Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

[#PAC] Non Passerai

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso

[#PAC] Non Passerai - Pagina 11 Empty Re: [#PAC] Non Passerai

Messaggio Da Guenda il Dom 03 Mar 2013, 14:05

Son problemi
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da duful il Dom 03 Mar 2013, 15:25

@daluxx ha scritto:
io invece con Bellissimo ho ancora difficoltà..alla fine anche il ritornello lo gradisco..il "dove sei dove sei..etc"..ma quando parte "sarà bellissimooooooooooooo"..la mia reazione è questa [#PAC] Non Passerai - Pagina 11 582540 non ci posso fare niente ..non mi va giù... [#PAC] Non Passerai - Pagina 11 1284465480
de gustibus [#PAC] Non Passerai - Pagina 11 693906697

[#PAC] Non Passerai - Pagina 11 250450 [#PAC] Non Passerai - Pagina 11 250450 [#PAC] Non Passerai - Pagina 11 250450 idem per me [#PAC] Non Passerai - Pagina 11 311211322 infatti preferisco Non passerai, nonostante il testo [#PAC] Non Passerai - Pagina 11 905948
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Mariann@ il Dom 03 Mar 2013, 15:50

@ziggy ha scritto:
@Alux ha scritto:
@ziggy ha scritto:ps.cmq niente, per me neanche la mengonite può nulla contro i testi alla Moccia .... gno

neanche per me risata ci ho provato a riascoltarla, ma proprio non mi cala risata Specialmente quando dice "due che si amanò" mi vien voglia di sbattere la testa al muro risata

risata ....beh quando dice "OK allora adesso confesso non avevo che te
come faccio a vivere adesso solo senza teee"
il muro l'ho proprio sfondato... muro muro

Vi quoto risata risata
Spoiler:
...io sto messa pure peggio, per tutta la canzone non farei altro che muro muro muro
Mariann@
Mariann@
mengonella
mengonella

Messaggio Da Nemesis il Dom 03 Mar 2013, 17:33

Sarà che io, musicalmente parlando, macino di tutto ma a me questa canzone non dispiace, non mi fa strappare i capelli ma la ascolto volentieri timido

Per il mio modo di ascoltare musica non bado quasi mai ai testi piuttosto alle sensazioni che mi lascia una canzone, mi deve colpire una qualsiasi altra cosa: voce, musica, ritmo... In questa la musica è di stampo pop internazionale, vagamente datata come sound, poi ci sono i cori che mi rimandano ad una caterva di canzoni che ascoltavo da adolescente...
Non so a che livello sia la mia mengonite ma ormai ho rinunciato a qualsiasi tipo di difesa, la voce del Mengoni con me quasi tutto puode scusa ... anche in questo caso

L'ho scaricata la sera stessa che è stata pubblicata, al primo ascolto avrei preso il proggggetto, i consigli della Nannini e li avrei spediti a pedate su Urano seduta stante xkè sberla non mi piaceva nulla, nemmeno la voce celestiale. Ho provato ad ascoltarla più volte e mi son detta che il titolo era azzeccatissimo... non passerai mai nel mio ipod :ignore martello muro
Poi l'ho riascoltata in dormiveglia ed è stata tutta un'altra storia. Il mio cervello è riuscito ad eliminare la musica e quegli odiosissimi coretti mi è arrivata solo la voce piena, limpida, pulita di cui ho scoperto altre mille bellissime sfumature :stupore oddio ascoltandola da sveglia la sensazione non è stata così forte ma va bene lo stesso. La preferirei in versione acustica o addirittura a cappella perchè, in questa canzone, la voce si modula in un modo che mi ha lasciato davvero sorpresa e sono curiosissima di sentirla live fatica
Poi ovvio che non mi accontento, che mi aspetto anche altro da questi nuovi colori pastello sisi
Nemesis
Nemesis

Messaggio Da Guenda il Dom 03 Mar 2013, 17:48

@duful ha scritto:
@daluxx ha scritto:
io invece con Bellissimo ho ancora difficoltà..alla fine anche il ritornello lo gradisco..il "dove sei dove sei..etc"..ma quando parte "sarà bellissimooooooooooooo"..la mia reazione è questa [#PAC] Non Passerai - Pagina 11 582540 non ci posso fare niente ..non mi va giù... [#PAC] Non Passerai - Pagina 11 1284465480
de gustibus [#PAC] Non Passerai - Pagina 11 693906697

[#PAC] Non Passerai - Pagina 11 250450 [#PAC] Non Passerai - Pagina 11 250450 [#PAC] Non Passerai - Pagina 11 250450 idem per me [#PAC] Non Passerai - Pagina 11 311211322 infatti preferisco Non passerai, nonostante il testo [#PAC] Non Passerai - Pagina 11 905948
e qua dobbiamo ringraziare direttamente il nostro Mengo risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy il Dom 03 Mar 2013, 18:03

@Nemesis ha scritto:
L'ho scaricata la sera stessa che è stata pubblicata, al primo ascolto avrei preso il proggggetto, i consigli della Nannini e li avrei spediti a pedate su Urano seduta stante xkè sberla non mi piaceva nulla, nemmeno la voce celestiale. Ho provato ad ascoltarla più volte e mi son detta che il titolo era azzeccatissimo... non passerai mai nel mio ipod :ignore martello muro
Poi l'ho riascoltata in dormiveglia ed è stata tutta un'altra storia. Il mio cervello è riuscito ad eliminare la musica e quegli odiosissimi coretti mi è arrivata solo la voce piena, limpida, pulita di cui ho scoperto altre mille bellissime sfumature :stupore oddio ascoltandola da sveglia la sensazione non è stata così forte ma va bene lo stesso. La preferirei in versione acustica o addirittura a cappella perchè, in questa canzone, la voce si modula in un modo che mi ha lasciato davvero sorpresa e sono curiosissima di sentirla live fatica
Poi ovvio che non mi accontento, che mi aspetto anche altro da questi nuovi colori pastello sisi

Vedi...è stata la stessa cosa che è successa a me...nel mio caso però non è stato il dormiveglia, ma le pessime casse del mio portatile! C'è speranza, c'è speranza... sisi
Comunque Nemesis, secondo me sei a un buon livello di mengonite...a maggio peggiorerà. scusa
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Permessi di questa sezione del forum: