Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

A.Z.M. – SEZIONE INTERCETTAZIONI SCIENTIFICHE TUSCIANE

Andare in basso

110212

Messaggio 

A.Z.M. – SEZIONE INTERCETTAZIONI SCIENTIFICHE TUSCIANE Empty A.Z.M. – SEZIONE INTERCETTAZIONI SCIENTIFICHE TUSCIANE

A.Z.M. – SEZIONE INTERCETTAZIONI SCIENTIFICHE TUSCIANE

Esimi Colleghi,

la crisi ha colpito anche la nostra accademia scientifica!

Ormai è infatti certo che i (pochi) fondi che speravamo fossero destinati alla prosecuzione degli studi dell’esemplare rarissimo di Mengoni della Tuscia, saranno invece destinati alla protezione delle sogliole sorde dell’Adriatico! :uhm:

Il nostro campo di ricerca è sempre stato pieno di difficoltà, e quindi non ci siamo persi d’animo ed abbiamo trovato una valida soluzione a questo problema: ci avvarremo di intercettazioni scientifiche!

A.Z.M. – SEZIONE INTERCETTAZIONI SCIENTIFICHE TUSCIANE 16831010

E lo faremo attraverso una squadra di esperti collaboratori che possono vantare un curriculum di livello internazionale in questo campo! E il cuo onorario è anche molto economico e non graverà sul bilancio della AZM! :chupa

Spoiler:
A.Z.M. – SEZIONE INTERCETTAZIONI SCIENTIFICHE TUSCIANE 53531610

La squadra di intercettatori ci fornirà le periodiche relazioni sui dati che riusciranno a carpire al Mengoni della Tuscia.
Sarà difficile, sappiamo che il Tusciano è un animale solitario e restio dal contatto con altre specie, eccetto che quando affronta le masse nelle arene per conquistarle.

Ma noi siamo certi che la squadra potrà mettere a disposizione della nostra ricerca scientifica elementi fondamentali per approfondire la conoscenza del Tusciano.
Vi terremo aggiornati non appena disponibili i primi contributi.

Intanto vi anticipiamo la prima registrazione allo studio della sezione Intercettazioni Scientifiche Tusciane (datata 7.02.2012)
COME CAZZ SE USA STO TWITTER...NON SO' BONO IO ESSERE RINCO...”

Dalle prime analisi sembrerebbe che il Tusciano stesse leggendo il foglio di istruzioni di un nuovo frullatore-robot-da cucina, acquistato per preparare beveroni energetici e spremute utili a rinforzare la sua bene nota cagionevole salute.
Stiamo anche effettuando ricerche per capire dove il Tusciano abbia trovato questa marca di frullatori Twitter, di probabile provenienza cinese in quanto ad oggi non in commercio in Italia. indago

A.Z.M. – SEZIONE INTERCETTAZIONI SCIENTIFICHE TUSCIANE Robot-10

Il testo intercettato è troppo scarno però per ricavare ulteriori elementi di studio. L’autoanalisi del Tusciano “IO ESSERE RINCO….” farebbe pensare che il Tusciano si trovasse in preda ai postumi influenzali da raffreddamento generati dalla più eccezionale nevicata degli ultimi 60 anni.
La squadra è comunque ancora impegnata sul campo per trovare nuovi elementi.

Colleghi, sapete che non esiteremo a condividere qualsiasi informazione utile con tutti voi.

A presto quindi, la vostra
Dr.ssa Valletta Del Re

scusa

A.Z.M. – SEZIONE INTERCETTAZIONI SCIENTIFICHE TUSCIANE 28101_10
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: redditgoogle

