Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Quali sono le vostre canzoni preferite di #PRONTOACORRERE?

[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_lcap11%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_rcap 11% 
[ 38 ]
[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_lcap6%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_rcap 6% 
[ 23 ]
[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_lcap2%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_rcap 2% 
[ 7 ]
[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_lcap4%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_rcap 4% 
[ 14 ]
[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_lcap4%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_rcap 4% 
[ 15 ]
[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_lcap10%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_rcap 10% 
[ 35 ]
[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_lcap0%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 1 ]
[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_lcap10%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_rcap 10% 
[ 35 ]
[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_lcap7%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_rcap 7% 
[ 26 ]
[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_lcap8%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_rcap 8% 
[ 29 ]
[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_lcap1%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_rcap 1% 
[ 3 ]
[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_lcap9%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_rcap 9% 
[ 32 ]
[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_lcap9%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_rcap 9% 
[ 31 ]
[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_lcap6%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_rcap 6% 
[ 21 ]
[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_lcap7%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_rcap 7% 
[ 25 ]
[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_lcap2%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Vote_rcap 2% 
[ 6 ]
[ 19 ]

Voti totali : 360

Sondaggio chiuso

[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE

Messaggio Da newmoon38 il Mer 20 Mar 2013, 11:50

Ora sono in fissa con La valle dei Re.. I got the fear, Avessi un altro modo...
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE

Messaggio Da Kaiser il Mer 20 Mar 2013, 16:46

Note sparse...

Essenziale e Bellissimo fuori categoria per ragioni opposte, ça vas sans dire snob

Una parola, al di là del genere che non è certo il mio preferito, è a mio modesto parere il pezzo più riuscito del disco (incredibile dictu azzdici ) : il ritmo, la vocalità e il mixaggio di tutte le parti cantate sono stupefacenti :stupore

Menzione d'onore per il brano inglese I got the fear.

Le bonus track originali inglesi invece non mi dicono nulla di più di quelle italiane nonso

Avessi un altro modo mi ricorda vagamente atmosfere minesche senza tempo, non mi stupirei se Illa ne facesse una cover sisi

Molto suggestivo il brano di Cremonini, ma alla fin fine nè questo nè quello di Fossati mi smuovono granchè. sorry

Mi aspettavo qualcosa di più moderno musicalmente dalla collaborazione con Ermal Meta.

Alla fine domina solo una cosa nella prestigiosa confezione (produzione, collaborazioni varie, arrangiamenti), una voce che ogni anno si arricchisce in estensione, controllo e ricchezza di sfumature, e a me come sempre basta e avanza.
W Marco

Kaiser
Kaiser

Messaggio Da Cristy il Mer 20 Mar 2013, 16:53

@Kaiser ha scritto:Note sparse...

Essenziale e Bellissimo fuori categoria per ragioni opposte, ça vas sans dire snob

Una parola, al di là del genere che non è certo il mio preferito, è a mio modesto parere il pezzo più riuscito del disco (incredibile dictu azzdici ) : il ritmo, la vocalità e il mixaggio di tutte le parti cantate sono stupefacenti :stupore

Menzione d'onore per il brano inglese I got the fear.

Le bonus track originali inglesi invece non mi dicono nulla di più di quelle italiane nonso

Avessi un altro modo mi ricorda vagamente atmosfere minesche senza tempo, non mi stupirei se Illa ne facesse una cover sisi

Molto suggestivo il brano di Cremonini, ma alla fin fine nè questo nè quello di Fossati mi smuovono granchè. sorry

Mi aspettavo qualcosa di più moderno musicalmente dalla collaborazione con Ermal Meta.

Alla fine domina solo una cosa nella prestigiosa confezione (produzione, collaborazioni varie, arrangiamenti), una voce che ogni anno si arricchisce in estensione, controllo e ricchezza di sfumature, e a me come sempre basta e avanza.
W Marco

Stra quoto le parti in grassetto! Sono pienamente d'accordo con te. ok
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da M&M il Mer 20 Mar 2013, 17:00

@Kaiser ha scritto:Note sparse...

.........
W Marco

quoto anche se io amo moltissimo questo cd che sto ascoltando in loop da due giorni! Le canzoni che amo di meno sono Non passerai Evitiamoci e Una parola. spia Bellissimo non mi dispiace ma la trovo deboluccia (anche se "più sincera") rispetto alle altre che mi piacciono.
Ho detto a più riprese quali sono le sonorità che io preferisco in Marco (I got the fear è tra le mie preferite), ma debbo riconoscere che in questo cd è proprio il "lavoro" sulla sua voce che me lo fa amare tantissimo e ci sono pezzi più suoi come 20 sigarette e Natale senza regali che adoro letteralmente. Su la Valle dei re e Spari nel deserto non mi pronuncio perché Marco interprete è inarrivabile.
La nota stonatissima per me sono i coretti sparsi qua e là. Non li sopporto proprio. :uhm:
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggio Da DarkLullaby il Mer 20 Mar 2013, 17:13

@Kaiser ha scritto:
[...]
W Marco

Concordo evvai

Una parola mi piace un sacco dance e all'Arcimboldi.....
Spoiler:
giù le strobo dal soffitto e tutti in piedi sulle poltrone dance risata
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

http://www.beachofstone.it

Messaggio Da trixi il Gio 21 Mar 2013, 01:31

@Kaiser ha scritto:Molto suggestivo il brano di Cremonini, ma alla fin fine nè questo nè quello di Fossati mi smuovono granchè. sorry
quoto
Io non avevo avuto il coraggio di scriverlo finora ma quoto il boss (mi piace vincere facile... scusa) Sicuramente ci sono altri pezzi che mi hanno preso molto di più, sarà probabilmente perché adoVo l'anima mengoniana e ciò che la rispecchia almeno in parte fatica
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggio Da EffeCi il Gio 21 Mar 2013, 01:32

Io voto più avanti, perché per ora non salto nemmeno Bellissimo. [SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 905948
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggio Da =Bridget Jones= il Gio 21 Mar 2013, 21:20

Ne ho votate un sacco perchè praticamente mi piacciono tutte!!!
Come Effe, non ce n'è nemmeno una che mi vada di saltare, le ascolto tutte, mi piacciono tutte ma non le ho ancora memorizzate (come Marco anche io ho problemi coi testi sorriso )

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggio Da daluxx il Gio 21 Mar 2013, 22:30

Anche io ne ho votate parecchie sorriso ..meno di dieci però ..mi sono sforzata risata
oltre all'essenziale..che sta sul podio..mi è piaciuta tantissimo 20 sigarette..pronto a correre..e al primo ascolto anche anche la vita non ascolta ..
poi la valle dei re e spari nel deserto..
non me ne accorgo..avessi un altro modo..
insomma tante....direi che mi piacciono tutte tranne bellissimo sorriso ..non ce la faccio..l'ho presa storta sorry
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggio Da Kaiser il Ven 22 Mar 2013, 10:40

... sì... sì... sei belliZZimo .... a mamma tua consola

burka

Kaiser
Kaiser

Messaggio Da camila il Ven 22 Mar 2013, 10:43

@Kaiser ha scritto:... sì... sì... sei belliZZimo .... a mamma tua consola

burka

risata risata risata ogni scarrafone...
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Iaia il Ven 22 Mar 2013, 11:15

ciao
@Kaiser risata ma stavo giusto pensando...non è che hai vietato di votare BELLIZZIMO? spia
fatica
Comunque adesso voto sorriso
Avessi un altro modo cuoricino
Prontoacorrere ok
I got the fear dance
Natale senza regali love che mi fa impazzire proprio sarà perchè tromba sorriso
E naturalmente l'Essenziale occhiolino
Però.....
Spoiler:
Avrei voluto votare per la povera Bellizzimo...senza un voto...ma per non fare uno sgarbo alla mia cara amica Daluxx amici non l'ho fatto...in segno d'amicizia, spero apprezzi scusa
risata
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggio Da trixi il Ven 22 Mar 2013, 11:19

La canzone preferita della mia piccola Milly è L'essenziale solo che lei non la chiama così, la chiama "pezzi" occhioni
Così quando siamo in macchina, metto in moto e parte il cd di Marco su un'altra canzone Milly mi dice "mamma metti pezzi" amò

Scusate la parentesi melensa sorry
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggio Da Kaiser il Ven 22 Mar 2013, 11:22

trixi, allora votala tu per Milly amò risata
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da camila il Ven 22 Mar 2013, 11:49

@trixi ha scritto:La canzone preferita della mia piccola Milly è L'essenziale solo che lei non la chiama così, la chiama "pezzi" occhioni
Così quando siamo in macchina, metto in moto e parte il cd di Marco su un'altra canzone Milly mi dice "mamma metti pezzi" amò

Pezzi risata
love love love
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da lilli3 il Ven 22 Mar 2013, 11:49

@trixi ha scritto:La canzone preferita della mia piccola Milly è L'essenziale solo che lei non la chiama così, la chiama "pezzi" occhioni

Milly! Ricordo le prime volte che leggevo questo forum e qualcuno disse che stava per nascere una piccola Trixina, che emozione!
Brava Milly, impari in fretta! cuoricino cuoricino cuoricino
lilli3
lilli3

Messaggio Da Guenda il Ven 22 Mar 2013, 12:02

Milly!!!

cuoricino
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Zoe il Ven 22 Mar 2013, 12:35

Milly amò cuoricino
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da daluxx il Ven 22 Mar 2013, 14:01

@Iaia: sempre detto che hai il cuore d'oro amici angelo ..se proprio ti fa brutto..dallo sto voto vescovo è un pò tristello effettivamente a 0 risata..(ma anche no.....no comment sorriso )

@Trixi: uuhhh le femmine ..che soddisfazione amò
però anche le mie due piccole pesti apprezzano ..sono tutti contenti quando passa x radio occhioni
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggio Da Tyn@67 il Ven 22 Mar 2013, 15:33

Milly rosa che dolce!! e con le idee chiare amò
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggio Da Delilah il Ven 22 Mar 2013, 16:19

Che tenera Milly [SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 459537

mio figlio invece, ogni volta che ritorna da scuola, mi dice 'ANCOOOOORA???' [SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 505372 e oggi mi ha detto che tenevo troppo alto il volume [SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 2 311211322
Delilah
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da ziggy il Ven 22 Mar 2013, 17:47

@daluxx ha scritto: @Iaia: sempre detto che hai il cuore d'oro amici angelo ..se proprio ti fa brutto..dallo sto voto vescovo è un pò tristello effettivamente a 0 risata..(ma anche no.....no comment sorriso )

@Trixi: uuhhh le femmine ..che soddisfazione amò
però anche le mie due piccole pesti apprezzano ..sono tutti contenti quando passa x radio occhioni

...tranquille .... mi sono sacrificata io ... scusa risata risata risata risata

non che mi piaccia ma non potevo sopportare che la canzone più brutta (per me) del CD avesse ben 3 voti snob e BelliZZimo neanche uno offeso :boccacce :lingua1 risata
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Guenda il Ven 22 Mar 2013, 18:35

NOOOOOOOOOOOO Ziggy ma sei dispettosa!! risata risata risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da ziggy il Ven 22 Mar 2013, 19:19

io ??? timido perchèèè?!? scusa risata

comunque anch'io come il Mengoni ho diviso il CD in tre vie :
quelle che mi piacciono ,quelle che mi piaciucchiano .... e quelle che stimola

poi c'è quella che spariglia tutto ....ed è la stessa del Mengoni .....perchè non mi dovrebbe piacere ma...... confuso dance dance risata
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da vallettadelre il Ven 22 Mar 2013, 19:23

@ziggy ha scritto:io ??? timido perchèèè?!? scusa risata

comunque anch'io come il Mengoni ho diviso il CD in tre vie :
quelle che mi piacciono ,quelle che mi piaciucchiano .... e quelle che stimola

poi c'è quella che spariglia tutto ....ed è la stessa del Mengoni .....perchè non mi dovrebbe piacere ma...... confuso dance dance risata

Qual è quella che "spariglia tutto"!?
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: