Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video

+13
Zoe
Arzach
lilli3
Delilah
Guenda
Mariann@
poplar
Riala
Iaia
Therese
camila
ziggy
mafalda
17 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: ESC :: ESC 2013

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

[ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video Empty [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video

Messaggio Da Alux Dom 10 Mar 2013, 19:41

L'esc si avvicina, noi dobbiamo ammazzare il tempo in attesa di giorno 19 e quindi perché non farlo ascoltando le BELLE CANZONI che si contenderanno l'ambitissimo titolo di miss europa? evviva

Iniziamo dai big ones, quei paesoni brutti e antipatici che entrano di diritto in finale offeso
Francia
Amandine Burgeois, L'enfer et moi
non trovo un video della canzone, però ho scoperto che è quella che ha cantato la hit (hit in Francia, je presume) L'homme de la situation.

Germania
Cascada, Glorious

elegantissima col suo corpetto luccicante e una coda di pavone candeggiata che sottolinea i suoi movimenti aggraziati. Purtroppo prima di entrare sul palco si è imbattuta in Neililgrandeartista che in un raptus dei suoi le ha rovesciato addosso una vaschetta di porporina alura

Italia.
Marco Mengoni, T.B.A.
Noi ce la tiriamo e aspettiamo fino all'ultimo giorno utile per comunicare la canzone boss

Regno Unito
Bonnie Tyler, Believe in me

Il Regno Unito punta in alto e scongela per l'occasione la bionda Bonnie Tyler. Voi riuscite ad ascoltare la canzone? Io no, sono rapita da quei pantaloni di pelle, e mi chiedo come farà a sfilarseli di dosso. Poi mi chiedo anche il perché delle collane di swarosvki sui fianchi occhioni

Spagna
El Sueño de Morfeo, Contigo hasta el final

Questa la conosciamo tutti, però se sentite l'urgenza di riascoltare le cornamuse y el sonido celtico vi agevolo video olè

Svezia
Robin Stjernberg, You

Uno normale con un vestito di un brutto punto di grigio, che canticchia mentre gente intorno a lui balla. Poi impazzisce e urla, forse perché i ballerini e le scintille gli stavano rubando la scena nonso
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video Empty Re: [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video

Messaggio Da mafalda Dom 10 Mar 2013, 22:06

Alux risata risata sono morta risata risata

Poi impazzisce e urla, forse perché i ballerini e le scintille gli stavano rubando la scena risata

Purtroppo prima di entrare sul palco si è imbattuta in Neililgrandeartista che in un raptus dei suoi le ha rovesciato addosso una vaschetta di porporina risata

Per favore , affronta anche le altre nazioni sisi ok


Ma Bonnie Tyler è la cantante che ha fatto recentemente Total eclipse of the night a I migliori anni :stupore ?
Spero che in quell' occasione si sia trattato solo di un abbassamento di voce confuso
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video Empty Re: [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video

Messaggio Da ziggy Dom 10 Mar 2013, 22:28

@Mafalda
non so se lei è andata di recente ai 'Migliori anni' ...cmq 'A total eclipse of the heart' era sua sisi come anche 'I need a HERO ' e questa love che mi piaceva tanto quando ero 'cciovanee e ho ancora il disco cuoricino



lingua
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video Empty Re: [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video

Messaggio Da Alux Dom 10 Mar 2013, 23:27

E' il momento dei paesi semifinalisti, quelli che "se voglio arrivare a Malmo devo tirare fuori l'artiglieria pesante".
Semifinale 1, quella in cui vota anche l'Italia e che sarà trasmessa su uno dei canali scrausi della rai, tipo Raigulp5.
Austria
Natália Kelly, Shine

Dalle nostre microspie in regia: "Oh, lei è carina, la canzoncina è quel che è, ma bisogna fare qualcosa, manca di personalità... Apri un po' la guida di padre Lucas Von Tommazainen, vedi un po' che consiglia..."
"Dice di puntarle un faretto sulla testa, tipo prescelta dall'altissimo"
"Eh, ma non basta. C'è la corista coi capelli blu là dietro che ha più carisma"
"Sai che ti dico: giochiamoci il tutto e per tutto, vai col ventilatore. Di più, così non basta! Serve più vento, ragazzi. Aumenta i nodi e vedi come sale il carisma..."
"Non basta, non basta. Io dico di giocarci la carta scintille"
"E scintille siano, però non spegnere il ventilatore che quello serve sempre..."

Croazia
Klapa s Mora, Mižerja

Ah, uh, da lontano sembrano i Neri per caso! Cantano bene e cantano in croato, quindi ci fanno simpatia perché in un mondo in inglese loro si distinguono. Ma non hanno le scintille. E quindi niente, non ci fanno ridere snob

Danimarca
Emmelie De Forest, Only Teardrops

No no, non si è incantato il player, è la canzone che ripete sempre le stesse 5 parole sisi Lei è carina e la canzone non è molesta. In più si è portata avanti col lavoro, si è fatto prestare il libro di Von Tommazainen e si dota di tutti gli acceleratori di personalità che ha sotto mano: è scalza, c'è una cosa che le spara vento sul vestito (ma non nei capelli, male alura ) e proietta sugli schermi la tanto amata cascata di scintille.
Nota a margine: notare il taglio di capelli di uno dei giovini sul palco ok risata

Estonia
Birgit Õigemeel, Et uus saaks alguse

A parte il brutto vestito, che ricorda le camicie da notte di Mary in La casa nella prateria, questa canta bene una canzone noiosa, non fa niente di trash e quindi non ci vuole bene pianto



E siccome io, a differenza di Birgit, vi voglio bene vi posto subito la canzone della Romania. Anche se non è nella prima semifinale e se così spariglio l'ordine alfabetico, non potevo lasciarvi con la noia nel cuore...
Romania
Cezar, It's my life

Io non commento, non voglio rovinarvi la sorpresa. Però mandate i bimbi a letto, è VM frusta
risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video Empty Re: [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video

Messaggio Da camila Lun 11 Mar 2013, 09:04

Alux,sto morendo:la walkiria sberluccicante di porporina fa paura ...nonostante la coda di tulle e la guepiere,me la immagino manovrare un tir,senza difficoltà aiuto
Bonnie tyler è stata ai migliori anni,si,l'ho vista...avrei preferito non sentirla e ricordarmela da viva com'era :uhm:

il padrone di casa ha un vestito che direi brutto in toto vomito non solo il colore

Ho rimandato la visione degli altri ma la Romania mi incuriosiva e così ...non rovino la sorpresa neanch'io scusa

Spoiler:

Ho un dubbio : nella serata culminante,nel finale travolgente...ci saranno scintille per tutti? Tutti tutti? spia fatica
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video Empty Re: [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video

Messaggio Da Therese Lun 11 Mar 2013, 10:15

Per ora ho ascoltato la Romania...ossignur...era partito cosi' bene il bel giovine barbuto...e poi...bhè non ve lo anticipo, va ascoltato assolutamente. [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video 550338 [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video 905948 Da notare le ballerine...della serie quando anni e anni di studio si vedono... [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video Empty Re: [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video

Messaggio Da Ospite Lun 11 Mar 2013, 10:57

Anouk per l'Olanda : bel pezzo, cantato bene, avversario temibile, fra i candidati alla vittoria sicuramente, anche se per me non decolla...



Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video Empty Re: [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video

Messaggio Da Iaia Lun 11 Mar 2013, 11:55

ciao
beh...visto che vi aveva tanto colpito...ho cominciato dalla Romania spia
Oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
risata risata risata risata risata risata risata risata risata
e adesso non ho il coraggio di proseguire risata ma come disse la Mara moltobene
"complimenti ai cxxi delle ballerine" frusta
risata risata risata risata risata risata risata risata risata
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video Empty Re: [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video

Messaggio Da Therese Lun 11 Mar 2013, 12:06

Quello di Anoux è un bel pezzo, mentre quello estone è una palla micidiale monocorde [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video 1284465480....carino il pezzo della biondona danese, circondata da baldi giovini che pestano dei tamburi in modo forsennato...molto coreografico, al Tomma gli fanno un baffo [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video 1424782109...certo il pezzo è costuito attorno a una frase ripetuta 7.435 volte ma a parte questo... [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video 311211322
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video Empty Re: [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video

