Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DIRETTA Insieme - 30/05/2012

+27
Tyn@67
carabottino
Paz i Enza
Cristy
trixi
luna
DarkLullaby
ziggy
martha70
Riala
Delilah
Puccafra
lilli3
Alux
ketta
sonia
poplar
Zoe
Therese
newmoon38
Rosarossoblu
vallettadelre
eripola
SarahM
duful
mafalda
Guenda
31 partecipanti

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 Empty Re: DIRETTA Insieme - 30/05/2012

Messaggio Da Paz i Enza Gio 31 Mag 2012, 18:55

:stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore

E io mi stupisco ancora trainingauto

A parte il sorriso... oddio oddio oddio e la figaggine allucinogggena :confuso A parte che il pubblico intero era di buon umore davanti a quella faccia felice... ma come ha cantato??? Praticamente L'equilibrista è stata come una piuma sulla pelle volo il Motown è stato un crescendo pazzesco dance E Peter che io amo amore è stato ECCEZIONALE! E poi IUGQ... e quello sguardo sulla frase cambiata... sbav

Aggiungo una cosa: è cambiato tanto, ma tanto! E non parlo solo di maturità artistica, è diverso dal Marco del passato staff ( scusa )... Sicuramente è felice per come è andato il tour e per Lorax, ma c'è una luce in più! Difficile da spiegare. Forse il doppiaggio gli è stato di aiuto anche nella dizione, nel parlare di più (anche se ha ancora tanta strada da fare). Poi lui dice che la voce è cambiata, io ho un'idea personale che forse, in passato, questa sua estensione vocale fosse troppo "spinta" dai terzi (forse qualcosa in merito era stato pure detto dopo X-factor spia )... Ecco, a lui piace la pacatezza de L'equilibrista e non gli ultrasuoni di Tirc, ad esempio... E poi, altra mia opinione personale, mi sembra "più maschio" scusa Non che m'interessi o giudichi con chi gli piaccia stare, ma penso sempre a quanto altri volevano far pensare di lui, ovvero l'ambiguità e robe varie... Vabbè, mi sono capita da sola, forse.... fatto sta, che questo Marco, finora, è quello che preferisco! cuoricino
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 Empty Re: DIRETTA Insieme - 30/05/2012

Messaggio Da carabottino Gio 31 Mag 2012, 19:53

Menomale che ci siete voi, ieri sera mi ero dimenticata triste triste

Ma che meraviglia, bello rilassato,sereno, bravissimo evvai evvai

Intesa perfetta con Peter, anche durante il tour, almeno dai video che ho visto.

Speriamo l'abbiano guardato in molti. love love love
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 Empty Re: DIRETTA Insieme - 30/05/2012

Messaggio Da Tyn@67 Gio 31 Mag 2012, 21:56

ieri sera ho visto il programma in tv (in pessima qualità) perchè negli ultimi due giorni ho avuto problemi con il modem muro :incazz
ho apprezzato tantissimo il modo in cui è stato accolto Marco,sia da Salvo La Rosa che dagli altri ospiti, molto attenti e partecipi. Finalmente un intervistatore che si informa prima di fare domande. Sapeva praticamente tutto di Marco e lo ha messo a suo agio nel migliore dei modi.
ho apprezzato molto la scelta voce-chitarra sisi l'Equilibrista cuoricino oddio una delle più belle interpretazioni love il medley Motown sivola ha trasmesso una grande energia anche con un accompagnamento essenziale (bravissimo Peter!!!) e seduto su uno sgabello bravo In un giorno qualunque amò ormai è diventato il suo canto di ringraziamento per l'amore che riceve dal pubblico ad ogni incontro cuoricino
insomma una bellissima serata love
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 Empty Re: DIRETTA Insieme - 30/05/2012

Messaggio Da eripola Gio 31 Mag 2012, 22:06

Paz, ti sei spiegata benissimo e sono completamente d'accordo con te amò Si tratta di impressioni, è vero, non sapremo mai come sono andate certe cose, ma la serenità di Marco rispetto al passato è reale ed è la cosa che più conta, ed è evidente anche che abbia preso nelle sue mani la sua carriera e dunque in un certo senso la sua stessa vita. Ora questo fiore bellissimo può sbocciare nel migliore dei modi, e io non oso pensare cosa ci potrà aspettare love
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 Empty Re: DIRETTA Insieme - 30/05/2012

Messaggio Da layla Ven 01 Giu 2012, 00:09

un fuori onda
layla
layla
mengonella
mengonella

Messaggi : 1693
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 Empty Re: DIRETTA Insieme - 30/05/2012

Messaggio Da Delilah Ven 01 Giu 2012, 00:28

Paz i Enza ha scritto: (...)

