Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Essenziale Tour] La vostra scaletta

+11
M&M
duful
ziggy
daluxx
Zoe
Alux
Guenda
newmoon38
camila
Therese
Kaiser
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

[Essenziale Tour] La vostra scaletta Empty [Essenziale Tour] La vostra scaletta

Messaggio Da Kaiser Mer 24 Apr 2013, 14:01

M&M ha scritto:Bliz a razzo... Che ne dite di organizzare un sondaggio sulla scaletta? Stavo chiedendomi quali pezzi inserirà e quali no. In fondo il suo repertorio consta ormai di una trentina di pezzi!
Buona giornata forum a stasera!

Più che un sondaggio, che sarebbe piuttosto difficoltoso, io apro un topic dove ognuno può esprimere i propri desideri o supposizioni rispetto ai brani che saranno in scaletta oltre alle canzoni di #PAC.

Spoiler:

Io ho già un flash dell'inizio scusa
Nel buio della sala e del palco risuonano all'inizio gli accordi di Solo ... magia
seguita da L'Essenziale

Le imprescindibili CA IUGQ le lascerei nei bis, mi piacerebbe che riprendesse L'Equilibrista e almeno una cover nuova scusa

C'est tout snob
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] La vostra scaletta Empty Re: [Essenziale Tour] La vostra scaletta

Messaggio Da Therese Mer 24 Apr 2013, 14:22

Io vorrei che riproponesse Solo, Searching e Tonight. E volendo, pure l'Equilibrista. [Essenziale Tour] La vostra scaletta 500248 Spero rottami Dove si vola (e basta!) mentre lascerei in vita IUGQ...e pure Credimi Ancora, magari alla fine in un bel clima nostalgico... [Essenziale Tour] La vostra scaletta 550338
Per il resto, cover nuove, a sua discrezione. [Essenziale Tour] La vostra scaletta 905948

Una cosa: visto che qui parliamo di teatri, di anfiteatri, di location storiche e via dicendo, io spero che lo spettacolo si adatti al contesto e non si pretenda il contrario...e che si punti, il piu' possibile, ad uno spettacolo elegante e qualitativamente adeguato, evitando di cacciarsi in situazioni "a rischio caciara" [Essenziale Tour] La vostra scaletta 4265123038, pericolose per le fans piu' esagitate...in particolare, spero si pensi attentamente alla struttura della scaletta, per evitare la confusione dello scorso tour con la gente che si alzava e sedeva continuamente. [Essenziale Tour] La vostra scaletta 2536611416
Insomma, la decisione di scegliere prima i teatri, e poi di continuare su questa strada, con un tour estivo organizzato in contesti prestigiosi, deve essere portata avanti con coerenza anche nell'organizzazione dello spettacolo. Secondo me, almeno. [Essenziale Tour] La vostra scaletta 905948 Altrimenti si potevano fare scelte diverse, soprattutto in questa seconda parte del tour. [Essenziale Tour] La vostra scaletta 500248
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] La vostra scaletta Empty Re: [Essenziale Tour] La vostra scaletta

Messaggio Da camila Mer 24 Apr 2013, 14:28

Potrebbe iniziare anche con Pronto a correre sorriso , manifesto programmatico del nuovo corso occhiolino e vorrei anch'io una nuova cover, anche se ora ha un bel repertorio suo da cui attingere e scegliere una ventina di pezzi . Potrebbe lasciare a casa Stanco e Dsv se è in difficoltà snob

Ps quoto Therese sulla opportunità di evitare la caciara
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] La vostra scaletta Empty Re: [Essenziale Tour] La vostra scaletta

Messaggio Da newmoon38 Mer 24 Apr 2013, 14:33

Alllluuuura...:
Da Dove si vola.... lascerei Lontanissimo da te
Da Re Matto lascerei a casa Questa Notte, In Viaggio verso me
Da Solo 2.0 lascerei niente
Quelle di Pac naturalmente le fa tutte no?...

Mi piacerebbe tanto che ricantasse Man in the mirror..... occhioni
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] La vostra scaletta Empty Re: [Essenziale Tour] La vostra scaletta

Messaggio Da Ospite Mer 24 Apr 2013, 14:50

Therese ha scritto:

Una cosa: visto che qui parliamo di teatri, di anfiteatri, di location storiche e via dicendo, io spero che lo spettacolo si adatti al contesto e non si pretenda il contrario...e che si punti, il piu' possibile, ad uno spettacolo elegante e qualitativamente adeguato, evitando di cacciarsi in situazioni "a rischio caciara" [Essenziale Tour] La vostra scaletta 4265123038, pericolose per le fans piu' esagitate...in particolare, spero si pensi attentamente alla struttura della scaletta, per evitare la confusione dello scorso tour con la gente che si alzava e sedeva continuamente. [Essenziale Tour] La vostra scaletta 2536611416
Insomma, la decisione di scegliere prima i teatri, e poi di continuare su questa strada, con un tour estivo organizzato in contesti prestigiosi, deve essere portata avanti con coerenza anche nell'organizzazione dello spettacolo. Secondo me, almeno. [Essenziale Tour] La vostra scaletta 905948 Altrimenti si potevano fare scelte diverse, soprattutto in questa seconda parte del tour. [Essenziale Tour] La vostra scaletta 500248
[Essenziale Tour] La vostra scaletta 250450 [Essenziale Tour] La vostra scaletta 250450 [Essenziale Tour] La vostra scaletta 250450

per la scaletta, mi piacerebbero riproposte Dall'inferno, Searching, Solo e Tonight dal cd precedente. Dal ReMatto sicuramente CA mi basterebbe [Essenziale Tour] La vostra scaletta 905948 ma credo che ci sarà IUGQ insieme a Dove Si Vola dal primo ep (non credo la eviterà [Essenziale Tour] La vostra scaletta 905948). In questo caso le preferirei tutte e tre in un medley verso la fine, poi una cover in italiano e una in inglese.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] La vostra scaletta Empty Re: [Essenziale Tour] La vostra scaletta

Messaggio Da Ospite Mer 24 Apr 2013, 14:55

[Essenziale Tour] La vostra scaletta 528367992 Sono curiosissima di conoscere la nuova scaletta.
Prima di tutto, anche se oggi ha un repertorio suo di tutto rispetto, vorrei già sapere quali cover ci proporrà.
Spero che siano poche ma stupefacenti [Essenziale Tour] La vostra scaletta 806322

E poi ho grossi dubbi riguardo ai pezzi di Solo 2.0...
Ha ancora senso proporre ad esempio Come ti senti? oggi che Marco è sempre meno vittima di intervistatori radio e tv (anzi, spesso è vero il contrario).
La stessa Solo, secondo me potrebbe decidere di non cantarla, perché la sento molto legata a un periodo difficile, ma ormai lontano.
[Essenziale Tour] La vostra scaletta 64660

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] La vostra scaletta Empty Re: [Essenziale Tour] La vostra scaletta

Messaggio Da Ospite Mer 24 Apr 2013, 14:59

Therese ha scritto:Una cosa: visto che qui parliamo di teatri, di anfiteatri, di location storiche e via dicendo, io spero che lo spettacolo si adatti al contesto e non si pretenda il contrario...e che si punti, il piu' possibile, ad uno spettacolo elegante e qualitativamente adeguato, evitando di cacciarsi in situazioni "a rischio caciara" [Essenziale Tour] La vostra scaletta 4265123038, pericolose per le fans piu' esagitate...in particolare, spero si pensi attentamente alla struttura della scaletta, per evitare la confusione dello scorso tour con la gente che si alzava e sedeva continuamente. [Essenziale Tour] La vostra scaletta 2536611416
Insomma, la decisione di scegliere prima i teatri, e poi di continuare su questa strada, con un tour estivo organizzato in contesti prestigiosi, deve essere portata avanti con coerenza anche nell'organizzazione dello spettacolo. Secondo me, almeno. [Essenziale Tour] La vostra scaletta 905948 Altrimenti si potevano fare scelte diverse, soprattutto in questa seconda parte del tour. [Essenziale Tour] La vostra scaletta 500248

[Essenziale Tour] La vostra scaletta 250450 temo che rivivremo la caciara del tour teatrale, e mi dispiace. Ho sperato fino all'ultimo che almeno il tour estivo fosse più free... nelle piazze, con i parterre in piedi con tutti i fan a ballare, e invece ha optato per i grandi teatri storici.
Già me lo vedo a incitare il pubblico ad alzarsi sui pezzi dance al teatro di Taormina [Essenziale Tour] La vostra scaletta 791575

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] La vostra scaletta Empty Re: [Essenziale Tour] La vostra scaletta

Messaggio Da Guenda Mer 24 Apr 2013, 14:59

Re Matto: lascerei (leggi lascerà) IUGQ.

Solo: vorrei Searching, l'equilibrista (perchè piace tanto a lui), e la Ghost sorriso (so che è impossibile la ghost...vabbeh)

Le nuove ovvio tutte...(se ne vuoi scartare una bellissima fai pure sorriso )

A questo punto penso che rimarrà una brevissima parentesi cover...penso che più di due non ne farà...al massimo un medley di 3/4 pezzi.


Io perversa nel bis finale vorrei Put the litgh on in inglese...ma so che è durissima farla non è che la puoi elargire così easy... fatica ...mi sa che rimarrà un sogno sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] La vostra scaletta Empty Re: [Essenziale Tour] La vostra scaletta

Messaggio Da Alux Mer 24 Apr 2013, 15:27

Shanti ha scritto:
Già me lo vedo a incitare il pubblico ad alzarsi sui pezzi dance al teatro di Taormina [Essenziale Tour] La vostra scaletta 791575
L'anno scorso ci ho visto Ben Harper e alla fine il pubblico, persino quello in platea vip, si è alzato per scatenarsi a ballare sotto il palco, invitato dallo stesso Harper; la stessa cosa era successa per il concerto di Sting. Il problema non è che la gente si alzi: piuttosto Marco deve preparare la scaletta in modo da concentrare i brani movimentati alla fine, così che chi si alza (perché è anche giusto che a un certo punto ci si alzi a ballare) poi non debba tornare a sedersi.
Per questo potrebbe fare un bel finalone con Una parola/Uranio22/I got the fear dance e al limite pure Stanco, che lì in mezzo ci può stare.
Poi vediamo, dei vecchi album io imbarcherei sulla nave Credimi Ancora e In un giorno qualunque (la prima perché mi piace, la seconda perché è stata una hit), Solo, Searching, L'equilibrista e Tonight.

E poi quoto Guenda sulla Ghost, ma temo che con il tipo di tour non ci azzecchi nulla e non avrebbero neppure modo di farla pianto
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] La vostra scaletta Empty Re: [Essenziale Tour] La vostra scaletta

Messaggio Da Ospite Mer 24 Apr 2013, 15:32

Shanti ha scritto:[Essenziale Tour] La vostra scaletta 528367992 Sono curiosissima di conoscere la nuova scaletta.
Prima di tutto, anche se oggi ha un repertorio suo di tutto rispetto, vorrei già sapere quali cover ci proporrà.
Spero che siano poche ma stupefacenti [Essenziale Tour] La vostra scaletta 806322

E poi ho grossi dubbi riguardo ai pezzi di Solo 2.0...
Ha ancora senso proporre ad esempio Come ti senti? oggi che Marco è sempre meno vittima di intervistatori radio e tv (anzi, spesso è vero il contrario).
La stessa Solo, secondo me potrebbe decidere di non cantarla, perché la sento molto legata a un periodo difficile, ma ormai lontano.
[Essenziale Tour] La vostra scaletta 64660
Questo può succedere, l'ha già saltata qualche volta al tour teatrale mi pare... [Essenziale Tour] La vostra scaletta 64660
Su Come Ti senti ti [Essenziale Tour] La vostra scaletta 250450
come Guenda anch'io vorrei Put The Light On alla fine [Essenziale Tour] La vostra scaletta 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] La vostra scaletta Empty Re: [Essenziale Tour] La vostra scaletta

Messaggio Da Guenda Mer 24 Apr 2013, 15:40

Alux ha scritto:
Shanti ha scritto:
Già me lo vedo a incitare il pubblico ad alzarsi sui pezzi dance al teatro di Taormina [Essenziale Tour] La vostra scaletta 791575
L'anno scorso ci ho visto Ben Harper e alla fine il pubblico, persino quello in platea vip, si è alzato per scatenarsi a ballare sotto il palco, invitato dallo stesso Harper; la stessa cosa era successa per il concerto di Sting. Il problema non è che la gente si alzi: piuttosto Marco deve preparare la scaletta in modo da concentrare i brani movimentati alla fine, così che chi si alza (perché è anche giusto che a un certo punto ci si alzi a ballare) poi non debba tornare a sedersi.
Per questo potrebbe fare un bel finalone con Una parola/Uranio22/I got the fear dance e al limite pure Stanco, che lì in mezzo ci può stare.
Poi vediamo, dei vecchi album io imbarcherei sulla nave Credimi Ancora e In un giorno qualunque (la prima perché mi piace, la seconda perché è stata una hit), Solo, Searching, L'equilibrista e Tonight.

E poi quoto Guenda sulla Ghost, ma temo che con il tipo di tour non ci azzecchi nulla e non avrebbero neppure modo di farla pianto

quoto tutto
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] La vostra scaletta Empty Re: [Essenziale Tour] La vostra scaletta

Messaggio Da Therese Mer 24 Apr 2013, 16:17

Alux ha scritto: Il problema non è che la gente si alzi: piuttosto Marco deve preparare la scaletta in modo da concentrare i brani movimentati alla fine, così che chi si alza (perché è anche giusto che a un certo punto ci si alzi a ballare) poi non debba tornare a sedersi.
Sono d'accordo. Infatti il disturbo (notevole) dello scorso tour era legato alla continua transumanza della gente che continuava a spostarsi, alzandosi e sendendosi a seconda del pezzo. Questo era stato un evidente errore di scaletta. [Essenziale Tour] La vostra scaletta 500248
Spero che vi si ponga rimedio, con i pezzi da ballare concentrati alla fine del concerto.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] La vostra scaletta Empty Re: [Essenziale Tour] La vostra scaletta

Messaggio Da Zoe Mer 24 Apr 2013, 16:20

le canzoni che penso farà:
tutti i 15 brani del nuovo album; dagli ep Dove si vola, Credimi ancora e IUGQ; da Solo 2.0 Searching, Tonight e (spero) Solo, ma non ne sono così sicura.

anche io spero che i pezzi da ballare siano tutti alla fine sisi

Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] La vostra scaletta Empty Re: [Essenziale Tour] La vostra scaletta

Messaggio Da daluxx Mer 24 Apr 2013, 17:18

Allora..oltre a #Pac..
Desideri:
di Solo 2.0: Solo assolutissimamente..ci rimarrei malissimo altrimenti..magari nei bis occhioni , L'Equilibrista, Searching, ..poi anche Come ti senti e Mangialanima
Di Re Matto :Credimi ancora (la adoro sempre) IUGQ
Di Dove si Vola: Dove si vola (non può mancare sorriso ) e anche Lontanissimo da te..ma la vedo difficile
Di cover..1/2....magari i Queen occhioni
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] La vostra scaletta Empty Re: [Essenziale Tour] La vostra scaletta

Messaggio Da ziggy Mer 24 Apr 2013, 18:43

Se devo dire i miei desideri ,spero riprenda No stress e This world occhioni

ma .....sono solo desideri ...lo so consola


per il resto ,immagino farà tutte le nuove e delle vecchie forse quelle che ha detto lui ... di ogni disco sisi ....quindi anche Lontanissimo da te .... fischio nails
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] La vostra scaletta Empty Re: [Essenziale Tour] La vostra scaletta

Messaggio Da duful Mer 24 Apr 2013, 19:32

Sicuramente le 15 di Prontoacorrere, poi dei due primi ep secondo me farà un medley con DSV, CA e IUGQ. da Solo 2.0 credo farà Tonight, L'equilibrista e Solo, e forse Uranio 22 da unire alla parte ballereccia del nuovo cd. le cover non penso saranno più di due, anzi, per me ne farà solo una [Essenziale Tour] La vostra scaletta 905948 ormai ha un repertorio ampio che gli consente di arrivare tranquillamente alle 22 canzoni che di solito ci sono in un concerto [Essenziale Tour] La vostra scaletta 3181698472

Però se decidesse di sostituire Bellissimo con una cover di certo non mi strapperei i capelli ...questo perchè la amo tantissimo [Essenziale Tour] La vostra scaletta 905948, meglio non inflazionarla ai concerti [Essenziale Tour] La vostra scaletta 311211322 [Essenziale Tour] La vostra scaletta 699443319 [Essenziale Tour] La vostra scaletta 699443319 [Essenziale Tour] La vostra scaletta 699443319
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] La vostra scaletta Empty Re: [Essenziale Tour] La vostra scaletta

