Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

[SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Le migliori 3 canzoni dell'album #PRONTOACORRERE

[SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 Vote_lcap19%[SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 Vote_rcap 19% 
[ 27 ]
[SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 Vote_lcap9%[SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 Vote_rcap 9% 
[ 13 ]
[SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 Vote_lcap3%[SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 Vote_rcap 3% 
[ 5 ]
[SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 Vote_lcap13%[SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 Vote_rcap 13% 
[ 18 ]
[SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 Vote_lcap13%[SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 Vote_rcap 13% 
[ 19 ]
[SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 Vote_lcap9%[SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 Vote_rcap 9% 
[ 13 ]
[SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 Vote_lcap4%[SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 Vote_rcap 4% 
[ 6 ]
[SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 Vote_lcap17%[SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 Vote_rcap 17% 
[ 25 ]
[ 13 ]
[SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 Vote_lcap3%[SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 Vote_rcap 3% 
[ 5 ]

Voti totali : 144

Sondaggio chiuso

[SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE

Messaggio Da *asia* il Mer 03 Apr 2013, 20:18

Io a fatica ne elimineri 3 azzdici
Ne voglio votare 7 anche io!!!
pianto pianto
*asia*
*asia*
mengonella
mengonella

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE

Messaggio Da deny il Mer 03 Apr 2013, 20:28

A quanto pare,allo stato attuale della classifica, siamo tutti forti fumatori in questo forum scusa scusa
Guardate che il fumo fa male,crea dipendenza... occhioni occhioni occhioni
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy il Mer 03 Apr 2013, 20:34

Posso dire che un po' mi stupisce l'attuale seconda posizione di "Pronto a Correre"? sisi

Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da DarkLullaby il Mer 03 Apr 2013, 20:46

Ma 3 sono poche gno
Con molta difficoltà nella scelta....L'Essenziale, 20 sigarette e Natale senza regali.
Me ne sarebbero servite almeno altre 2 alura
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

http://www.beachofstone.it

Messaggio Da duful il Mer 03 Apr 2013, 20:48

Tre sole scelte son poche [SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 405516 mi piacciono tutte tranne Bellissimo [SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 905948

comunque mi son fatta forza ed ho scelto

La Valle dei Re

Pronto a correre

Una parola [SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 905948 [SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 875493

oh me parte un movimento convulso quando la sento, non riesco a stare ferma, mi piaceeeeeeeeee [SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 699443319
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Aeris il Mer 03 Apr 2013, 20:57

Io non mi ricordo quali ho votato neutro

eppure l'ho fatto solo qualche ora fa [SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 875493

credo di aver votato:

20 sigarette

l'Essenziale

Spari nel deserto

ma tre sono pochine... ho dovuto lasciare fuori Prontoacorrere, Avessi un altro modo e Una parola [SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 2614997832 Me non contenta di ciò [SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 2614997832

Sempre se ho votato quelle tre [SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 1424782109[SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 925403
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Guenda il Mer 03 Apr 2013, 21:01

perchè la scelta obbligatoria ti ha causato un trauma snob

io mi prendo ancora tempo... :boccacce
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Mer 03 Apr 2013, 21:03

@Cristy ha scritto:Posso dire che un po' mi stupisce l'attuale seconda posizione di "Pronto a Correre"? [SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 500248

In che senso? Ti aspettavi di piu' o di meno?
Te lo chiedo perchè stupisce un po' anche me...questo pezzo non lo "sento" molto, se lo confronto con tutti gli altri mi scivola nelle ultime posizioni... [SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 905948...comunque in questo album ce n'è davvero per tutti i gusti... [SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 500248
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da sonia il Mer 03 Apr 2013, 21:04

ok
Ho votato ma concordo che tre sono veramente pochine triste
Molto combattuta ma ho votato
Pronto a correre
Natale senza regali
Avessi un altro modo
....... ma l'Essenziale cuoricino
.............e 20 sigarette cuoricino
................... e tutte le altre cuoricino

resa W Marco
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy il Mer 03 Apr 2013, 21:07

@Therese ha scritto:
@Cristy ha scritto:Posso dire che un po' mi stupisce l'attuale seconda posizione di "Pronto a Correre"? [SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 500248

In che senso? Ti aspettavi di piu' o di meno?
Te lo chiedo perchè stupisce un po' anche me...questo pezzo non lo "sento" molto, se lo confronto con tutti gli altri mi scivola nelle ultime posizioni... [SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 905948...comunque in questo album ce n'è davvero per tutti i gusti... [SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 500248

Mi aspettavo di trovarlo nella zona bassa della classifica, onestamente. Confrontato agli altri non mi sembra un granché. Ma il mondo è bello perché è vario!!! ok

Ultima modifica di Cristy il Mer 03 Apr 2013, 21:08, modificato 1 volta
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Mer 03 Apr 2013, 21:07

Votato, con molta difficoltà devo dire
L'essenziale: perchè dopo il primo momento di panico a Sanremo (perchè forse mi aspettavo altro) al secondo ascolto ho cominciato ad amarla e dopo quasi due mesi ancora non posso fare a meno di ascoltarla quelle 4/5 volte al giorno....
20 sigarette: perchè mi fa impazzire, adoro tutto...musica, parole e soprattutto come usa la voce [SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 35238 [SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 35238 [SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 540435

Pronto a correre: dovevo scegliere la terza e questa mi da un sacco di energia...ma è stata dura, durissima....a pari merito ne ho come minimo altre 4...5

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 03 Apr 2013, 21:12

Potreste aprire anche un sondaggio sul prossimo singolo? O su quello che preferiremmo noi oppure su quello più papabile....io non ho la minima idea su quale brano potrebbero orientarsi anche se sono certa che la scelta che faranno sarà sicuramente la migliore, non stanno davvero sbagliando un colpo. [SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 881271

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cristy il Mer 03 Apr 2013, 21:15

luci ha scritto:Potreste aprire anche un sondaggio sul prossimo singolo? O su quello che preferiremmo noi oppure su quello più papabile....io non ho la minima idea su quale brano potrebbero orientarsi anche se sono certa che la scelta che faranno sarà sicuramente la migliore, non stanno davvero sbagliando un colpo. [SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 881271

A me fa paura solo pensare che di Bellssimo hanno già il video pronto (perché se fosse andata avanti quella a Sanremo...) fatica ; che ne faranno? Lo lasceranno lì a morire? Dubito....però dopo aver sentito il resto del disco, Bellssimo sarebbe una scelta suicida!
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Mer 03 Apr 2013, 21:23

@Cristy ha scritto:
luci ha scritto:Potreste aprire anche un sondaggio sul prossimo singolo? O su quello che preferiremmo noi oppure su quello più papabile....io non ho la minima idea su quale brano potrebbero orientarsi anche se sono certa che la scelta che faranno sarà sicuramente la migliore, non stanno davvero sbagliando un colpo. [SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 881271

A me fa paura solo pensare che di Bellssimo hanno già il video pronto (perché se fosse andata avanti quella a Sanremo...) [SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 516693 ; che ne faranno? Lo lasceranno lì a morire? Dubito....però dopo aver sentito il resto del disco, Bellssimo sarebbe una scelta suicida!

oh mamma...io quella non l'avevo contemplata assolutamente!!!E' vero che Marco aveva detto che poteva avere una strada diversa, magari più estiva [SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 405516 non ci voglio neanche pensare [SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 2614997832
Ma poi che fanno, lo rimettono in vendita su Itunes per la 3 volta???

Ospite
Ospite

Messaggio Da poplar il Mer 03 Apr 2013, 21:25

Io ho votato "Una Parola" e ne vado orgogliosa!! angelo
Visto che, con una congiura ben ordita, avete fatto fuori altre mie due preferite... magia magia scusa però ne rimangono altre che mi piacciono assai e quindi: "La Valle", "#prontoacorrere", "Una Parola" sisi sisi
poplar
poplar

Messaggio Da mafalda il Mer 03 Apr 2013, 21:26

Che scelta difficile uffa , bisogna che mi decida , prima o poi resa
Non si potrebbe fare un condono tombale sorriso ?
mafalda
mafalda

Messaggio Da poplar il Mer 03 Apr 2013, 21:28

luci: magari ne fanno un nuovo arrangiamento...fighizzimo!!! sorriso scusa
poplar
poplar

Messaggio Da Ospite il Mer 03 Apr 2013, 21:30

Poplar dovrebbero fare un miracolo, la cosa che mi stranisce di più è
quell' amerai fortissimo....se gli cambiano pure le parole non so la Gianna come la prende....

edit: Scusate per l'ot

Ultima modifica di luci il Mer 03 Apr 2013, 21:36, modificato 1 volta

Ospite
Ospite

Messaggio Da *asia* il Mer 03 Apr 2013, 21:34

E meno male che non c'è la mia preferita del momento :
"la vita non ascolta" altrimenti stavo messa pure peggio!!
risata risata

Cmq ho deciso di votare :

"avessi un altro modo"
perché mi emozionò al primo ascolto sereno

"20 sigarette"
perché ogni volta mi piace di più sisi

e infine ho votato

"una parola"

perché tra "la valle dei re" e "pronto a correre"
non sarei mai stata capace di scegliere
e questa mi piace uguale! snob

ps come ho potuto lasciar fuori "l' essenziale" non lo so nemmeno io... triste
*asia*
*asia*
mengonella
mengonella

Messaggio Da Zoe il Mer 03 Apr 2013, 21:40

tre sono troppo poche azzdici Tutte queste in finale sono tra le mie preferite snob
Di sicuro tra quelle che amo di più ci sono:
20sigarette
Pronto a correre

per il terzo titolo, metto a caso prevedo Non me ne accorgo
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da Kaiser il Mer 03 Apr 2013, 21:42

ok lo faremo la prossima settimana sisi

Intanto ho cambiato un voto scusa
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da Cristy il Mer 03 Apr 2013, 21:42

@Zoe ha scritto:tre sono troppo poche azzdici Tutte queste in finale sono tra le mie preferite snob
Di sicuro tra quelle che amo di più ci sono:
20sigarette
Pronto a correre

per il terzo titolo, metto a caso prevedo Non me ne accorgo

felice evvai ...mi sentivo sola! scusa
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da poplar il Mer 03 Apr 2013, 21:45

luci: io non metto limiti alle capacità di Marco, di cambiare e trasformare le canzoni. magia magia In alcuni casi l'esito è pregevolissimo. Tipo l'arrangiamento di "In Viaggio Verso Me" del "Solo Tour", che ha trasformato decisamente la canzone, rendondola (per me, gusto personale) molto più bella dell'originale. love love Vedremo!!
poplar
poplar

Messaggio Da Ospite il Mer 03 Apr 2013, 21:54

@poplar ha scritto:luci:
Spoiler:
io non metto limiti alle capacità di Marco, di cambiare e trasformare le canzoni. [SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 820764 [SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 820764 In alcuni casi l'esito è pregevolissimo. Tipo l'arrangiamento di "In Viaggio Verso Me" del "Solo Tour", che ha trasformato decisamente la canzone, rendondola (per me, gusto personale) molto più bella dell'originale. [SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 540435 [SONDAGGIO] Le più belle canzoni di #PRONTOACORRERE - FINALE - Pagina 2 540435 Vedremo!!

Spoiler:
Questo è verissimo ma il problema è che bellissimo non mi dice proprio niente a livello di testo, mentre tutti gli altri brani riesco a visualizzarli (tipo video/film che mi faccio da sola) questa non mi trasmette nulla... poi in macchina la canto eh... come tutte le altre, però è povera di contenuti proprio...e visti i brani validissimi che ci sono sarebbe davvero uno spreco

Ospite
Ospite

Messaggio Da daluxx il Mer 03 Apr 2013, 22:12

è stata durissima fatica
anche perchè L'essenziale doveva stare a parte per me :uhm: questo sondaggio doveva riguardare le altre sorriso
vabbè..bando alle ciancie..alla fine oltre L'essenziale..ho votato 20 sigarette e La Valle dei Re..

mi aspettavo il nuovo sondaggio sui singoli ciao
e mi aspetto anche quello sulla scaletta del tour occhioni ..vè..prima o poi scatta ..me lo sento risata

@luci: la vedo come te..para para ok

Ultima modifica di daluxx il Mer 03 Apr 2013, 22:13, modificato 1 volta
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: