Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+38
deny
mary..
trixi
Mila
poplar
carabottino
Paz i Enza
Zoe
luna
newmoon38
camila
alexia040
ketta
SarahM
Tyn@67
layla
Riala
oana
Guenda
daluxx
sonia
Kaiser
Arzach
Aeris
eripola
Delilah
*asia*
Therese
mafalda
Rosarossoblu
duful
lilli3
vallettadelre
martha70
EffeCi
DarkLullaby
ziggy
Alux
42 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Sab 19 Nov 2011, 11:53

Therese ha scritto:
vabbè lasciamo perdere, voglio credere che sia vero...

comunque lasciatemi dire che non ci fa una bella figura, la città è già tappezzata dai manifesti del concerto e gli altri artisti vengono senza problemi...perlomeno che siano chiari nello spiegare quello che è successo...e invece tutto cio' che leggo sono due frasette buttate li' da Calabrese come se stesse parlando di una cosetta da nulla, e non di 3 date cancellate, con soldi persi, biglietti da rimborsare, etc, etc, etc Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 925403

Provo il tuo stesso fastidio , pur non essendo di Genova.
Se oggi vogliamo essere buone perchè oggi è un giorno speciale, l' unica , minima ma non esaustiva spiegazione della superficialità di quel messaggio potrebbero essere la fretta e la concitazione di queste ultime ore : tra prove audio, luci e quant'altro l'ha buttata lì , come dici tu ,sortendo un pessimo effetto. Anche perchè sembra che la mano destra non sappia quello che fa la sinistra azzdici


mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Sab 19 Nov 2011, 12:07

martha70 ha scritto:Sto rileggendo la diretta di Osimo. Quante ansie, il palco quanto una cucina, la tendina della doccia ... le canzoni in scaletta e poi le parole di effeci "Mai visto uno così". Che bei ricordi. Non facevo ancora parte del forum ma vi leggevo e ho passato quella sera del primo maggio con voi. love love love
Poi è arrivata la prima foto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 28291113691878667816100

La voglio mettere oggi qui come in bocca al lupo per Marco e il suo gruppo e tutto lo staff. cuoricino cuoricino cuoricino
grazie martha. ...che emozione!
"mai visto uno così". love love love
confermo! cuoricino
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 19 Nov 2011, 12:43

Therese...capisco perfettamente il tuo disappunto e concordo...il messaggio di Calabrese è buttato li...anche piuttosto scocciato probabilmente le date sono state rimandate contro il loro volere e sono stati avvertiti all'ultimo...lui non ha esattamente un modo simpatico di dire le cose...non è la prima volta...e quelle potrebbero anche essere scuse... scusa
Oggi però è un giorno importante...pensiamo ad altro che è meglio occhiolino

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 1775465354wanCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 1775465354wanCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 1775465354wanCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 1775465354wanCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 1775465354wanCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 1775465354wan

Buon concerto alle mengonelle che andranno stasera bacio

Spero di poter usare anche questa poi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Th_107_

Io non voglio vedere video o sentire file audio...voglio la botta...al massimo leggo la scaletta e guardo qualche foto...perchè non sò se resisto a stare proprio all'oscuro di tutto fischio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Sab 19 Nov 2011, 13:22

celo! Ho il biglietto per catania! Sono dal cell e non posso mettere faccine, fate conto che sto saltellando e sprizzo cuoricini dalla gioia...
Episola (e chi altro sarà a catania) non vedo l'ora di rivedervi ^_^
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 19 Nov 2011, 13:28

Reira ha scritto:
Episola (e chi altro sarà a catania) non vedo l'ora di rivedervi ^_^

Episola viene con Edottola, Egongola, E-eola, Ecucciola, Ebrontola ed Emammola occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Sab 19 Nov 2011, 14:10

Strawberry Fields ha scritto:
Reira ha scritto:
Episola (e chi altro sarà a catania) non vedo l'ora di rivedervi ^_^

Episola viene con Edottola, Egongola, E-eola, Ecucciola, Ebrontola ed Emammola occhioni
Straw tu non perdoni...ma questa è clamorosa!!! risata risata risata
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da *asia* Sab 19 Nov 2011, 14:15

Ciao ragazze,
triste triste triste
che tristezza......
Prima il concerto rimandato di Ancona, poi sul web
mi imbatto in un articoletto del sito di 'sorrisi e canzoni'
dove si parla di Mengoni ignorato dalle radio,
poi la ciliegina sulla torta della mattinata:
dovevo passare sul dvd il "Mengoni/Virgilio" di MTV che avevo
sull'hdd del dvd rec, naturalmente su quel dvd avevo altre cose tra cui l'ospitata dalla Cabello..... non so come ma ad un certo punto della copiatura
si è rovinato tutto il dvd muro muro muro

Ma che sfiga!!!
censura censura censura

Vedo i Modà ad 'Amici'.. bene,
la prossima settimana saranno di nuovo
prima di Marco. :uhm:
*asia*
*asia*
mengonella
mengonella

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 13.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Sab 19 Nov 2011, 14:20

Strawberry Fields ha scritto:
Reira ha scritto:
Episola (e chi altro sarà a catania) non vedo l'ora di rivedervi ^_^

Episola viene con Edottola, Egongola, E-eola, Ecucciola, Ebrontola ed Emammola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 662828 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 662828 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 662828
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Sab 19 Nov 2011, 14:52

Strawberry Fields ha scritto:
Reira ha scritto:
Episola (e chi altro sarà a catania) non vedo l'ora di rivedervi ^_^

Episola viene con Edottola, Egongola, E-eola, Ecucciola, Ebrontola ed Emammola occhioni

Quando lo staff postava il video dei sette nanetti si riferiva a me e alla mia combriccola snob

Eravamo pure a Villa Ada.... snob

risata risata risata risata risata risata risata risata risata

Reira, parterre? Chissà che non arriviamo a transennarci! occhiolino Non ce la posso fare! fatica
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Sab 19 Nov 2011, 14:58

Naiwe ha scritto:

Io non voglio vedere video o sentire file audio...voglio la botta...al massimo leggo la scaletta e guardo qualche foto...perchè non sò se resisto a stare proprio all'oscuro di tutto fischio

questa? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Piggy%20(18) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 797847

Reira ha scritto:celo! Ho il biglietto per catania! Sono dal cell e non posso mettere faccine, fate conto che sto saltellando e sprizzo cuoricini dalla gioia...
Episola (e chi altro sarà a catania) non vedo l'ora di rivedervi ^_^

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493

Strawberry Fields ha scritto:
Reira ha scritto:
Episola (e chi altro sarà a catania) non vedo l'ora di rivedervi ^_^

Episola viene con Edottola, Egongola, E-eola, Ecucciola, Ebrontola ed Emammola occhioni


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Capollini%20I%20(30)
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Sab 19 Nov 2011, 15:00

Ci siamo!! Oggi è il gran giorno!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Capollini%20I%20(14)

Marcoooo prima del concerto... per quel tuo probleminoCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 713468 ....(che con il freddo potrebbe pure accentuarsi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557 ) io sono sempre qui Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 19 Nov 2011, 15:01

Aeris ha scritto:
Naiwe ha scritto:

Io non voglio vedere video o sentire file audio...voglio la botta...al massimo leggo la scaletta e guardo qualche foto...perchè non sò se resisto a stare proprio all'oscuro di tutto fischio

questa? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Piggy%20(18) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 797847


La botta emotiva...
Malpensante snob


risata risata risata risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Sab 19 Nov 2011, 15:09

Guenda ha scritto:
Arzach ha scritto:Non dico nulla perchè non lo so! risata
Suppongo che siano problemi tecnici legati allo spettacolo da allestire ma non ne ho idea! occhioni scusa

Si facevano supposizioni e si è specificato.
Prima mi era stato chiesto dove era stato detto che Marco non aveva gradito il primo video, se era ufficiale, ho dovuto specificare che non era una cosa certa. Sarei qua per cose di questo tipo.

Questa presa in giro onestamente la trovo poco carina, cmq grazie, che devo dire.

Io ragazze vado, ci si vede direttamente con alcune di voi sabato prossimo a Milano.
Sono appena tornata.... mi metto a leggere gli arretrati e....
Non capisco.... ma che ho fatto? scusa
Non so a cosa ti riferisci Guenda ma la mia frase era un commento a Naiwe.... non ho quotato lei perchè ero di fretta! fatica
Qualsiasi cosa ti abbia infastidito ti assicuro che non era rivolta a te! fatica
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Sab 19 Nov 2011, 15:36

Io cambierei nick... è troppo carino epi-sòla risata risata risata
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Sab 19 Nov 2011, 15:49

https://www.facebook.com/marcomengoniofficial?sk=wall&filter=1#!/photo.php?fbid=10150355595697854&set=a.122854312853.100029.118754257853&type=1&theater

MARCO MENGONI
Le ultime prove sono dense di emozioni.
C'è il cantore, ci sono i suonatori, i danzatori, i realizzatori e gli ideatori, ora mancate solo voi...


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Solo2_10
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Sab 19 Nov 2011, 15:56

Oppure Epi-Sola2.0 risata
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da sonia Sab 19 Nov 2011, 16:05

Bello Episola! ciao

Che ansia per stasera. brividi
Buon divertimento a chi sarà la' con il grande.
Io penso di potermi collegare sul tardi, purtroppo mi hanno incastrato con una cennetta fra amici.
Chissà che le inviate speciali ci rendano partecipi della grande festa love
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Sab 19 Nov 2011, 16:12

ciao ciao
grazie epi-Sola2.0 (genia bacio )
vedendo quella foto mi sono emozionata sul serio ....anche se è una semplice foto sereno

vebbè....ci vediamo stasera.....non vedo l'ora gruppo
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Sab 19 Nov 2011, 16:22

Daluxx! bacio
Io sono capitolata, non volevo sapere nulla, ma mi sono resa conto che non posso stare lontana e poi ricordo ancora Osimo e non mi pare vero che stiamo per rivivere momenti simili...
I particolari forse non li voglio sapere ma di Marco, e del pubblico, e dello scambio di emozioni DEVO sapere! e anch'io mi sono emozionata solo a vedere quella foto cuoricino

Mi spiace deludervi ma mi tengo il mio nick snob a meno che il boss non decida di cambiarmelo d'ufficio :uhm: risata bacio
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Sab 19 Nov 2011, 16:33

Innanzitutto benvenuta ad Episola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 797847

e poi un abbraccio alle mengonelle coraggiose che hanno sfidato il freddo e il gelo di Roccaraso per quel mucchietto d'ossa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338
Io non vorrei leggere niente e sapere niente, ma dubito che ce la faro'...fosse un giorno prima forse resisterei ma a Milano manca ancora una settimana, non ce la posso fare. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557

Mi sembra un po' irreale, e invece alla fine siamo arrivati all'inizio di un nuovo tour...
L'anno scorso ero molto piu' preoccupata prima di Osimo, perchè non sapevo proprio cosa aspettarmi...ma oggi mi sento piu' tranquilla, Marco sa quello che fa..l'unico aspetto che mi preoccupa un po' è che spero che sia riuscito ad organizzare uno spettacolo all'altezza dei posti dove andrà a suonare, e del costo del biglietto pagato...insomma ci vuole una versione aggiornata anche del tour Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280, via i tendoni e le lampade ikea, un po' meno caciara e piu' cura dello spettacolo nel suo complesso...penso che si giocherà tutto li', su quei palchi, nei live in giro per l'Italia... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 19 Nov 2011, 16:34

Arzach ha scritto:
Guenda ha scritto:
Arzach ha scritto:Non dico nulla perchè non lo so! risata
Suppongo che siano problemi tecnici legati allo spettacolo da allestire ma non ne ho idea! occhioni scusa

Si facevano supposizioni e si è specificato.
Prima mi era stato chiesto dove era stato detto che Marco non aveva gradito il primo video, se era ufficiale, ho dovuto specificare che non era una cosa certa. Sarei qua per cose di questo tipo.

Questa presa in giro onestamente la trovo poco carina, cmq grazie, che devo dire.

Io ragazze vado, ci si vede direttamente con alcune di voi sabato prossimo a Milano.
Sono appena tornata.... mi metto a leggere gli arretrati e....
Non capisco.... ma che ho fatto? scusa
Non so a cosa ti riferisci Guenda ma la mia frase era un commento a Naiwe.... non ho quotato lei perchè ero di fretta! fatica
Qualsiasi cosa ti abbia infastidito ti assicuro che non era rivolta a te! fatica


allora ho capito male, chiedo scusa.


Neanche io ho potuto resistere tanto...non volevo leggere nulla e stare lontana fino a Milano. Ho resistito ben 6 ore.... azzdici
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Sab 19 Nov 2011, 16:43

Guenda ha scritto:


Neanche io ho potuto resistere tanto...non volevo leggere nulla e stare lontana fino a Milano. Ho resistito ben 6 ore.... azzdici

Eccheccappperi, che perseveranza sorriso che volontà di ferro scusa
j'aime stò forùm per la sua coerenza bacio

Chissà cosa staranno facendo le nostre impaziente
Deve essere una giornata freddissima brividi a Roccaraso

mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Sab 19 Nov 2011, 17:03

Io sarò beatamente ignara di tutto quello che succederà stasera...solo perché sarò fuori a cena xkè martello
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da oana Sab 19 Nov 2011, 17:14

buona sera a tutti.. ciao
io curiosa per natura so già che non resisterò senza vedere/ascoltare niente.. fatica quindi mi sono data dei limiti...ascolterò solo le canzoni del Re matto...e se non mi basta.. mi butto anche sulle le cover... angelo se rispetterò questa "regola" sarò molto fiera di me.. risata risata risata
oana
oana
mengonella
mengonella

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 19 Nov 2011, 17:18

Guenda ha scritto:


Neanche io ho potuto resistere tanto...non volevo leggere nulla e stare lontana fino a Milano. Ho resistito ben 6 ore.... azzdici

Complimenti!
Io ho resistito 2 ore...(solo perchè sono uscita)
Poi ho subito aperto facebook...
A non leggere non ce la faccio...ma mi sono ripromessa di non guardare video...questa cosa la devo mantenere evvai
Ditemi che quella che indossa nella foto non è la membrana protettiva...se se la mette anche in tour ha tutta la mia stima risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.