Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+36
SarahM
layla
=Bridget Jones=
alexia040
nerina
daluxx
EffeCi
oana
eripola
Zoe
sonia
Delilah
Rosarossoblu
DarkLullaby
carabottino
ketta
Paz i Enza
vallettadelre
newmoon38
martha70
luna
mafalda
Iaia
trixi
Tyn@67
ziggy
Kaiser
Arzach
Puccafra
Guenda
Riala
Alux
lilli3
camila
duful
Therese
40 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Mar 22 Mag 2012, 22:40

http://it.letsbonus.com/roma/marco-mengoni-gran-teatro-rm-2

chi è incerto per Roma, non lo sia.... vada!
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mar 22 Mag 2012, 22:43

vallettadelre ha scritto:
ziggy ha scritto: risata risata ...forse però è meglio questa , sostituiscila risata risata risata




Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 2210 risata

:confuso aiuto aiuto aiuto ammappela!

stò ciuffo-radar ha subito l'ennesima mutazione! :matto no

catalogo il reperto per futuri studi......... indago :chupa
a me piace pure con il ciuffo artistico snob quasi una scultura snob solo lui può snob risata
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mar 22 Mag 2012, 22:45

Quel ciuffo gli serve per captare anche le onde dallo spazio profondo, fonte d'ispirazione...cosmica. occhiolino
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da carabottino Mar 22 Mag 2012, 22:46

vallettadelre ha scritto:
ziggy ha scritto:
StrawberryFields ha scritto:Ok .. l'ho caricato .. ora si è confuso tra gli altri ... scusa risata

risata risata ...forse però è meglio questa , sostituiscila risata risata risata




Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 2210 risata

:confuso aiuto aiuto aiuto ammappela!

stò ciuffo-radar ha subito l'ennesima mutazione! :matto no

catalogo il reperto per futuri studi......... indago :chupa

Questo ciuffo mi ha fatto venire in mente un violino, come si chiama la parte iniziale, quella più stretta.
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 22 Mag 2012, 22:49

C'è un altro abitante di questo o di altri pianeti che potrebbe mai andare in giro con i capelli pettinati cosi'?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 820764
Solo lui puode... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mar 22 Mag 2012, 22:52

carabottino ha scritto:...
Questo ciuffo mi ha fatto venire in mente un violino, come si chiama la parte iniziale, quella più stretta.
Si chiama riccio ... chissà come mai dubbio risata
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Mar 22 Mag 2012, 22:52

carabottino ha scritto:

Questo ciuffo mi ha fatto venire in mente un violino, come si chiama la parte iniziale, quella più stretta.

...dici il 'riccio' ? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Riccio10
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Mar 22 Mag 2012, 22:53

U-G-U-A-L-I ! brividi oddio confuso :confuso


risata
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 23 Mag 2012, 08:13

"Once-ler (in originale Ed Helms) è doppiato in voce e canto da Marco Mengoni, popolare cantante e vincitore della terza edizione italiana di “X Factor”. love love love
Ora posso andare a lavoro tranquilla sereno

http://www.liquida.it/preview/marco-mengoni/19747243,19753366,19748751,19749139,19749238,19742648/?r=aHR0cDovL3d3dy5saXF1aWRhLml0L21hcmNvLW1lbmdvbmkv
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Mag 2012, 09:06

mafalda ha scritto:"Once-ler (in originale Ed Helms) è doppiato in voce e canto da Marco Mengoni, popolare cantante e vincitore della terza edizione italiana di “X Factor”. love love love
Ora posso andare a lavoro tranquilla sereno

http://www.liquida.it/preview/marco-mengoni/19747243,19753366,19748751,19749139,19749238,19742648/?r=aHR0cDovL3d3dy5saXF1aWRhLml0L21hcmNvLW1lbmdvbmkv

love love love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 23 Mag 2012, 10:42

ma riguardo l'articolo postato di là da Kaiser...ma nelle foto si erano tutte spostate? Erano via e si son fatte tenere il posto dalle mamme dalle nonne dai papà e dagli zii?
No perchè il 90% di pubblico teenager di sesso femminile a Udine mi sembra esagerato....boh quando parlano del pubblico ho sempre la forte impressione che partano tutti da frasi fatte e pregiudizi grossi come case...forse fan più rumore e le noti di più le ragazzine...ma boh mai come in questo tour ho visto gente mista nel sesso e nell'età...e non accompagnavano proprio nessuno sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Mer 23 Mag 2012, 10:47

Che ne pensate dell'articolo postato da Kaiser?
Sarò di parte ma a me piacciono le cose che invece il giornalista ha criticato...
L'unica critica che un pochino appoggio è che in effetti il madley con Innuendo attaccato così a PK un pelo mi disturba... non l'attacco in sè che è fatto molto bene ma l'idea di spezzare Innuendo e ficcarci PK non mi ha fatto impazzire dal principio!
Per il resto The fool la trovo molto bella con questo arrangiamento e mi sembra si possa dire tutto tranne che non funzioni.
Sul discorso riguardante quanti dei fan che ha visto nel live resteranno in futuro qualcuno dovrebbe informare il giornalista che i fan sono già stati ampiamente scremati dal nuovo album e che quelli rimasti sono i migliori, quelli che non mollano! occhioni scusa
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 23 Mag 2012, 10:54

