Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla

+32
Therese
trixi
Alux
mafalda
martha70
alexia040
Rosarossoblu
duful
daluxx
angelinajolie
*asia*
Rogerfederer
Mariann@
Zoe
Guenda
Delilah
EffeCi
camila
vallettadelre
eripola
Paz i Enza
Tyn@67
djian
Riala
deny
M&M
ziggy
carabottino
poplar
Iaia
Cristy
Kaiser
36 partecipanti

 :: ARTI :: Musica

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Andare in basso

DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla - Pagina 16 Empty Re: DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla

Messaggio Da sonia Mar 05 Mar 2013, 22:23

Iaia ha scritto:
Paz i Enza ha scritto:Scusate il commento da BM.... Ma quanto cavolo gli stanno bene i jeans!!!!
:confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso

Anche io ho notato i jeans e ho commentato con un'amica con sms frusta frusta

frusta frusta frusta commento appropriatissimo oddio oddio oddio
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla - Pagina 16 Empty Re: DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla

Messaggio Da martha70 Mar 05 Mar 2013, 22:48

Bellissimo video dalla prima fila. love love love

martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla - Pagina 16 Empty Re: DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla

Messaggio Da M&M Mar 05 Mar 2013, 23:08

Pensierino della buona notte.

Ieri è stata una serata fantastica in generale. Contrariamente a quello che ho letto in giro circa i soliti criticoni secondo i quali non doveva essere questo il cast e altre amenità, io l'ho trovata molto in linea con quello che sembrava essere Lucio Dalla e mi è piaciuta.

Capitolo Marco. Certo lui era lì perché è l'artista del momento (non per me ma così va il mondo). In caso contrario non credo sarebbe stato invitato. Ma ... è proprio cambiato. E' vero che vista la sua giovane età i cambiamenti danno più nell'occhio. Vederlo così concentrato e sereno è un piacere e se ne giova anche il canto. Che infatti è superlativo.
Spero che Marco non perda mai questo suo candore canoro perché la maestria e la sapienza dell'uso del mezzo vocale rende perfetti e poco umani (es. la Mannoia che mi ha emozionato ma la sua professionalità appare troppo e ti dà poco di sè).
Lucio non l'aveva perso il candore. Si divertiva e si vedeva. Così dovrebbe essere. Ma lui era unico. Marco è sulla stessa strada. Spero che conservi gelosamente nel suo cuore il tipo di esperienza che ha condiviso con lui e quel messaggio che Lucio rilasciò alla Cuccarini.

Buona notte
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla - Pagina 16 Empty Re: DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla

Messaggio Da DarkLullaby Mar 05 Mar 2013, 23:39

martha70 ha scritto:Questo commento ci era sfuggito? sorriso
DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla - Pagina 16 165965_442480642492977_586889933_n

Come non quotarlo? scusa
Ho visto i video love bravo love bravo love bravo love dev'essere stata una bellissima serata....vado a recuperare il resto del concerto evviva
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla - Pagina 16 Empty Re: DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla

Messaggio Da mafalda Mer 06 Mar 2013, 08:28

martha70 ha scritto:Bellissimo video dalla prima fila. love love love


Grazie love
Si sente e si vede molto bene.
Marco è uno spettacolo ma dal min 1:15 circa date un'occhiata anche al direttore d'orchestra rock , c'era proprio una bell' energia su quel palco sorriso
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla - Pagina 16 Empty Re: DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla

Messaggio Da camila Mer 06 Mar 2013, 08:56

mafalda ha scritto:
martha70 ha scritto:Bellissimo video dalla prima fila. love love love

Grazie love
Si sente e si vede molto bene.
Marco è uno spettacolo ma dal min 1:15 circa date un'occhiata anche al direttore d'orchestra rock , c'era proprio una bell' energia su quel palco sorriso

sisi Bellissimo! Che grinta! dance
Ci sono inquadrature del maxischermo laterale e la proiezione del volto di Lucio che sembra guardare sorridente love
C'è Alemanno alla finestra ? Buona parte del merito dell'incontro di Marco con Dalla e Meri luis è sua grazie
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla - Pagina 16 Empty Re: DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla

Messaggio Da Therese Mer 06 Mar 2013, 10:32

Io non mi riesco piu' a staccare...esibizioni splendide, appena posso le riascolto e riguardo i video... DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla - Pagina 16 550338...una meraviglia...DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla - Pagina 16 550338DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla - Pagina 16 550338DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla - Pagina 16 550338
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla - Pagina 16 Empty Re: DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla

Messaggio Da Alux Mer 06 Mar 2013, 10:50

camila ha scritto:
C'è Alemanno alla finestra ? Buona parte del merito dell'incontro di Marco con Dalla e Meri luis è sua grazie
Davvero? Non lo sapevo! Grazie Alemanno amò
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla - Pagina 16 Empty Re: DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla

Messaggio Da Guenda Mer 06 Mar 2013, 11:05

ma com'è bravo in 'tu non mi basti mai'???? ma che dolcezza tira fuori??? love
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla - Pagina 16 Empty Re: DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla

Messaggio Da trixi Mer 06 Mar 2013, 11:13

ciao

Che bello il video!! E anche l'audio è molto buono!!! love

Ora io sarò anche mengonella ma non sono completamente rincitrullita e, diversamente da quanto faccio di solito, mi va di fare un commento serio alla serata di lunedì.

