Chiacchiere...
Pagina 39 di 40
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Chiacchiere...
buogiorno..@ Martha
almeno a volte si legge una buona notizia
@ Dismiss non mollare......
Anche io ho partecipato al concorsone ma ........nulla,ho sfiorato per poco il punteggio "stabilito"
spero che quest' anno andrà meglio
l'anno scorso, solo 2 supplenze.......

@ Dismiss non mollare......

veronica- mengonella
Vi saluto!
Siccome il provveditorato di Firenze sembra non aver bisogno di noi poveri precari per iniziare la scuola la settimana prossima e non si degna nemmeno di dirci quando ci farà avere notizie su assunzioni e supplenze, ho deciso che "quasi quasi lo mando a c...." e me ne vado al mare almeno fino a domenica.
Se avranno bisogno di me, controllerò la mia agenda!
A voi un abbraccio!

Siccome il provveditorato di Firenze sembra non aver bisogno di noi poveri precari per iniziare la scuola la settimana prossima e non si degna nemmeno di dirci quando ci farà avere notizie su assunzioni e supplenze, ho deciso che "quasi quasi lo mando a c...." e me ne vado al mare almeno fino a domenica.

Se avranno bisogno di me, controllerò la mia agenda!

A voi un abbraccio!

Cristy- mengonella
@ brava Cristy.....!!!!

veronica- mengonella
Vi saluto amici
a presto 

from Hell- mengonella
salve forum
@Dismiss
coraggio e non perdere le speranza, vedrai che qualcosa di buono arriverà
@Martha
congratulazioni! speriamo che la cattedra arrivi presto
@Cristy
buon fine settimana 

@Dismiss

@Martha

@Cristy

Tyn@67- mengonella

luna- mengonella

L'esame penso sia andato bene, è uno scritto e non so ancora il risultato ... Altri due a fine mese (peccato coincidano con le date all'Arcimboldi, altrimenti sarei andata !) e poi inizio la magistrale ! Speriamo in bene ...

Cara Dismiss, ti capisco ... Fortunatamente io non ho bisogno di un lavoro per pagare la scuola, ma per i soldini per le mie spese mi sono dovuta accontentare di fare ripetizioni ... Non è facile per noi giovani trovare anche solo un piccolo lavoretto ...

Intanto congratulazioni Martha !
Ospite- Ospite
ma quante prof. e aspiranti prof.
congratulazioni a Martha per il concorsone...
sono stata precaria per quindici anni, conosco la situazione
un augurio a tutte le mengonelle proiettate a raggiungere un traguardo

congratulazioni a Martha per il concorsone...

sono stata precaria per quindici anni, conosco la situazione

un augurio a tutte le mengonelle proiettate a raggiungere un traguardo

Arianna- mengonella
io sono tornata da tempo a vivere con i miei....ma diciamo che non si naviga nell'oro e ho un fratello anch'egli all'università!elena91 ha scritto:
Cara Dismiss, ti capisco ... Fortunatamente io non ho bisogno di un lavoro per pagare la scuola, ma per i soldini per le mie spese mi sono dovuta accontentare di fare ripetizioni ... Non è facile per noi giovani trovare anche solo un piccolo lavoretto ...![]()
Intanto congratulazioni Martha !
anche io come te ho bisogno di soldi per le mie spese, almeno quelli...ho passato un'estate intera rinunciando a tutto il rinunciabile

complimenti per l'esame!

Dismiss- mengonella
buonanotte a tutti......... a domani

veronica- mengonella
Felice notte

djian- mengonella
Buongiorno a tutti

from Hell- mengonella
Buona giornata !!

rosaneve- mengonella
Vi saluto amici
il dovere chiama... 

from Hell- mengonella
una buona giornata a tutti voi...........

veronica- mengonella
Buongiorno!