Poi lui dice che la voce è cambiata, io ho un'idea personale che forse, in passato, questa sua estensione vocale fosse troppo "spinta" dai terzi (forse qualcosa in merito era stato pure detto dopo X-factor DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 1284465480 )... Ecco, a lui piace la pacatezza de L'equilibrista e non gli ultrasuoni di Tirc, ad esempio... E poi, altra mia opinione personale, mi sembra "più maschio" DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 905948 Non che m'interessi o giudichi con chi gli piaccia stare, ma penso sempre a quanto altri volevano far pensare di lui, ovvero l'ambiguità e robe varie... Vabbè, mi sono capita da sola, forse.... fatto sta, che questo Marco, finora, è quello che preferisco! DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 833120

Questo l'ho pensato anch'io (non mi ricordo dove avevo già scritto una cosa del genere DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 64660 ) e, per me, la 'prova' sta nel fatto che ora fa TIRC più bassa DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 500248 ed io penso che la fa così perché gli piace di più e non perché 'non ci arriva'. Sono solo ipotesi, certo, quello che conta è che così mi piace di più DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 1590919632

E sono felice che finalmente faccia L'equilibrista al posto di TIRC DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 62243


Riguardo al fatto dell'ambiguità, la storia di Gerardina Trovato fa capire molte cose su come si comportano moltissimi produttori e manager DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 70830
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 Empty Re: DIRETTA Insieme - 30/05/2012

Messaggio Da lilli3 Ven 01 Giu 2012, 09:35

Qual è la storia di Gerardina Trovato, Delilah? Non ho seguito la sua carriera e non la conosco....
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 Empty Re: DIRETTA Insieme - 30/05/2012

Messaggio Da Alux Ven 01 Giu 2012, 09:48

lilli3 ha scritto:Qual è la storia di Gerardina Trovato, Delilah? Non ho seguito la sua carriera e non la conosco....
Qui l'articolo di cui parlava Delilah https://1000voci.forumattivo.it/t203p285-interviste-articoli-e-recensioni-chi-canta-e-chi-suona#323538
Dice che Gerardina si fece convincere a fingersi lesbica per vendere di più triste
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 Empty Re: DIRETTA Insieme - 30/05/2012

Messaggio Da Guenda Ven 01 Giu 2012, 10:36

cmq io non sono d'accordo.
Mi posso sbagliare ovvio non sappiamo come stanno le cose, però ho l'impressione che sia proprio lui a non volerne parlare, a preferire che ognuno dica il suo senza la necessità di dire dove stia la verità, senza chissà che costrizioni.
Lo fa su tante cose, non solo su questo, per questo lo penso.

Poi ci sta che qualcuno abbia calcato la mano e ci abbia marciato su, o cmq abbia provato a farlo, però lui ha sempre, anche ora, determinati atteggiamenti naturali che non vogliono dir nulla, che sono solo rappresentativi della sua voglia di giocare e della sua teatralità, ma in qualcuno che non ha niente di meglio da fare fanno nascere il dubbio o la curiosità.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 Empty Re: DIRETTA Insieme - 30/05/2012

Messaggio Da trixi Ven 01 Giu 2012, 10:47

ciao
Mi sono rivista tutta la puntata con calma e ho voglia di commentare di nuovo sorriso

In un mondo in cui dilaga l'improvvisazione ormai in tutti i campi e in tutti i mestieri, Salvo La Rosa è un professionista. Si è preparato benissimo l'intervista, si è informato, ha fatto domande precise e circostanziate che hanno aiutato Marco a rispondere. Ha messo Marco a suo agio, scherzando nel modo giusto ma parlando del suo lavoro con serietà. Nessuna domanda idiota o sopra le righe. Se questo vuol dire fare televisione vecchio stile, allora ben venga. Complimenti Salvo, di cuore!!! ok

