Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ...

Andare in basso

RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ... Empty RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ...

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 11:25

RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ... 498557 Ho letto svariati resoconti dei concerti e considerando che i commenti sono quasi esclusivamente positivi RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ... 875493 ... vorrei aprire questo topic alla ricerca di aspetti negativi RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ... 658780 dei concerti ... l'argomento principale sarebbe la musica e non le coreografie o i costumi o gli spasimi di Marco che possono avere giudizi soggettivi ( RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ... 806322 )... infatti noi abbiamo iniziato ad amare Marco per come canta e non per come balla o si veste quindi sarebbe bello avere giudizi più critici circa le canzoni, il modo in cui le ha cantate e le emozioni che ha dato ma .... NEGATIVE perchè quelle positive sono già nei resoconti ... però si può anche parlare di tutto quello che è parte dei concerti ... organizzazione, scaletta delle canzoni, ballerini ecc...

Ritengo che questo topic sia più che altro per i giudizi di chi ha già partecipato ai concerti perchè, chi come me ha visto solo i video non ha una visione generale quindi forse è prematuro ... però è comunque aperto a tutti ... RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ... 35168

p.s. Fate sempre riferimento al luogo del concerto e la data ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ... Empty Re: RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ...

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 11:45

Aspetti negativi del concerto di Milano del 4 maggio:
- la voce di Sharon Stone, soprattutto alla fine del concerto. L'ho trovata un'inutile lungaggine. A me piace finire il concerto col saluto dell'artista e basta, lui invece non la finiva più di dialogare con la tipa, anche mentre ormai la gente se ne stava andando perchè avevano acceso le luci. Insomma non mi è sembrata una cosa ben riuscita. RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ... 80521
- Diego e La Pina sul finale. In radio li adoro, ma Marco non ha bisogno di essere presentato da nessuno, il palco era suo e basta. Quelle chiacchiere con la musichina di sottofondo (registrata, orrenda a un live), proprio no. Loro poi fanno anche tv, e io vorrei che il legame con la tv si spezzasse il più possibile. è uscito da lì, ma la deve usare solo per promuoversi e per ricevere premi e per farci vedere quanto è figo (sempre di più tra l'altro, ormai ha superato il livello di guardia). RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ... 799198
- durante "dove si vola", verso l'inizio del concerto, faceva cantare molto il pubblico e ha detto: "fatela voi così non faccio fatica". Ovviamente era una battuta, però mi ha un po' infastidita, sembrava supponente e che volesse fare il super figo. Poi invece si è dimostrato molto carino e sono quindi arrivata alla conclusione che all'inizio era solo un po' teso. E anche che DSV gli fa schifo, è l'unica che ci ha fatto cantare così tanto! RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ... 551280

Per ora non mi viene in mente nient'altro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ... Empty Re: RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ...

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 11:51

Milano - 04/05/2010

Io avevo già detto nel mio resoconto.

Ho trovato il tutto un po' troppo "pomposo". Troppi balletti, troppa scenografia, troppe coreografie.

Avrei preferito vedere una cosa tipo il primissimo concerto di Ronciglione. Anche perchè davvero Marco non ha bisogno di tutti sti riempimenti sul palco. Che sono spesso esagerati. Pareva di vedere esibizioni di X Factor.
Diciamo che secondo me Tommassini sta un pelino esagerando.

Ah, e i due cartelloni "Re" e "Matto" ai due lati del palco. Li scrivevo meglio io. Non si possono proprio guardare.

Ma su Marco, la sua voce e la sua intepretazione...non c'è proprio nulla di negativo da dire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ... Empty Re: RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ...

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 11:53

durante "dove si vola", verso l'inizio del concerto, faceva cantare
molto il pubblico e ha detto: "fatela voi così non faccio fatica".
Ovviamente era una battuta, però mi ha un po' infastidita, sembrava
supponente e che volesse fare il super figo. Poi invece si è dimostrato
molto carino e sono quindi arrivata alla conclusione che all'inizio era
solo un po' teso. E anche che DSV gli fa schifo, è l'unica che ci ha
fatto cantare così tanto! RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ... 551280

Io questo l'ho apprezzato parecchio perchè adoro che Dove si vola gli faccia cagare RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ... 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ... Empty Re: RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ...

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 11:56

chiara19 ha scritto:Aspetti negativi del concerto di Milano del 4 maggio:
- la voce di Sharon Stone, soprattutto alla fine del concerto. L'ho trovata un'inutile lungaggine. A me piace finire il concerto col saluto dell'artista e basta, lui invece non la finiva più di dialogare con la tipa, anche mentre ormai la gente se ne stava andando perchè avevano acceso le luci. Insomma non mi è sembrata una cosa ben riuscita. RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ... 80521

E' una base preregistrata RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ... 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ... Empty Re: RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ...

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 12:00

Anche io apprezzo che DSV gli faccia cagare (non scorderò mai la mia sensazione di straniamento quando alla semifinale di XF è partita la base di questa canzone. Ho immediatamente pensato: QUESTO NON è MARCO" RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ... 925403 ). Mi ha lasciata soltanto un po' così perchè qualcuno quel singolo gliel'ha avrà anche comprato, e lo stava cantando a squarciagola in quel momento...per lui...RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ... 440701
Comunque direi niente di grave, eh...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ... Empty Re: RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ...

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 12:02

Valentina ha scritto:
E' una base preregistrata RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ... 123623

Lo so, e non l'avrei inserita...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ... Empty Re: RESOCONTI NEGATIVI SUI CONCERTI DI MARCO ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.