Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Essenziale Tour] La vostra scaletta

+11
M&M
duful
ziggy
daluxx
Zoe
Alux
Guenda
newmoon38
camila
Therese
Kaiser
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[Essenziale Tour] La vostra scaletta - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour] La vostra scaletta

Messaggio Da M&M Mer 01 Mag 2013, 13:39

poplar ha scritto:newmoon38: "The Power Of Love" cantata da Mengoni è catalogata come arma di distruzione di massa. Non la può fare...ovvero potrebbe farla, ma poi la volta seguente non ci sarebbe più nessuno vivo ad ascoltarla... love love oddio oddio oddio

OMMIODDIO Poplar! sbav sbav sbav sbav
Ti do ragionissima.
Newmoon38 scul ti siamo diventati antipatici? Allora dillo che vuoi il teatro tutto per te! risata
Che mi fate immaginare!!!! :stupore
Già me lo vedo al centro del palco...... Dietro l'asta del microfono! Dritto come un fuso! Polmoni aperti a palla! .... e il servizio d'ordine che soccore una "diversamente giovane" che è collassata alla prima nota"!

Meglio di no! Però voi ce l'avete con me! aria aria aria
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] La vostra scaletta - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour] La vostra scaletta

Messaggio Da M&M Mer 01 Mag 2013, 13:47

Da un punto di vista squisitamente simbolico e di passaggio di consegne dal vecchio al nuovo Marco io vorrei che aprisse con Solo per poi continuare con Prontoacorrere.
Circa le cover a parte The power of love non saprei cosa aspettarmi anche perché sto pensando alla band[b].
Mi sto chiedendo... ci saranno i fiati, gli archi???
Sarà "essenziale"? Io adorerei un concerti molto asciutto come le ultime esibizioni in cui c'erano lui, chitarra, basso e batteria.
L'unica cosa che spero non ci siano sono i cori perché mi basta Peter. Marco riempie troppo con la sua voce e non ha bisogno di supporti troppo ingombranti!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.