Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[#PAC] Non me ne accorgo

+33
poplar
Arzach
martha70
lilly
nerina
Iaia
trixi
Paz i Enza
djian
newmoon38
lilli3
Cristy
SarahM
camila
ziggy
Guenda
mafalda
deny
alexia040
Nemesis
EffeCi
Mariann@
M&M
duful
Zoe
Arianna
Delilah
DarkLullaby
Riala
Rosarossoblu
Therese
Alux
Kaiser
37 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 Empty Re: [#PAC] Non me ne accorgo

Messaggio Da alexia040 Mar 12 Mar 2013, 01:28

Duful stavo per scrivere la stessa cosa.

Come dice Iaia, io forse sono ubriaca, o forse sono una BM inside, ma la canzone mi piace molto. Per me la sua voce è il valore aggiunto, ma la trovo ritmata, di impatto.
Poi tirate pure i pomodori anche a me.
alexia040
alexia040
mengonella
mengonella

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 57
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 Empty Re: [#PAC] Non me ne accorgo

Messaggio Da Ospite Mar 12 Mar 2013, 01:28

Posso dire che il ragazzo "amiciano" ha fatto Amici millemila anni fa mi sa che era appena maggiorenne, e sta comunque continuando la sua carriera senza Amici dietro, scrivendo con la sua band i Postorgasmic?
Si è fatto la sua carriera più commerciale con i PQuadro sfruttando la sua fama di ex amici, ma poi si è rimboccato le mani, ritornando nella nicchia facendo una musica molto meno commerciale.

No perchè sembra che essere andato ad Amici sia una colpa infame.
Dato che ce la prendiamo quando etichettano Marco come un ex di X Factor e poi stiamo a fare lo stesso.

Per dire: Carone è uscito da Amici, ma scrive bene. Ci metterei la firma se il cd di Marco avesse alcuni testi a livello di alcuni di Carone che erano nel suo ultimo cd.

Poi se non piace come scrive è un conto. Ma etichettarlo solo perchè è uscito da lì quando ad Amici tra l'altro ancora facevano scuola con tanto di lezioni di teoria musicale con Vessicchio. Poi ha avuto la deriva trash e non si è capito più nulla. Ma un tempo là dentro si smazzavano di studio con professionisti seri come Luca Pitteri e Vessicchio. Oggi ci sta Zerbi. spia Ma prima non era così.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 Empty Re: [#PAC] Non me ne accorgo

Messaggio Da M&M Mar 12 Mar 2013, 01:32

Sono un po' tesa e ho fatto un giro in bu.
La maggior parte è felice ma tra gli storici ci sono in giro molte perplessità...
Certo nel live rivoluzionerà tutto ma un dubbio mi attanaglia: con tutta questa ridondanza musicale e vocale (i coretti urlo ) canterà ancora con la band oppure si farà sostenere dalle basi?
Perdonatemi la cattiveria (magari gratuita e sarò pronta a cospargermi il capo di cenere) ma la sua voce "è un'orchestra intera" e tutto quell'ira di dio intorno che c'entra?
Vabbè me ne vado nascondo

P.S. mi riservo di avere un giudizio equo quando la sentirò tutta intera e cioè - a meno che stanotte non arrivi l'angioletto della cretinaggine - il 19. Notte vera
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 Empty Re: [#PAC] Non me ne accorgo

Messaggio Da Ospite Mar 12 Mar 2013, 01:37

duful ha scritto:I pomodori non te li tiro, ma per scambiare il Mengoni con Carta ci vuole una bella dose di fantasia eh [#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 905948

non fosse altra che per il timbro, per non parlare poi della musicalità...ma vabbè, ognuno ci vede quello che preferisce... [#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 311211322

aspetta...c'hai ragione per lo scambio di persona ce ne vuole, perchè la voce di Carta graffia....le pentole va...marco quando canta bene è una carezza... sono proprio le prime 3 parole..poi per fortuna la musica cambia..
Come dice Effe, che quoto, sta canzone passa liscia, come un sottofondo, non so se è per il suono troppo curato..però boh sembra uno di quegli inediti affidati agli amiciani...e sta cosa mi perplime.

Insomma in Solo 2.0 c'era la schitarrata iniziale ispirata a mio avviso da "Supermassive Black hole" di "Un gioco sporco" e qui la prima immagine venuta fuori è "non è l'inferno" di Emma.

Naturalmente sono molto esagerata negli accostamenti, e rimango qui "inaspettata" in attesa del resto dell'album, a cui voglio accordare fiducia.. mi aspetto tantissimo da Marco per le sue capacità e mi dispiace vederle gettate al grano così...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 Empty Re: [#PAC] Non me ne accorgo

Messaggio Da Delilah Mar 12 Mar 2013, 01:40

Anche a me i 30 secondi non mi hanno convinto per niente [#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 905948 l'ho comunque comprata e ascoltata 4 o 5 volte e non mi ha ancora convinto [#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 905948 per ora, musicalmente, preferisco Non passerà [#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 1284465480

Sì, ecco, va bene come sottofondo [#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 64660 non mi disturba, ecco [#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 905948


aspetto con fiducia il ciddì [#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 18990619

ma spero proprio che all'eurocoso ci vada con L'Essenziale, anche se in realtà non so chi lo guarda e lo ascolta e quindi cosa potrebbe essere più adatto
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 Empty Re: [#PAC] Non me ne accorgo

Messaggio Da duful Mar 12 Mar 2013, 01:43

M&M però prima di dare certi giudizi così definitivi sarebbe utile ascoltarla per intero una canzone...poi certo, in bu ho letto anch'io pareri negativi, peccato che ci aggiungevano pure che preferivano Bellissimo [#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 925403

vedi te i gusti, io Bellissimo trovo sia la peggiore [#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 905948

poi quoto Magdebby [#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 250450, sempre, a prescindere [#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 699443319
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 Empty Re: [#PAC] Non me ne accorgo

Messaggio Da Kaiser Mar 12 Mar 2013, 01:45

Io sono d'accordo con EffeCi.
Mi contento per ora che siamo a un livello superiore a non passerai e bellissimo ... aria . Questa almeno se la gioca con gran parte delle grandi ciofeche internazionali che girano per l'etere ma ... torniamo all'essenziale ... non si possono avere dubbi su cosa portare all'ESC snob
L'espressività della sua voce qui è ancor più sacrificata da ritmo e maquillage sonoro.
E' un pezzo gradevole e si lascia ascoltare, ma non ci siamo ancora no ci vuol ben altro per 'nabbomba
#ilmegliodeveancoravenire
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 Empty Re: [#PAC] Non me ne accorgo

Messaggio Da Delilah Mar 12 Mar 2013, 01:45

@M&M Come dicevo giorni fa, se a un concerto ci trovo le basi, mi faccio restituire i soldi del biglietto [#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 311211322 escludo che Marco possa fare una cosa del genere, ma perché poi dovrebbe usare le basi? [#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 925403
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 Empty Re: [#PAC] Non me ne accorgo

Messaggio Da Ospite Mar 12 Mar 2013, 01:46

magdebby ha scritto:Posso dire che il ragazzo "amiciano" ha fatto Amici millemila anni fa mi sa che era appena maggiorenne, e sta comunque continuando la sua carriera senza Amici dietro, scrivendo con la sua band i Postorgasmic?
Si è fatto la sua carriera più commerciale con i PQuadro sfruttando la sua fama di ex amici, ma poi si è rimboccato le mani, ritornando nella nicchia facendo una musica molto meno commerciale.

No perchè sembra che essere andato ad Amici sia una colpa infame.
Dato che ce la prendiamo quando etichettano Marco come un ex di X Factor e poi stiamo a fare lo stesso.

Per dire: Carone è uscito da Amici, ma scrive bene. Ci metterei la firma se il cd di Marco avesse alcuni testi a livello di alcuni di Carone che erano nel suo ultimo cd.


Poi se non piace come scrive è un conto. Ma etichettarlo solo perchè è uscito da lì quando ad Amici tra l'altro ancora facevano scuola con tanto di lezioni di teoria musicale con Vessicchio. Poi ha avuto la deriva trash e non si è capito più nulla. Ma un tempo là dentro si smazzavano di studio con professionisti seri come Luca Pitteri e Vessicchio. Oggi ci sta Zerbi.
spia Ma prima non era così.

Su Carone sfondi un portone apertissimo...è l'Amiciano che apprezzo di più e avendolo sentito live posso dire di averlo trovato molto piacevole.

Detto questo non ce l'avevo col Piero, ma come già spiegato, con la sensazione di "vuoto"che sta canzone mi ha lasciato..un pò come gli inediti lanciati ad "Amici"..solo quello


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 Empty Re: [#PAC] Non me ne accorgo

Messaggio Da EffeCi Mar 12 Mar 2013, 01:46

Delilah ha scritto:Anche a me i 30 secondi non mi hanno convinto per niente [#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 905948 l'ho comunque comprata e ascoltata 4 o 5 volte e non mi ha ancora convinto [#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 905948 per ora, musicalmente, preferisco Non passerà [#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 1284465480

Sì, ecco, va bene come sottofondo [#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 64660 non mi disturba, ecco [#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 905948


aspetto con fiducia il ciddì [#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 18990619

ma spero proprio che all'eurocoso ci vada con L'Essenziale, anche se in realtà non so chi lo guarda e lo ascolta e quindi cosa potrebbe essere più adatto

Quoto in toto.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 Empty Re: [#PAC] Non me ne accorgo

Messaggio Da EffeCi Mar 12 Mar 2013, 01:48

Kaiser ha scritto:Io sono d'accordo con EffeCi.
Mi contento per ora che siamo a un livello superiore a non passerai e bellissimo ... [#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 250125 . Questa almeno se la gioca con gran parte delle grandi ciofeche internazionali che girano per l'etere ma ... torniamo all'essenziale ... non si possono avere dubbi su cosa portare all'ESC [#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 311211322
L'espressività della sua voce qui è ancor più sacrificata da ritmo e maquillage sonoro.
E' un pezzo gradevole e si lascia ascoltare, ma non ci siamo ancora [#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 485196 ci vuol ben altro per 'nabbomba
#ilmegliodeveancoravenire

Straquoto. Soprattutto sulle ciofeche internazionali e sulla voce annientata dal maquillage sonoro. Per non parlare dei falsetti insulsi.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 Empty Re: [#PAC] Non me ne accorgo

Messaggio Da Delilah Mar 12 Mar 2013, 01:57

@Effe forse è meglio lasciar perdere il falsetto, è la cosa che mi fa più arrabbiare [#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 895179 un po' perché mi ricorda qualcuno che in questo momento mi sfugge (sto parlando di qualcuno e di una canzone di preciso che prima o poi mi verrà in mente) ma soprattutto perché una delle carattestiche di Marco è che l'ha sempre usato con molta parsimonia. Boh, magari ce l'ha messo così tutti quelli che dicevano che ne usava troppo si accorgono che in realtà non era così? [#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 64660 [#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 852585978
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 Empty Re: [#PAC] Non me ne accorgo

Messaggio Da EffeCi Mar 12 Mar 2013, 02:00

E' che qui dove la usa la voce piena? Dove sale? Non può. Dicevano che era esagerato, che era sgradevole, che era affettato. Adesso è un bijoux di melensaggine. Venderà a pacchi. Farà felice la Sony e pure lui dormirà meglio. Ma non mi dite che live le stravolgerà: che stravolge qui??
Se poi non lo avessimo sentito una settimana fa su quel palco mi roderebbe di meno.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 Empty Re: [#PAC] Non me ne accorgo

Messaggio Da Kaiser Mar 12 Mar 2013, 02:06

Al di là delle critiche su questi primi pezzi confesso che sono disposto a sorbirmi di tutto a questo giro ... a patto che mi porti in teatro il leoncino da vedere timido ... che è un po' anche nostro scusa
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 Empty Re: [#PAC] Non me ne accorgo

Messaggio Da EffeCi Mar 12 Mar 2013, 02:07

Pure io mi digerisco il PAC, però l'è diura......
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 Empty Re: [#PAC] Non me ne accorgo

Messaggio Da Ospite Mar 12 Mar 2013, 02:10

EffeCi ha scritto:E' che qui dove la usa la voce piena? Dove sale? Non può. Dicevano che era esagerato, che era sgradevole, che era affettato. Adesso è un bijoux di melensaggine. Venderà a pacchi. Farà felice la Sony e pure lui dormirà meglio. Ma non mi dite che live le stravolgerà: che stravolge qui??
Se poi non lo avessimo sentito una settimana fa su quel palco mi roderebbe di meno.

Cara Effe, ho solo da dirti una cosa...hai ragione da vendere!!!
Dopo il post di Dondoni mi sono spaventata a morte...lui pro Amici pro Amoroso, che tra parentesi sono stata trasportata ad un suo concerto, ed è stata un'esperienza formativa...nel senso che impari a non farlo più!!!Giuro è stato terribile, poi abituata ai live di Marco...vabbè...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 Empty Re: [#PAC] Non me ne accorgo

Messaggio Da Arianna Mar 12 Mar 2013, 02:15

ascoltata più volte musica
come le altre mi lascia perplessa
strano modo di usare la voce
dove sei... l'equilibrio...ammazza che novità
frenate a singhiozzo
però continuo a riascoltarla in stato di ipnosi, come le altre volte ipnosi
non mi convince, ma domani mi piacerà, tra due giorni la canterò
come tutte le altre volte scusa
e ribadisco... Mengoni se ti incontro ti polverizzo mazza
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 Empty Re: [#PAC] Non me ne accorgo

Messaggio Da Delilah Mar 12 Mar 2013, 02:19

EffeCi ha scritto:E' che qui dove la usa la voce piena? Dove sale? Non può. Dicevano che era esagerato, che era sgradevole, che era affettato. Adesso è un bijoux di melensaggine. Venderà a pacchi. Farà felice la Sony e pure lui dormirà meglio. Ma non mi dite che live le stravolgerà: che stravolge qui??
Se poi non lo avessimo sentito una settimana fa su quel palco mi roderebbe di meno.

A me non interessa che salga e scenda, che svisi o non svisi, a me interessano molto di più le canzoni, che se sono buone poi il resto viene da sè, anche l'interpretazione o l'arrangiamento in un live [#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 500248 il problema è che questa mi sembra proprio trasparente [#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 59844
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 Empty Re: [#PAC] Non me ne accorgo

Messaggio Da EffeCi Mar 12 Mar 2013, 02:25

Questa è una canzone da MTV, da sottofondo. La potrebbe cantare chiunque. Omologazione totale.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 Empty Re: [#PAC] Non me ne accorgo

Messaggio Da Ospite Mar 12 Mar 2013, 02:32

EffeCi ha scritto:Questa è una canzone da MTV, da sottofondo. La potrebbe cantare chiunque. Omologazione totale.

quoto
Non posso fare altro...hai spiegato in tre frasi le mie sensazioni...allo stesso tempo non voglio fasciarmi la testa, e aspetto sto disco coi nessi e connessi..


Ultima modifica di Anastasia il Mar 12 Mar 2013, 02:35 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 Empty Re: [#PAC] Non me ne accorgo

Messaggio Da Ospite Mar 12 Mar 2013, 02:34

Pensate che a me le parti in cui mi piace proprio sono quelle in cui va "preferisco bruciarmi da solo, che assecondarti adesso" e "tu in un angolo sola e io non ti riconosco" cioè proprio dove usa quel falsetto scusa
Non mi dispiace questa. Meglio di Non Passerai. Spero anche io ci sia anche una parte più "ardita" nel disco.

Per il resto conosco Canova e ho sentito altri suoi lavori. Quindi il suono come sarebbe stato e il mood del disco già lo avevo inquadrato appena dissero il produttore.

Non mi stupisco e non ci rimango male. Se uno si affida a Michele Canova Iorfida è per rilanciarsi e/o consolidarsi. O lui o Corrado Rustici. Questi sono i produttori più rinomati ad oggi in Italia. E sei pure fortunato e devi accendere un cero a San Francesco se scelgono di lavorare con te...perchè hanno la fila. Ed infatti tra i talent lavorano solo con quelli che sono "introdotti" da loro artisti storici, tipo Ferro con Giusy. Non è un caso che gli unici che hanno scelto di produrre a prescindere sono proprio quelli con più "ciccia" musicale e di talento, cioè Marco e Noemi.

La questione è che quel "maquillage sonoro" è importante per passare in radio purtroppo. Funziona così. Non so se sapete che l'ultima di Gualazzi, quella che portava a Sanremo, l'hanno tolta dalla playlist perchè dopo una settimana di rotazione, nelle loro "indagini" è risultata "fastidiosa" per quel "sAAAAAAAAAAiiiiii" ( e per me era una delle più belle del Festival). Purtroppo funziona così. E senza radio non vai da nessuna parte.
Stessa cosa è accaduta per altri brani che RTL aveva messo tra le new hit e sono durate quanto un gatto in tangenziale (ogni riferimento a Solo NON è puramente casuale).

Capisco che per noi che sappiamo cosa può fare Marco, sia un po' frustrante questo discorso. Ma Marco vive e si deve confrontare con un ambiente che da lui pretende certi numeri. Altrimenti lo "sostituisce" col nuovo di X Factor. Come stava accadendo con Chiara quest'anno che prima di Sanremo sembrava la nuova Mina e noi infatti qui dicevamo che Marco non avrebbe venduto come con Re Matto perchè c'erano altri avanti lui.
Marco poi ha svoltato sul palco come suo solito...e altre sono crollate sotto il peso delle eccessive aspettative.
Ma se L'Essenziale non avesse fatto il botto, e lui non fosse lo straordinario interprete che è, che ha stregato mezzo Ariston, forse ora staremmo guardando un altro film. Molto simile a quello che guardavamo prima di Sanremo.

Altra cosa. Dondoni non è che è pro Amici e pro Amoroso e Marrone e a lui piacciono quelle cose. Dondoni è pro "dove tira il vento". Se Solo l'avesse prodotta Canova e avesse ascoltato Solo 2.0 avrebbe detto che è una bomba uguale.
Lui non ha gusti...ha solo interessi. Quindi non vi fate condizionare dal gusto di Dondoni, che va solo dove sente odore di danaro, visibilità e potere.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 Empty Re: [#PAC] Non me ne accorgo

Messaggio Da EffeCi Mar 12 Mar 2013, 02:43

Magdebby, hai ragione. Purtroppo è così. E' la durissima realtà. Il fatto di comprenderla e di accettarla non mi addolcisce la pillola. Va benissimo per Marco. Sono felice per lui. Tifo per lui. Lo adoro.
Però queste canzoni non gli si confanno. Anche ammesso che a lui piacciano. A me non piacciono. Salvo, finora, L'Essenziale.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 Empty Re: [#PAC] Non me ne accorgo

Messaggio Da Ospite Mar 12 Mar 2013, 02:46

Lo so capisco Effe...volevo provare a tirare un po' sugli animi bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 Empty Re: [#PAC] Non me ne accorgo

Messaggio Da EffeCi Mar 12 Mar 2013, 02:48

magdebby ha scritto:Lo so capisco Effe...volevo provare a tirare un po' sugli animi [#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 51731
E' molto interessante la cosa di Gualazzi e anche tutto il resto che hai scritto. [#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 123623[#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 51731
Odio le radio. [#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 2614997832
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 Empty Re: [#PAC] Non me ne accorgo

Messaggio Da Ospite Mar 12 Mar 2013, 03:05

Magdebby, quel che dici è vero ed è triste.Del resto la legge del mercato è questa, e Marco probabilmente ha scelto, volente o nolente di percorrere questa strada...noi possiamo far poco se non cercare quale sia la sua vera scelta, leggendo tra le righe e sostenendolo o "cazziandolo".

Sono un'utente recente, e da dopo Sanremo ho espresso tantissimi dubbi su questo lavoro a prescindere, basandomi su mie sensazioni, notizie e voci volanti..mi sono sentita un pò cattiva ed ho fatto un' pò da bastian contrario nel forum..alla luce di questi pezzi, i dubbi stanno prendendo forma..

Uff che pesantona che sono...me ne rendo conto sorry!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non me ne accorgo - Pagina 2 Empty Re: [#PAC] Non me ne accorgo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.