Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+40
Arianna
DarkLullaby
Mariann@
layla
alexia040
newmoon38
lilli3
jedu
camila
Delilah
M&M
eripola
Paz i Enza
=Bridget Jones=
trixi
Nemesis
ziggy
EffeCi
Greta12501
poplar
luna
vallettadelre
Iaia
mafalda
Guenda
duful
Mila
Tyn@67
carabottino
martha70
Kaiser
Zoe
nerina
daluxx
Alux
Rosarossoblu
Arzach
Cristy
Therese
Riala
44 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 16 Gen 2013, 10:31

Kaiser ha scritto:
Guenda ha scritto:
camila ha scritto:Stiamo friggendo dalla curiosità,vero? Come saranno le canzoni ansia come sarà vestito occhioni ,con chi duetterà dubbio ,quale canzone reinterpreterà nella serata Sanremo story confuso ..
Non finisce qui : scusa leggo in giro che ogni artista sarà accompagnato da un padrino/madrina ,che potrà essere un artista amico,una persona che lo stima,nell'ambiente dello spettacolo,ma non solo;avrà il compito di introdurlo azzdici ma anche di consegnare eventuali premi corna
Chi potrebbe essere ?
Su una sola cosa abbiamo certezze: su come canterà love W Marco W Marco W Marco

penso faranno un'estrazione a sorte occhioni

altrimenti prevedo risse sorriso

Potrebbero fare un'asta al ribasso sul proprio cachet, per risparmiare sorriso
Qualcuno che lo accompagna gratis si trova snob
quoto

camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Mer 16 Gen 2013, 15:37

A La vita in diretta si è visto il Mengoni al servizio fotografico di sanremo|
Orietta Berti ha commentato che le piace molto Malica e Marco Mengoni e i presenti hanno confermato che in effetti ha una bella voce ed è molto bravo.... scusa
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 16 Gen 2013, 15:54

Visto anch'io sereno

Alla polemica vecchie glorie /giovani artisti risponde qualcosa come "damo una volta una botta al cerchio e l' altra alla botte " con la sua solita espressione da pirla e il giornalista si piega in due dalle risate risata risata

La pettinatura era molto "naturale " risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 16 Gen 2013, 16:31



verso 14:30 dovrebbe parlare di Marco...è il video di ieri. Non ho l'audio, chi può trascriva
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Mer 16 Gen 2013, 17:19

grazie Guenda bacio

la Gallo chiede della collaborazione con Marco dando così voce ai miliardi di amici del Mengoni risata risata

Gianna risponde: ci sono questi ragazzi che escono dai talent, che qualcuno ha veramente talent risata solo che nei talent non si capisce, li fanno fare canzoni degli altri, non aiutano la loro espressione.
quindi lui è bravissimo a fare tutto...canta da dio...la voce di Mengoni..(lui?) è bellissimo...la canzone è nata proprio per cercare...un progetto che sto pensando di fare...di aiutare con la mia esperienza a che uno poi uno se le crei da sè piano piano le canzoni...creare un team di lavoro che aiuti questi nuovi ragazzi a trovare una strada.

domanda:quindi è un'esperienza che andrà oltre il festival?

risposta: si si stiamo già lavorando con altri....
questa è la prima non si sapeva neanche che l'avevano presa per Sanremo siamo molto contenti.

dopo parla di Emma...
aggiunge poi che questo modo di lavorare in team è forse più rock dopo che il cantautorato ha invaso tutto...dove ognuno si teneva stretta la sua canzone...
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 16 Gen 2013, 17:26

grazie nerina bacio
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mer 16 Gen 2013, 19:16

Arzach ha scritto:A La vita in diretta si è visto il Mengoni al servizio fotografico di sanremo|
Orietta Berti ha commentato che le piace molto Malica e Marco Mengoni e i presenti hanno confermato che in effetti ha una bella voce ed è molto bravo.... scusa

Pare che l'abbiano anche velocemente intervistato ...
alura chi era di turno oggi per seguire la vita in diretta? mazza

studioso

Spoiler:
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 16 Gen 2013, 19:38

Kaiser ha scritto:
Arzach ha scritto:A La vita in diretta si è visto il Mengoni al servizio fotografico di sanremo|
Orietta Berti ha commentato che le piace molto Malica e Marco Mengoni e i presenti hanno confermato che in effetti ha una bella voce ed è molto bravo.... scusa

Pare che l'abbiano anche velocemente intervistato ...
alura chi era di turno oggi per seguire la vita in diretta? mazza

studioso

Spoiler:

:stupore già dobbiamo fare i turni fatica ? Mancano 27 giorni! Se proprio si deve ...ci organizzeremo scusa
"la vita in diretta " su Rai replay si può rivedere dal giorno successivo la messa in onda e per una settimana
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 16 Gen 2013, 20:07

Dunque, dubbio vi riporto quello che ricordo confuso :
la battuta di cui sopra "una botta al cerchio e una alla botte " risata
Spoiler:
che ha provocato il crollo del microfono del giornalista causa scoppio di risata risata seguiva la tesi mengoniana che mai nessuno è soddisfatto di chi va a Sanremo: se ci vanno i soliti è troppo antiquato, se ci vanno i giovani è troppo innovativo.
Poi si è detto tranquillo perchè è la seconda volta che va a Sanremo , usando curiosamente il plurale maiestatis .
L' abbigliamento e l' acconciatura erano quelli che abbiamo visto ieri nelle foto.
Simpaticissimi gli Eli che tra l' altro si sono dichiarati i naturali eredi di Nilla Pizzi.
Alla povera Chiara hanno chiesto che ne pensava della polemica riguardo alla sua partecipazione ma neanche le hanno dato tempo di rispondere spia .
Molto simpatico anche Cristicchi che ha confermato il grande entusiasmo che ha suscitato l' annuncio della sua partecipazione a Sanremo , in particolare da parte della sua mamma risata .
Interventi anche dei Modà , della Ayane, di Annalisa e di Maria Nazionale, bella personalità quest'ultima .
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Mer 16 Gen 2013, 20:13

visto la vita in diretta
bello come al solito, ma non mi è sembrato particolarmente contento nè dell'intervista, nè della situazione in generale.
Le donne molto in tiro, gli uomini molto eleganti, anche Elio in smoking
Lui con giacca e sopra giubottino jeans confuso
Inervistato su Sanremo ha risposto: "se ce stanno i soliti e' un Sanremo con le solite facce, se ce stanno i giovani e' un Sanremo troppo innovativo" lol!
"damo una botta al cerchio e uno alla botte" :stupore
"abbiamo fatto il primo, il secondo sarà sicuramente più semplice, no?!"
ma io ne sono certa...
Spoiler:
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Mer 16 Gen 2013, 20:15

ciao ops mafalda scrivevamo in contemporanea
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 16 Gen 2013, 20:17

Ecco il video de La Vita in Diretta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948

Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Mer 16 Gen 2013, 20:26

grazie therese rivederlo è sempre un piacere bacio
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 16 Gen 2013, 20:30

Mi è piaciuto, un bel piglio sicuro e diretto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 123623
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Mer 16 Gen 2013, 20:31

nerina ha scritto:grazie Guenda bacio

la Gallo chiede della collaborazione con Marco dando così voce ai miliardi di amici del Mengoni risata risata

Gianna risponde: ci sono questi ragazzi che escono dai talent, che qualcuno ha veramente talent risata solo che nei talent non si capisce, li fanno fare canzoni degli altri, non aiutano la loro espressione.
quindi lui è bravissimo a fare tutto...canta da dio...la voce di Mengoni..(lui?) è bellissimo...la canzone è nata proprio per cercare...un progetto che sto pensando di fare...di aiutare con la mia esperienza a che uno poi uno se le crei da sè piano piano le canzoni...creare un team di lavoro che aiuti questi nuovi ragazzi a trovare una strada.

domanda:quindi è un'esperienza che andrà oltre il festival?

risposta: si si stiamo già lavorando con altri....
questa è la prima non si sapeva neanche che l'avevano presa per Sanremo siamo molto contenti.

dopo parla di Emma...
aggiunge poi che questo modo di lavorare in team è forse più rock dopo che il cantautorato ha invaso tutto...dove ognuno si teneva stretta la sua canzone...


grazie per la traduzione, la Nannini è incomprensibile quando parla, ma che ha in bocca?
Oggi ho riascoltato "Colpo di fulmine" brividi
Spoiler:
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 16 Gen 2013, 20:47

Arianna ha scritto:visto la vita in diretta
bello come al solito, ma non mi è sembrato particolarmente contento nè dell'intervista, nè della situazione in generale.
Le donne molto in tiro, gli uomini molto eleganti, anche Elio in smoking
Lui con giacca e sopra giubottino jeans confuso
Inervistato su Sanremo ha risposto: "se ce stanno i soliti e' un Sanremo con le solite facce, se ce stanno i giovani e' un Sanremo troppo innovativo" lol!
"damo una botta al cerchio e uno alla botte" :stupore
"abbiamo fatto il primo, il secondo sarà sicuramente più semplice, no?!"
ma io ne sono certa...
Spoiler:

cmq se noti lui ha il giubbottino di jeans sopra la giacca...se lo vedi bene in un altro momento, al minuto 00:28 o 00:36 compare come forse sarà nella foto, senza giubbotto
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mer 16 Gen 2013, 21:09

musica
Ieri per inevitabile curiosità ho ascoltato il nuovo album Inno della Nannini fatica. L'unica cosa che mi è venuta in mente è "vekkia" ... la solita solfa musica musica autocelebrativa resa , ripetitiva nello schema sbadiglio , moooolto sanremese però evviva snob ... tranne una canzone: quella ispirata alla cantilena "giro giro tondo...." molto rock rock sisi risata

Solo 2.0 al confronto è avanti millemiglia occhioni Ma chi le ha dato la patente di "nave scuola" di talent? dubbio
Spero proprio che abbia avuto una folgorazione su qualche via e sia vero che abbia tagliato e cucito un abito su misura per Marco tiprego sennò urlo urlo urlo , ma per ora ... brividi ansia brividi ansia brividi ansia

Spoiler:
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 16 Gen 2013, 21:23

Ma come Kaiser :stupore ?
Bersani ha scelto "Inno" come inno ufficiale della sua campagna per le politiche e ha detto che è una canzone bellissima sorriso
Non so se dubitare dei tuoi gusti o di quelli di Bersani risata risata


Quello che mi ha messo una pulce nell'orecchio di tutti i discorsi della Nannini è quanto ha detto riguardo i talent che cantano solo cover, secondo voi la Nannini conosce "Solo 2.0" spia ?
Questo presentare Mengoni solo come cantante di cover mi sta dando un po' di fastidio.
Chissà cosa dirà Marco di questa collaborazione quando potrà e vorrà parlarne impaziente
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 16 Gen 2013, 21:25

Arianna ha scritto:
Spoiler:
Concordo sisi
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 16 Gen 2013, 21:25

@Kaiser c'è da dire che la Nannini canta tutto nello stesso modo, sempre. Sono anni che è il clone di se stessa. A mio parere molti suoi brani acquisterebbero parecchio cantati da altri.
Stiamo a vedere. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 16 Gen 2013, 21:31

Sì è un discorso un po' -molto- generico sui talent, e che vale soprattutto per quando sono dentro i programmi e non fuori.
Una volta usciti ci sono alcuni che si adagiano su pezzi scritti per loro e accettano bene o male di fare album a stampino, però ci sono anche altri che hanno preso cmq delle strade diverse, hanno messo mano sui loro progetti.

Penso che cmq un po' lo abbia conosciuto...quel 'lui sa fare tutto' la dice lunga snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mer 16 Gen 2013, 21:52

Grande Mafalda sereno
"Quello che mi ha messo una pulce nell'orecchio di tutti i discorsi della Nannini è quanto ha detto riguardo i talent che cantano solo cover, secondo voi la Nannini conosce "Solo 2.0" ?
Questo presentare Mengoni solo come cantante di cover mi sta dando un po' di fastidio.
Chissà cosa dirà Marco di questa collaborazione quando potrà e vorrà parlarne
"

E' proprio quello che dicevo ieri notte un po' rinco tra stanchezza e sonno... ok

Mi è piaciuto ne La vita in diretta. evvai
Stiloso quanto basta sia nel vestito che nel capello! love
Mi piace Marco. bravo
Il giornalista era molto positivo nei suoi confronti.
Ha parlato con più serenità anche se non ha rinunciato al suo fraseggio, ma questa volta mi è sembrato meno il frutto di timidezza/confusione (tensione?! Boh) e più consapevolezza. sorriso
Mi piace mi piace mi piace. angelo evvai sisi
Ad ogni buon conto... corna corna corna corna non si sa mai!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 16 Gen 2013, 22:06

Non riesco a rivedere il video perchè il mio computer dice che qualcosa è "crashed" e da come suona la parola non mi sembra che sia niente di buono triste .
Ricordo male o hanno fatto vedere Marco che cantava IUGQ ? Da che trasmissione avevano preso lo spezzone ?
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mer 16 Gen 2013, 22:11

@mafalda: IUGQ è dal "Solo Tour" sorriso
E poi c'é un nanosecondo di "Credimi Ancora" con i Solis. L'ho già visto quattro volte: secondo voi è grave? scusa scusa
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mer 16 Gen 2013, 22:13

poplar ha scritto:@mafalda: IUGQ è dal "Solo Tour" sorriso
E poi c'é un nanosecondo di "Credimi Ancora" con i Solis. L'ho già visto quattro volte: secondo voi è grave? scusa scusa
sisi sisi
Spoiler:
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.