Messaggio Da mafalda Lun 11 Mar 2013, 13:58

Ovviamente sono partita dalla Romania risata risata
Spoiler:
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video Empty Re: [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video

Messaggio Da Riala Lun 11 Mar 2013, 19:09

azzdici
risata risata risata risata risata risata
Scusate. snob Ora mi riprendo.
Spoiler:
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video Empty Re: [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video

Messaggio Da poplar Lun 11 Mar 2013, 22:16

Aaaargh...
Cascada: omen nomen :uhm: (1min32: partiva avvantaggiata, essendo la prima)
Bonnie Tyler: non si sente niente...credo sia un bene. Titolo azzeccatissimo: non si può che credere, a livello di fede, e sperare...ma quanto l'hanno tirata? Le è venuto un viso piatto e largo come una Moneta da frittura... spia (30 secondi)
Lo svedese non ho capito in che lingua canti (ma, dopotutto, è poco importante): oltre al grigio che non gli dona niente, mi chiedo il perché dei pantaloni alla zuava. (30 secondi)
I Morfei li ho già sentiti (0 secondi)... sbadiglio
Natalia: l'austriaca, con un nome russo e un cognome inglese...stessa vitalità del mio ficus...(49 secondi: ho voluto vedere l'effetto del ventilatore)
Il gruppo croato sono quasi sicura che dicano nel ritornello "E miseria: la Cappella Sistina", dimostrando apprezzamento e invidia verso le bellezze dell'Italia (e non hanno ancora avuto il piacere di vedere e sentire dal vivo Marco... :confuso oddio )
Emmelie DeForest: io già ho una certa antipatia per ciò che inizia col piffero, a meno che non sia musica celtica di quella vera dell'8° secolo...ho resistito ben 50 secondi, solo per vedere le coreografie dei tamburi.
Birgit Õigemeel: il nome però è carino assai... (1minuto e 11 ma potrei anche averla sentita tutta: mi sono addormentata...)
Cezar: non trovo vocaboli nel mio lessico per descriverlo...davvero...e vogliamo parlare delle ballerine con le secrezioni di Alien in testa? (36 secondi)

Per Anouk ho voluto fare una eccezione, perché adoravo "Nobody's Wife"... .questa è noiosa...non mi piace... gno gno almeno sa cantare e credo che dal vivo darà il meglio di sè...(sentita tutta, stoppando sull'orologio finale, 3 minuti e 12)

La cosa più commovente: l'entusiasmo contagioso e incontenibile del pubblico tedesco. ronf
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video Empty Re: [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video

Messaggio Da Mariann@ Mar 12 Mar 2013, 00:26

bene....io non ce l'ho fatta a sentire per intero neanche Anouk, bella voce, ma che noia sbadiglio
e che dire di Cezar :stupore confuso :confuso
Mariann@
Mariann@
mengonella
mengonella

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video Empty Re: [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video

Messaggio Da Guenda Mar 12 Mar 2013, 08:45

oh ecco bene, ieri stavo male e purtroppo il compitino di ascoltare tutti non ho potuto svolgerlo snob
però stasera rimedio perchè ho capito che certe performace valgono risata

Poi devo capire bene chi deve ancora passare le selezioni e chi è direttamente in semifinale...
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video Empty Re: [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video

Messaggio Da Delilah Mar 12 Mar 2013, 12:41

Sentito qualcosina qua e là e credo che mi limiterò a guardare Marco e le cose più divertenti che segnalerere voi [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video 2061617062 ma cos'è questa storia di semifinali, gente che ci passa direttamente, altri che devono ancora essere selezionati, etc. non ci ho capito niente [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video 4265123038c'è qualcuno così paziente da farmi capire almeno l'essenziale [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video 2211469411 cioè, Marco è in semifinale? poi c'è anche una finale? quante volte canta? Grazie [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video 51731
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video Empty Re: [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video

Messaggio Da Alux Mar 12 Mar 2013, 12:52

Delilah ha scritto: ma cos'è questa storia di semifinali, gente che ci passa direttamente, altri che devono ancora essere selezionati, etc. non ci ho capito niente [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video 4265123038c'è qualcuno così paziente da farmi capire almeno l'essenziale [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video 2211469411 cioè, Marco è in semifinale? poi c'è anche una finale? quante volte canta? Grazie [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video 51731
Allora... Marco è di diritto in finale (come gli altri paesi che ho segnalato nel primo post) e quindi canterà solo l'ultima sera (il 18 maggio). Poi ci sono due semifinali da 16 concorrenti ciascuna e si sa già chi parteciperà a queste semifinali e quale canzone porterà (tranne per l''Azerbaigian che non ha ancora deciso il cantante e forse un paio di nazioni che non hanno scelto la canzone). I paesi che entrano di diritto in finale (cioè i 5 maggiori contributori di qualcosa + il paese vincitore della scorsa edizione) votano in una delle due semifinali. L'italia vota nella prima, che si tiene il 14 maggio sempre a Malmo. Non so però quanti paesi passano in finale dubbio
In finale i voti ovviamente si azzerano, si riparte tutti da zero

Si è capito un po' il regolamento? Non son sicura di averlo spiegato bene azzdici
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video Empty Re: [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video

Messaggio Da Delilah Mar 12 Mar 2013, 12:59

Grazie Alux [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video 51731

Non mi è chiaro perché Marco vada direttamente in finale, ma non ho obiezioni [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video 699443319
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video Empty Re: [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video

Messaggio Da Alux Mar 12 Mar 2013, 13:02

perché l'italia (insieme a Francia, Spagna, Germania e Uk) è quella che sborsa più soldi per qualcosa (forse per l'organizzazione? o sono in generale i maggiori contributori dell'Unione Europea? mica l'ho capito azzdici )
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video Empty Re: [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video

Messaggio Da Guenda Mar 12 Mar 2013, 13:03

è tipo che i cantanti delle nazioni del 'g5' vanno direttamente in finale...più come nei mondiali la nazione che ospita è già qualificata risata

per il resto non so quali siano le 16+16 ma prometto di studiare tutto per domani snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video Empty Re: [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video

Messaggio Da Guenda Mar 12 Mar 2013, 13:05

Delilah ha scritto:Grazie Alux [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video 51731

Non mi è chiaro perché Marco vada direttamente in finale, ma non ho obiezioni [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video 699443319

perchè è bello. No? Cioè per me dovrebbe poter bastare risata risata risata risata

cmq come Alux...non lo so cosa finanziamo...coi soldi che ci ritroviamo risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video Empty Re: [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video

Messaggio Da Ospite Gio 14 Mar 2013, 11:22

La Francia presenta un pezzo blues che personalmente non mi dispiace anche se un po' monotono :


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video Empty Re: [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video

Messaggio Da lilli3 Gio 14 Mar 2013, 11:26

rosa60 ha scritto:La Francia presenta un pezzo blues che personalmente non mi dispiace anche se un po' monotono :




Carino ma molto "già sentito"
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video Empty Re: [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video

Messaggio Da lilli3 Gio 14 Mar 2013, 11:36

Eurovision Song Contest 2013: Marco Mengoni canterà “La vita non ascolta”

http://www.lanostratv.it/programmi-tv/eurovision-song-contest-2013-marco-mengoni-cantera-la-vita-non-ascolta/
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video Empty Re: [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video

Messaggio Da Kaiser Gio 14 Mar 2013, 11:44

lilli3 ha scritto:Eurovision Song Contest 2013: Marco Mengoni canterà “La vita non ascolta”

http://www.lanostratv.it/programmi-tv/eurovision-song-contest-2013-marco-mengoni-cantera-la-vita-non-ascolta/

questo non sa quello che scrive e visto il curriculum non c'è da stupirsi :uhm:
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video Empty Re: [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video

Messaggio Da Alux Gio 14 Mar 2013, 11:49

La sua fonte è questo tweet:
Eurofestival Italia
‏@eurofestivalit
La vita non ascolta è il brano di @mengonimarco all' #esc2013? #eurovision #escita http://fb.me/27IX05SJv

Notare il punto interrogativo finale... Ergo, ancora non sappiamo niente. La canzone potrebbe essere questa (se han cambiato la regola che deve essere pubblicata entro il 16 marzo) o un'altra... [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video 297113
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video Empty Re: [ESC 2013] Le Canzoni in gara e i Video

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: ESC :: ESC 2013

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.