Arzach sono d'accordo su The fool...per me riuscitissima.
E pure su Innuendo...ma solo perchè la voglio tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaa risata

per il resto ripeto, secondo me è partito con pregiudizi e magari senza averlo mai visto prima, poi probabilmente il Mengo lo ha sconvolto e non vuole ammetterlo neanche a se stesso risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Mer 23 Mag 2012, 10:57

Arzach ha scritto:Che ne pensate dell'articolo postato da Kaiser?
Sarò di parte ma a me piacciono le cose che invece il giornalista ha criticato...
L'unica critica che un pochino appoggio è che in effetti il madley con Innuendo attaccato così a PK un pelo mi disturba... non l'attacco in sè che è fatto molto bene ma l'idea di spezzare Innuendo e ficcarci PK non mi ha fatto impazzire dal principio!
Per il resto The fool la trovo molto bella con questo arrangiamento e mi sembra si possa dire tutto tranne che non funzioni.
Sul discorso riguardante quanti dei fan che ha visto nel live resteranno in futuro qualcuno dovrebbe informare il giornalista che i fan sono già stati ampiamente scremati dal nuovo album e che quelli rimasti sono i migliori, quelli che non mollano! occhioni scusa

quoto

finora le ho sentite solo nei vari audio postati e ho visto qualche video (pochi in verità ) perchè voglio gustarmelo bene a Roma (unica mia data triste ) ma sono abbastanza d'accordo ......... d'altronde il giornalista ha apprezzato 'Dove si vola' tra tutte azzdici .........quindi ,per usare un eufemismo , diciamo che non abbiamo proprio gli stessi gusti io e lui snob
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 23 Mag 2012, 11:01

e cmq mi ha dato la forte impressione che 'Dove si vola' l'apprezzasse a prescindere, per il 'nome', come se equivalesse sempre e cmq a qualità...e invece Marco=Talent=teenagerimpazzite
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Mer 23 Mag 2012, 11:02

Sì Guenda, è probabile! risata
Secondo me uno che non conosce molto il Mengoni e lo va a vedere nel tour teatrale rimane un po' sbigottito.... non ci si aspetta della buona musica da uno uscito da uno show televisivo! occhioni
Comunque il tipo ha subito puntualizzato che il tempo sarà cattivo.... snob
Vedremo! scusa
Intanto gli dice che deve osare di più ma già mettesse quello che c'è nel tour teatrale nel nuovo disco sarebbe da leccarsi le dita secondo me! sorriso
Ovviamente ci sarà solo qualcosa e molto di nuovo conoscendolo.... spero che ora si senta più libero di mettere nel disco quel che cavolo gli pare e se vuole fondere i pezzi o incastrare arrangiamenti diversi nello stesso pezzo come fa dal vivo spero lo faccia! sisi
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 23 Mag 2012, 11:11

Arzach ha scritto:Sì Guenda, è probabile! risata
Secondo me uno che non conosce molto il Mengoni e lo va a vedere nel tour teatrale rimane un po' sbigottito.... non ci si aspetta della buona musica da uno uscito da uno show televisivo! occhioni
Comunque il tipo ha subito puntualizzato che il tempo sarà cattivo.... snob
Vedremo! scusa
Intanto gli dice che deve osare di più ma già mettesse quello che c'è nel tour teatrale nel nuovo disco sarebbe da leccarsi le dita secondo me! sorriso
Ovviamente ci sarà solo qualcosa e molto di nuovo conoscendolo.... spero che ora si senta più libero di mettere nel disco quel che cavolo gli pare e se vuole fondere i pezzi o incastrare arrangiamenti diversi nello stesso pezzo come fa dal vivo spero lo faccia! sisi

la penso proprio come te, e spero anch'io che si senta liberissimo di spaziare come fa dal vivo...spero che osi e si esprima davvero e chissenefrega, ecco cosa spero che faccia amò
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mer 23 Mag 2012, 11:11

ciao

Premesso che sono assolutamente a favore della libertà di stampa, snob posso dire che questi giornalisti mi hanno rotto le balle????!!!!! urlo
Ce n'è rimasto qualcuno in giro che scrive libero da pregiudizi, stereotipi e paradigmi ??? :incazz
Si può semplicemente guardare e ascoltare e dare un giudizio obiettivo su quello che si vede e si ascolta??? fucile

Si può commentare la performance di un artista senza collegare il giudizio al presunto tipo di pubblico che è venuto ad ascoltarlo o al fatto che l'artista in questione è stato lanciato da X-factor???
urlo

trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 23 Mag 2012, 11:32

Ho letto l'articolo: il giornalista è un pò pervenuto sui talent,evidente :scettico
...Non è capire chi sia il migliore,ma chi si spegne prima?
... spia
studioso
Giudica la star dall'impatto sul pubblico:vabbè,ci sta,ha detto star,non artista e la star la fa il suo seguito scusa
studioso
il pubblico 90% femminile:direi che le donne sono in maggioranza,ma la proporzione non mi sembra reale:certo,se ci si basa sulla tipologia di pubblico che arriva ore prima per conquistare la posizione,si può pensare che al concerto assistano ragazzine,ma poi,nelle retrovie arrivano a sedersi in orari scelti con più saggezza coppie e famiglie sereno
studioso
Poi arrivano i complimenti alla voce di Marco e alla sua personalità :e vorrei vedere! se hai un udito funzionante e assisti ad un live non puoi che complimentarti ! nails
studioso
l'approccio teatrale eccentrico? mah...a confronto con certi pesci lessi può darsi che possa sembrare eccentrico,ma in questo tour proprio non vedo eccentricità:classe,verve,bravura all'ennesima...

il resto è solo musica:questa mi piace...ma Marco è musica occhioni (ormai potrebbe diventare lo slogan del forum ) scusa

Per me le cover funzionano tutte alla grande (anche se preferivo I can't help 1a versione) i suoi pezzi hanno acquistato moltissimo con i nuovi arrangiamenti ...dove si vola scritta da chi sa farsi ispirare dal sugo potrebbe anche ormai andare in pensione snob ..avrebbe potuto anche prima

camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Mer 23 Mag 2012, 11:33

Pure nel nuovo articolo ..... il pubblico di giovani accompagnati dai genitori.... :incazz
Ma cavolo...... non vogliono capirlo che non sono persone obbligate o che accompagnano i figli ma sono fan paganti e ben contenti di essere lì! muro
Gente che si organizza le ferie per seguire il Mengoni in ogni lago..... :incazz
Ma visto che sono giornalisti fare due domande al pubblico presente e chiedere: "Ma lei è stato portato al concerto con la forza?" spia
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 23 Mag 2012, 11:41

Io propongo un comitato di genitori che vanno ai concerti di Mengoni senza i figli risata

non ho parole...e loro invece le hanno e hanno sempre le stesse...'genitori che accompagnano i figli'.
Che poi non ha fans così piccole che devono essere accompagnate da mamma e papà per andare ai concerti, davvero non ne ho viste, ho visto famiglie intere ma i genitori erano ben felici di andare altrochè...
la più piccola spettatrice era la bimba che ha fatto salir su lui l'altra sera, e non era fan, era lei che accompagnava i genitori a quanto pare! risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 23 Mag 2012, 11:43

Arzach ha scritto:Pure nel nuovo articolo ..... il pubblico di giovani accompagnati dai genitori.... :incazz
Ma cavolo...... non vogliono capirlo che non sono persone obbligate o che accompagnano i figli ma sono fan paganti e ben contenti di essere lì! muro
Gente che si organizza le ferie per seguire il Mengoni in ogni lago..... :incazz
Ma visto che sono giornalisti fare due domande al pubblico presente e chiedere: "Ma lei è stato portato al concerto con la forza?" spia

Giornalista,grazie anche a nome degli altri ..ehm giovani ieri in tribuna ,ma i nostri genitori non ci accompagnano più a giocare da almeno una ventina d'anni (faccio una media,ovvio sorriso ) risata risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mer 23 Mag 2012, 11:52

Scusate ma oggi mi gira male e non riesco a riderci sopra. snob
Per quanto tempo ancora Marco dovrà scontare la pena per essere stato un fenomeno televisivo? triste Per essere stato televotato a X-factor piuttosto che a Sanremo solo e soltanto da presunte orde di BM prive di intelletto? urlo
Per quanto ancora??? Quando potrà espiare finalmente questo peccato originale??? fanculo
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mer 23 Mag 2012, 11:52

Io, dopo aver letto che Dove si vola è il suo pezzo migliore, scritto da chi sa come si fa .... non mi curo di lui ma ... guardo e passo. classe classe
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 23 Mag 2012, 12:04

trixi ha scritto:Scusate ma oggi mi gira male e non riesco a riderci sopra. snob
Per quanto tempo ancora Marco dovrà scontare la pena per essere stato un fenomeno televisivo? triste Per essere stato televotato a X-factor piuttosto che a Sanremo solo e soltanto da presunte orde di BM prive di intelletto? urlo
Per quanto ancora??? Quando potrà espiare finalmente questo peccato originale??? fanculo

ci vuole tempo, si sapeva. Lui la strada l'ha imboccata giusta, e non è in discesa, quindi sapendo che lui ha scelto la qualità e lì resta, il resto lo fa il tempo.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.