Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+40
Arianna
jedu
mafalda
deny
*asia*
=Bridget Jones=
Mila
vallettadelre
DarkLullaby
SarahM
newmoon38
sonia
nerina
Therese
poplar
EffeCi
Cristy
Delilah
Tyn@67
duful
Rosarossoblu
ziggy
Mariann@
luna
Rogerfederer
eripola
lilli3
daluxx
Paz i Enza
trixi
M&M
Zoe
Kaiser
Iaia
Arzach
Alux
Guenda
camila
Riala
martha70
44 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Sab 16 Feb 2013, 19:31

Sono ancora in catalessi dopo ieri sera Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 1426169822 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 255199

è un delirio seguire tutto, non ce la farò mai Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 516693

aspetto la serata con un ansia, ma un ansia, che non vi dico... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 35238

concordo con chi sostiene che comunque vada Marco il suo Sanremo l'ha già vinto, proprio ieri sera con quella splendia interpretazione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 833120

ammirata da tutti, ha ricevuto un consenso unanime, e, più importante ancora, il ringraziamento della famiglia Tenco, la sua vera coppa di questo festival Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 500248
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Sab 16 Feb 2013, 19:32

Sul TG3 dicono che Marco è il favorito per le scommesse insieme ai Modà e Chiara. Parlano di "spettro dei talent show". spia
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Sab 16 Feb 2013, 19:34

ciao
Ma si va in Svezia????? dance
Azzurroooooooooooooooooooooooooooooooooo risata
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Sab 16 Feb 2013, 19:36

Therese ha scritto:http://www.sanremo.it/storia-e-cultura/leggi-articolo/ciao-amore-ciao-la-famiglia-tenco-commossa-per-lomaggio-di-mengoni-1.html

"Ciao amore ciao", la famiglia Tenco commossa per l'omaggio di Mengoni

"(...) stasera, dopo 46 anni, è come se Luigi avesse vinto il Festival di Sanremo", con queste parole la Famiglia Tenco ha ringraziato il debuttante concorrente del Festival di Sanremo 2013, Marco Mengoni.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 591958 pianto

cuoricino
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Sab 16 Feb 2013, 19:38

Arzach ha scritto:Sul TG3 dicono che Marco è il favorito per le scommesse insieme ai Modà e Chiara. Parlano di "spettro dei talent show". spia

MA BASTA!!!!!
martello martello martello
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Sab 16 Feb 2013, 19:46

ciao Mengonelle, sono a casa col febbrone alto e spero di reggere, anche se so che 'adrenalina Mengoni farà il suo lavoro almeno fino all'esibizione e successivi voti.
Passeggiando in giro per il web mi sono imbattuta in questa
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=158324510987563&set=a.133057660180915.29112.132479666905381&type=1&theater

... e pensare che lei mi era parsa una personcina così a modo. Ti vuoi staccare dall'immagine talent e vai a chiedere aiuto sulla pagina degli Amici di Maria??? azzdici

Ok, vado a svenire sul divano, per un'oretta. W Marco

lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Sab 16 Feb 2013, 19:49

Sapete che vi dico? che a me De Coubertin con la sua massima "l'importante è partecipare" mi innervosisce.
E' come se uno perde la finale della Champions e gli dicono però i più bravi a giocare siete stati voi, avete fatto la partita.
censura censura censura
Marco è l'artista che ha sorpreso di più. E' quello che sta creando lo scompiglio maggiore, è quasi un otusider. Il suo pezzo non è intellettualissimo? Però ha dimostrato di avere una grande caratura musicale sia sul suo di pezzo che specialmente cimentandosi su quello di Tenco così distante da lui anagraficamente.
Il tanto osannato Gualazzi ad es. (che a me piaciucchia) ha portato due brani non bellissimi, è stonato come una campana e ha distrutto la canzone di Elisa (l'ha dovuto ammettere pure la Venegoni). E perché dovrebbe stare su quel podio? Il giudzio verte su quello che si è presentato in questa occasione non sul proprio curriculum! Per dindirindina.
Sarei disposta a non vederlo sul podio solo se prima di lui ci fossero gli Elii Silvestri Gazzè o Cristicchi. Gli altri NO

