Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF5] - 7a puntata - SEMIFINALE

+9
DarkLullaby
Therese
SarahM
Alux
Delilah
daluxx
Aeris
Paz i Enza
Kaiser
13 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 5

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

[XF5] - 7a puntata - SEMIFINALE - Pagina 6 Empty Re: [XF5] - 7a puntata - SEMIFINALE

Messaggio Da Ospite Ven 30 Dic 2011, 01:03

lilli3 ha scritto:
Ma solo io ho avuto l'impressione che Morgan fosse in playback?
No scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF5] - 7a puntata - SEMIFINALE - Pagina 6 Empty Re: [XF5] - 7a puntata - SEMIFINALE

Messaggio Da Ospite Ven 30 Dic 2011, 01:11

Dio sia lodato è uscita Nicole... felice
Gli inediti mi fanno tutti piuttosto caghè...incluso quello di Elisa...ma tifo Francesca perchè è l'unica che trovo interessante anche senza guardarla...e non posso dire la stressa cosa degli altri scusa

Inediti:

Nicole: faceva quasi concorrenza a quello si Silver di due anni fà...anzi...quello di silver era talmente brutto che forse aveva più senso...
Antonella: mi è sembrato la versione più seria dell'inedito di Nicole
Jessica: Bho...tanto è uscita...
Moderni: Bho...a me l'hip hop non è mai piaciuto...quindi non sò giudicare
Francesca: Bellino...sicuramente il migliore...ma niente di che...da riascoltare.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF5] - 7a puntata - SEMIFINALE - Pagina 6 Empty Re: [XF5] - 7a puntata - SEMIFINALE

Messaggio Da Ospite Ven 30 Dic 2011, 03:51

Ciao [XF5] - 7a puntata - SEMIFINALE - Pagina 6 3789766577
Tornata da poco dal Teatro della Luna.
E' stato uno spettacolo bellissimo, mi sono proprio divertita.
E poi è rimasto il terzetto che preferivo.
In trasmissione l'inedito di Francesca in diretta mi ha fatto venire la pelle d'oca già dalle prime note.
Ora l'ho rivisto sul sito di Sky e ho sentito parecchie imprecisioni ed esitazioni nella voce. Mi ha convinto meno la performance, il pezzo invece mi piace tanto.
Morgan non ha cantato in playback [XF5] - 7a puntata - SEMIFINALE - Pagina 6 562637 l'ho registrato con la fotocamera.
[XF5] - 7a puntata - SEMIFINALE - Pagina 6 Xfacto10
Ora vado a dormire

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF5] - 7a puntata - SEMIFINALE - Pagina 6 Empty Re: [XF5] - 7a puntata - SEMIFINALE

Messaggio Da Aeris Ven 30 Dic 2011, 10:02

Magari vincessero i Moderni! [XF5] - 7a puntata - SEMIFINALE - Pagina 6 551280

Sarebbe proprio un bello smacco [XF5] - 7a puntata - SEMIFINALE - Pagina 6 875493

Gli inediti come sono? Io non riesco ad ascoltarli...
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF5] - 7a puntata - SEMIFINALE - Pagina 6 Empty Re: [XF5] - 7a puntata - SEMIFINALE

Messaggio Da Ospite Ven 30 Dic 2011, 10:06

Buongiorno [XF5] - 7a puntata - SEMIFINALE - Pagina 6 3789766577

Gli inediti? al primo ascolto quello che mi è piaciuto immediatamente è sicuramente quello di francesca, in cui si sente la firma di Elisa...
Mi piace anche quello dei Moderni che sono stati molto divertenti.

Gli altri li ho trovati un po' banalotti... incluso quello di Antonella che è la mia favorita.

Continua a stupirmi il fatto che abbiano deciso di puntare su Francesca, che ha sicuramente un grande talento, ma sul palco è ancora una cucciola buffissima... [XF5] - 7a puntata - SEMIFINALE - Pagina 6 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF5] - 7a puntata - SEMIFINALE - Pagina 6 Empty Re: [XF5] - 7a puntata - SEMIFINALE

Messaggio Da daluxx Ven 30 Dic 2011, 11:11

Alloraaaaaa..ieri non ho potuto commentare con voi triste
Alla fine questa finale a 3 non mi dispiace ..però...
Mi dispiace un pò per Nicole..è stata penalizzata da quell'inedito osceno azzdici ..tra i più brutti di tutte le edizioni effettivamente...lei è brava.. però confesso che già alla 3a puntata mi era venuta a noia
Anche a me dispiace un pò per Jessica sorriso come a ziggy mi ricorda la Bertè che amavo..certo la Bertè cantava però sorriso ..pure lei inedito osceno ..per me ancora peggio di quello di Nicole perchè pure pretenzioso...

I Moderni..simpatici ..allegri..inconsistenti sorriso ..forse proprio loro avranno successo sorriso

Francesca e Antonella mi piacciono molto entrambe..anche se diversissime.
L'inedito di Francesca mi è piaciuto..mi piace Elisa sorriso ..ecco forse troppo Elisa..non la personalizza per niente..anche lei lo canta para para ad Elisa..io vedo in lei personalità..forse è ancora troppo piccola.

A me è piaciuto anche l'inedito di Antonella..mi piace molto lei..
..l'esibizione di ieri mi ha colpito moltissimo..quella di Total eclipse of the heart.. neutro non so dire se quel balletto mi è piaciuto o no..ma mi ha colpito da morire..( volte mi sembrava la parodia di Fiorello con i Cullen sorriso )..lei bravissima cmq.

Insomma alla fine io spero vinca Antonella sereno

daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[XF5] - 7a puntata - SEMIFINALE - Pagina 6 Empty Re: [XF5] - 7a puntata - SEMIFINALE

Messaggio Da Ospite Ven 30 Dic 2011, 12:34

Io tifo Francesca scusa
I Moderni non mi entusiasmano perchè non sono un amante del genere hip hop... specie se fatto in italiano...ma se vincessero sarebbe un bello smacco...li preferisco molto di più a cappella...con gli strumenti perdono tantissimo
Antonella non la sopporto più...ma tanto vince :uhm:

Traendo le somme in realtà finita la trasmissione non m'interessa la carriera di nessuno di questi tre e nemmeno degli altri...almeno che dopo non fanno cose completamente diverse da quello che ho sentito fino ad ora...ma credo che il mio massimo possa arrivare ad ascoltare distrattamente un CD di Francesca...che però ha 16 anni e si vede e si sente...e credo sia l'unico intoppo tra lei e la vittoria meritata fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF5] - 7a puntata - SEMIFINALE - Pagina 6 Empty Re: [XF5] - 7a puntata - SEMIFINALE

Messaggio Da Ospite Sab 31 Dic 2011, 11:12

Io tifo Antonella.
Però sono contentissima di questi finalisti, in realtà anche se vincessero i MODERNI o FRANCESCA, sarei contenta lo stesso !

Antonella è indubbiamente la più completa e per me il suo inedito è il più radiofonico e orecchiabile, anche se fa molto DOLCENERA. E' stata bravissima nella seconda manche, spaziale !

Francesca ha l'inedito acchiappavoti che l'ha salvata, a me non piace per niente e sopratutto va contro tutto quello che lei vorrebbe essere però contenta lei...va bene che è di Elisa ma il lentone, alla voglioessererockissimaFrancesca proprio non me l'aspettavo. Francesca è indubbiamente promettente ma avrebbe dovuto aspettare qualche anno prima di partecipare, il suo essere bimba purtroppo viene sempre fuori !

I MODERNI sono la sorpresa di questo XFACTOR e sono passati per la loro grande simpatia e per un inedito diverso, ciò non toglie però che siano stonatissimi e che ne devono fare di strada per evitare esibizioni come quella inascoltabile della seconda manche...per me potrebbero vincere e sarebbe il top per ELIO...

Fuori NICOLE finalmente la bambina prodigio alle prese con un inedito venturiano pessimo (quello di Silver era peggio però, Naiwe...non si poteva proprio ascoltare) ha mostrato la sua personalità...quasi nulla. E' facile con i pezzoni di successo, molto meno con canzoni inedite e con i brani a cappella (anche lì ha toppato).

Mi spiace per JESSICA che era l'unica che in più occasioni mi ha affascinato, ma mancava troppo di tecnica e l'inedito l'ha cantato malissimo, era evidente che non le piaceva.

in generale però quest'anno purtroppo l'XFACTOR con la X maiuscola non l'ho visto...alla prossima (speriamo su RAIDUE...una cosi bella trasmissione dovrebbero farla vedere a più gente possibile !!!)

BUON ANNO 2012 A TUTTI !!

SIETE MITICHEEEEE !! occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF5] - 7a puntata - SEMIFINALE - Pagina 6 Empty Re: [XF5] - 7a puntata - SEMIFINALE

Messaggio Da Ospite Sab 31 Dic 2011, 14:56

A me piace da morire Franceschina, ma spero vinca Antonella perchè brava, matura, più pronta al tritacarne. Francesca ha tutto il tempo per diventare una grande!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF5] - 7a puntata - SEMIFINALE - Pagina 6 Empty Re: [XF5] - 7a puntata - SEMIFINALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 5

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.