Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

The Voice of Italy - The Live Show

:: ARTI :: Spettacolo

Pagina 5 di 33 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19 ... 33  Seguente

Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da ziggy il Ven 26 Apr 2013, 00:32

Buonanotte anche da me ciao .... anche se stavolta non sono d'accordo con voi sorry .... a me lo spilungone non piace per niente no ... e nemmeno Denny gno ... e nemmeno Gio di Tonno fatica

e vabbe' ciao
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da newmoon38 il Ven 26 Apr 2013, 07:34

ciao
ho visto a tratti ieri sera il programma ma non potevo parlare con voi.. Parto subito che il presunto figo a me non suscita niente. Non dico sia brutto ma uno che se la tira cosi a me non piace in partenza. Trovo Marco infinitamente più bello e sexy, per non parlare della voce che non c'è paragone.
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Ven 26 Apr 2013, 10:10

@ziggy ha scritto:Buonanotte anche da me The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 69455456 .... anche se stavolta non sono d'accordo con voi The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 592808 .... a me lo spilungone non piace per niente The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 485196 ... e nemmeno Denny The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 791575 ... e nemmeno Gio di Tonno The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 516693

e vabbe' The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 528367992

come si suol dire...ci si accontenta di quel che passa il convento... The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 905948
comunque oramai i giochi sono fatti. Il GranFigo ha in mano la vittoria... The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 699443319
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Iaia il Ven 26 Apr 2013, 10:29

@Therese ha scritto:Grande la Raffa!! Come lei non c'è nessuno! La sua esibizione con i concorrenti è stata fantastica! The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 105481

@DarkLullaby ha scritto:La Raffa è LA showgirl italiana, fantastica amò

Raffaella cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
rock rock rock rock rock rock rock rock rock rock rock rock
Anche io ho seguito in dormiveglia più dormi che veglia risata
A me piacciono i Capasso di Noemi sisi
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggio Da luce il Sab 27 Apr 2013, 01:19

premesso che la mia "voice" l'ho già trovata ... love e non ci sono paragoni...però alcuni vs commenti mi hanno fatto sorridere.... così mi sono andata a vedere le repliche dei tre tipi citati ... ergo :
1) insieme a te di battisti... por favor lasciatela cantare a marco.... punto e stop diavolo .
2) si è spento il sole...passabile ... anche se l'arrangiamento non mi piaceva ( volete mettere con quello di londra ... è bellissimo con il giro di chitarra iniziale rock ).... e poi secondo me mancava cmq di quella tensione che l'interpretazione di marco trasmette al pezzo
2) il tipo in rosa . azzdici ..l'uome vero risata fatemi capire... ma da dove è uscito ???? indago marcolì è decisamente più bello...più sexy ...più bravo... in rosa (e in tutte le varianti cromatiche) sta anche meglio di lui... e come voce....insuperabile.....e secondo me sarebbe pure meglio come modello sbav
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Gio 02 Mag 2013, 20:45

Ed eccoci alla seconda puntata dei Live Show!!! The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 905948

Ripassino:
Con 3 milioni di spettatori, pari al 14.68% di share (fino a mezzanotte e mezza), The Voice è entrato giovedì scorso nella fase live. Questa sera si replica, nel senso che la puntata sarà speculare alla prima, The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 905948 con il secondo live che potrà contare sulla presenza di Gianna Nannini.
I quattro coach Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù regaleranno inediti momenti musicali del proprio repertorio duettando con i loro cantanti.
Sono previste le esibizioni di 4 cantanti per ogni team: solo due di loro passeranno alla fase successiva per ogni team, una voce sarà scelta dal pubblico attraverso il televoto, e l’altra (tra le tre rimaste), sarà decisa dal proprio coach. Alla fine accederanno in otto alla fase successiva, i quali si sommeranno agli altri otto della scorsa settimana. Queste le voci che si esibiranno stasera:

TEAM CARRÀ: Matteo Lotti, Veronica De Simone, Pamela Lacerenza, Emanuele Lucas.
TEAM COCCIANTE: Donato Perrone, Mattia Lever, Elhaida Dani, Federica Celio.
TEAM NOEMI: Giuliana Danzè, Nausicaa Magarini, Giuseppe Scianna, Diana Winter.
TEAM PELÙ: Francesco Guasti, Cristina Balestriere, Marco Cantagalli, Alessandra Parisi.

Gli 8 artisti che hanno superato il primo live di The Voice sono: Lorenzo Campani, Giulia Saguatti, Flavio Capasso, Silvia Capasso, Manuel Foresta, Stefania Tasca, Timothy Cavicchini The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 182842 e Danny Losito.