Sono leggermente agitata, al posto delle mani ho "una sogliola surgelata" (cit. Littizzetto), e tremo all'idea di un bis 2010 anche se davanti ci fossero i tre che ho citato.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Sab 16 Feb 2013, 20:05

Su itunes Luigi Tenco Canzoni d'amore nei primi 100..... un'altra vittoria :) W Marco
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rogerfederer Sab 16 Feb 2013, 20:14

Nessuno e sottolineo nessuno partecipa solo per il piacere di partecipare, chi dice che non è interessato alla vittoria semplicemente sa di non potere vincere, ma se succedesse un miracolo e arrivasse la vittoria li vedremo esaltati...... La verità è che tutti quanti vorrebbero vincere eccome......
Rogerfederer
Rogerfederer

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.02.13

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Sab 16 Feb 2013, 20:26

martha70 ha scritto:Su itunes Luigi Tenco Canzoni d'amore nei primi 100..... un'altra vittoria :) W Marco

Belloooooooo!!! felice felice

Ragazzi......manca poco...... ansia impaziente oddio
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Sab 16 Feb 2013, 20:30

martha70 ha scritto:Su itunes Luigi Tenco Canzoni d'amore nei primi 100..... un'altra vittoria :) W Marco
Potere mengoniano! sorriso
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Sab 16 Feb 2013, 20:30

Io penso che in generale, le canzoni proposte in questo festival siano state piuttosto mediocri.
Gazzè, Cristicchi, Silvestri hanno scritto pezzi ben migliori di quelli proposti a questo festival. Per carità, non sono male, carini, piacevoli anche raffinati...ma insomma, non penso questi brani lasceranno grandi segni nel panorama musicale italiano. La Ayane? Il pezzo forte lo hanno eliminato, questo non è poi sto granchè. Gualazzi lasciamo perdere x piacere. Ha cantato male e i suoi pezzi non sono certo pietre miliari. Cioè che resta, ben presto scorrerà via, sia le ciofeche modaiole che i pezzi di buona qualità degli Alma o dei Marta, e seguiranno il loro percorso...compresa sta benedetta canzone monotonaCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 311211322
In questo contesto, Marco puo' benissimo vincere. Ha cantato in modo splendido, elegante, ha portato un pezzo onesto, che resta in testa, un bel testo attuale e coinvolgente. Ha una bella immagine e non parlo del faccino, chi sa di musica lo riempie di complimenti.
Quindi...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 3638848001
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Sab 16 Feb 2013, 20:32

lilli3 ha scritto: ciao Mengonelle, sono a casa col febbrone alto e spero di reggere, anche se so che 'adrenalina Mengoni farà il suo lavoro almeno fino all'esibizione e successivi voti.
Passeggiando in giro per il web mi sono imbattuta in questa
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=158324510987563&set=a.133057660180915.29112.132479666905381&type=1&theater

... e pensare che lei mi era parsa una personcina così a modo. Ti vuoi staccare dall'immagine talent e vai a chiedere aiuto sulla pagina degli Amici di Maria??? azzdici

Ok, vado a svenire sul divano, per un'oretta. W Marco


In questo caso i soldi del televoto sono proprio buttati via :uhm: , la giuria di qualità non la premierà per niente per aver cercato aiuto proprio dalla vincitrice dell' anno scorso , vittoria per la quale hanno dovuto cambiare le regole e almeno ne fosse uscito qualcosa di decente :scettico

Non so se l' avete scritto voi o l' ho scritto io, i vostri pensieri oramai sono diventati miei ,ma semmai Marco dovesse vincere , molto sarà dovuto alla scelta di portare Tenco nella Sanremo story e al fatto che si è esibito da solo.Solo i grandi hanno questo coraggio ciao
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Sab 16 Feb 2013, 20:40

bacio
Therese ha scritto:Io penso che in generale, le canzoni proposte in questo festival siano state piuttosto mediocri.
Gazzè, Cristicchi, Silvestri hanno scritto pezzi ben migliori di quelli proposti a questo festival. Per carità, non sono male, carini, piacevoli anche raffinati...ma insomma, non penso questi brani lasceranno grandi segni nel panorama musicale italiano. La Ayane? Il pezzo forte lo hanno eliminato, questo non è poi sto granchè. Gualazzi lasciamo perdere x piacere. Ha cantato male e i suoi pezzi non sono certo pietre miliari. Cioè che resta, ben presto scorrerà via, sia le ciofeche modaiole che i pezzi di buona qualità degli Alma o dei Marta, e seguiranno il loro percorso...compresa sta benedetta canzone monotonaCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 311211322
In questo contesto, Marco puo' benissimo vincere. Ha cantato in modo splendido, elegante, ha portato un pezzo onesto, che resta in testa, un bel testo attuale e coinvolgente. Ha una bella immagine e non parlo del faccino, chi sa di musica lo riempie di complimenti.
Quindi...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 3638848001
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Sab 16 Feb 2013, 20:41

Mafalda quoto
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Lun 18 Feb 2013, 02:21

Dopo il dì di Festa gimmefive riapro i battenti per chi domattina vorrà inaugurare l'alba del primo giorno dell' era mengoniana Post Sanremo 2013 snob


(scusate l'enfasi scusa)
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Lun 18 Feb 2013, 06:26

Eccomi! Apro io. evviva evviva evviva evviva
Già, inizia una nuova era. cuoricino cuoricino cuoricino
Il talento di Marco apprezzato ovunque. love love love love love
Che sia la volta buona, nessuno lo ha mai meritato tanto. W Marco W Marco W Marco



martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Lun 18 Feb 2013, 07:21

Buongiorno ciao
stamattina mio marito che va ad aprire l'edicola alle 5.30, mi ha fatto un regalo bellissimo. E' rientrato pochi minuti fa e mi ha lasciato sul tavolo una copia di Sorrisi e Canzoni... amò
Non ho scanner quindi mi scuso. In copertina c'è lui con il premio, bella foto ma non bellissima; il titolo è "Bello e vincente".. "Marco Mengoni trionfa al Festival 2013 con l'essenziale.
All'interno bell'articolo di Francesco Chignola.
Più tardi quando è il mio turno al lavoro vi aggiorno su altro che è uscito.
W Marco
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Lun 18 Feb 2013, 07:44

Newmoon leggiti sul corriere Fegiz: ieri va a messa a Sanremo e il prete all'omelia cita la canzone di Marco! risata
Ma poi Fegiz chiude l' articolo sulla sua posizione...nemmeno i "segni divini" servono a far capitolare sta gente, altro che san Paolo occhioni

W Marco
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Lun 18 Feb 2013, 07:47

Kaiser ha scritto:Dopo il dì di Festa gimmefive riapro i battenti per chi domattina vorrà inaugurare l'alba del primo giorno dell' era mengoniana Post Sanremo 2013 snob


(scusate l'enfasi scusa)

Capo...solo per dire che è la Terza Alba Dell'Era Tusciana. snob

Dato che ci leggono.. Meglio esser precisi. occhioni

Non siamo pomposi qui....son più di tre anni che studiamo il Fenomeno.
studioso

scusa
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Lun 18 Feb 2013, 10:09

Voglio Marco da Fazio quando uscirà l'album. Ora ci deve andare per forza!
Non si conoscono i prossimi appuntamenti? Sono già in astinenza....
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Lun 18 Feb 2013, 10:35

Che dite, è una buona apertura per l'era mengoniana post Sanremo 2013?
http://www.sorrisi.com/il-numero-in-edicola/

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 0240x

eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Lun 18 Feb 2013, 10:40

Lunedì 18 Febbraio, 2013 CORRIERE DELLA SERA

«L'essenziale» nell'omelia del parroco di MARIO LUZZATTO FEGIZ
Alle 11 di domenica, alla messa nella chiesa di San Rocco, a pochi passi dal mio albergo a Sanremo. Ho nel cuore un certo risentimento per la vittoria di Marco Mengoni, che è un bravo artista, ma, a mio avviso, la sua canzone «L'essenziale» non è eccelsa e non meritava il primo posto. A un certo punto, nell'omelia pronunciata dall'anziano don Contardo Colombi, sacerdote delle parrocchie San Rocco e San Lorenzo, arriva una domanda: «Avete guardato il festival di Sanremo? Beh, riflettete sulle parole della canzone "L'essenziale", che vi aiuteranno a capire, in questa prima domenica di Quaresima, cos'è esattamente l'essenziale». Ho un sobbalzo. E, dopo la funzione, cerco di individuare il verso che ha folgorato il parroco. E lo trovo probabilmente nel passaggio «Mentre il mondo cade a pezzi, mi allontano dagli eccessi e dalle cattive abitudini, tornerò all'origine, tornerò a te che sei per me l'essenziale». Certo, se in quel «te» si intende Gesù o il prossimo, ha ragione don Contardo: ha vinto una canzone mistica. Ma non siamo troppo sicuri che i fans l'abbiano letta in questo senso... Mengoni lo avrebbero votato comunque, anche se avesse cantato l'elenco telefonico.

Anch'io ho votato per quel motivo snob

Fegiz consola porta pazienza, ti perseguiterà fin che campi risata
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 18 Feb 2013, 10:42

Kaiser ha scritto:Lunedì 18 Febbraio, 2013 CORRIERE DELLA SERA

«L'essenziale» nell'omelia del parroco di MARIO LUZZATTO FEGIZ
Alle 11 di domenica, alla messa nella chiesa di San Rocco, a pochi passi dal mio albergo a Sanremo. Ho nel cuore un certo risentimento per la vittoria di Marco Mengoni, che è un bravo artista, ma, a mio avviso, la sua canzone «L'essenziale» non è eccelsa e non meritava il primo posto. A un certo punto, nell'omelia pronunciata dall'anziano don Contardo Colombi, sacerdote delle parrocchie San Rocco e San Lorenzo, arriva una domanda: «Avete guardato il festival di Sanremo? Beh, riflettete sulle parole della canzone "L'essenziale", che vi aiuteranno a capire, in questa prima domenica di Quaresima, cos'è esattamente l'essenziale». Ho un sobbalzo. E, dopo la funzione, cerco di individuare il verso che ha folgorato il parroco. E lo trovo probabilmente nel passaggio «Mentre il mondo cade a pezzi, mi allontano dagli eccessi e dalle cattive abitudini, tornerò all'origine, tornerò a te che sei per me l'essenziale». Certo, se in quel «te» si intende Gesù o il prossimo, ha ragione don Contardo: ha vinto una canzone mistica. Ma non siamo troppo sicuri che i fans l'abbiano letta in questo senso... Mengoni lo avrebbero votato comunque, anche se avesse cantato l'elenco telefonico.

Anch'io ho votato per quel motivo snob

Fegiz consola porta pazienza, ti perseguiterà fin che campi risata

quindi, se ha gli 87 anni che dimostra, non molto fatica

Fegiz goditelo finchè puoi!!! risata risata cuoricino
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 18 Feb 2013, 10:46

Kaiser ha scritto:
«L'essenziale» nell'omelia del parroco di MARIO LUZZATTO FEGIZ
Lo ha fatto anche il parroco di qui sabato pomeriggio risata risata risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.