A.Z.M. – SEZIONE INTERCETTAZIONI SCIENTIFICHE TUSCIANE :: Commenti

duful

Messaggio il Sab 11 Feb 2012, 19:31 Da duful

Valletta sei un genio! A.Z.M. – SEZIONE INTERCETTAZIONI SCIENTIFICHE TUSCIANE 783876267 A.Z.M. – SEZIONE INTERCETTAZIONI SCIENTIFICHE TUSCIANE 783876267 A.Z.M. – SEZIONE INTERCETTAZIONI SCIENTIFICHE TUSCIANE 783876267 A.Z.M. – SEZIONE INTERCETTAZIONI SCIENTIFICHE TUSCIANE 783876267 A.Z.M. – SEZIONE INTERCETTAZIONI SCIENTIFICHE TUSCIANE 783876267 A.Z.M. – SEZIONE INTERCETTAZIONI SCIENTIFICHE TUSCIANE 783876267 A.Z.M. – SEZIONE INTERCETTAZIONI SCIENTIFICHE TUSCIANE 783876267

vallettadelre

Messaggio il Mar 28 Feb 2012, 21:42 Da vallettadelre

Esimi Colleghi,

l’utilizzo della squadra di intercettatori della AZM sta dando grandi risultati!
Dopo settimane di appostamenti, ecco finalmente un documento esclusivo, che ci aiuta a interpretare un reperto Tusciano da poche ore apparso pubblicamente ma dai contenuti oscuri!

Ecco cosa hanno scoperto i nostri collabboratori, efficientissimi e degni della nostra accademia scientifica.

A.Z.M. – SEZIONE INTERCETTAZIONI SCIENTIFICHE TUSCIANE Nick-p10

Marco: “Con te partirōòòòòòòòòò su navi per mari che, io lo so, ... no, no, non esistono piųùùùùùùù……”

Staff: “Marco….ehm…..” azzdici

Marco: “Sciaooooo belli! Sentito la cover che stavo provando! Che mito che era…ahò, perché non me l’hanno mai chiesto, se no raccontavo come avevo scoperto Luciano a 12 anni portando il mio cane dal veterinario e davano in diffusione radio nello studio proprio Pavarotti che cantava così….. “Con te partiròòòòòòòòòò!” un mito vero, era unico era….!”

Staff: “Marco…quella canzone non è di Pavarotti però…è di Andrea Bocelli….” neutro

Marco: “aaaaaaaaaaaah! Ma certo, Bocelli…..lui è vivo però, vè!” occhioni

Staff: ”Si Marco, tranquillo, vivo e vegeto….. Senti Marco, cover a parte, ma volevamo chiederti: tu hai ancora lo smart-phone..il telefonino che ti avevamo dato per tenerti in contatto con i fans? ce l’hai ancora vero? ! alura alura “perché sai com’è…abbiamo notato che da settimane ormai…non scrivi molto vero con questo mezzo? Come mai?” alura spia

Marc: “Ahò…ma cccerto….lo smart-coso….si si ce l’ho…ce l’avevo…fatica fatica l’ho messo qui a portata di mano..cioè si era scaricato allora…dovevo fare il bucato…sarà finito…ECCOLO ECCOLO visto! Era nel cesto dei calzini sporchi per il bucato! Eh eh eh….sbadato che sono…!” occhioni occhioni

Staff: “Ecco, bravo Marco. Ora cerca di usarlo un po’ di più, che poi lo sai….i fans si intristiscono…scrivono pure a noi…ci sono arrivate 150 e-mail con oggetto “Marco ci manca….Marco dov è?!...... Marco sta bene?”..............."

Marco: “Si però, aiutateme….che je devo scrive? Che nne so io? Che je ne frega, io sto sempre qua dentro a fa le prove del tour….!”

Staff: “ Ma si, tu scrivi per tenere i contatti, che loro son contenti. Prendi ad esempio Fiorello, lui scrive che va a comprare il pane per la moglie e sono tutti entusiasti e fa tendenza. O il Fakki che posta le sue foto in pigiama e tutti a dirgli che è un brutto pigiama…e Fakki è entusiasta e si sente tendenza. Funziona così, tu scrivi due frasi, li rendi partecipi….e li fai felici! ”

Marco: azzdici

Poi qui la squadra intercettatori dell’AZM ha perso un po’ i contatti, e dopo qualche ora si è palesato questo reperto video che tanto scompiglio ha portato tra le tribù predatrici del Mengoni della Tusc
ia:

Marco: “E CON QUESTO BONA NOTTE...YEYEYEY”

https://www.facebook.com/photo.php?v=139150889541088

sono bastati 38 secondi di questo video, per scatenare il caos ma anche l’entusiasmo tra le folle! magia
Gente che a mezzanotte scendeva in strada cercando di capire se dalle costellazioni e dalle posizioni delle stelle sopra la propria città si poteva scoprire la localizzazione del Tusciano, e calcolare quanto fosse distante (si dice di Beatrix BM ancora in giro in pigiama alla ricerca – armate di bussola e cannocchiale - delle giuste coordinate per localizzare il Tusciano).

Si dice anche di Mengonelle Sapiens che hanno tirato fuori i propri testi del liceo, cercando assonanze tra il cielo stellato, Kant, Dante Alighieri, i testi delle canzoni tuscaniche (tra tutti: "Questa notte"! spia ) e il video lanciato dal Mengoni della Tuscia.

Insomma, gli esperti si interrogano, le tribù predatrici sono in fermento e cercano soluzioni all’enigma. azzdici

Ma noi, solo noi della AZM abbiamo una soluzione a tutto questo!
Ecco l’intercettazione successiva, dei nostri volenterosi intercettatori!

A.Z.M. – SEZIONE INTERCETTAZIONI SCIENTIFICHE TUSCIANE Nick-p10

Staff: “Marco, ciao Marco! Grandissimo, il video è stato un sucessone! Che idea fantastica hai avuto!” sbav ok

Marco: “vi è piaciuto? Dite davvero...?” fatica fatica fatica

Staff: “Certo Marco! Una idea geniale! Il cielo stellato...idea poetica....imprevista...chi poteva pensarci? Ora tutti a scrivere che il video rispecchia il tuo animo di poeta, di artista, la tua sensibilità....proprio quello che ci vuole per il contatto con i fans...!” dance

Marco: “bello vè! Ho fatto tante prove, poi però...nun se vedeva bene con lo smart-coso....non vengono benissimo i video con quello. Io infatti volevo riprendere il nuovo Mac davanti casa mia, per far vedere come è bello tutto nuovo con il drive in e le promozioni dei panini con bibite direttamente in auto...ma era troppo lontano.....non si vedeva bene...tutto sfocato... però era bella l’idea del Mac cavolo...
Allora siccome era tutto scuro, perchè era notte in effetti...allora me s’ò detto: Marco, facciamo finta che ce stanno le stelle...che tanto è notte e nun se vede gnente lo stesso.............”

Staff: neutro

A questo punto devono esserci state delle interferenze, di sicuro degli errori di trasmissione perché la traduzione della squadra di intercettatori prosegue con strani discorsi circa panini...cotolette......bibite gassate che farebbero male alla pancia.

Insomma, quel che conta è aver carpito il significato – che era recondito per i più - del video Tusciano.

Ora un gruppo di esimi colleghi della AZM sta studiando le mutazioni delle sopracciglia del Tusciano, che stanno pericolosamente degenerando verso confini inesplorati e mai raggiunti.

Noi invece riprendiamo l'analisi del video, perché questi 38 secondi possono contenere altri dati nuovi e importantissimi per la ricerca sul Mengoni della Tuscia.

Noi, come sempre, lavoriamo per condividere questo sapere con la nostra Accademia Scientifica tutta.

La vostra,
Dr.ssa Valletta Delre

scusa

Con te partirōòòòòòòòòò su navi per mari che, io lo so, ... no, no, non esistono piųùùùùùùù…… A.Z.M. – SEZIONE INTERCETTAZIONI SCIENTIFICHE TUSCIANE Nick-p10

Ultima modifica di vallettadelre il Mar 28 Feb 2012, 22:06, modificato 1 volta

Iaia

Messaggio il Mar 28 Feb 2012, 21:58 Da Iaia

Dottorè mi fai scompisciare!! risata risata risata

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato