Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ?

+19
duful
DarkLullaby
ziggy
daluxx
Arianna
Nemesis
trixi
Therese
Zoe
Aeris
Arzach
Alux
Riala
Paz i Enza
Cristy
Guenda
Iaia
poplar
deny
23 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ? - Pagina 4 Empty Re: Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ?

Messaggio Da Arzach Sab 20 Apr 2013, 02:13

Io direi che abbiamo già delle proposte molto allettanti! sbav
Mi spiace non avere il tempo di fare seriamente qualcosa ma sono presa dal lavoro! fatica
Se avete qualche proposta interessante (anche che non ha a che fare col Mengoni ma vi piace nello stile) postatela e magari qualche momento per lavorarci lo trovo.... più che altro mi servirà una sana collaborazione.
Posso provare a realizzare un disegno e come in passato qualcuno che sa trafficare con photoshop più di me può dare vita all'immagine in bianco e nero.
Ma devo ammettere che è dura battere i bannerini che avete fatto... sono tutti bellissimi! amò
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ? - Pagina 4 Empty Re: Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ?

Messaggio Da Kaiser Dom 21 Apr 2013, 17:29

ciao
Summary delle proposte ad oggi ... direi di lasciare ancora una settimana di tempo per altre proposte ok

DarkLullaby ha scritto:Stavo rifacendo il look alla firma scusa e già che c'ero l'ho zippata un po' risata

Proposta n°1 B&W bacio
Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ? - Pagina 4 Banner13


Arzach ha scritto:Scusate.... non ho resistito! risata

Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ? - Pagina 4 142zxjo

Se qualcuno ha voglia di pasticciare sull'immagine e aggiungere la scritta inclinata fra le due mani! fatica
Se volete vi metto anche l'originale in bianco e nero nel caso qualcuno volesse divertirsi un po'! risata

Paz i Enza ha scritto:Arzach, Dark, ma che belliiiiiiiiiiiiii sbav love

Io ultimamente sono in fissa con questa immagine... C'è dolcezza, gioia, orgoglio, MARCO!
Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ? - Pagina 4 53800010
Purtroppo la definizione è troppo bassa e io non ho il mio pc con i programmi di grafica pianto L'unica "ciofeca" che riesco a fare è al massimo questa... :uhm:
Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ? - Pagina 4 Befunk10

Therese ha scritto:Non è niente di che, ma il soggetto ha il suo perchè....

Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ? - Pagina 4 Mmm10

ziggy ha scritto:per Trixi bacio

Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ? - Pagina 4 Banner10

altra versione

Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ? - Pagina 4 Banner12

Nemesis ha scritto:

Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ? - Pagina 4 13310

Nemesis ha scritto: burka

Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ? - Pagina 4 Altrab11
Schiarita la foto e cambiata la font ok

Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ? - Pagina 4 Gotthe11
Quella già postata non mi convinceva :uhm: fatte piccole modifiche

Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ? - Pagina 4 Putthe12
Versione Bollywood scusa

Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ? - Pagina 4 Bncolo14
Preso spunto dalla foto postata da Therese e modificata in technicolor fatica

DarkLullaby ha scritto:Versione vintage pastello? scusa

Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ? - Pagina 4 Vintag10

Kaiser ha scritto:@ziggy, ecco i tre bannerini ridotti ... il primo perde molto dell' effetto ... poco contrastato e definito ma non credo si possa fare di più spia
Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ? - Pagina 4 Bann1110 Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ? - Pagina 4 Bann3110 Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ? - Pagina 4 Banner10


Nemesis ha scritto:...
Le mille e una notte angelo
Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ? - Pagina 4 Image37
Non c'entra un tubo con il titolo risata però c'è la luna, le stelle e quel faccino angelico cuoricino forse è un bannerino po' malinconico però potrebbe anche essere visto dalle nostalgiche come un tu sei luce nel mio cielo scuro... e dalle #prontoacorrere come un someone put the light on...
C'è chi ci vede anche la pubblicità per una camomilla azzdici

Summer 2013 Fashion Colors boss
Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ? - Pagina 4 Image39
Ispirato dai colori che vedremo quest'anno... perfetto per uno che mette il trench sopra la tuta scusa forse è troppo "stagionale" però adoro quei colori, la foto è da "uomo che non deve chiedere mai"... e c'è anche il timbro!.. Signed, sealed, delivered, I'm yours... E poi qualcuno avvisi il CIM! risata
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ? - Pagina 4 Empty Re: Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ?

Messaggio Da Cristy Dom 21 Apr 2013, 18:41

A rivederle tutte insieme devo fare davvero i complimenti a chi si è prodigato per queste creazioni! bravo

Io, con i miei gusti, continuo ad adorare la proposta di dark (in bianco e nero), nonostante l'occhio degli "Illuminati" scusa .
Poi mi piace tantissimo la grafica di quella di Nemesis in cui lui ha la sigaretta, ma purtroppo odio vederlo fumare e quindi ho un conflitto interiore triste
Infine mi piace da morire la foto scelta da Therese che Nemesis ha modificato in technicolor. sisi
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ? - Pagina 4 Empty Re: Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ?

Messaggio Da Alux Ven 21 Giu 2013, 16:37

So che son passati quasi due mesi, ma m'è appena cascato l'occhio sul bannerino e m'è tornato in mente che avevamo pensato di cambiarlo...
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ? - Pagina 4 Empty Re: Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ?

Messaggio Da Cristy Ven 21 Giu 2013, 16:45

Alux ha scritto:So che son passati quasi due mesi, ma m'è appena cascato l'occhio sul bannerino e m'è tornato in mente che avevamo pensato di cambiarlo...

Sai com'è? Qualcuno è partito in tour...e a qualcun altro è partito il cervello...fatica
In effetti eravamo arrivati a diverse proproste...che si fa?
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ? - Pagina 4 Empty Re: Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ?

Messaggio Da Kaiser Ven 21 Giu 2013, 17:13

Se non ci sono altre proposte si passa al sondaggio sulla 'bozza' preferita, poi alle rifiniture, infine alla sfida finale contro quello attuale, a maggioranza qualificata, come per la modifica della costituzione  scusa
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ? - Pagina 4 Empty Re: Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ?

Messaggio Da Arzach Ven 21 Giu 2013, 17:50

Kaiser ha scritto:Se non ci sono altre proposte si passa al sondaggio sulla 'bozza' preferita, poi alle rifiniture, infine alla sfida finale contro quello attuale, a maggioranza qualificata, come per la modifica della costituzione  scusa
Mi sembra giusto!
Iniziamo a selezionare quel che abbiamo e alle rifiniture ci pensiamo dopo!
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ? - Pagina 4 Empty Re: Nuovo bannerino 'Original Mengonels' ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.