Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA BISACCIA DEL MENGONI

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

COSA NASCONDE LA BISACCIA DEL MENGONI?

LA BISACCIA DEL MENGONI - Pagina 2 Vote_lcap4%LA BISACCIA DEL MENGONI - Pagina 2 Vote_rcap 4% 
[ 1 ]
LA BISACCIA DEL MENGONI - Pagina 2 Vote_lcap12%LA BISACCIA DEL MENGONI - Pagina 2 Vote_rcap 12% 
[ 3 ]
LA BISACCIA DEL MENGONI - Pagina 2 Vote_lcap16%LA BISACCIA DEL MENGONI - Pagina 2 Vote_rcap 16% 
[ 4 ]
LA BISACCIA DEL MENGONI - Pagina 2 Vote_lcap0%LA BISACCIA DEL MENGONI - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
LA BISACCIA DEL MENGONI - Pagina 2 Vote_lcap0%LA BISACCIA DEL MENGONI - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
LA BISACCIA DEL MENGONI - Pagina 2 Vote_lcap56%LA BISACCIA DEL MENGONI - Pagina 2 Vote_rcap 56% 
[ 14 ]
LA BISACCIA DEL MENGONI - Pagina 2 Vote_lcap8%LA BISACCIA DEL MENGONI - Pagina 2 Vote_rcap 8% 
[ 2 ]
LA BISACCIA DEL MENGONI - Pagina 2 Vote_lcap4%LA BISACCIA DEL MENGONI - Pagina 2 Vote_rcap 4% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 25
 
 
030512

Messaggio 

LA BISACCIA DEL MENGONI - Pagina 2 Empty LA BISACCIA DEL MENGONI




LA A.Z.M. SI E VI INTERROGA: COSA NASCONDE LA BISACCIA DEL MENGONI?

Esimi colleghi,

avremmo voluto avere più tempo per poter studiare uno degli elementi emersi nel precedente studio appena pubblicato!

Ma proprio mentre la comunità scientifica internazionale rilasciava da più parti apprezzamenti e contributi al nostro lavoro, abbiamo ricevuto un vero fulmine a ciel sereno. :ignore

Due professori, che non fanno parte della nostra comunità di ricerca e di cui stiamo verificando l’autenticità del curriculum accademico, ci hanno comunicato che i contributi di ricerca sul Mengoni deLla Tuscia resteranno bloccati sino a quando le costellazioni citate nella profezia dei Maia non avranno fatto tante rotazioni quante volte è stata usata la parola “orsù” nella Divina commedia. azzdici

Spoiler:

Come potete quindi comprendere, ci siamo subito adoperati per trovare una soluzione a questa ingiustizia che ci ha colpiti.

E l’unica soluzione è chiedere il contributo di tutta l’accademia della A.Z.M. e l’aiuto delle Mengonelle Sapiens che avranno la possibilità di incontrare il Mengoni della Tuscia in queste ultime tappe della sua espansione di conquista della Penisola Italica.

Il momento è grave, cari colleghi, e sappiamo di poter contare su tutti voi.

E’ infatti ormai certo, come testimonia il seguente reperto, che la bisaccia del Mengoni racchiuda la chiave di volta per scoprire il mistero dell’animale celestiale.
Spoiler:

Il Mengoni infatti non si separa mai dalla sua bisaccia…ma proprio mai.
Chiediamo quindi a ciascuno di voi di contribuire a svelare questo che si appresta ad essere la soluzione del più grande arcano de Terzo Millennio. magia

Se avete delle ipotesi da aggiungere a quelle sin qui identificate, non esitate a proporle alla nostra comunità scientifica. Il tempo non è molto, perché a breve il Tusciano tornerà nel periodo letargico…ma abbiamo ancora alcune occasioni di osservazione diretta della specie celestiale. studioso

Grazie, grazie perché con il contributo di ciascuno…niente potrà fermare la A.Z.M. dal continuare a cercare la verità. indago

La vostra,
Dr.ssa Valletta del Re scusa
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

LA BISACCIA DEL MENGONI :: Commenti

Tyn@67

Messaggio Ven 04 Mag 2012, 22:02 Da Tyn@67

ho votato sisi i gadget "presi in prestito" scusa

Torna in alto Andare in basso

Rosarossoblu

Messaggio Sab 05 Mag 2012, 01:02 Da Rosarossoblu

Voto per i gadget sorriso

Torna in alto Andare in basso

sonia

Messaggio Sab 05 Mag 2012, 17:04 Da sonia

Voto anch'io per i gadget - ma sapete che ieri sera prima di addormentarmi ho seriamente pensato a cosa potesse contenere quella bisaccia... studioso
Anch'io mi separo raramente da quella che è la mia borsa/bisaccia, mi dà sicurezza perchè so che le mie cose importanti sono lì dentro (calendario appuntamenti con Marco, una sua foto, un rosario e una madonnina, la mia agendina e i miei ricordi...) - da brava capricorno quale sono occhioni .
Mi piace perchè siete una fonte inesauribile di divertimento.
Vi adoro bacio

Torna in alto Andare in basso

carabottino

Messaggio Gio 10 Mag 2012, 23:12 Da carabottino

Esimia Dottoressa Valletta, come promesso

http://www.flickr.com/photos/53145713@N05/7171836022/

Da aprire con cautela... scusa

Riuscirò mai a guarire dalla bisaccite? no :scettico uffa

Torna in alto Andare in basso

vallettadelre

Messaggio Gio 10 Mag 2012, 23:34 Da vallettadelre

Bellissimo reperto carabottino! ok

Grazie di averlo condiviso con noi. amici

La bisaccite può essere davvero un fardello da portare, inteso anche come peso della propria bisaccia inseparabile e piena di cose! fatica

Il Tusciano la sua bisaccia la va portando in giro con una certa levità e quasi noncuranza. ci attendiamo di vederlo con bisaccia in spalla anche in qualità di ospite al Festival del Cinema di Venezia, in udienza speciale in Vaticano, al mare ad Ostia. spia spia

La bisaccite rappresenta anche una grande opportunità di crescita: uno apre la propria bisaccia, ne guarda il contenuto e fa una profonda riflessione su di sè, sulla vita, sul passato, sul futuro....e su quanta roba può contenere una piccola innocua bisaccia. :stupore :stupore :stupore

ora ci aspettiamo che altri rompano il muro di silenzio e solitudine che circonda la bisaccite e vengano qui ad aprirsi con noi, a condividere magari il loro fardello.

E chissà che un giorno anche il Tusciano non esca dalla sua tana accogliente e, bisaccia in spalla, venga qui a svelare finalmente il suo contenuto. love :chupa

Intanto a breve saranno diramati i risultati della ricerca scientifica sulla Bisaccia del Mengoni a cui molti hanno partecipato con grandi contributi! bacio


Torna in alto Andare in basso

trixi

Messaggio Ven 11 Mag 2012, 10:32 Da trixi

ciao

Votato i gadget degli hotel risata risata Vi adoro bacio bacio

Torna in alto Andare in basso

vallettadelre

Messaggio Lun 04 Giu 2012, 20:23 Da vallettadelre

alura

colleghi, perdiamo i pezzi qui. azzdici

il tusciano avrebbe mostrato in mondovisione il contenuto della bisaccia....e nessuno della Azm lo ha analizzato?! urlo urlo

coraggio! impaziente

Torna in alto Andare in basso

SarahM

Messaggio Lun 04 Giu 2012, 21:04 Da SarahM

Potrei sbagliarmi, ma da quello che ricordo gli oggetti sono: Cellulare, caricabatteria, Tachipirina, portafoglio, cartoline, tourbook e un cd sorriso

Torna in alto Andare in basso

vallettadelre

Messaggio Lun 04 Giu 2012, 22:21 Da vallettadelre

SarahM ha scritto:Potrei sbagliarmi, ma da quello che ricordo gli oggetti sono: Cellulare, caricabatteria, Tachipirina, portafoglio, cartoline, tourbook e un cd sorriso

grazie Mengonella Sapiens Sarah! ok

ma quindi, non esiste un reperto video / audio / foto di questa presentazione pubblica della bisaccia?! impaziente impaziente impaziente

Torna in alto Andare in basso

Guenda

Messaggio Lun 04 Giu 2012, 22:29 Da Guenda

mancano totalmente reperti video della serata, e la gente che ha visto ha dimenticato..deve essere stato qualche sortilegio snob

Torna in alto Andare in basso

EffeCi

Messaggio Mar 05 Giu 2012, 00:07 Da EffeCi

Nella mia ignoranza, chiedo, cos'è un tourbook? LA BISACCIA DEL MENGONI - Pagina 2 516693

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mar 05 Giu 2012, 00:26 Da Ospite

LA BISACCIA DEL MENGONI - Pagina 2 1266520017
qui c'è un piccolo video Effe

Torna in alto Andare in basso

EffeCi

Messaggio Mar 05 Giu 2012, 00:34 Da EffeCi

Grazie, Rosa LA BISACCIA DEL MENGONI - Pagina 2 123623

Il Tusciano sembra disorganizzato.... ma non lo è.... LA BISACCIA DEL MENGONI - Pagina 2 572980

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mar 05 Giu 2012, 09:16 Da Ospite

SarahM ha scritto:Potrei sbagliarmi, ma da quello che ricordo gli oggetti sono: Cellulare, caricabatteria, Tachipirina, portafoglio, cartoline, tourbook e un cd sorriso

quoto quoto

Torna in alto Andare in basso

camila

Messaggio Mar 05 Giu 2012, 09:55 Da camila

EffeCi ha scritto:Nella mia ignoranza, chiedo, cos'è un tourbook? LA BISACCIA DEL MENGONI - Pagina 2 516693

dubbio Che sarà? Il diario del tour scritto con le sue manine e che verrà allegato al DVD scusa ?
illuse illuse illuse illuse illuse illuse illuse

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.