Mi aggancio a Paz che dice di aver visto Marco più "maschio" (comprendo perfettamente e condivido scusa ); io aggiungo che l'ho trovato più uomo. Gli anni passano anche per lui (per fortuna fatica ): non solo fisicamente (perché diventa sempre più figo e le eventuali due rughe in più che lui si vede gli donano molto occhioni ) ma anche nella personalità. Complice sicuramente il fatto di sentirsi a suo agio in quella situazione, comunque ho trovato Marco molto più sicuro di sé, uno che sta prendendo coscienza del suo valore, di quello che può e vuole fare nella vita, insomma uno che sa il fatto suo. Ovviamente la mia è una sensazione ma mi auguro per Marco che sia effettivamente così e il fatto che ha detto bello convinto di stare bene mi fa ben sperare. sereno

Veniamo alle esibizioni.
Se qualcuno di voi mi dice il nome di un altro artista in circolazione in grado di fare quello che ha fatto Marco a Insieme mi iscrivo al suo fan club. snob
Solo chitarra e voce, performance pulita, intensa, trascinante nonostante lui fosse seduto, meravigliosa. cuoricino

E per chiudere: il sorriso innocente e le risate genuine di Marco in più di un'occasione durante la serata hanno illuminato letteralmente il palco.
Marco cuoricino che Dio ti conservi sempre così come sei cuoricino

Scusate lo sproloquio, ma l'ospitata meritava davvero love
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 Empty Re: DIRETTA Insieme - 30/05/2012

Messaggio Da Delilah Ven 01 Giu 2012, 11:57

Guenda ha scritto:cmq io non sono d'accordo.
Mi posso sbagliare ovvio non sappiamo come stanno le cose, però ho l'impressione che sia proprio lui a non volerne parlare, a preferire che ognuno dica il suo senza la necessità di dire dove stia la verità, senza chissà che costrizioni.
Lo fa su tante cose, non solo su questo, per questo lo penso.

Poi ci sta che qualcuno abbia calcato la mano e ci abbia marciato su, o cmq abbia provato a farlo, però lui ha sempre, anche ora, determinati atteggiamenti naturali che non vogliono dir nulla, che sono solo rappresentativi della sua voglia di giocare e della sua teatralità, ma in qualcuno che non ha niente di meglio da fare fanno nascere il dubbio o la curiosità.

No, ma io non volevo dire che su Marco sia stata fatta la stessa operazione però, a me, è sembrato che all'inizio, quando era ancora a X-Factor, non gli importasse poi molto di rispondere anche a certe domande dei giornalisti e che ci sia stata una virata dopo, quando ha cominciato a rispondere che preferiva 'giocare' sulla questione e lasciare un po' di mistero.
Il fatto è che ci sono produttori che sono convinti che costruendo un finto personaggio addosso a un cantante si riesce a suscitare più curiosità e quindi a vendere anche di più.
Un discografico che ho conosciuto tempo aveva fatto proprio così e aveva costruito intorno a X il personaggio del cantante davvero 'rock', che aveva fatto la gavetta per le strade di Berlino e cose così e l'avevano presentato pompandolo 'artificialmente' davvero tanto. Contemporaneamente è uscito Y sotto un'altra casa discografica e, pur avendo avuto un grande lancio, pari a quello di X, Y non venne pompato raccontando palle e presentandolo come fosse chissà chi. Risultato: Y vende una fraccata ancora adesso mentre X ancora fa dischi ma non è conosciuto e non vende quanto Y.
Riguardo al fatto di determinati 'atteggiamenti naturali' sono sicura che non vogliono dire proprio nulla. Mi è venuto in mente che Casta&Assa (Castaldo e Assante) hanno raccontato che una volta dei giornalisti, intervistando i Depeche Mode, diedero per scontato che almeno 2 di loro fossero gay e finì in rissa o quasi DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 783876267 oppure, non so se sono solo io, ma certi atteggiamenti li vedo anche su Mick Jagger DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 1284465480 solo io? DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 1284465480
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 Empty Re: DIRETTA Insieme - 30/05/2012

Messaggio Da Guenda Ven 01 Giu 2012, 12:11

Delilah ha scritto:
Guenda ha scritto:cmq io non sono d'accordo.
Mi posso sbagliare ovvio non sappiamo come stanno le cose, però ho l'impressione che sia proprio lui a non volerne parlare, a preferire che ognuno dica il suo senza la necessità di dire dove stia la verità, senza chissà che costrizioni.
Lo fa su tante cose, non solo su questo, per questo lo penso.

