Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Essenziale Tour ] CAGLIARI - 06/08/2013

+12
lilli3
Delilah
Kaiser
poplar
Iaia
M&M
Rosarossoblu
martha70
eripola
Riala
ViolaCi
Therese
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

[Essenziale Tour ] CAGLIARI - 06/08/2013 - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour ] CAGLIARI - 06/08/2013

Messaggio Da luce Mer 07 Ago 2013, 19:36

martha70 ha scritto:Servizio su tgr delle 14.00. Nei titoli e dal min.18 circa.

http://www.rai.it/dl/tgr/regioni/PublishingBlock-c9be07a1-4453-4cfd-b296-30d47339bd1a.html

guardavo ora ... ma c'è la diretta del nuovo TGR .... !!!
adesso è diventato questo
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-821da065-b0cf-425e-8843-43b248a02b3f-tgr.html#p=0

luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] CAGLIARI - 06/08/2013 - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour ] CAGLIARI - 06/08/2013

Messaggio Da luna Mer 07 Ago 2013, 20:06

eripola ha scritto:
Luca Colombo ‏@Lucacolombo1966 5h
Cagliari, bel concerto, ora mi attivo per avere RedBull e Polase tra gli sponsor... risata 

risata risata risata 
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 40
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] CAGLIARI - 06/08/2013 - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour ] CAGLIARI - 06/08/2013

Messaggio Da Peppa Mer 07 Ago 2013, 21:08

luna ha scritto:
eripola ha scritto:
Luca Colombo ‏@Lucacolombo1966 5h
Cagliari, bel concerto, ora mi attivo per avere RedBull e Polase tra gli sponsor... risata 

risata risata risata 

propongo anche MGKvis...grande Luca Colombo
leggo ovunque che è stato un vero successo a Cagliari
Bene !
LucaColomboseituttinoi !!!
Peppa
Peppa

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] CAGLIARI - 06/08/2013 - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour ] CAGLIARI - 06/08/2013

Messaggio Da lilli3 Gio 08 Ago 2013, 00:53

luna ha scritto:
eripola ha scritto:
Luca Colombo ‏@Lucacolombo1966 5h
Cagliari, bel concerto, ora mi attivo per avere RedBull e Polase tra gli sponsor... risata 

risata risata risata 

Davvero, poveretti! Ieri sera colavano, Marco in particolare mi è sembrato mal sopportare il caldo, con tutta quella roba ferragammosa addosso. Si è un po' rifatto con le braghette, il cui orlo veniva continuamente tirato su e giù sorriso 

Oggi mi ero scordata di riferire un particolare simpatico della serata. Alla fine di Spari nel Deserto, subito dopo "scusate, sono ancora...", in quella pausa durante la quale normalmente ha un atteggiamento di ringraziamento, quasi di vergogna e di pudore per essere ANCORA "un reeeee", stavolta invece si è prodotto in una risatina di scherno e di rivalsa, con annesso sorriso a cinquantadue denti.
La sensazione è che quella risatina fosse rivolta specificatamente a qualcuno e, visto dov'eravamo, credo anche di poter immaginare chi fosse quel qualcuno (ovviamente non posso far nomi perché sono solo illazioni mie scusa ). Comunque sia, è stato molto simpatico e il pubblico ha apprezzato.

lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] CAGLIARI - 06/08/2013 - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour ] CAGLIARI - 06/08/2013

Messaggio Da Arianna Gio 08 Ago 2013, 01:52

lilli3 ha scritto:
luna ha scritto:
eripola ha scritto:
Luca Colombo ‏@Lucacolombo1966 5h
Cagliari, bel concerto, ora mi attivo per avere RedBull e Polase tra gli sponsor... risata 

risata risata risata 

Davvero, poveretti! Ieri sera colavano, Marco in particolare mi è sembrato mal sopportare il caldo, con tutta quella roba ferragammosa addosso. Si è un po' rifatto con le braghette, il cui orlo veniva continuamente  tirato su e giù sorriso 

Oggi mi ero scordata di riferire un particolare simpatico della serata. Alla fine di Spari nel Deserto, subito dopo "scusate, sono ancora...", in quella pausa durante la quale normalmente ha un atteggiamento di ringraziamento, quasi di vergogna e di pudore per essere ANCORA  "un reeeee", stavolta invece si è prodotto in una risatina di scherno e di rivalsa, con annesso sorriso a cinquantadue denti.
La sensazione è che quella risatina fosse rivolta specificatamente a qualcuno e, visto dov'eravamo, credo anche di poter immaginare chi fosse quel qualcuno (ovviamente non posso far nomi perché sono solo illazioni mie scusa ). Comunque sia, è stato molto simpatico e il pubblico ha apprezzato.


???  indago impaziente io essere rinco (cit.M) ...e curiosa timido
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] CAGLIARI - 06/08/2013 - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour ] CAGLIARI - 06/08/2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.