Se andiamo a sentire un concerto di musica classica non è che applaudiamo a prescindere perché stanno suonando la musica di Mozart o di Chopin. Gli applausi o gli eventuali fischi sono per chi esegue quella musica e se fanno caxxxte si beccano pure le pernacchie.

Ora, io penso che molti di quelli che si sono esibiti a Bologna, e non faccio nomi perché non è necessario, non abbiano fatto un omaggio a Dalla ma abbiano impietosamente massacrato alcune delle sue più belle canzoni.
Fare un omaggio a Dalla vuol dire esserci, prepararsi per bene e cantare al meglio il suo repertorio e valorizzarlo, rendergli onore insomma.
E' quello che ha fatto Marco, in modo egregio, mentre altri hanno fatto solo la presenza e ne avremmo fatto volentieri a meno.
Mia opinione personale ovviamente occhiolino
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla - Pagina 16 Empty Re: DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla

Messaggio Da Therese Mer 06 Mar 2013, 11:53

Questo tipo di spettacoli difficilmente riesce bene al 100% proprio perchè sono organizzati spesso in fretta, gli artisti sono tanti, ognuno con la sua testa e il suo modo di lavorare (piu' o meno professionale) e il tempo per provare è poco. Ma a parte questo discorso, io penso sinceramente una cosa: non tutti gli artisti, per bravi e professionali che siano, sono capaci di cantare qualunque cosa...sia dal punto vista tecnico/vocale che dal punto di vista interpretativo... Questo è un talento che alcuni hanno e altri no. Non basta mettere insieme un tot di grandi nomi e riunirli attorno a un repertorio di livello...e le canzoni di Dalla non sono certo per tutti... DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla - Pagina 16 3181698472
Io direi che complessivamente la serata è riuscita bene, anche grazie a quella piazza cosi' bella e cosi' appassionata, che è riuscita compensare ampiamente qualche... "caduta di stile". DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla - Pagina 16 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla - Pagina 16 Empty Re: DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla

Messaggio Da trixi Mer 06 Mar 2013, 12:46

Guenda ha scritto:ma com'è bravo in 'tu non mi basti mai'???? ma che dolcezza tira fuori??? love

Guarda, per poterti rispondere con cognizione di causa ho dovuto riguardarla una ventina di volte scusa

Oltre alla dolcezza direi, nelle parti sussurrate, irrestibilmente sexy classe
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla - Pagina 16 Empty Re: DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla

Messaggio Da Therese Mer 06 Mar 2013, 18:09

Un altro video ripreso dalla piazza...è un po' mosso, ma ci sono tanti bei primi piani DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla - Pagina 16 550338 ...e hanno beccato Marco nascosto dietro un telo pochi istanti prima di entrare sul palco per cantare Tu non mi basti mai...saltino finale di felicità quando esce dal palco... DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla - Pagina 16 459537

Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla - Pagina 16 Empty Re: DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla

Messaggio Da mafalda Mer 06 Mar 2013, 18:17

Therese ha scritto:Un altro video ripreso dalla piazza...è un po' mosso, ma ci sono tanti bei primi piani DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla - Pagina 16 550338 ...e hanno beccato Marco nascosto dietro un telo pochi istanti prima di entrare sul palco per cantare Tu non mi basti mai...saltino finale di felicità quando esce dal palco... DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla - Pagina 16 459537


Grazie love
Ma che bella la parte finale , con l' abbraccio con il solista love
Ma quanto ha saltato sorriso
Mi fa piacere che comincino a uscire i video del pubblico sereno
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla - Pagina 16 Empty Re: DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla

Messaggio Da martha70 Mer 06 Mar 2013, 18:27

Bellissimo video! love love love love love
Sono innamorata del duetto finale. Il mix che si crea fra il sax e i vocalizzi di Marco sono qualcosa di celestiale, per me. Non riesco a smettere di ascoltarlo e in questo video si sente meglio che negli altri. cuoricino cuoricino cuoricino
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla - Pagina 16 Empty Re: DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla

Messaggio Da nerina Mer 06 Mar 2013, 19:13

martha70 ha scritto:Bellissimo video! love love love love love
Sono innamorata del duetto finale. Il mix che si crea fra il sax e i vocalizzi di Marco sono qualcosa di celestiale, per me. Non riesco a smettere di ascoltarlo e in questo video si sente meglio che negli altri. cuoricino cuoricino cuoricino

che bello poi quell'abraccio finale love love love mi viene da piangere pianto risata
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla - Pagina 16 Empty Re: DIRETTA - 4 marzo - Concerto omaggio a Dalla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Musica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.