Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI.

Andare in basso

010512

Messaggio 

L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. Empty L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI.




INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI.


Esimi colleghi,

dopo settimane intense di ricerche e trasferte per il prelievo di reperti e testimonianze dirette, la A.Z.M. è in grado di pubblicare ufficialmente l’esito della nuova ricerca, dedicata allo studio antropologico comparato delle caratteristiche comportamentali-culturali del Mengoni della Tuscia.

I risultati di questo lungo studio sono sorprendenti, partendo dagli albori della specie Homo Sapiens comune ed arrivando a specie superiori sulla cui scia evolutiva si colloca ormai il genere Tusciano.

Spoiler:
L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. Neande10

1) Dall’Uomo di Neanderthal alle specie superiori: una evoluzione moderna dell’antica asta di guerra

Dalla comparsa del Tusciano gli studiosi della A.Z.M. avevano notato il suo uso dell’antico strumento di difesa e di caccia proprio della specie Homo di Neanderthal, via via nei millenni utilizzata anche dalle specie evolute fino ai nostri giorni, come questa nobile tribù.
Spoiler:
L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. Guerre10

In questo reperto eccezionale ecco la prima comparsa del Tusciano aggrappato alla sua asta di guerra, asta dalle fattezze moderne e adatta a creare sull’immagine del Mengoni una grande curiosità da parte delle folle che erano entrate in contatto con lui.
Spoiler:
L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. Asta_o10

Ma dopo queste prime apparizioni combattive, ecco improvvisamente che il Tusciano si palesa aggrappato alla sua asta, ma quasi appoggiandosi ad essa e come a voler trovare forza e coraggio mentre muoveva i primi passi nelle arene televisive, popolate da predatori aggressivi ed ostili.
Spoiler:
L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. Asta_d10

Era l’epilogo dell’era Tusciana, eravamo già arrivati alla sua caduta ? Il suo aspetto indifeso e debole faceva temere proprio questo, che il Tusciano non avrebbe sopportato il peso dell’esposizione mediatica delle arene.

Invece il nostro confronto con le ricostruzioni antropologiche dei primitivi cacciatori (che vediamo illustrati nel reperto successivo), confermava che in realtà il Tusciano stava solo iniziando ad utilizzare l’asta di caccia per i suoi scopi di conquista, pur essendo ancora lontano da quella destrezza che dimostrerà solo nei mesi successivi.
Spoiler:
L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. Caccia10

La vera evoluzione della sua tecnica sembra sia iniziata infatti nella città di Parma, in cui il Mengoni della Tuscia manifestò un’improvvisa abilità nel maneggiare l’asta di caccia. E i testimoni oculari intervistati dalla A.Z.M. hanno confermato che queste immagini continuano a turbare ancora oggi le coscienze di quelli che si sono trovati di fronte al Tusciano armato di asta assassina, sfoderata con una aggressività ed una sicurezza in grado di annichilire intere folle.
Spoiler:
L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. Asta_110

Spoiler:

L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. Asta_410

La tecnica di attacco del Tusciano è diventata via via anche esempio eccellente di eleganza e perizia, doti che rappresentano il vero punto di passaggio da quelle antiche primitive specie di cacciatori Homo Neanthertal alle specie che sono il futuro del nostro pianeta, come si può ammirare nel reperto di confronto che vi presentiamo.
Spoiler:
L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. Marco-18

E se l’asta del Tusciano non splende nel conforto con quella delle specie più evoluta, a splendere però e a distinguersi è il suo gesto atletico e l’eleganza con cui mira alla fascinazione definitiva degli inermi soggetti che hanno assistito a tale spettacolo.


2) Le Danze tribali: la nuova frontiera dance

La sezione che segue presenta nuovi esempi di tecnica che il Tusciano sta affinando con l’ esperienza, e che rischiano di ampliare l’efficacia della sua vera arma di soggiogazione che è la voce celestiale.
La Danza tribale: mezzo di affermazione della propria appartenenza e identità tribale, ma anche strumento utilizzato per intimorire l’avversario e cercare di indebolirne le difese.
Ben nota è la danza maori, di cui alleghiamo due diapositive, una antica ed una moderna che conferma l’importanza ancora attuale della danza tribale.
Spoiler:
L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. Haka_m10

Il Mengoni della Tuscia, essendo animale celestiale e dotato di altissime doti di osservazione e intelligenza, non poteva non utilizzare la tecnica di danza tribale. Lo vediamo in questo reperto provare proprio la tecnica maori sopra illustrata, raggiungendo però non risultati ottimali, forse a causa della strana creatura che lo accompagna e ne rende meno efficace l’esito.
Spoiler:
L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. Danza_10

Il Tusciano ha allora tentato anche una danza propiziatoria accompagnato da creature semi-umane, che avrebbero dovuto creare intorno alla sua figura pathos e un’aurea di dramma e mistero. Questa danza, più efficace della precedente, ha avuto in realtà l’effetto opposto di acuire il desiderio delle tribù predatrici delle BM Praedatrix e Mengonelle Sapiens, che hanno visto in questa occasione un Tusciano quasi debole e inerme, e quindi potenziale vittima delle loro mire.
Spoiler:
L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. Danza_11

Di fronte a questi inaspettati insuccessi, il Tusciano ha allora deciso di attivare l’arma distruttiva di coscienze detta Danza tribale del palo.
Spoiler:
L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. Marco_11

Questo stesso palo, che si dice fosse usato nei sacrifici dell’antica Sparta, e su cui il Mengoni ha esibito drammatiche movenze di attacco e aggressione, ha portato a risultati molto più efficaci ed avrebbe contribuito inaspettatamente a generare un’impennata della fiacca curva demografica della Penisola Italica. :stupore :stupore

Ma noi studiosi della AZM sappiamo che il Mengoni non si ferma nemmeno di fronte ai suoi successi ed anzi tende sempre al miglioramento, e quindi durante queste settimane di ricerca abbiamo cercato di testimoniare l’arma definitiva, la vera arma killer: la danza tribale psycho-distruttiva.
Spoiler:

Si dice che Mengonelle Sapiens esposte a distanza troppo ravvicinata alla vista di questa danza tribale, abbiano perso memoria dei loro ultimi 10/15 anni, non ricordino più dove abitassero prima di quel giorno fatale, e stiano ora vagando, di città in città, di regione in regione, alla caccia del Mengoni, ma in realtà non più predatrici ma vittime definitive del suo assoluto potere.

Sembra che lo stesso presidente Obama abbia annunciato a reti unificate che se la danza psycho-distruttiva dovesse varcare l’Atlantico e propagarsi fino al continente americano, gli effetti sarebbero peggiori dell’Uragano Katrina e l’America sarebbe costretta ad invadere la Tuscia per difendersi.

3) Graffiti e messaggi misteriosi studioso

E mentre l’America si interroga e l’Europa vede la minaccia Tusciana varcare i confini italici in una lenta espansione oltre il varco Alpino, è stato di recente intercettato un misterioso messaggio cifrato del Mengoni della Tuscia.
Spoiler:

L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. Graffi11

Anche questi graffiti sono stati comparati con messaggi antichissimi, per cercare il collegamento con tribù ormai scomparse dal pianeta ma che potrebbero aver lasciato nascosti nella loro storia segni che ci permettano di comprendere la specie della Tuscia.
Spoiler:

L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. Vero_g10

Spoiler:
L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. Louvre10

Sembra pertanto, dopo attenta analisi e comparazione linguistico-antropologica, che il graffito Tusciano “C.I.A.O. B.E.L.L.I.” nasconda il minaccioso significato: “Ci Incontriamo A Ostia Bisogna Eliminare Le Lampadine Iridescenti”. azzdici
Spoiler:

L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. Graffi10

Cosa colleghi le lampadine iridescenti alla città di Ostia, e perché il Tusciano punti alla loro eliminazione, è oggetto di studi del governo di Pechino, che si è offerto di collaborare con la comunità internazionale per la difesa della specie umana tutta.

Intanto il Tusciano continua a mandare messaggi di difficile interpretazione – come quello colto nel reperto che segue e che manifesta l’imprevista aggressività che nasconde questo animale celestiale. spia spia
Spoiler:
L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. Favva10

L’unica cosa certa, è che questi suoi comportamenti non guardano tanto agli albori della razza umana, ma al suo futuro ed alle specie elevate misteriose che potrebbero aver trovato nel Mengoni della Tuscia un elemento di contatto primario con la specie Homo Sapiens.

Che il Tusciano stia quindi lanciando a queste specie lontane e misteriose dei messaggi in codice? Che solo loro riescano davvero a interpretare le sue intenzioni? Che sia vicino l’avverarsi di una nuova era di conquiste che partiranno da frontiere che nemmeno avevamo immaginato?
Spoiler:
L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. Morkmi10

Spoiler:

L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. Mr_spo10

Di tanto è convinto un estimatore e grande collega della nostra accademia scientifica della A.Z.M., che in più occasioni ha confermato di condividere la nostra teoria..
Spoiler:
L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. Robert10

Non sappiamo però ad oggi se tutto questo porterà ad una vera evoluzione della specie che fino ad ora ha popolato il nostro pianeta. Forse solo la bisaccia del Mengoni, il misterioso fardello che porta sempre con sé in tutte le occasioni, nasconde elementi che potrebbero dipanare questi oscuri segni tra aste, danze tribali, graffiti misteriosi e segnali noti solo a specie lontane dalla nostra.
Spoiler:
L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. 31409710

Concludendo questo studio, esimi colleghi, devo farvi partecipi che la peregrinazione alla caccia di notizie si sta facendo sempre più impervia e sta mettendo a dura prova anche studiosi di esperienza come quelli della A.Z.M.
Riusciremo ad avere nuovo materiale di studio sul Mengoni della Tuscia? E, soprattutto, ai prossimi contatti con la specie celestiale canterina che cosa ci può attendere ancora di così misteriosamente sconvolgente? Avrà terminato di evolversi e di creare distorsioni nelle menti di coloro che entrano in contatto con lui?
Spoiler:
L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. Graffi12

Per ora il nostro studio deve fermarsi, ringrazio per la vostra attenzione e resto in attesa dei contributi ed osservazioni degli esimi colleghi dell’A.Z.M..

La vostra,
Dr.ssa Valletta del Re. scusa
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 44
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: redditgoogle

L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. :: Commenti

EffeCi

Messaggio il Mer 02 Mag 2012, 00:23 Da EffeCi

Si dice che Mengonelle Sapiens esposte a distanza troppo ravvicinata alla vista di questa danza tribale, abbiano perso memoria dei loro ultimi 10/15 anni, non ricordino più dove abitassero prima di quel giorno fatale, e stiano ora vagando, di città in città, di regione in regione, alla caccia del Mengoni, ma in realtà non più predatrici ma vittime definitive del suo assoluto potere.


Mi ricorda qualcosa.... L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. 905948 L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. 572980 L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. 572980 L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. 572980

Torna in alto Andare in basso

DarkLullaby

Messaggio il Mer 02 Mag 2012, 00:25 Da DarkLullaby

Valletta risata ma come ti vengono??? risata risata risata
...la bisaccia del Mengoni risata sto piangendo risata

Torna in alto Andare in basso

vallettadelre

Messaggio il Mer 02 Mag 2012, 00:35 Da vallettadelre

@EffeCi ha scritto:Si dice che Mengonelle Sapiens esposte a distanza troppo ravvicinata alla vista di questa danza tribale, abbiano perso memoria dei loro ultimi 10/15 anni, non ricordino più dove abitassero prima di quel giorno fatale, e stiano ora vagando, di città in città, di regione in regione, alla caccia del Mengoni, ma in realtà non più predatrici ma vittime definitive del suo assoluto potere.


Mi ricorda qualcosa.... L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. 905948 L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. 572980 L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. 572980 L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. 572980

diciamo che a volte la realtà supera la fantasia................ scusa risata

Torna in alto Andare in basso

layla

Messaggio il Mer 02 Mag 2012, 01:51 Da layla

Valletta.....ahahahah risata

..... il Mengoni non si ferma nemmeno di fronte ai suoi successi ed anzi tende sempre al miglioramento, e quindi durante queste settimane di ricerca abbiamo cercato di testimoniare l’arma definitiva, la vera arma killer: la danza tribale psycho-distruttiva.

scusa risata
e comunque mi piacerebbe veramente sapere cosa contiene la bisaccia risata risata risata

Valletta sei un mito ciao

Torna in alto Andare in basso

mafalda

Messaggio il Mer 02 Mag 2012, 08:25 Da mafalda

Carissima Dottoressa, risata risata ( sei meravigliosa sorriso )
leggo che le sue ricerche continuano, , nonostante gli ormai documentati rischi che queste comportano per la psiche umana spia . Sprezzante del pericolo che la vicinanza a tale creatura comporta, Lei si sta immolando per il bene dell' umanità e in questo avrà la nostra eterna e imperitura riconoscenza.
Solo per mostrarLe cosa comporta il solo occuparsi della "questione Mengoni " in forma indiretta Le mostro nel video seguente gli effetti devastanti che provoca questa creatura anche oltroceano. :stupore
Come Lei ben citava "Sembra che lo stesso presidente Obama abbia annunciato a reti unificate che se la danza psycho-distruttiva dovesse varcare l’Atlantico e propagarsi fino al continente americano, gli effetti sarebbero peggiori dell’Uragano Katrina e l’America sarebbe costretta ad invadere la Tuscia per difendersi."
Pare che il Presidente abbia visto un fragmento di uno spettacolo mengoniano e questi siano stati gli effetti aria :


Cautela, dottoressa, molta cautela nell 'avvicinarsi a tale creatura ciao

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio il Mer 02 Mag 2012, 09:17 Da Ospite

Valletta sei impareggiabile risata cuoricino

Torna in alto Andare in basso

Iaia

Messaggio il Mer 02 Mag 2012, 09:20 Da Iaia

risata risata risata risata risata risata risata

Torna in alto Andare in basso

sonia

Messaggio il Mer 02 Mag 2012, 09:24 Da sonia

Mi diverti na FRACCATA risata risata
bacio

Torna in alto Andare in basso

Guenda

Messaggio il Mer 02 Mag 2012, 10:17 Da Guenda

risata risata risata

io adoro le pitture rupestri occhioni

Torna in alto Andare in basso

Mila

Messaggio il Mer 02 Mag 2012, 11:05 Da Mila

risata risata risata risata risata risata
Valletta, sei un genio! bravo bravo bravo bravo bravo

Torna in alto Andare in basso

trixi

Messaggio il Mer 02 Mag 2012, 11:55 Da trixi

bravo bravo bravo risata risata risata

Torna in alto Andare in basso

camila

Messaggio il Mer 02 Mag 2012, 12:05 Da camila

risata risata risata risata
Valletta! bravo bravo bravo

Torna in alto Andare in basso

Zoe

Messaggio il Mer 02 Mag 2012, 12:10 Da Zoe

bravissima Valletta risata risata risata risata risata

@vallettadelre ha scritto: diciamo che a volte la realtà supera la fantasia................ scusa risata
scusa risata risata risata

Torna in alto Andare in basso

Guenda

Messaggio il Mer 02 Mag 2012, 12:41 Da Guenda

io dico che il Mengo ci legge...Mengo se ci leggi batti un colpo! sorriso

Torna in alto Andare in basso

lilli3

Messaggio il Mer 02 Mag 2012, 12:58 Da lilli3

Valletta, ho appena letto.... sono in treno..... I miei vicini tra un pò chiamano la neuro... Aiuto, muoio!!!!! risata

Torna in alto Andare in basso

Paz i Enza

Messaggio il Mer 02 Mag 2012, 13:54 Da Paz i Enza

risata risata risata risata risata risata risata
Sto morendo................ i colleghi mi vedono ridere solitaria dietro al computer, chissà che pensano snob Se chiedono, risponderò, una ricerca scientifica di straordinaria importanza per l'umanità.......... tanto non ci credono..... risata

Torna in alto Andare in basso

vallettadelre

Messaggio il Mer 02 Mag 2012, 22:59 Da vallettadelre

@mafalda ha scritto:

Pare che il Presidente abbia visto un fragmento di uno spettacolo mengoniano e questi siano stati gli effetti aria :


Cautela, dottoressa, molta cautela nell 'avvicinarsi a tale creatura ciao

ok caspita mafalda, questo si che è uno scoop ed un contributo alla nostra ricerca! :stupore :stupore :stupore non avevamo idea che in America fossero già combinati così...se anche Mr President dà segni di squilibrio, allora il Mengoni della Tuscia è davvero pericoloso! risata risata risata

Per parafrasare Guenda invece: "io dico che forse non sapremo mai se il Mengo ci legge....Mengo se ci leggi batti un colpo...e fatti una risata! scusa occhioni occhioni occhioni "

bacio bacio bacio

Torna in alto Andare in basso

Guenda

Messaggio il Gio 03 Mag 2012, 08:04 Da Guenda

Valletta ma se ci leggesse, la risata è il minimo guarda risata

Torna in alto Andare in basso

Therese

Messaggio il Gio 03 Mag 2012, 10:59 Da Therese

Grande Valletta! Questo "studio" ha cominciato a prendere forma sul treno che ci ha riportato da Brescia a Milano... L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. 905948 ...con dibattiti accesi su aste e danze tribali....e l'hai sviluppato benissimo!! L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. 783876267

Torna in alto Andare in basso

duful

Messaggio il Gio 03 Mag 2012, 13:06 Da duful

Valletta sei un fenomeno! bravissima L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. 662828 L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. 662828 L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. 662828 L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. 662828 L'A.Z.M. PRESENTA INASPETTATI REPERTI: DANZE TRIBALI, ASTE, GRAFFITI. 662828

Torna in alto Andare in basso

daluxx

Messaggio il Gio 03 Mag 2012, 13:37 Da daluxx

aahahahah..l'ho letto oggi risata
a me fa impazzire la parte sugli "insuccessi"... o meglio risultati non ottimali... risata
valletta sei una grande ciao

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.