Poi ci sta che qualcuno abbia calcato la mano e ci abbia marciato su, o cmq abbia provato a farlo, però lui ha sempre, anche ora, determinati atteggiamenti naturali che non vogliono dir nulla, che sono solo rappresentativi della sua voglia di giocare e della sua teatralità, ma in qualcuno che non ha niente di meglio da fare fanno nascere il dubbio o la curiosità.

No, ma io non volevo dire che su Marco sia stata fatta la stessa operazione però, a me, è sembrato che all'inizio, quando era ancora a X-Factor, non gli importasse poi molto di rispondere anche a certe domande dei giornalisti e che ci sia stata una virata dopo, quando ha cominciato a rispondere che preferiva 'giocare' sulla questione e lasciare un po' di mistero.
Il fatto è che ci sono produttori che sono convinti che costruendo un finto personaggio addosso a un cantante si riesce a suscitare più curiosità e quindi a vendere anche di più.
Un discografico che ho conosciuto tempo aveva fatto proprio così e aveva costruito intorno a X il personaggio del cantante davvero 'rock', che aveva fatto la gavetta per le strade di Berlino e cose così e l'avevano presentato pompandolo 'artificialmente' davvero tanto. Contemporaneamente è uscito Y sotto un'altra casa discografica e, pur avendo avuto un grande lancio, pari a quello di X, Y non venne pompato raccontando palle e presentandolo come fosse chissà chi. Risultato: Y vende una fraccata ancora adesso mentre X ancora fa dischi ma non è conosciuto e non vende quanto Y.
Riguardo al fatto di determinati 'atteggiamenti naturali' sono sicura che non vogliono dire proprio nulla. Mi è venuto in mente che Casta&Assa (Castaldo e Assante) hanno raccontato che una volta dei giornalisti, intervistando i Depeche Mode, diedero per scontato che almeno 2 di loro fossero gay e finì in rissa o quasi DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 783876267 oppure, non so se sono solo io, ma certi atteggiamenti li vedo anche su Mick Jagger DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 1284465480 solo io? DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 1284465480

sì sì ma è quello che dicevo io, indipendentemente da tutto, chi è lo sa lui ma non sono di certo i modi che possono sul serio indirizzare qualcuno.

per il discorso di indirizzare sull'ambiguità...è vero che all'inizio rispondeva di più..ma ti dirò che a me invece sembrava che ad un certo punto, verso Sanremo per intenderci, avesse quasi fatto dei passi indietro rispetto che ne so a un'intervista su Vanity, non che lo avessero spinto ad essere ancora più ambiguo. Lì era solo a rispondere, era ancora dentro X Factor..forse non si aspettava neanche che suscitasse tutto questo interesse. Non so. Cmq ora è più libero, si vedrà con l'uscita del prossimo lavoro come risponderà alle solite domande trite e ritrite.

Più che più 'uomo' lo vedo più adulto, più sereno e più consapevole. Però mi piace abbia mantenuto la sua vena assolutamente spontanea. Non si smentisce in questo, lo amo così naif cuoricino
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 Empty Re: DIRETTA Insieme - 30/05/2012

Messaggio Da ziggy Ven 01 Giu 2012, 12:28

Delilah ha scritto:
.......... oppure, non so se sono solo io, ma certi atteggiamenti li vedo anche su Mick Jagger DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 1284465480 solo io? DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 1284465480

no, pure io sisi ...... ho fatto lo stesso esempio proprio domenica a mia sorella all'uscita del concerto sorriso
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 Empty Re: DIRETTA Insieme - 30/05/2012

Messaggio Da daluxx Ven 01 Giu 2012, 13:05

Guenda ha scritto:
Più che più 'uomo' lo vedo più adulto, più sereno e più consapevole. Però mi piace abbia mantenuto la sua vena assolutamente spontanea. Non si smentisce in questo, lo amo così naif cuoricino
La vedo esattamente come te.
Io amo il suo essere naif, il fatto che fa quello che gli passa per la capoccia, che gli viene spontaneo etc..fregandosene altamente...... occhioni
Sentendo anche quell'intervista in cui parlando del rapporto con i fans..dice che a un certo punto era traballante..sul fatto di continuare..... mi fa pensare questo ultimo periodo ha parecchio inciso...come è ovvio che sia.
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 Empty Re: DIRETTA Insieme - 30/05/2012

Messaggio Da Therese Ven 01 Giu 2012, 13:25

Anche io lo vedo cambiato, o meglio in cambiamento...ogni volta che lo vedo mi sembra diverso...un po' è l'età in cui si diventa "grandi" un po' saranno state le esperienze intense che ha vissuto quest'anno. Quelle negative, ma anche quelle positive.
Forse ha trovato delle risposte che cercava da tempo, la quadratura di qualche cerchio che in età giovanile non riusciva a risolvere.
E poi, per un carattere insicuro come il suo, avere il consenso del prossimo è fondamentale per rafforzare l'autostima... e la soddisfazione che deve aver provato nel ritrovate l'appoggio incondizionato del pubblico, vecchio e nuovo, in un progetto cosi' particolare come quello del tour teatrale, deve averlo rafforzato.
Uno degli aspetti che mi appassiona seguendo Marco è proprio quello di poter assistere al suo percorso di crescita, professionale ma anche umano...naturalmente per cio' che Marco ritiene di mostrarci...ma Marco in questo è generoso, o meglio è trasparente come la carta velina e ci lascia sbirciare molto spesso... DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 551280
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 Empty Re: DIRETTA Insieme - 30/05/2012

Messaggio Da Guenda Ven 01 Giu 2012, 14:18

ci pensate che crescerà ancora...che ci sarà un album prossimo che uscirà che avrà canzoni nuove collaborazioni nuove e un Marco ancora cresciuto dentro?

a me mi vien male fatica
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 Empty Re: DIRETTA Insieme - 30/05/2012

Messaggio Da camila Ven 01 Giu 2012, 14:33

Guenda ha scritto:ci pensate che crescerà ancora...che ci sarà un album prossimo che uscirà che avrà canzoni nuove collaborazioni nuove e un Marco ancora cresciuto dentro?

a me mi vien male fatica

sbav...no,non dobbiamo pensarci fatica ,altrimenti la pazienza che ci siamo ripromesse va a farsi benedire...ci vuole troppo tempo ancora triste
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 Empty Re: DIRETTA Insieme - 30/05/2012

Messaggio Da EffeCi Ven 01 Giu 2012, 14:45

A volte non mi sembra vero che Marco sia così com'è. Non mi sembra possibile che esista. E invece è vero e non so come faccia la gente a non amarlo come l'amiamo noi. Al concerto di Roma gli ho sentito fare cose in prova e poi sul palco che, per me, vanno già oltre la perfezione umana. Se migliora ulteriormente non so dove arriva, ma lui migliorerà ancora tantissimo. In più sprigiona bellezza da tutti i punti di vista. E' staordinario, speciale, anche nei suoi difetti, perchè l'umiltà e la consapevolezza che ha li rendono addirittura affascinanti. Insomma..... grazie, ecco. scusa
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 Empty Re: DIRETTA Insieme - 30/05/2012

Messaggio Da Paz i Enza Ven 01 Giu 2012, 14:46

ciao Tutti le opinioni sono condivisibili, ovviamente. sisi
Spoiler:
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 Empty Re: DIRETTA Insieme - 30/05/2012

Messaggio Da DarkLullaby Ven 01 Giu 2012, 15:03

EffeCi ha scritto:A volte non mi sembra vero che Marco sia così com'è. Non mi sembra possibile che esista. E invece è vero e non so come faccia la gente a non amarlo come l'amiamo noi.

Ci pensavo giusto l'altro giorno, pare incomprensibile neutro ma ce le hanno le orecchie? :matto

@Paz scusa condivido scusa
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 Empty Re: DIRETTA Insieme - 30/05/2012

Messaggio Da Guenda Ven 01 Giu 2012, 15:11

Paz i Enza ha scritto: ciao Tutti le opinioni sono condivisibili, ovviamente. sisi
Spoiler:

risata risata risata bacio
ma ovvio siamo qua pour parler....è la sindrome da quarantena quasi iniziata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 Empty Re: DIRETTA Insieme - 30/05/2012

Messaggio Da lilli3 Ven 01 Giu 2012, 15:51

Vi quoto tutte, Marco sta crescendoe cambiando alla velocità della luce ed è difficile pensare a dove arriverà. Certo, il senso di precarietà con lui è sempre presente perchè proprio per la sua unicità, proprio gli stessi aspetti che lo rendono prezioso ed unico sono anche quelli che lo rendono in qualche modo "fragile", inafferrabile, indefinibile.
Quoto anche Therese
Therese ha scritto:Anche io lo vedo cambiato, o meglio in cambiamento...ogni volta che lo vedo mi sembra diverso...un po' è l'età in cui si diventa "grandi" un po' saranno state le esperienze intense che ha vissuto quest'anno. Quelle negative, ma anche quelle positive.
Forse ha trovato delle risposte che cercava da tempo, la quadratura di qualche cerchio che in età giovanile non riusciva a risolvere.
E poi, per un carattere insicuro come il suo, avere il consenso del prossimo è fondamentale per rafforzare l'autostima... e la soddisfazione che deve aver provato nel ritrovate l'appoggio incondizionato del pubblico, vecchio e nuovo, in un progetto cosi' particolare come quello del tour teatrale, deve averlo rafforzato.
Uno degli aspetti che mi appassiona seguendo Marco è proprio quello di poter assistere al suo percorso di crescita, professionale ma anche umano...naturalmente per cio' che Marco ritiene di mostrarci...ma Marco in questo è generoso, o meglio è trasparente come la carta velina e ci lascia sbirciare molto spesso... DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 551280

è vero che ci lascia sbirciare, ma ho sempre l'impressione che ciò che vediamo sia solo un'ombra, un angolino piccolo piccolo di ciò che lui è.
Anch'io, come Effe, sono meravigliata, faccio fatica a credere che lui ci sia e sia proprio così, come Paz (o non era lei?) non mi capacito che chiunque lo veda e senta non cada folgorato, non ne sia ammaliato.
Su tutto, però, c'è sempre la paura che un giorno scenda dal cielo una navicella scintillante e se lo porti via, all'improvviso, così come all'improvviso è arrivato dal suo iperuranio. pianto

Vabbè, oggi per me è una giornata un po' malinconica....
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 Empty Re: DIRETTA Insieme - 30/05/2012

Messaggio Da trixi Ven 01 Giu 2012, 15:53

Paz i Enza ha scritto: ciao Tutti le opinioni sono condivisibili, ovviamente. sisi
Spoiler:

Paz, non ho capito cosa intendi scusa. occhioni Puoi essere un po' più esplicita? risata risata risata
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 Empty Re: DIRETTA Insieme - 30/05/2012

Messaggio Da Delilah Ven 01 Giu 2012, 16:13

DarkLullaby ha scritto:
EffeCi ha scritto:A volte non mi sembra vero che Marco sia così com'è. Non mi sembra possibile che esista. E invece è vero e non so come faccia la gente a non amarlo come l'amiamo noi.

Ci pensavo giusto l'altro giorno, pare incomprensibile DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 11810 ma ce le hanno le orecchie? DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 86092

@Paz DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 905948 condivido DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 905948


Mah, io rimango sempre attonita quando qualcuno mi dice che si può vivere anche senza musica (ebbene sì, mi è capitato e anche più di una volta) DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 10161 DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 10161 DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 10161 per cui non mi stupisco di niente DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 59844
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 Empty Re: DIRETTA Insieme - 30/05/2012

Messaggio Da Paz i Enza Ven 01 Giu 2012, 16:28

trixi ha scritto:
Paz i Enza ha scritto: ciao Tutti le opinioni sono condivisibili, ovviamente. sisi
Spoiler:

Paz, non ho capito cosa intendi scusa. occhioni Puoi essere un po' più esplicita? risata risata risata

timido timido timido risata risata risata
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA Insieme - 30/05/2012 - Pagina 10 Empty Re: DIRETTA Insieme - 30/05/2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.