Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR

+24
M&M
daluxx
eripola
Delilah
luce
carabottino
Mila
deny
Riala
duful
ziggy
mafalda
veronica
Mariann@
djian
Zoe
claire
DarkLullaby
Therese
Dismiss
Cristy
Guenda
Lord Frolly
Kaiser
28 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quali sono i pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR?

[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_lcap7%[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_rcap 7% 
[ 26 ]
[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_lcap1%[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_rcap 1% 
[ 2 ]
[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_lcap0%[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_lcap2%[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_rcap 2% 
[ 8 ]
[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_lcap5%[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_rcap 5% 
[ 21 ]
[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_lcap4%[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_rcap 4% 
[ 14 ]
[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_lcap4%[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_rcap 4% 
[ 17 ]
[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_lcap6%[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_rcap 6% 
[ 25 ]
[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_lcap4%[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_rcap 4% 
[ 17 ]
[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_lcap7%[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_rcap 7% 
[ 28 ]
[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_lcap8%[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_rcap 8% 
[ 32 ]
[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_lcap1%[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_rcap 1% 
[ 5 ]
[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_lcap4%[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_rcap 4% 
[ 16 ]
[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_lcap5%[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_rcap 5% 
[ 19 ]
[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_lcap4%[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_rcap 4% 
[ 17 ]
[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_lcap8%[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_rcap 8% 
[ 31 ]
[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_lcap2%[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_rcap 2% 
[ 8 ]
[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_lcap1%[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_rcap 1% 
[ 5 ]
[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_lcap3%[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_rcap 3% 
[ 13 ]
[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_lcap5%[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_rcap 5% 
[ 20 ]
[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_lcap3%[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_rcap 3% 
[ 11 ]
[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_lcap7%[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_rcap 7% 
[ 27 ]
[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_lcap8%[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Vote_rcap 8% 
[ 30 ]
 
Voti totali : 392
 
 
Sondaggio chiuso

[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR

Messaggio Da Delilah Dom 02 Giu 2013, 01:05

Anch'io ne ho votati 10 [SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 1590919632

mi stupiscono i pochi voti di I got the fear ma non mi sorprende per niente lo 0 tondo di Bellissimo [SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 699443319
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR

Messaggio Da Guenda Dom 02 Giu 2013, 09:58

Io ho votato ieri poi, ne ho votati 10, c'era I got the fear (che dal cd non avrei votato onestamente) ma mancava Bellissimo, strano vè? risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR

Messaggio Da Therese Dom 02 Giu 2013, 10:27

Ma neanche un punticino per Bellissimo?? [SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 4265123038 [SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 783876267

Chi glielo dice alla Nannini?? [SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 311211322
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR

Messaggio Da Cristy Dom 02 Giu 2013, 10:46

Guenda ha scritto:
Cristy ha scritto:Io ci ho provato...penso di averne indicati 8. Ma è un macello. :confuso
Ogni pezzo (tranne forse Bellissimo ed Evitiamoci) ha un qualcosa che ho amato. Tra l'altro mi sono accorta che quelli che ho votato appartengono in buona parte ai vecchi album.
Mi sono trattenuta dll'indicare Una parola...ma è stato divertentissimo quel momento! dance

Cristy, sai che conoscendoti non l'avrei mai detto??? risata risata risata risata risata

risata risata risata
Però, giuro, che non l'ho fatto apposta! Ho scorso la lista, ho messo i segnetti e poi mi sono accorta che non c'è niente da fare...questo nuovo album deve lavorare ancora molto dentro di me! bacio
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR

Messaggio Da eripola Dom 02 Giu 2013, 17:33

Votate 11, meno non potevo proprio. Ho dato per scontato le "botte emotive" pianto e quelle che sono ormai diventate "le canzoni di tutti" love Sono riuscita ad arrivare a 11 perché ho lasciato da parte qualcuna di quelle che, in generale, non aggiungono - non ancora, almeno - molto a quello che sono nel disco (un esempio: ho preferito La vita non ascolta a Un'altra botta, non perché abbia cambiato gusto ma perché per me nella resa live La vita non ascolta cresce, Un'altra botta si mantiene ai livelli del disco). Altre le ho semplicemente sacrificate urlo Sarebbe stato più facile andare direttamente alla preferita, perché ce l'ho sisi forse dubbio
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR

Messaggio Da daluxx Dom 02 Giu 2013, 18:54

fatto occhioni
11 con mooooolta...difficoltà
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR

Messaggio Da M&M Dom 02 Giu 2013, 20:39

Fatto! fatica 10 a fatica. Molte vecchie e anche sorprese - per me - tipo Avessi un altro modo che live assume una potenza incredibile per me....


Salve forum bello, mi siete mancati...
Vado in giro a recuperare un po' di cosette...
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR

Messaggio Da Arianna Dom 02 Giu 2013, 23:08

Da sola visione video...molto difficile fatica
quelle che ti strappano le budella... neutro
L' essenziale, per ovvi motivi...rinascita, condivisione, emozione.
20 sigarette, perchè si commuove ogni volta e commuove me pianto pianto
I got the fear...perchè suona la chitarra rock
SOLO TRE!!!
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR

Messaggio Da Kaiser Mar 04 Giu 2013, 21:00

angelo

ancora un paio di giorni per i ritardatari che vogliono partecipare ... poi aprirò il sondaggio sui TOP3 magia
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR

Messaggio Da sonia Mar 04 Giu 2013, 21:08

fatica burka E' stato difficile W Marco
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR

Messaggio Da Rosarossoblu Mar 04 Giu 2013, 22:08

Per niente facile.... fatica Ne ho scelti 8 sorriso
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR

Messaggio Da Alux Mar 04 Giu 2013, 23:52

Basandomi solo sull'audio di Torino e su un paio di video (ascoltati più che visti), sono riuscita a votarne solo 7. Sono stata brava sisi

Non voglio dire quali ho votato, mi esprimerò a faccine: diavolo , rock , [SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Tumbleweed , aquilone (altrimenti conosciuta come ansia ), [SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 63 , nonso , e infine dance dance dance dance .

snob
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] I pezzi preferiti dell'Anteprima ESSENZIALE TOUR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.