Dalla Web Room la V-Reporter Carolina Di Domenico risponderà insieme ai cantanti alle domande del pubblico della rete interagendo con i fan sul sito ufficiale sulle piattaforme dei social network. Giovedì scorso sono arrivati 54.342 tweet ma lo spazio è sicuramente da migliorare.

http://www.davidemaggio.it/archives/74785/the-voice-live-show-seconda-puntata-del-2-maggio-in-diretta-web
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Gio 02 Mag 2013, 21:12

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 783876267 la presentatrice bionda (non mi ricordo il nome The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 905948) informa il pubblico che la scorsa puntata sono arrivati una marea di tweet e che la maggior parte riguardava Troiano. Non ha specificato pero' di cosa parlavano. The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 905948The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 905948The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 905948
Troiano le chiede di leggerne uno e la tipa...si mette a smanettare il tablet...cerca, cerca...prende tempo...inizia a sudare The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 516693...si rende conto che trovarne uno che si puo' leggere i tivu' è impresa ardua The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 905948...alla fine dice che ne ha trovato uno che parla del bel sorriso di Troiano(??) e lo legge...su twitter insinuano pero' che se lo sia inventato.... The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 905948
La Carrà è sempre piu' figa. The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 699443319Non c'è niente da fare. E' un mito sta donna! The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 1590919632

Ultima modifica di Therese il Gio 02 Mag 2013, 21:17, modificato 1 volta
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy il Gio 02 Mag 2013, 21:16

Ciao! Stasera ci sono anch'io! ciao
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Gio 02 Mag 2013, 21:21

Ciao Cristy! The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 1590919632

Inizia il team di Riccardo. Bell'esibizione sul palco, Cocciante è sempre Cocciante. The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 500248
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Kaiser il Gio 02 Mag 2013, 21:27

Elhaida, gran potenza ma mi ha convinto molto poco come interpretazione ... dubbio
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da Delilah il Gio 02 Mag 2013, 21:27

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 1590919632

uff, brava veh, ma non mi si è alzato nemmeno un peletto The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 311211322
Delilah
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da mafalda il Gio 02 Mag 2013, 21:28

Ciao ciao
ci sono solo per un po' . sperando di riuscire a vedere il vero uomo risata
Ma c'è sempre ,vero spia ?
mafalda
mafalda

Messaggio Da M&M il Gio 02 Mag 2013, 21:28

@Kaiser ha scritto:Elhaida, gran potenza ma mi ha convinto molto poco come interpretazione ... dubbio

Salve a tutti!
Come non quotarti Kaiser?
La penso come te.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggio Da M&M il Gio 02 Mag 2013, 21:29

Non credo il vero uomo ci sarà forse la prox settimana. Si è esibito la settimana scorsa.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy il Gio 02 Mag 2013, 21:30

Questo mi piace...almeno mi tiene sveglia!
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da M&M il Gio 02 Mag 2013, 21:31

Però 'sto Donato c'ha il suo perché
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Gio 02 Mag 2013, 21:31

M&M ha scritto:
@Kaiser ha scritto:Elhaida, gran potenza ma mi ha convinto molto poco come interpretazione ... The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 64660

Salve a tutti!
Come non quotarti Kaiser?
La penso come te.

idem.

Nemmeno il secondo mi dice granchè.... The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Gio 02 Mag 2013, 21:32

Arriva Mattia Lever! The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 1590919632
Cosa hanno fatto ai suoi capelli porello? The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 405516

Ultima modifica di Therese il Gio 02 Mag 2013, 21:33, modificato 1 volta
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda il Gio 02 Mag 2013, 21:33

@M&M ha scritto:Non credo il vero uomo ci sarà forse la prox settimana. Si è esibito la settimana scorsa.
Mannaggia , me lo sono perso :uhm:
mafalda
mafalda

Messaggio Da Therese il Gio 02 Mag 2013, 21:34

@mafalda ha scritto:
M&M ha scritto:Non credo il vero uomo ci sarà forse la prox settimana. Si è esibito la settimana scorsa.
Mannaggia , me lo sono perso The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 2614997832

fighissimo. Credimi, proprio fighissimo. The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 311211322
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy il Gio 02 Mag 2013, 21:35

Posso dire che stasera non mi sta convincendo? Sarà la canzone. triste
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da M&M il Gio 02 Mag 2013, 21:36

Mattia....intrigante, ma.... mi lascia un po' perplessa. Forse troppo piccolo?
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggio Da Kaiser il Gio 02 Mag 2013, 21:38

Mattia è favorito al televoto, ma se lo merita anche se ovviamente deve crescere snob
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da Therese il Gio 02 Mag 2013, 21:38

M&M ha scritto:Mattia....intrigante, ma.... mi lascia un po' perplessa. Forse troppo piccolo?

si, è piccolo...ancora impacciato con quelle braccia lunghissime che muove a mulinello...pero' è quello che mi ha convinto di piu'...mi piace, ha un qualcosa...sarà l'XFactor??? The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 699443319
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Delilah il Gio 02 Mag 2013, 21:41

Mattia sta simpatico a mio figlio The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 500248 peccato che tentino così giovani, così si bruciano The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 5 59844
Delilah
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 33 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19 ... 33  Seguente

:: ARTI :: Spettacolo