Messaggio Da M&M Mer 24 Apr 2013, 21:00

Salve forum bello

@Kaiser bacio Grazie
Lo so che avrei potuto aprire un nuovo topic ma magari non era di interesse generale occhiolino e invece vedo che molti si stanno esprimendo.
In genere Marco ha sempre cantato (se non erro) 25/27 pezzi...
La mia scaletta ideale sarebbe:
- Prontoacorrere tutte tranne Put the light on, Magnetic heart, Non passerai, Avessi un altro modo e Bellissimo ( scusa ritornello a parte mi piace ma è debole rispetto al peso delle altre);
- Solo2.0 Solo( cuoricino cuoricino cuoricino ), Uranio 22, l'Equilibrista, Dall'inferno (anche se non so, lui mi pare disse che non l'amava moltissimo);
- Re matto credimi ancora, IUGQ e Fino a ieri Solo tour version (metal) oppure In viaggio verso me sempre arrangiamento Solo tour;
- Dove si vola e Lontanissimo da me.
- Cover?!?!? Pk la pensioniamo? non so è la sua coperta di Linus. Poi mi piacerebbero pezzi come I can't stand the rain o quelli di Moby per intenderci circa lo stile.
Diciamo che alcune vecchissime potrebbe racchiuderle in un medley, altre dovrà cantarle perché sono i suoi evergreen a meno che ..... sbav ci prenda in contropiede e decida di tagliare di netto alcuni cordoni ombelicali...
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] La vostra scaletta Empty Re: [Essenziale Tour] La vostra scaletta

Messaggio Da Rosarossoblu Mer 24 Apr 2013, 22:31

Dunque.....quelle nuove sono già 15 e immagino le canterà tutte....del passato per me non può mancare Solo e L'equilibrista e Searching....andando ancora più indietro Dove si vola in un medley e IUGQ....Credimi ancora....per le cover spero di nuovo in un brano dei Queen....e mi piacerebbe qualcosa di Ella....e vorrei ci fosse ancora The fool on the hill.... sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] La vostra scaletta Empty Re: [Essenziale Tour] La vostra scaletta

Messaggio Da vallettadelre Gio 25 Apr 2013, 08:18

PK secondo me la lascerà.

Deve farlo per un interesse nazionale: la necessità di incrementare il tasso di natalità del Paese. Ha un effetto correlato alle nascite già provato dalla scienza. studioso

Alcune mengonelle potrebbero confermare.... occhioni

scusa

Se non la fa, mandiamo una petizione a Napolitano. Che dite?! occhioni
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] La vostra scaletta Empty Re: [Essenziale Tour] La vostra scaletta

Messaggio Da *asia* Gio 25 Apr 2013, 09:46

Secondo me inizierà con Pronto a correre e finirà con L' Essenziale !! sisi
Spero ci siano anche My magnetic heart e Put the light on, magari al posto di I got the fear scusa
Bellissimo la potrei sopportare giusto per vedere se l'ha migliorata fatica
Ma soprattutto VOGLIO Solo visto che al concerto dove sono stata non l'ha fatta arrabbiato
Vabbè per il resto mi piacerebbe anche se non credo proprio
Lontanissimo da te cuoricino
Di Re Matto vorrei CA, IUGQ e In viaggio verso me.
Di Solo 2.0 lo ridico pretendo Solo!!!
Delle altre mi piacerebbe Mangialanima, Tonight e L' Equilibrista.
*asia*
*asia*
mengonella
mengonella

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 13.06.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] La vostra scaletta Empty Re: [Essenziale Tour] La vostra scaletta

Messaggio Da poplar Mer 01 Mag 2013, 11:35

La scaletta che vorrei è quella che mi permetterebbe di arrivare al lampadario senza rischiare sempre la vita... azzdici

Scherzi a parte: ecco la scaletta che vorrei. occhioni amò love

1) Di #PRONTOACORRERE le vorrei tutte: non tutte mi piacciono allo stesso modo e forse qualcuna proprio non mi piacerà, ma le voglio sentire tutte live. Tutte: nessuna esclusa. sisi sorriso
2) Un discorso che mi preme assai è quello di "Una Parola", una delle canzoni che AMO, ma veramente AMO. E' stata quella che mi sono sparata a palla per venti volte la prima notte che ho scaricato il CD cuoricino Comunque: se resta più o meno come su CD, i musicisti devono uscire a bersi un caffè, mentre parte la base tunz tunz, compresiva delle altre tre Marcovoci registrate - perché la Divina Creatura Canora quasi tutto puode, ma non ancora clonarsi in diretta. magia magia Quindi se non la cambia, la fa alla fine, ma proprio alla fine della fine: luci stroboscopiche on, palla argentata che scende dal soffitto, parte la base tunz tunz, all together now, tutti in piedi, tanto chissenefrega e si balla e si canta (problema voci multiple risolto). Magari invece la trasforma in un brano solo chitarra e voce spia spia ...attendo con fiducia speranzosa. Se non la facesse, metterei per un po’ su il muso triste
3) Cover non avrebbe neanche bisogno di farne, ma mi farebbe molto piacere ci fossero. love love love Innanzitutto, pensionerei PK: davvero. Ci ha dato tante belle soddisfazioni musica, ma adesso anche basta. Vorrei qualcosa di nuovo, nessuna delle cover già fatte, anche se Elvis, Amy, Battisti, gli Who, i Beatles, i Queen, Planet Funk, Mina e tutto ciò che è stato mirabilmente e meravigliosamente impastato da quella incredibile voce, mi è piaciuto tantissimo. love love cuoricino Tantissimo. Queste canzoni stupende, cantate da Marco, mi hanno ammaliata, commossa, strabiliata, stupita, consolata, accarezzata, schiaffeggiata... brividi brividi cuoricino cuoricino cuoricino oddio oddio :stupore :stupore aria aria ma ci sono MILLE MILA canzoni e vorrei Marco si cimentasse in qualcosa di nuovo. Non lo so: un bel classico Motown. UNO. Uno solo: fatto fino alla fine, fatto come può farlo Marco. Oppure...."Children Of The Damned" degli Iron Maiden.... risata risata risata azzdici
4) Degli altri CD mi piacerebbero "Solo", "Tonight", "Searching" e "In Viaggio Verso Me" (preferibilmente acida e progressive come nel "Solo Tour", oppure swing , come era nel tour teatrale occhiolino ), "Lontanissimo Da Te". Delle altre di "Re Matto" e di “Solo 2.0”, non è che senta tutta quella nostalgia e visto che siamo già arrivati a 22...
Non vorrei un medley di canzoni dei vecchi CD. Preferirei ne scegliesse 1 di canzone e quella facesse. Se medley dev’essere, che sia piuttosto tipo quello Motown del Tour Teatrale.
Ah, ultima cosa: secondo me apre con “#prontoacorrere”. occhioni
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] La vostra scaletta Empty Re: [Essenziale Tour] La vostra scaletta

Messaggio Da newmoon38 Mer 01 Mag 2013, 12:01

newmoon38 ha scritto:Alllluuuura...:
Da Dove si vola.... lascerei Lontanissimo da te
Da Re Matto lascerei a casa Questa Notte, In Viaggio verso me
Da Solo 2.0 lascerei niente
Quelle di Pac naturalmente le fa tutte no?...

Mi piacerebbe tanto che ricantasse Man in the mirror..... occhioni

Mi aggiungo una canzone che ho risentito dopo tempo stamattina e che mi fa letteralmente morire... The Power of love dei FGTH. Se penso a come potesse essere cantata da Marco... :stupore :stupore :stupore :stupore oddio
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] La vostra scaletta Empty Re: [Essenziale Tour] La vostra scaletta

Messaggio Da poplar Mer 01 Mag 2013, 12:08

newmoon38: "The Power Of Love" cantata da Mengoni è catalogata come arma di distruzione di massa. Non la può fare...ovvero potrebbe farla, ma poi la volta seguente non ci sarebbe più nessuno vivo ad ascoltarla... love love oddio oddio oddio
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] La vostra scaletta Empty Re: [Essenziale Tour] La vostra scaletta

Messaggio Da newmoon38 Mer 01 Mag 2013, 12:16

poplar ha scritto:newmoon38: "The Power Of Love" cantata da Mengoni è catalogata come arma di distruzione di massa. Non la può fare...ovvero potrebbe farla, ma poi la volta seguente non ci sarebbe più nessuno vivo ad ascoltarla... love love oddio oddio oddio

risata risata risata
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] La vostra scaletta Empty Re: [Essenziale Tour] La vostra scaletta

Messaggio Da daluxx Mer 01 Mag 2013, 12:43

newmoon38 ha scritto:
poplar ha scritto:newmoon38: "The Power Of Love" cantata da Mengoni è catalogata come arma di distruzione di massa. Non la può fare...ovvero potrebbe farla, ma poi la volta seguente non ci sarebbe più nessuno vivo ad ascoltarla... love love oddio oddio oddio

risata risata risata
newmoon..che te ridi??? guarda che è così bacio
ma lo sapete che anche io ho pensato spesso a The power of love cantata da Lui....... love love
..già che ci siamo ..non so se l'ho già detto...io sto in fissa da 4 anni con Purple Rain.......lì partono le coronarie proprio .... cuoricino cuoricino cuoricino
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] La vostra scaletta Empty Re: [Essenziale Tour] La vostra scaletta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.