Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

[#PAC] Non Passerai

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Seguente

Andare in basso

[#PAC] Non Passerai - Pagina 10 Empty Re: [#PAC] Non Passerai

Messaggio Da Delilah il Gio 28 Feb 2013, 23:51

Grazie Rogerfederer, mi è piaciuto moltissimo tutto quello che hai scritto [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 10316 è bellissimo poter 'sentire', andare oltre le parole, e Marco riesce a mostrarsi appena sale su un palco e poi sembra sempre che parli direttamente proprio a te. Se potrai assistere a un suo concerto, e te lo auguro, ti investirà in pieno perché la cosa è ancora più forte che in tv o su un video di YouTube.

E poi quoto [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 250450 [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 250450 [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 250450 Magdebby molto molto molto e grazie anche per tutte le informazioni su come funzionano le cose con i singoli [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 264940
Delilah
Delilah

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da duful il Ven 01 Mar 2013, 00:05

Bello quello che hai scritto Rogerfederer [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 500248

e quoto come sempre Magdebby [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 250450che centra sempre il punto [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 123623
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Delilah il Ven 01 Mar 2013, 03:34

Mi è venuto in mente che, se ho capito bene cosa ha detto in qualche
intervista, Marco avrebbe scelto qualche altra canzone per Sanremo e
che è stato convinto a portare in particolare L'essenziale. Questo significa che il meglio deve ancora venire? [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 942822
Delilah
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da lilli3 il Dom 03 Mar 2013, 00:02

Leggendo sul forum La Riserva mi pare di capire che NON PASSERAI è stata pubblicata su You Tube e poi tolta, ma ci sono commenti da chi l'ha sentita. Qualcuno qui è riuscito a cogliere l'attimo"?
lilli3
lilli3

Messaggio Da M&M il Dom 03 Mar 2013, 00:29

Io sono riuscita a beccarla per caso.... Era meglio se non lo facevo... gno
L'ho sentita tre volte di cui una in cuffia. vomito Fermo restando che Marco ha una voce favolosa e piena di colori ... il testo penoso e in alcuni tratti incomprensibile (traduzione a c..?) e la musica già sentita. Salvo solo l'attacco iniziale che dà speranze che poi precipitano miseramente. Per il resto... molto international ma di basso livello secondo me. Va rifinita? Boh. Di quel genere freddo che non lascia nulla. :scettico Mentre l'ascoltavo mi chiedevo cosa ne farà Marco nel live. Ci lamentiamo di Bellissimo e della sua "difficoltà" a tararla su di sè. Con questa ho percepito molta freddezza. Sembra come studiata a tavolino. Non lo trovo. E non è da Marco. Non vorrei essere troppo drastica ma io a questo punto mi tengo strettissima i pezzi di Re matto che valgono molto di più.

M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggio Da M&M il Dom 03 Mar 2013, 00:36

A chi interessa... eccola l'ho trovata.
https://www.youtube.com/watch?v=bqwqdiU1QKg
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggio Da lilli3 il Dom 03 Mar 2013, 00:52

Oddio scusate!!!! Non so perchè ma ho pensato che si trattasse del nuovo singolo che si pubblicherà prima dell'uscita del cd!!!
Leggevo e scrivevo "Non passerai" ma pensavo a "non me ne accorgo" (è quello, vero, il prox singolo?)
Che tonta! uffa
lilli3
lilli3

Messaggio Da Mariann@ il Dom 03 Mar 2013, 01:04

@M&M ha scritto:A chi interessa... eccola l'ho trovata.

Grazie M&M
anch'io l'ho ascoltata più vole, ma il risultato è sempre lo stesso... non mi piace triste , la trovo decisamente banale sia nel testo che nella musica e, a parte la voce di Marco, non salvo nulla no . Io mi domando, ma questi autori di calibro internazionale, non potevano partorire qualcosa di più originale, da quello che ho letto, hanno scritto dei brani pop niente male per altri artisti...mentre per Marco sta ciofeca?!? xkè
Mariann@
Mariann@
mengonella
mengonella

Messaggio Da Mariann@ il Dom 03 Mar 2013, 01:08

@lilli3 ha scritto:Oddio scusate!!!! Non so perchè ma ho pensato che si trattasse del nuovo singolo che si pubblicherà prima dell'uscita del cd!!!
Leggevo e scrivevo "Non passerai" ma pensavo a "non me ne accorgo" (è quello, vero, il prox singolo?)
Che tonta! uffa

A questo punto confido nel prossimo singolo, visto che "Non passerai" è quella che è, almeno per me ciao
Mariann@
Mariann@
mengonella
mengonella

[#PAC] Non Passerai - Pagina 10 Empty Non Passerai

Messaggio Da M&M il Dom 03 Mar 2013, 01:20

Il fatto è che io penso che non sia un pezzo scritto per Marco ma un pezzo che era lì e che è stato proposto a Marco. Non so se c'è l'intenzione di tradurlo e mandarlo altrove: non credo sarebbe un bel biglietto da visita...

@Lilli il prossimo singolo sarà Bellissimo. Ho letto in giro che dovrebbe essere riarrangiata. Se il pargolo ci mette le mani come solo lui sa fare può impreziosirla notevolmente. A me non dispiace. Un poppettino allegro che ti far venir voglia di ballare. Solo che dalla Nannini Pacifico Tagliapietra io mi aspettavo MOOOOLTO di più. 'Ste cose anche Marco da solo le sa fare.

Io continuo a quotare Magdebby, il mio alter ego, il mio bicchiere mezzo pieno con i suoi preziosi suggerimenti circa il marketing. I pezzi sono 15 alcuni dei quali interamente di Marco. Vabbè che è diventato più pragmatico ma non credo che la sua indole sia andata a farsi benedire. Anche nelle ballad intendo.
Adesso è veramente tardi per me.
Notte notte
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Dom 03 Mar 2013, 10:15

@Mariann@ ha scritto:
M&M ha scritto:A chi interessa... eccola l'ho trovata.

Grazie M&M
anch'io l'ho ascoltata più vole, ma il risultato è sempre lo stesso... non mi piace [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 405516 , la trovo decisamente banale sia nel testo che nella musica e, a parte la voce di Marco, non salvo nulla [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 485196 . Io mi domando, ma questi autori di calibro internazionale, non potevano partorire qualcosa di più originale, da quello che ho letto, hanno scritto dei brani pop niente male per altri artisti...mentre per Marco sta ciofeca?!? [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 634182
Ovviamente è una questione di gusti, a me piace , anche col testo banale, che sembra sia di Marco [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 852585978 [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 699443319almeno da TW così si è capito poi non so.

Ospite
Ospite

Messaggio Da ziggy il Dom 03 Mar 2013, 11:15

rosa60 ha scritto:

Ovviamente è una questione di gusti, a me piace , anche col testo banale, che sembra sia di Marco [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 852585978 [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 699443319almeno da TW così si è capito poi non so.

azzdici ti piace? azzdici ...vabbè i gusti non si discutono snob ..... ma chi è TW ? scusa scusate ma stamattina sono un po tarda scusa
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Dom 03 Mar 2013, 11:16

Io lo confesso...dalli e dalli alla fine mi è entrata in testa...anche il testo lo trovo adesso un po' meno banale...soprattutto se questo "non passerai" lo si rivolge, invece che alla solita e scontata persona amata, a qualcuno che non c'è piu', o a un'emozione.
Lo so, è la mengonite. Non se ne esce. [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 791575

#mengonitepossino [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 472932
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux il Dom 03 Mar 2013, 11:17

@ziggy ha scritto:
rosa60 ha scritto:

azzdici ti piace? azzdici ...vabbè i gusti non si discutono snob ..... ma chi è TW ? scusa scusate ma stamattina sono un po tarda scusa
credo sia twitter risata
Alux
Alux

Messaggio Da Ospite il Dom 03 Mar 2013, 11:27

@ziggy ha scritto:
rosa60 ha scritto:

[#PAC] Non Passerai - Pagina 10 925403 ti piace? [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 925403 ...vabbè i gusti non si discutono [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 311211322 ..... ma chi è TW ? [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 905948 scusate ma stamattina sono un po tarda [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 905948

[#PAC] Non Passerai - Pagina 10 699443319 [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 699443319 [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 699443319
sì , non è chissà che ma la voce è favolosa, il ritmo che imprime alle parole anche , mi piace il modo che ha di cantarla...e poi mettici come dice Therese la mengonite [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 852585978 [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 852585978 [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 852585978 [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 699443319

Ospite
Ospite

Messaggio Da daluxx il Dom 03 Mar 2013, 11:53

rosa60 ha scritto:
sì , non è chissà che ma la voce è favolosa, il ritmo che imprime alle parole anche , mi piace il modo che ha di cantarla...e poi mettici come dice Therese la mengonite [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 852585978 [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 852585978 [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 852585978 [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 699443319
ciao
l'ho sentito ora..una volta sola e la vedo come Rosa .. a me è piaciuta al primo ascolto..poi boh..sarò rincoxxxxta o la mengonite...non so risata...certo è leggera...ma è piacevole...niente a che vedere con altre canzoni del passato..almeno secondo me.. sereno
io invece con Bellissimo ho ancora difficoltà..alla fine anche il ritornello lo gradisco..il "dove sei dove sei..etc"..ma quando parte "sarà bellissimooooooooooooo"..la mia reazione è questa martello non ci posso fare niente ..non mi va giù... spia
de gustibus sereno
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggio Da Riala il Dom 03 Mar 2013, 11:56

@Therese ha scritto:Io lo confesso...dalli e dalli alla fine mi è entrata in testa...anche il testo lo trovo adesso un po' meno banale...soprattutto se questo "non passerai" lo si rivolge, invece che alla solita e scontata persona amata, a qualcuno che non c'è piu', o a un'emozione.
Lo so, è la mengonite. Non se ne esce. [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 791575

#mengonitepossino [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 472932

L'ascolto, per me, al momento scusa (perchè la mengonite è in continua evoluzione... snob ) , è legato al piacere di sentirgli cantare "Ok, allora adesso confesso: non avevo che te..." . Ecco, in questo passaggio sento una grinta in più. cuoricino Live potrebbe essere molto... brividi molto. Punto. snob
Comunque, sì: è la mengonite. snob Cronica. :chupa
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggio Da djian il Dom 03 Mar 2013, 11:58

Dico la mia su Non passerai : personalmente non mi colpisce, la trovo banale (specie i coretti).
Però, la voce è quella splendida che sappiamo, soprattutto i bassi. Riprendo quello che aveva detto qualcuno qui (mi scuso non ricordo chi) che secondo me è molto giusto : si tratta di un ragazzo di 24 anni che ha sperimentato - e bene - anche cose migliori ma che continua a farlo e che sta dimostrando di avere coraggio nelle sue scelte. Io mi fido e aspetto con impazienza e curiosità il live, anche di questa canzone ciao
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Dom 03 Mar 2013, 12:03

@daluxx ha scritto:
rosa60 ha scritto:
[#PAC] Non Passerai - Pagina 10 528367992
l'ho sentito ora..una volta sola e la vedo come Rosa .. a me è piaciuta al primo ascolto..poi boh..sarò rincoxxxxta o la mengonite...non so [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 783876267...certo è leggera...ma è piacevole...niente a che vedere con altre canzoni del passato..almeno secondo me.. [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 693906697
io invece con Bellissimo ho ancora difficoltà..alla fine anche il ritornello lo gradisco..il "dove sei dove sei..etc"..ma quando parte "sarà bellissimooooooooooooo"..la mia reazione è questa [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 582540 non ci posso fare niente ..non mi va giù... [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 1284465480
de gustibus [#PAC] Non Passerai - Pagina 10 693906697
[#PAC] Non Passerai - Pagina 10 250450tutto Daluxx.

Ospite
Ospite

Messaggio Da ziggy il Dom 03 Mar 2013, 12:14

@Alux ha scritto:
@ziggy ha scritto:
rosa60 ha scritto:

credo sia twitter risata

fatica ah! grazie Alux bacio

ps.cmq niente, per me neanche la mengonite può nulla contro i testi alla Moccia .... gno

l'ho ascoltata diverse volte ma l'effetto è sempre lo stesso ....non mi va giù... vomito
vabbè andrà a finire insieme a Finoaieri e Unfinalediverso...... non le ascolto mai scusa
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux il Dom 03 Mar 2013, 12:21

@ziggy ha scritto:ps.cmq niente, per me neanche la mengonite può nulla contro i testi alla Moccia .... gno

neanche per me risata ci ho provato a riascoltarla, ma proprio non mi cala risata Specialmente quando dice "due che si amanò" mi vien voglia di sbattere la testa al muro risata

Ultima modifica di Alux il Dom 03 Mar 2013, 12:29, modificato 1 volta
Alux
Alux

Messaggio Da DarkLullaby il Dom 03 Mar 2013, 12:28

@Alux ha scritto:
@ziggy ha scritto:ps.cmq niente, per me neanche la mengonite può nulla contro i testi alla Moccia .... gno

neanche per me risata ci ho provato a riascoltarla, ma proprio non mi cala risata Specialmente quando dice "due che sia amanò" mi vien voglia di sbattere la testa al muro risata

Comunque è fischiettabile e rimane in testa...ho capito che è il genere di testo che non mi piace, come ben descritto da Alux risata
La mengonite acuta mi consente di ascoltarla più volte scusa
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

http://www.beachofstone.it

Messaggio Da ziggy il Dom 03 Mar 2013, 13:00

@Alux ha scritto:

neanche per me risata ci ho provato a riascoltarla, ma proprio non mi cala risata Specialmente quando dice "due che si amanò" mi vien voglia di sbattere la testa al muro risata

risata ....beh quando dice "OK allora adesso confesso non avevo che te
come faccio a vivere adesso solo senza teee"
il muro l'ho proprio sfondato... muro muro
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da M&M il Dom 03 Mar 2013, 13:05

@ziggy ha scritto:
@Alux ha scritto:

risata ....beh quando dice "OK allora adesso confesso non avevo che te
come faccio a vivere adesso solo senza teee"
il muro l'ho proprio sfondato... muro muro

quoto quoto quoto quoto
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggio Da Mila il Dom 03 Mar 2013, 13:46

Io non sono riuscita a scaricarla da iTunes, non ci sono riuscita psicologicamente muro . Mi sono limitata all'anteprima, ascoltata più volte alle tre di notte, e l'ho archiviata tra le delusioni della giornata :occhionero aiuto uffa
Il testo non è un capolavoro e la rima resiste-insiste e adesso-confesso per molti ascolti mi ha fatto venire l'orticaria martello
Poi, però, c'è la voce meravigliosa di Marco love che fa passare in secondo piano la leggerezza del testo e in molti punti è semplicemente fantastica volo
Alla fine l'ho ascoltata intera su youtube, più volte scusa e penso che, quando avrò il cd, non la salterò sisi
Direi che la mengonite è a buon punto risata risata risata
Mila
Mila

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: