Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+36
Aeris
trixi
Tyn@67
Sele
Mila
alexia040
jedu
ketta
EffeCi
layla
ziggy
Puccafra
Arzach
eripola
DarkLullaby
Delilah
duful
poplar
Guenda
nerina
Kaiser
vallettadelre
Zoe
carabottino
SarahM
luna
martha70
Alux
lilli3
Riala
mafalda
newmoon38
Rosarossoblu
daluxx
Therese
camila
40 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mer 29 Feb 2012, 00:37

Puccafra ha scritto:
alexia040 ha scritto:
Puccafra ha scritto:
alexia040 ha scritto: Un mio amico dice che l'audio che del video postato risale al 2009.
Non chiedetemi come fa a saperlo. nonso

Non è lui? :confuso risata

Dalle informazioni contenute nel file audio sembra che risalga al 2009. Di più non so. Magari è pure lui... impaziente


Non è lui ...............ero convinta ..... è Marco Turner .... o Tina Mengoni snob risata risata risata risata risata risata risata




E' la stessa registrazione che ho postato nella pagina precedente, dal sec 46 sisi
magia potere della suggestione spia
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mer 29 Feb 2012, 00:57

Kaiser ha scritto:


E' la stessa registrazione che ho postato nella pagina precedente, dal sec 46 sisi
magia potere della suggestione spia

spia magia
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mer 29 Feb 2012, 03:43

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 1266520017

Grazie per il video promozionale del tourCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 459537 ...apre un mondo di suggestioni...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 540435

Il video sul cielo stellato invece proprio non mi interessa. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557 A parte che non si vede niente, ma poi che razza di pigiama porta????Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557 E' in aperto contrasto con il mio immaginario sul look di Marco quando dorme: ah Mengo' , non puoi distruggere così i miei sogni, soprattutto in questa fase di lunga astinenza da esibizioniCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557

Per riprendermi ho dovuto guardare una decina di volte il video di Dall'Inferno del concerto di TorinoCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 15577

Spoiler:
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mer 29 Feb 2012, 08:35

Kaiser ha scritto:E' uscito il nuovo singolo snob

MARCO MENGONI
Cambia è vero che vuoi


http://mag.sky.it/mag/musica/mtv.html risata

Ho letto solo ora su sky.it, ma che è?? risata risata risata

Lo voto sulla fiducia occhioni
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 29 Feb 2012, 08:50

ma che è successo ieri notte? allucinazioni collettive? risata
Inediti che non lo sono in video,inediti mai annunciati da votare su Mtv,apparizioni avvolte nel tulle che sembrano deja vu ...
Ma pure io non sono lucida del tutto,sono accorsa a votare il sondaggio azzdici risata ma ormai il mouse va da solo !


martha70 ha scritto:Pucca! Che bello rivederti. A Milano ti ho vista ma non ho avuto il coraggio di salutarti. Ancora mi pento di tante opportunità perdute quella sera. sberla

Ben ritrovata,Pucca! bacio Io invece a Milano ti ho assaltato timido se ancora ti stai domandando chi era quella pazza che ti ha fermato e abbracciato all'uscita del bar...ero io scusa
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mer 29 Feb 2012, 09:06

Kaiser ha scritto:E' uscito il nuovo singolo snob

MARCO MENGONI
Cambia è vero che vuoi


http://mag.sky.it/mag/musica/mtv.html risata

risata risata risata risata risata risata risata
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Mer 29 Feb 2012, 09:57

Buongiorno ciao
mi paleso anche io..
Ho visto il video di Radio Italia tv: che dire? oddio
potrebbe anche fare l'attore.. TUTTO. Mi aspetto anche prossimamente una bella pubblicità, che sò.. di un dentifricio, di cotolette, di un auto.....
Fermo restando che CANTI.
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Feb 2012, 10:16

luna ha scritto:
Kaiser ha scritto:E' uscito il nuovo singolo snob

MARCO MENGONI
Cambia è vero che vuoi


http://mag.sky.it/mag/musica/mtv.html risata

risata risata risata risata risata risata risata

resa resa resa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Feb 2012, 10:18

trixi ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 1266520017

Grazie per il video promozionale del tourCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 459537 ...apre un mondo di suggestioni...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 540435

Il video sul cielo stellato invece proprio non mi interessa. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557 A parte che non si vede niente, ma poi che razza di pigiama porta????Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557 E' in aperto contrasto con il mio immaginario sul look di Marco quando dorme: ah Mengo' , non puoi distruggere così i miei sogni, soprattutto in questa fase di lunga astinenza da esibizioniCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557

Per riprendermi ho dovuto guardare una decina di volte il video di Dall'Inferno del concerto di TorinoCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 15577

Spoiler:

Non era un pigiama ma un maglioncino, secondo me.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 29 Feb 2012, 10:28

Quoto Carota,era un maglioncino che abbiamo già visto (alle prove del concerto di Natale? dubbio forse)
Sul presunto video di Dall'inferno :è strano,mi aspettavo delle atmosfere gotiche per quel brano,invece tutto quel chiaro,la fanciulla botticelliana...mi spiazza un pò.Aspettiamo... impaziente impaziente impaziente
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mer 29 Feb 2012, 10:50

carota ha scritto:
Non era un pigiama ma un maglioncino, secondo me.

Spero proprio abbiate ragione. occhiolino Quando l'ho visto ho pensato a quei pigiami "del nonno" in tessuto acrilico, quelli che ti fanno prendere la scossa quando li tocchi per capirci fatica fatica risata risata
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mer 29 Feb 2012, 10:56

camila ha scritto:Quoto Carota,era un maglioncino che abbiamo già visto (alle prove del concerto di Natale? dubbio forse)
Sul presunto video di Dall'inferno :è strano,mi aspettavo delle atmosfere gotiche per quel brano,invece tutto quel chiaro,la fanciulla botticelliana...mi spiazza un pò.Aspettiamo... impaziente impaziente impaziente
Secondo me così bianco e asettico fa ancora più paura dance felice
(sempre che si tratti del video. Io ci spero, ma scaramanzia mi impone di non crederci al 100% finché non lo comunicheranno ufficialmente scusa )
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Feb 2012, 11:03

camila ha scritto:Quoto Carota,era un maglioncino che abbiamo già visto (alle prove del concerto di Natale? dubbio forse)
Sul presunto video di Dall'inferno :è strano,mi aspettavo delle atmosfere gotiche per quel brano,invece tutto quel chiaro,la fanciulla botticelliana...mi spiazza un pò.Aspettiamo... impaziente impaziente impaziente

Secondo me non era quello che aveva alle prove e neppure quello che indossava al concerto di Giorgia (più scollato). Gli deve essere piaciuto molto il genere ahaha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Mer 29 Feb 2012, 11:10

trixi ha scritto:
carota ha scritto:
Non era un pigiama ma un maglioncino, secondo me.

Spero proprio abbiate ragione. occhiolino Quando l'ho visto ho pensato a quei pigiami "del nonno" in tessuto acrilico, quelli che ti fanno prendere la scossa quando li tocchi per capirci fatica fatica risata risata
risata risata oddio trixi ma che vai a tirare fuori fatica risata
vabbè che è vintage..però..no daiiiiiii... che brutta immagine aiuto aiuto

@carota: ti adoro bacio bacio
le tue disquisizioni serie sui maglioncini ("ini" mi raccomando eh amò ).. sono meravigliose occhioni occhioni
cmq hai ragione..è uno nuovo!!!! sorriso fatica
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Mer 29 Feb 2012, 11:22

Reira ha scritto:
camila ha scritto:Sul presunto video di Dall'inferno :è strano,mi aspettavo delle atmosfere gotiche per quel brano,invece tutto quel chiaro,la fanciulla botticelliana...mi spiazza un pò.Aspettiamo... impaziente impaziente impaziente
Secondo me così bianco e asettico fa ancora più paura dance felice
(sempre che si tratti del video. Io ci spero, ma scaramanzia mi impone di non crederci al 100% finché non lo comunicheranno ufficialmente scusa )
assolutamente sì...super inquietante occhioni felice
e concordo pure sulla scaramanzia.....potrebbe anche solo essere solo lo spot del tour (non credo però..) ...o magari solo immagini che passerenno durante il live..non un video vero e proprio...vedremo ..comunque ..promette bene ok
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mer 29 Feb 2012, 11:50

Il senso... di Alex. Tributo ad Alex Baroni
Etichetta Sony Music
Prezzo € 18,50

Disponibile dal 20 marzo 2012

http://www.ibs.it/disco/0886919652925/senso-alex-tributo.html?shop=1

-------

https://1000voci.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=1275
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.