Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Essenziale Tour ] MACERATA - 18/08/2013

+20
Greta12501
Riala
Rosarossoblu
eripola
Arianna
djian
ViolaCi
Kaiser
trixi
carabottino
martha70
veronica
poplar
nerina
claire
luna
newmoon38
M&M
Guenda
lilli3
24 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

[Essenziale Tour ] MACERATA - 18/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour ] MACERATA - 18/08/2013

Messaggio Da Guenda Lun 19 Ago 2013, 10:49

vallettadelre ha scritto:ciao

Mi sono giunte voci da amici presenti a Macerata (non fan come noi): entusiasti per il concerto! W Marco

E so' soddisfazioni! cuoricinofelice

Un mega saluto a tutti , x me ultimi giorni di vacanza! bacio
vacanza
davvero valletta??? evvai 
Ti han detto altro? sorriso 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MACERATA - 18/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour ] MACERATA - 18/08/2013

Messaggio Da Zoe Lun 19 Ago 2013, 13:17

grazie a tutte per i messaggi e i commenti sul concerto di ieri e per aver riportato le notizie bacio deve essere stata una serata meravigliosa, in un contesto così suggestivo poi cuoricino 

vallettadelre ha scritto:ciao

Mi sono giunte voci da amici presenti a Macerata (non fan come noi): entusiasti per il concerto! W Marco 
evvai
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MACERATA - 18/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour ] MACERATA - 18/08/2013

Messaggio Da Riala Lun 19 Ago 2013, 13:45

M&M ha scritto:... Comunque ho sentito dire da qualcuno del teatro che è stato l'evento più affollato della stagione.
A dopo
love bravo bravo bravo 

vallettadelre ha scritto:ciao

Mi sono giunte voci da amici presenti a Macerata (non fan come noi): entusiasti per il concerto! W Marco

E so' soddisfazioni! cuoricinofelice

Un mega saluto a tutti , x me ultimi giorni di vacanza! bacio
vacanza
sivola sivola sivola 

bacio
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MACERATA - 18/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour ] MACERATA - 18/08/2013

Messaggio Da Ospite Lun 19 Ago 2013, 15:39

M&M ha scritto:Buongiorno forum!
Sono ancora un po'...... Fuori come un balcone!
Felice per aver conosciuto delle mengonelle!

Dato che oggi sarò in viaggio credo che il resoconto/pistolotto lo farò stasera.
Intanto alcuni flash....
Cominciò con una cos a negativa....che non mi era mai capitata prima.... La caccia all' artista e alla possibile pizzeria. Squadre di ragazzine - ma anche qualche attempatella - a cercare il Mengoni entrando in ogni locale . Non ci potevo credere! Con le persone del posto che le prendevano in giro dicendo "è in bagno"!!!
Probabilmente succede sempre ma vedere branchi di segugi a caccia così sfacciatamente mi ha fatto male per Marco!
In un bar tranquilli e beati c'erano Colombo Sollazzi e Cornacchia che nessuno si è praticamente filato.

Tornado a cose serie volevo segnalare due flash.
Acustica ottima.
Marco non cantava quando era sdraiato o seduto ma chiacchierava e guardava noi (geniale la frase "chi vede prima una stella cadente va a casa").
La maglietta se l'è tolta mentre scappava via protetto da due bellimbusti lungo la parte del palco che non faceva parte della scenografia. Se Liz è stata in grado di riprenderlo (la zona era senza luci) le è da premio pulizer.
È dopo queste amenità vi saluto.
A più tardi.
Come se si non menassero da sole la zappa sui piedi, ci si mettono anche gli autoctoni. Però, per qualunque artista che non fosse Marco sarei tentata anche io a farlo scusa Lo Sferisterio è uno dei luoghi più belli che abbia mai visto. Son fortunati a Macerata occhioni . Però direi che il luogo merita l'artista, e l'artista il luogo W Marco 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MACERATA - 18/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour ] MACERATA - 18/08/2013

Messaggio Da djian Lun 19 Ago 2013, 18:11

Buonasera! ciao 
Che splendide notizie e che video, grazie! rosa 
Geniali quelli che hanno detto "sta in bagno" alle stalker risata 
Che poverette snob 
E poi è proprio vero, Marco sta sul palco come nel salotto di casa sua ed è una cosa molto bella per lui e per noi sorriso 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MACERATA - 18/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour ] MACERATA - 18/08/2013

Messaggio Da luna Lun 19 Ago 2013, 20:52

M&M ha scritto:
Cominciò con una cos a negativa....che non mi era mai capitata prima.... La caccia all' artista e alla possibile pizzeria. Squadre di ragazzine - ma anche qualche attempatella - a cercare il Mengoni entrando in ogni locale . Non ci potevo credere! Con le persone del posto che le prendevano in giro dicendo "è in bagno"!!!
Probabilmente succede sempre ma vedere branchi di segugi a caccia così sfacciatamente mi ha fatto male per Marco!
In un bar tranquilli e beati c'erano Colombo Sollazzi e Cornacchia che nessuno si è praticamente filato.
:uhm: :uhm: :uhm: 
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 40
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MACERATA - 18/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour ] MACERATA - 18/08/2013

Messaggio Da nerina Lun 19 Ago 2013, 20:57

lo metto qua...ci sono foto belle che come al solito non riesco a salvare :uhm: 

bagno di folla love 

http://www.cronachemaceratesi.it/2013/08/19/bagno-di-folla-per-marco-mengoni/366726/
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MACERATA - 18/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour ] MACERATA - 18/08/2013

Messaggio Da vallettadelre Mar 20 Ago 2013, 08:42

Guenda ha scritto:
vallettadelrecm ha scritto:ciao

Mi sono giunte voci da amici presenti a Macerata (non fan come noi): entusiasti per il concerto! W Marco
E so' soddisfazioni! cuoricinofelice

Un mega saluto a tutti , x me ultimi giorni di vacanza! bacio
vacanza
davvero valletta??? evvai 
Ti han detto altro? sorriso 
Scusa, non sono sempre connessa da qui!
Questi miei amici (2 donne e 1 uomo sui 38 anni tutti) sono andati per la curiosità post Sanremo: a loro è piaciuto molto l Essenziale e lo avevano seguito ad x factor. Ma nulla del Solo tour.
Dopo Sanremo hanno apprezzato il cd.

Ebbene erano entusiasti, mi hanno detto che a loro è piaciuto molto la presenza scenica di Marco, il repertorio ( molte canzoni non le conoscevano) e il modo in cui Marco è maturato anche nel canto (secondo loro).

A me ha colpito gia' solo che questi miei amici siano andati al concerto: non sono ragazzini facili agli entusiasmi, quindi secondo me se Marco sta riempiendo location così belle è sia x "l'effetto Sanremo" che x la stima che molti hanno "rinnovato" di lui come artista.

Ovviamente ho suggerito loro assolutamente di comprare anche il cd di Solo! sisi
W Marco




vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MACERATA - 18/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour ] MACERATA - 18/08/2013

Messaggio Da Guenda Mar 20 Ago 2013, 09:09

che bello Valletta grazie bacio 

anche ieri a Pescara dicono fosse tutta gente nuova, era stracolmo sisi 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MACERATA - 18/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour ] MACERATA - 18/08/2013

Messaggio Da newmoon38 Mar 20 Ago 2013, 12:18

vallettadelre ha scritto:
Guenda ha scritto:
vallettadelrecm ha scritto:ciao

Mi sono giunte voci da amici presenti a Macerata (non fan come noi): entusiasti per il concerto! W Marco
E so' soddisfazioni! cuoricinofelice

Un mega saluto a tutti , x me ultimi giorni di vacanza! bacio
vacanza
davvero valletta??? evvai 
Ti han detto altro? sorriso 
Scusa, non sono sempre connessa da qui!
Questi miei amici (2 donne e 1 uomo sui 38 anni tutti) sono andati per la curiosità post Sanremo: a loro è piaciuto molto l Essenziale e lo avevano seguito ad x factor. Ma nulla del Solo tour.
Dopo Sanremo hanno apprezzato il cd.

Ebbene erano entusiasti, mi hanno detto che a loro è piaciuto molto la presenza scenica di Marco, il repertorio ( molte canzoni non le conoscevano) e il modo in cui Marco è maturato anche nel canto (secondo loro).

A me ha colpito gia' solo che questi miei amici siano andati al concerto: non sono ragazzini facili agli entusiasmi, quindi secondo me se Marco sta riempiendo location così belle è sia x "l'effetto Sanremo" che x la stima che molti hanno "rinnovato" di lui come artista.

Ovviamente ho suggerito loro assolutamente di comprare anche il cd di Solo! sisi
W Marco




Saranno loro che stamattina hanno scaricato Solo 2.0 (era 189°) sereno 
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MACERATA - 18/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour ] MACERATA - 18/08/2013

Messaggio Da M&M Mar 20 Ago 2013, 12:22

Evviva rock rock 
Lo so mi odierete ma io quel cd l'ho trovato fantastico e i pezzi che mi hanno fatto delirare l'altra sera sono stati nell'ordine Dall'inferno, L'equilibrista, Tonight e Come ti senti che ha cantato con una determinazione e una potenza che non gli avevo mai sentito fare!!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MACERATA - 18/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour ] MACERATA - 18/08/2013

Messaggio Da martha70 Mar 20 Ago 2013, 14:45

Servizio di ètv Macerata

martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] MACERATA - 18/08/2013 - Pagina 8 Empty Re: [Essenziale Tour ] MACERATA - 18/08/2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.