Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+33
carabottino
camila
lilli3
=Bridget Jones=
EffeCi
SarahM
eripola
poplar
Therese
vallettadelre
Arzach
DarkLullaby
Mila
Paz i Enza
martha70
daluxx
duful
Puccafra
ziggy
trixi
alexia040
Guenda
mafalda
Delilah
layla
Rosarossoblu
Alux
Zoe
Kaiser
Iaia
Riala
luna
newmoon38
37 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mer 18 Apr 2012, 21:21

Iaia ha scritto:Mengonelle presenti domani ho un appello da farvi:
Per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee non cantate appresso a lui che non ce la fateeeeeeeeeeeee Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948 scusate ma sto ridendo da tre ore per quelle due o tre temerarie che cantavano IUGQ e si sono strozzate marò che ridereeeee
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 783876267
P.S: ovviamente so che non eravate voi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948 O sì? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 1284465480 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 310457


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 791575 e posso garantire anche per Kaiser e Valletta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Mer 18 Apr 2012, 21:26

Ma dài qui abbiamo tutti voci non dico celestiali (ne esiste una) ma quantomeno azzurrine risata non siete stati voi me lo sento sorriso
anche perchè non ricordo chi pure aveva commentato queste stonate risata
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Mer 18 Apr 2012, 21:27

ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Mer 18 Apr 2012, 21:29

W Marco W Marco W Marco W Marco W Marco W Marco


italia
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mer 18 Apr 2012, 21:30

Iaia, avevo commentato io anche nel resoconto proprio su IUGQ. Comunque io sono molto intonata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557 però non canto mai ai concerti, a meno che sia allo stadio, solo in macchina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Mer 18 Apr 2012, 21:32

quelle che domenica hanno "starnazzato" su IUGQ sono state "abbattute" dopo una strofa! urlo diavolo

domenica a parte questo. .il pubblico era rapito dal celestiale, c era un a partecipazione attenta e palpabile anche senza cori stonati. love love love

speriamo sia così anche domani! W Marco
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Mer 18 Apr 2012, 21:34

@Deli allora avevi commentato tu! Troppo evidente nella registrazione! Divertente il loro strozzamento ho sentito solo oggi non ce la faccio più risata risata risata
Fatti sta risata in un video girato a Napoli dalla tribuna dove ero io ho sentito la mia voce urlare "SILENZIO"! Ma che eravamo ascuola? risata
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 18 Apr 2012, 21:35

Ho letto l' intervista su "Chi" , che domande e che risposte "serie" :stupore
Prima considerazione su questi ultimi giorni: Elisa che collabora con lui, Dalla che lo rimotiva, Armani che gli fa da stilista, articoli, ospitate, soldout preannunciati ..................posso dire che vorrei anch'io una Saturno contro così ? azzdici Cosa mai succederà quando questo pianeta uscirà dalla sua orbita ? spia
Seconda considerazione : il chiarimento con Tommassini ........ via sms risata risata .... non c'è altro da aggiungere
E solo per stasera permettetemi un ' osservazione un po' pettegola: ma non aveva sempre parlato di una relazione importante ? spia
Ora in poco tempo siamo passati a tre , senza contare quindi le avventure più leggere e questo sfarfallone vuol farci credere che è tanto solo... ma ci faccia il piacere :scettico
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ketta Mer 18 Apr 2012, 21:41

ciao mengonels ciao
che bell'atmosfera festaiola!!! Io sono moooolto agitata! scusa non vedo l'ora che sia domani!!!! cuoricino
Questa volta non ho voluto ascoltare nulla in anticipo .. tutto a sorpresa!!!! amò

Iaia ... io giuro, non canterò ... non rispondo però per mio marito ... lui potrebbe farmi fare delle grosse figure ... spia
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Mer 18 Apr 2012, 21:47

mafalda ha scritto:Ho letto l' intervista su "Chi" , che domande e che risposte "serie" :stupore
Prima considerazione su questi ultimi giorni: Elisa che collabora con lui, Dalla che lo rimotiva, Armani che gli fa da stilista, articoli, ospitate, soldout preannunciati ..................posso dire che vorrei anch'io una Saturno contro così ? azzdici Cosa mai succederà quando questo pianeta uscirà dalla sua orbita ? spia
Seconda considerazione : il chiarimento con Tommassini ........ via sms risata risata .... non c'è altro da aggiungere
E solo per stasera permettetemi un ' osservazione un po' pettegola: ma non aveva sempre parlato di una relazione importante ? spia
Ora in poco tempo siamo passati a tre , senza contare quindi le avventure più leggere e questo sfarfallone vuol farci credere che è tanto solo... ma ci faccia il piacere :scettico
ma tutto questo lo racconta a Chi?! :stupore

povero Tomma.....si saranno pure chiariti alla fine .....ma non l ha proprio chiamato! risata risata risata risata
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 18 Apr 2012, 21:49

vallettadelre ha scritto:
ma tutto questo lo racconta a Chi?! :stupore

povero Tomma.....si saranno pure chiariti alla fine .....ma non l ha proprio chiamato! risata risata risata risata

E' nell' articolo tra gli articoli spia
Di là
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Mer 18 Apr 2012, 21:51

@Ketta grande tuo marito ok
Io rido risata risata risata risata risata risata
Ma si sono stoppate da sole o qualcuno le ha guardate "storto" risata
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mer 18 Apr 2012, 22:04

Iaia ha scritto:@Ketta grande tuo marito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 123623
Io rido Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493
Ma si sono stoppate da sole o qualcuno le ha guardate "storto" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493

Come dicevo nel resoconto, secondo me si sono stoppate perché Marco l'ha cantata in maniera molto intima Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 500248
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mer 18 Apr 2012, 22:10

Neanche io ho cantato. snob snob Comunque le canterine sono state zittite all'istante... urlo
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Mer 18 Apr 2012, 22:14

Sì mi è piaciuta molto! Deli scusa ma ho letto il tuo resoconto con i piedi fatica c'è tanto da leggere da sentire e da guardare in questi gg risata
Di cosa parleremo mai fra qualche mese? Mi sto già rattristando triste
Una cosa sul look di domani sera: sarà abbagliante in giallo boss ma i pantaloni alla Sampei si portano o è stato lui a dettare moda illuse
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mer 18 Apr 2012, 22:20

Buonasera ciao
quante interviste e appuntamenti in questi giorni! sorriso

vallettadelre ha scritto:
camila ha scritto:http://www.liberoquotidiano.it/news/983344/Musica-Mengoni-sold-out-agli-Arcimboldi-prima-data--Tour-Teatrale-.html

Musica: Mengoni, sold out agli Arcimboldi prima data 'Tour Teatrale'

italia
grande Marco. domani sarà una grande festa! ormoni felice W Marco
felice felice felice

l'atmosfera a Castelleone è stata bellissima, domani spero lo sarà altrettanto se non di più love


-------

https://1000voci.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=1308
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.