Greta12501- mengonella

luna- mengonella
Buon giorno !
(Giornata particolare: per oggi, e' stata indetta dal Papa, una giornata di digiuno e di preghiera, per la pace in Siria e nel mondo intero. Moltissime le adesioni, anche non cattoliche. Veglia di preghiera in Piazza S. Pietro.
)

(Giornata particolare: per oggi, e' stata indetta dal Papa, una giornata di digiuno e di preghiera, per la pace in Siria e nel mondo intero. Moltissime le adesioni, anche non cattoliche. Veglia di preghiera in Piazza S. Pietro.

rosaneve- mengonella
Buongiorno
A proposito dell'articolo postato da Mafalda. Fare politica per un cantante, in questi tempi confusi senza ideologie, è sempre, nella migliore delle ipotesi, fuori luogo. Un conto è schierarsi per una causa precisa e particolare, un conto è sposare un partito politico, con tutte le ambiguità del caso. A me piace l'"impegno" di un Gaber o di un De André, che purtroppo non sono più fra noi. Io credo che un artista debba essere libero e rivendicare sempre la sua autonomia.
Scusate la pesantezza mattutina e le ovvietà, mi è venuta così
Buona giornata settembrina a tutti

A proposito dell'articolo postato da Mafalda. Fare politica per un cantante, in questi tempi confusi senza ideologie, è sempre, nella migliore delle ipotesi, fuori luogo. Un conto è schierarsi per una causa precisa e particolare, un conto è sposare un partito politico, con tutte le ambiguità del caso. A me piace l'"impegno" di un Gaber o di un De André, che purtroppo non sono più fra noi. Io credo che un artista debba essere libero e rivendicare sempre la sua autonomia.
Scusate la pesantezza mattutina e le ovvietà, mi è venuta così

Buona giornata settembrina a tutti

djian- mengonella
Ho letto anche io l'articolo su Moreno, e devo dire che non mi è piaciuto proprio, soprattutto nei toni sprezzanti dì chi sottolinea che proprio "nonglienefraganiente".
Mi sa tanto di ragazzino che si è montato la testa, e pure parecchio.
Ora, non è che gli hanno chiesto di iscriversi al partito, di sostenere un ideale, di prendere parte a un dibattito.
A Genova c'è la festa nazionale del Pd. Una marea di gente, un grosso interesse mediatico.
Moreno è stato invitato a cantare, è inserito nel programma della festa, gode per questo di molta pubblicità, un notevole ritorno di immagine e un bacino di pubblico che si è mosso da tutta italia per la festa e che bene o male lo sentirà cantare.
Ora, secondo me, pretendere un minimo di rispetto da un ragazzino che ha iniziato la carriera da 2 mesi è doveroso.
Ora, non è che gli hanno chiesto di iscriversi al partito, di sostenere un ideale, di prendere parte a un dibattito.
A Genova c'è la festa nazionale del Pd. Una marea di gente, un grosso interesse mediatico.
Moreno è stato invitato a cantare, è inserito nel programma della festa, gode per questo di molta pubblicità, un notevole ritorno di immagine e un bacino di pubblico che si è mosso da tutta italia per la festa e che bene o male lo sentirà cantare.
Ora, secondo me, pretendere un minimo di rispetto da un ragazzino che ha iniziato la carriera da 2 mesi è doveroso.
Ultima modifica di Therese il Sab 07 Set 2013, 11:13, modificato 1 volta
Therese- mengonella
nel caso di Moreno@Therese ha scritto:Ho letto anche io l'articolo su Moreno, e devo dire che non mi è piaciuto proprio, soprattutto nei toni sprezzanti dì chi sottolinea che proprio "nonglienefraganiente".
Moreno è stato invitato a cantare, è inserito nel programma della festa, gode per questo di molta pubblicità, un motevole ritorno di immagine e un bacino di pubblico che si è mosso da tutta italia per la festa e che bene o male lo sentirà cantare.

djian- mengonella
Buongiorno!

Greta12501- mengonella
ciao......

veronica- mengonella
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Pagina 39 di 40