello - Il più grande spettacolo dopo il we - Pagina 11 Empty Re: Fiorello - Il più grande spettacolo dopo il we

Messaggio Da Kaiser il Lun 28 Nov 2011, 23:07

il problema è che non è una scenetta ... è tutto vero risata
Kaiser
Kaiser

Torna in alto Andare in basso

Fiorello - Il più grande spettacolo dopo il we - Pagina 11 Empty Re: Fiorello - Il più grande spettacolo dopo il we

Messaggio Da Ospite il Lun 28 Nov 2011, 23:07

madò che lagna....
"cambi mestiere" ...dice bene Ariso Fiorello - Il più grande spettacolo dopo il we - Pagina 11 551280

Ospite
Ospite

Messaggio Da Paz i Enza il Lun 28 Nov 2011, 23:08

Antonacci è simpatico come le unghie su una lavagna... azzdici
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Lun 28 Nov 2011, 23:21

Scusate ma cosa ha addosso Elisa ? Fiorello - Il più grande spettacolo dopo il we - Pagina 11 52494

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 28 Nov 2011, 23:22

Meno male che c'è Elisa adesso e le mie orecchie si riposano, Biagio le ha torturate azzdici non ha preso una nota che fosse una eh. Ma una.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Kaiser il Lun 28 Nov 2011, 23:42

per un attimo ho temuto che facesse imitare Marco da quel fenomeno da baraccone aiuto
Ormai non c'è più tempo ... meglio così snob
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da Ospite il Lun 28 Nov 2011, 23:46

@Kaiser ha scritto:per un attimo ho temuto che facesse imitare Marco da quel fenomeno da baraccone Fiorello - Il più grande spettacolo dopo il we - Pagina 11 457287
Ormai non c'è più tempo ... meglio così Fiorello - Il più grande spettacolo dopo il we - Pagina 11 498557
pure io l'ho pensato.... Fiorello - Il più grande spettacolo dopo il we - Pagina 11 457287

Ospite
Ospite

Messaggio Da Paz i Enza il Lun 28 Nov 2011, 23:48

Allora a Fiore toccherà andare al Pala domani sera... illuse
E' stata una bella puntata, avrei evitato Biagione, ma vabbè. Che brava Giorgia... Vado a dormire con il sorriso e con il pensiero a voi che domani sera andrete in viaggio verso lui. Sono felice per voi! Un abbraccissimo e una dolce notte a tutti! bacio
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggio Da Delilah il Lun 28 Nov 2011, 23:50

Non è che la prima puntata hanno mandato l'ultima canzone cantata da Giorgia, dopo l'ospitata e dopo tutti i cambi di trucco e parrucco? Fiorello - Il più grande spettacolo dopo il we - Pagina 11 942644

Bella Dettagli, l'avevo dimenticata Fiorello - Il più grande spettacolo dopo il we - Pagina 11 440701
Delilah
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da duful il Lun 28 Nov 2011, 23:53

rosa60 ha scritto:
@Kaiser ha scritto:Fiorello - Il più grande spettacolo dopo il we - Pagina 11 457287 ha dimenticato che esistono le note ... Fiorello - Il più grande spettacolo dopo il we - Pagina 11 890529
ma come si fa...musicalità zero Fiorello - Il più grande spettacolo dopo il we - Pagina 11 457287
che questo canti è uno scandalo Fiorello - Il più grande spettacolo dopo il we - Pagina 11 32937 ...ma limitarsi a scrivere canzoni per altri, no? Fiorello - Il più grande spettacolo dopo il we - Pagina 11 498557
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da duful il Lun 28 Nov 2011, 23:54

@Kaiser ha scritto:per un attimo ho temuto che facesse imitare Marco da quel fenomeno da baraccone Fiorello - Il più grande spettacolo dopo il we - Pagina 11 457287
Ormai non c'è più tempo ... meglio così Fiorello - Il più grande spettacolo dopo il we - Pagina 11 498557

per un nanosecondo l'ho temuto anch'io Fiorello - Il più grande spettacolo dopo il we - Pagina 11 905948

ho tirato un sospiro di sollievo quando è finito Fiorello - Il più grande spettacolo dopo il we - Pagina 11 572980
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da vallettadelre il Mar 29 Nov 2011, 07:16

@Kaiser ha scritto:
@vallettadelre ha scritto:si stasera è proprio in forma! sisi

io però non resisto,vado a nanna. ...mannaggia mi perderò Biagio..... scusa
beh, in fondo l'hai già visto a Star Academy e non l'hai ancora dimenticato da quella sera, immagino snob
non si può cancellare l'effetto che fa sentire Biagio dal vivo.... muro muro fucile
non so come abbiano potuto annunciare che era ospite da Fiore scrivendo:"una delle più belle voci italiane". azzdici
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda il Mar 29 Nov 2011, 08:14

@Kaiser ha scritto:il problema è che non è una scenetta ... è tutto vero risata
L' ho pensato anch'io :uhm:
Certo che nelle sale di registrazione ci devono essere dei maghi magia per rendere accettabile tutto ciò azzdici
mafalda
mafalda

Messaggio Da Delilah il Mar 29 Nov 2011, 10:56

"Sarkò, sciallo", "Merkel signora in giallo"

Fiorello colpisce ancora: 43% di share

Dopo il successo delle prime due, numeri alti anche per la terza puntata di "Il più grande spettacolo dopo il weekend". Fra gli ospiti Tony Bennett ed Elisa, e poi le gag con il fratello Beppe e le battute sui leader europei

ROMA - Fiorello ha "rifatto il botto": questa è ormai l'espressione che lo showman usa per commentare i risultati d'ascolto del suo programma. E dovrebbe usarla anche oggi, perché la terza puntata di Il più grande spettacolo dopo il weekend è stata vista da 11 milioni 735 mila 621 telespettatori con uno share del 43,18%, oltre mezzo punto in più rispetto alla seconda 1, che aveva ottenuto il 42,60% di share con 12 milioni 156 mila spettatori, mentre alla prima 2avevano assistito 9 milioni 796 mila persone con il 39,18% di share. Il varietà di RaiUno si conferma spettacolo di prima serata più visto dal 2006 a oggi. "Aumentare uno share già altissimo anche nella terza puntata, solitamente la più critica per gli ascolti - commenta a caldo il consigliere d'amministrazione Rai, Nino Rizzo Nervo - è un'impresa irripetibile che forse non ha precedenti".

Gli
sketch, la musica, le battute, i grandi ospiti e quelli per caso. Il nuovo appuntamento con lo show non ha tradito le aspettative dei fan. Né quelle del protagonista, che ha coronato un sogno cantando For once in my life insieme all'ultimo grande crooner rimasto in circolazione, quel Tony Bennett 5, 85 anni e origini italiane, che già nel suo nuovo album Duets II mescola alla propria voce quelle, ad esempio, della compianta Amy Winehouse, di Lady Gaga o dei Red Hot Chili Peppers. "Non ha paura di rovinare il suo curriculum con me?", gli ha chiesto Fiorello; "Diventerò più famoso", ha risposto Bennett.

Sul fronte italiano, la serata ha ospitato le performance di Elisa e pure di un siparietto con le imitazioni delle colleghe Laura Pausini, Carmen Consoli e Shakira.Un po' come Mimmo Foresta, il ragazzo che imita le voci delle cantanti più famose, che Fiorello ha voluto sul palco nella scorsa puntata e che ha richiamato anche stavolta. Artista tutt'altro che improvvisato Biagio Antonacci, che si è calato nei panni del concorrente di X Factor alla prova con i giudici Morgano e Ariso, cioè Fiorello e Baldini nello sfottò dei colleghi in onda su Sky. Sul palco anche una delegazione della Nazionale italiana femminile di pallavolo, accompagnata dal commissario tecnico Massimo Barbolini, con la coppa del mondo conquistata pochi giorni fa in Giappone.

"Lui ormai è mio ospite fisso, per tradizione", aveva detto Fiorello alla conferenza stampa di presentazione dello show, parlando del fratello. E così è stato, tanto più che su RaiUno va in onda stasera e domani la fiction Sarò sempre tuo padre della quale il fratello del conduttore è protagonista. Beppe ha cantato Lu grillu e la luna, di Domenico Modugno, poi un lungo "duetto" con Rosario per ironizzare sui tanti ruoli drammatici che il più giovane dei due ha interpretato per la tv.

Nel corso della serata non sono mancate le battute sull'attualità politica; Fiorello ha di nuovo preso di mira le vittime predestinate dello show, Sarkozy e Angela Merkel; battute anche su Vladimir Putin con la complicità di Natalia Titova, star di ballando con le stelle: "Non è che siccome non c'è più l'amichetto suo, ci taglia il gas? C'è un lettone, glielo spediamo? L'ha montato Bondi con la brugola del sei...". Coinvolti dalle battute di Fiorello anche il direttore di RaiUno Mauro Mazza e quello di RaiFiction, Fabrizio Del Noce, seduti in platea. Dove c'era, ieri sera, un pubblico da grandi occasioni: da Ennio Morricone a Carla Fracci, da Beppe Bergomi al "papà" delle Winx, Iginio Straffi, da Giovanni Veronesi a Enrico Brignano a Caterina Caselli per citarne solo alcuni.
(29 novembre 2011)

http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/11/29/news/fiorello-25770646/?ref=HRERO-1
Delilah
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da Ospite il Mar 29 Nov 2011, 12:12

scusa

scusa

Ospite
Ospite

Messaggio Da Aeris il Mar 29 Nov 2011, 12:20

Biaggio? Fiorello - Il più grande spettacolo dopo il we - Pagina 11 572980
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux il Mar 29 Nov 2011, 12:28

Molto bella la puntata di ieri sera, forse la migliore delle 3 sisi Elisa è stata simpaticissima, un piacere ascoltare Bennett, bellissimo l'omaggio di Beppe a Modugno e il suo grillo. Davvero pochi i momenti in cui mi sono annoiata.
Per non parlare di Antonacci e della sua intonazione creativa risata Il miglior momento horror-comico della serata risata
Alux
Alux

Messaggio Da Ospite il Mar 29 Nov 2011, 13:43

Ho postato il video sulla bacheca di Simone Cristicchi

risata risata risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite

Messaggio Da Paz i Enza il Mar 29 Nov 2011, 13:45

Non mi ricordate Biaggio... aiuto aiuto aiuto
Devo dire che andando a dormire con il sorriso, questa notte ho fatto tanti bei sogni... o perlomeno ne ricordo la positività... in uno c'era anche Fiorello, Marco e un furetto nero azzdici ma non mi ricordo assolutamente cosa succedeva... scusa In merito agli ascolti, anch'io sono molto felice per Fiorello, se lo merita davvero.... Su Repubblica, dicono che il picco di ascolti c'è stato alle 23.36 circa... era quando c'era Foresta, vero? Un'altra volta ha fatto il picco, ce lo ritroviamo anche alla prossima puntata, uffa... :uhm:
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggio Da Kaiser il Lun 05 Dic 2011, 21:19

Ultima puntata? dubbio :scettico
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da Riala il Lun 05 Dic 2011, 21:20

Forse sì... forse no... scusa
impaziente
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggio Da Paz i Enza il Lun 05 Dic 2011, 21:23

Dite che sono utili ancora queste illuse
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggio Da daluxx il Lun 05 Dic 2011, 21:27

@Paz i Enza ha scritto:Dite che sono utili ancora queste illuse
mah..per non sapè nè legge nè scrive sorriso mettiamole illuse illuse
la vedo dura però triste
uff..quel video mi aveva fatto illudere..e le esortazioni..vabbè :uhm:
comunque vedo volentieri il programma sereno
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggio Da Riala il Lun 05 Dic 2011, 21:31

@Paz i Enza ha scritto:Dite che sono utili ancora queste illuse
Forse che questo nostro continuo sfogliare abbia intimorito Fiore? neutro
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggio Da Paz i Enza il Lun 05 Dic 2011, 21:34

Abbiamo spennato troppi fiorelli, in effetti... risata
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Seguente

:: ARTI :: Spettacolo