Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Quali sono le vostre canzoni preferite di #PRONTOACORRERE?

[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_lcap11%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_rcap 11% 
[ 38 ]
[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_lcap6%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_rcap 6% 
[ 23 ]
[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_lcap2%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_rcap 2% 
[ 7 ]
[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_lcap4%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_rcap 4% 
[ 14 ]
[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_lcap4%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_rcap 4% 
[ 15 ]
[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_lcap10%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_rcap 10% 
[ 35 ]
[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_lcap0%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 1 ]
[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_lcap10%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_rcap 10% 
[ 35 ]
[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_lcap7%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_rcap 7% 
[ 26 ]
[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_lcap8%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_rcap 8% 
[ 29 ]
[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_lcap1%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_rcap 1% 
[ 3 ]
[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_lcap9%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_rcap 9% 
[ 32 ]
[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_lcap9%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_rcap 9% 
[ 31 ]
[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_lcap6%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_rcap 6% 
[ 21 ]
[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_lcap7%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_rcap 7% 
[ 25 ]
[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_lcap2%[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Vote_rcap 2% 
[ 6 ]
[ 19 ]

Voti totali : 360

Sondaggio chiuso

[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Empty Re: [SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE

Messaggio Da ziggy il Ven 22 Mar 2013, 19:40

@ Valletta

Una Parola...... sorriso
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 Empty Re: [SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE

Messaggio Da Kaiser il Ven 22 Mar 2013, 19:42

dance ... cercaunaparolasolachemisfiorichemifacciamuovereversoditeora... dance
Confermo che è la mia preferita dopo la 1 sisi fatica

Ultima modifica di Kaiser il Sab 23 Mar 2013, 13:34, modificato 1 volta
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da luna il Ven 22 Mar 2013, 20:18

occhioni votato
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Ven 22 Mar 2013, 20:36

La Valle dei re, Spari nel deserto, Pronto a correre, però devo dire che più l'ascolto più mi piace (praticamente tutto)

Ospite
Ospite

Messaggio Da eripola il Ven 22 Mar 2013, 22:06

Faccio prima a dire quelle che ho escluso risata le due versioni inglesi, Non passerai, Non me ne accorgo, Bellissimo e La vita non ascolta, ma solo perchè non ho avuto un buon impatto con loro all'inizio, Evitiamoci perché è l'unica che mi piace meno... io non sopporto gli ohohohohohoh nelle canzoni, se nel live li toglie mi sa che finisco col fare il Grande Slam risata
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggio Da Arianna il Ven 22 Mar 2013, 23:33

Sono ancora in fase delirante, quindi zero attendibilità e lucidità :confuso
mi piacciono molto La valle dei re, La vita non ascolta, Prontoacorrere
ma lo ascolto tutto molto volentieri ok
mi sembra nel complesso molto buono, ma io non capisco una cippa di musica,
sono, diciamo così, istintiva sorriso

quella voce lì mi destabilizza occhioni W Marco
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggio Da Mariann@ il Sab 23 Mar 2013, 00:07

Io mi sono sforzata per non votarne più di dieci, questo per dire come sono messa cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
Mariann@
Mariann@
mengonella
mengonella

Messaggio Da Iaia il Sab 23 Mar 2013, 12:03

@ziggy ha scritto:
@daluxx ha scritto: @Iaia: sempre detto che hai il cuore d'oro amici angelo ..se proprio ti fa brutto..dallo sto voto vescovo è un pò tristello effettivamente a 0 risata..(ma anche no.....no comment sorriso )

@Trixi: uuhhh le femmine ..che soddisfazione amò
però anche le mie due piccole pesti apprezzano ..sono tutti contenti quando passa x radio occhioni

...tranquille .... mi sono sacrificata io ... scusa risata risata risata risata

non che mi piaccia ma non potevo sopportare che la canzone più brutta (per me) del CD avesse ben 3 voti snob e BelliZZimo neanche uno offeso :boccacce :lingua1 risata
risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggio Da Sele il Sab 23 Mar 2013, 12:30

votato occhioni ma mi sa che tra un paio di ascolti ne aggiungerò qualcuna scusa
Sele
Sele
mengonella
mengonella

Messaggio Da vallettadelre il Sab 23 Mar 2013, 13:22

@ziggy ha scritto:@ Valletta

Una Parola...... sorriso

Anche a me piace sempre più ad ogni ascolto....non pensavo! spia risata
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggio Da *asia* il Sab 23 Mar 2013, 13:41

Non ho voluto partecipare subito a questo sondaggio... errore gravissimo.
Almeno all'inizio non avendole ascoltate tutte, sarei stata in grado di scegliere tre canzoni...
Il problema è che più le ascolto e più mi piacciono.
Quelle che al primissimo ascolto mi piacevano un pò meno le ho rivalutate tutte sorriso
Solo su una canzone non ho cambiato idea.
Indovinate un pò qual'è? scusa
Se ci fosse il sondaggio sulla canzone che piace di meno non avrei dubbi proprio. Non la trovo nemmeno brutta in realtà ma il resto dell'album è tutt'altra storia. Secondo me Marco alla Gianna non ha proprio potuto dire di no. fatica
Vabbè mi riprometto domani di riuscire a scegliere le mie canzoni preferite.
Ce la farò!! fischio
*asia*
*asia*
mengonella
mengonella

Messaggio Da Kaiser il Lun 25 Mar 2013, 11:18

Che ne dite di fare un sondaggio finale tra qualche giorno sulle migliori canzoni dell'album ? C'è una bella lotta in testa sisi
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da Ospite il Lun 25 Mar 2013, 11:40

Votato anche io ciao
Ma abbastanza difficile scegliere .... mi piace piu' o meno tutto il disco e in questo momento non riesco ancora a scegliere la mia preferita ... fatica

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 25 Mar 2013, 11:42

Io voto ma mi piacciono quasi tutte...ogni giorno ho le mie preferite a turno [SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 699443319

Ospite
Ospite

Messaggio Da Nemesis il Mar 26 Mar 2013, 00:13

Votato! Non è stato facile però dubbio
Nemesis
Nemesis

Messaggio Da M&M il Mar 26 Mar 2013, 00:23

@Kaiser ha scritto:Che ne dite di fare un sondaggio finale tra qualche giorno sulle migliori canzoni dell'album ? C'è una bella lotta in testa sisi

Si si evvai
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Mar 26 Mar 2013, 10:54

Fatto [SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 123623

Ospite
Ospite

Messaggio Da sonia il Mer 27 Mar 2013, 14:54

ciao
timido in ritardino ma ho votato fatica
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggio Da Kaiser il Mer 27 Mar 2013, 15:27

Questa la classifica delle preferenze al momento (>20 punti)

1. L’essenziale (36)

2. La valle dei re (35)

3. Pronto a correre (32)

4. Spari nel deserto (31)

5. 20 sigarette (30)

6. Avessi un altro modo (27)

7. I got the fear (26)

8. Natale senza regali (24)

9. Non me ne accorgo (22)

Dopo Pasqua faremo il sondaggio finale. ciao
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da Paz i Enza il Mer 27 Mar 2013, 16:09

Ho rivotato fatica Dopo una settimana con la voce di Marco nelle orecchie, un paio di canzoni comincio a saltarle, mentre altre che non mi avevano entusiasmato, ora le ho rivalutate... tipo La vita non ascolta scusa
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Mer 03 Apr 2013, 14:02

Finalmente ho votato pure io... [SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 516693...ma le ho votate quasi tutte [SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 905948

Ho lasciato fuori: Bellizzimo [SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 1284465480, Evitiamoci [SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 311211322 e Non Passerai [SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 2614997832 (in italiano e in inglese)
Il resto, va tutto in cascina! [SONDAGGIO] Le canzoni preferite di #PRONTOACORRERE - Pagina 3 699443319
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Kaiser il Mer 03 Apr 2013, 14:32

DICHIARO CHIUSO IL WEBVOTO:snob:

Questa la classifica delle preferenze ad oggi 3 aprile, ore 14:30 (>20 punti)

1. L’essenziale (38)

2. La valle dei re (35)
2. Pronto a correre (35)

4. 20 sigarette (32)

5. Spari nel deserto (31)

6. Avessi un altro modo (29)

7. I got the fear (26)

8. Natale senza regali (25)

9. Non me ne accorgo (23)

10 Una parola (21)

Kaiser
Kaiser

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum: